PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo 172 giorni arrivata anche la mia!!!!

willy
18-04-2011, 11:49
2 minuti fa ho ricevuto la telefonata dalla concessionaria.....arrivata!!!!!!!!!!

iacolex75
18-04-2011, 11:55
2 minuti fa ho ricevuto la telefonata dalla concessionaria.....arrivata!!!!!!!!!!

Auguroni...godi poco....:w00t:

Daniele73
18-04-2011, 12:00
Bella sorpresa nell'uovo di Pasqua! Auguri...:w00t:

udodiego
18-04-2011, 12:03
tantissimi auguri.......................................che bella Pasqua che passi

29palms
18-04-2011, 12:06
azz 172...non calano una cippa
complimenti!!!

bazspencer
18-04-2011, 12:12
Complimenti,veramente una buona Pasqua!! La gitarella fuori porta è il modo buono per sverginarla,dipende da quanto è fuori porta!!!!

Cinquottowhite
18-04-2011, 12:56
Auguroniiii

Mirko75
18-04-2011, 13:09

Grandeeeee... Per me nessuna telefonata fino ad ora..... AIUTOOOOOOO non resisto più!!! Hehehhe

---------- Post added at 13.09.06 ---------- Previous post was at 13.01.26 ----------

Quindi quando pensi di ritirarla? E mi raccomando... Foto!

bolotia
18-04-2011, 14:08
auguri :) :)

zaky
18-04-2011, 14:14
Complimenti vivissimi! Peccato x noi :dry:, un'altro che si darà alla macchia con il suo Micio...

willy
18-04-2011, 14:40
Grandeeeee... Per me nessuna telefonata fino ad ora..... AIUTOOOOOOO non resisto più!!! Hehehhe

---------- Post added at 13.09.06 ---------- Previous post was at 13.01.26 ----------

Quindi quando pensi di ritirarla? E mi raccomando... Foto!

Ciao Mirko...spero per questo fine settimana...altrimenti senza nessun problema posso ritirarla anche dopo pasqua...Stasera intanto scappo a guardarla!!!!

gabbrios4r
18-04-2011, 15:53
e finalmente un'altra q5 in zona...complimenti

willy
18-04-2011, 20:44
Sono andato a vederla...ho trovato una bella sorpresa....i cerchi non sono quelli che ho scelto io....vi lascio immaginare lo sdegno....io avevo messo quelli da 19 sline....invece ho trovato sempre cerchi da 19 con le razze piu larghe orrendi non mi piacciono....l'errore e' suo...anche se insisteva sul fatto che i codici sul contratto coincidono con i cerchi che ha l'auto...siamo rimasti che domani vedeva cosa poteva fare...lo spero per lui...perche io l'auto con quei cerchi non la ritiro....

Mat Q5
18-04-2011, 20:53
Sono andato a vederla...ho trovato una bella sorpresa....i cerchi non sono quelli che ho scelto io....vi lascio immaginare lo sdegno....io avevo messo quelli da 19 sline....invece ho trovato sempre cerchi da 19 con le razze piu larghe orrendi non mi piacciono....l'errore e' suo...anche se insisteva sul fatto che i codici sul contratto coincidono con i cerchi che ha l'auto...siamo rimasti che domani vedeva cosa poteva fare...lo spero per lui...perche io l'auto con quei cerchi non la ritiro....

Che sfiga!! Non cedere perché l'errore è loro e loro devono travare il rimedio.

Mirko75
18-04-2011, 21:03

Quali son? Quelli del pack offroad?

willy
18-04-2011, 21:22
Quali son? Quelli del pack offroad?

Credo di si domani metto una foto....

Pozzo
18-04-2011, 23:21
Willy, complimenti per l'auto. In merito ai cerchi non sono poi così brutti come li descrivi. Io li ho visti applicati su un q5 senza pack offroad e li ho rivalutati parecchio.
Se dovessi tornare indietro un pensierino ce lo farei. Comunque "de gustibus non disputandum est"

bolotia
19-04-2011, 00:55
willy mi dispiace per l'inconveniente :( comunque capita che sbagliano, sbagliare è umano, solo che loro non lo ammettono e fanno sembrare che sia stata una fatalità, quando invece basterebbe chiedere scusa e rimediare

gabbrios4r
19-04-2011, 07:42

non penso siano quelli offroad, altrimenti sarebbero stati da 20"...forse ho capito quali sono ed in effetti non sono bellissimi, ma comunque se avrai la fortuna di farteli cambiare per avere quelli che hai ordinato è meglio...aspettiamo delle foto

willy
19-04-2011, 09:39
non penso siano quelli offroad, altrimenti sarebbero stati da 20"...forse ho capito quali sono ed in effetti non sono bellissimi, ma comunque se avrai la fortuna di farteli cambiare per avere quelli che hai ordinato è meglio...aspettiamo delle foto

Gabbrio non immagini lo sdegno che ho....l'auto con quei cerchi non la ritiro...per me il cerchio fa l'auto....l'errore e' suo...Aspetto la sua telefonata oggi per vedere cosai intende fare...se e' negativa la risposta rifiuto l'acquisto....

bolotia
19-04-2011, 10:02
hai ragione willy, hai configurato e ordinato l'auto in un modo ed è giusto che la ritiri solo se è così

willy
19-04-2011, 11:12
http://img148.imageshack.us/img148/3397/img8604cq.jpg (http://img148.imageshack.us/i/img8604cq.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 11.12.35 ---------- Previous post was at 11.09.49 ----------

Sinceramente a me non piacciono per niente....

Mat Q5
19-04-2011, 11:16
Non sono un granchè ma c'è di peggio, facci sapere come va a finire.

udodiego
19-04-2011, 11:45
http://img148.imageshack.us/img148/3397/img8604cq.jpg (http://img148.imageshack.us/i/img8604cq.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 11.12.35 ---------- Previous post was at 11.09.49 ----------

Sinceramente a me non piacciono per niente....

beh effettivamente non sono eccezzionali................molto più belli quelli che hai ordinato tu

willy
19-04-2011, 11:53
beh effettivamente non sono eccezzionali................molto più belli quelli che hai ordinato tu

Se mi piacevano minimamente ti giuro nemmeno facevo storie........ma questi non mi garbano per niente....

bolotia
19-04-2011, 13:35
secondo me, non sono bruttissimi, però è giusto che la ritiri come la volevi tu

gabbrios4r
19-04-2011, 15:49
dai che non sono brutti!!!....anzi non sono belli...
scherzi a parte, comunque non sono brutti, certo è che tu avevi in mente la tua q5 con gli altri cerchi, a vederla con questi non scelti tra quelli a disposizione, avrai, giustamente, un pò di pregudizi a riguardo...
...non dimenticherò mai la sera precedente alla consegna della mia...mi trovavo a verona, e mi feci mandare le foto del mostrone (che si trovava a civitanova marche), non appena scaricato dalla bisarca, alla mia casella di posta elettronica...il colore mi sembrava un marrone chiaro (cacca) che dava sul rosso, e sul cofano sembrava ci fosse un bozzone...dovetti passare mezza giornata in giro a pensare e ripensare al colore sbagliato...finchè non arrivammo alla concessionaria autogerma, dove chiesi ad un venditore di farmi vedere una q5 del colore grigio vulcano...manco a farlo apposta non avevano q5 del colore richiesto, bensì mi fece vedere una q7...per fortuna era quello che speravo...per quanto riguarda il bozzone era il riflesso di un mattone della parete dell'edificio difronte...
...comunque tutti i dubbi sparirono non appena la vidi bella luccicante nel parcheggio del concessionario...
spero potrai provare la stessa sensazione pure tu non appena superato questo piccolo inconveniente

29palms
19-04-2011, 16:21
C'è molto di peggio in giro suli Q5...vedi i 18"

willy
19-04-2011, 16:37
Allora ci siamo sentiti a telefono pochi minuti fa.....lui ha capito le mie intenzioni che l'auto non la prendevo con quei cerchi....settimana prossima arriva un Q5 con quei cerchi che ho scelto...li smonta e li mette sotto la mia....Caso chiuso devo solo pazientare un'altro po' di tempo......

bolotia
19-04-2011, 17:08
quindi praticamente un altro cliente si troverà con un Q5 con i cerchi sbagliati ?

moon182
19-04-2011, 17:31
quindi praticamente un altro cliente si troverà con un Q5 con i cerchi sbagliati ?

se non era una di quelle da esporre in conce... :dry:

willy
19-04-2011, 17:53

Non è una vettura venduta da quel che ho capito...se era venduta non potevano toccare nulla logicamente...

apposito
19-04-2011, 18:44
Nella sfiga ti è andata di lusso willy...

hicrodus
19-04-2011, 18:59
sì ma mettere mano al portafogli ogni tanto? cioè far arrivare 4 cerchi come vuoi tu da verona ci va 1 giorno.
quei 4 li tenevano lì e cercavano di venderli a buon prezzo ad uno che doveva cambiar cerchi per l'estate, li metti su internet come occasione... insomma... certo se gli avanza un q5 sotto cui metterli e senza metterla nel posto ad un altro ignaro cliente...

apposito
19-04-2011, 19:05
tu lo dici, hicrodus.
Però, se non sbaglio, willy aveva scritto che effettivamente sull'ordine era riportato il codice esatto corrispondente ai cerchi montati, quindi diciamo che quelli della concessionaria sono stati "parzialmetne" ragionevoli :ph34r:

bolotia
19-04-2011, 19:25
Non è una vettura venduta da quel che ho capito...se era venduta non potevano toccare nulla logicamente...

ah ok un km 0

willy
19-04-2011, 19:39
tu lo dici, hicrodus.
Però, se non sbaglio, willy aveva scritto che effettivamente sull'ordine era riportato il codice esatto corrispondente ai cerchi montati, quindi diciamo che quelli della concessionaria sono stati "parzialmetne" ragionevoli :ph34r:

I codici son quelli che usano loro per fare l'ordine normale che si trova...io gli ho portato la configurazione fatta dal sito con tanto di foto...lui ha sbagliato a mettere il codice...perche poi i 2 modelli di cerchio hanno la stessa misura e lo stesso prezzo...lui alla fine ha capito di aver fatto l'errore....cmq in tutto questo mi ha rovinato ieri la prima visione dell'auto...quando ho visto quei cerchi sono andato in apnea.....

bolotia
19-04-2011, 19:53
sarei rimasto malissimo anche io a vedere la mia auto diversa da come l'avevo ordinata

apposito
19-04-2011, 23:43
I codici son quelli che usano loro per fare l'ordine normale che si trova...io gli ho portato la configurazione fatta dal sito con tanto di foto...lui ha sbagliato a mettere il codice...perche poi i 2 modelli di cerchio hanno la stessa misura e lo stesso prezzo...lui alla fine ha capito di aver fatto l'errore....cmq in tutto questo mi ha rovinato ieri la prima visione dell'auto...quando ho visto quei cerchi sono andato in apnea.....

Lo so, avevo capito. Infatti io prima ho configurato l'auto sul sito poi ho portato la stampata al concessionario, stando ben attento che i codici combaciassero.
Willy....peggior mal non venga...(però quei cerchi, effettivamente, non li avevo mai visti montati!!)

gabbrios4r
20-04-2011, 08:25
tutto e bene ciò che finisce bene...
...dato in comune per avere una q5:
attesa...tanta attesa!!

ciuchino
20-04-2011, 09:14
Ma come fate ad aspettare tanto, x me solo e soltanto pronta consegna.

hicrodus
20-04-2011, 10:25
tu lo dici, hicrodus.

io mi riferivo al concessionario, cioè LUI deve mettere mano al portafogli, lui deve metterli in vendita ecc ecc ecc
adesso capisco che regalarglieli poteva essere una spesa eccessiva, però tenere quanto? 2mila euro di cerchi "impegnati" fino alla vendita per gente che ha piazzali interi di auto usate non mi sembra sto impegno economico che mette a rischio l'attività

willy
20-04-2011, 11:01
tutto e bene ciò che finisce bene...
...dato in comune per avere una q5:
attesa...tanta attesa!!

Gabbrio mi tocca aspettare un'altro Q5....INCREDIBILE MA VERO!!!!!

apposito
20-04-2011, 12:01
---------- Post added at 12.01.22 ---------- Previous post was at 12.00.59 ----------

[/COLOR]
io mi riferivo al concessionario, cioè LUI deve mettere mano al portafogli, lui deve metterli in vendita ecc ecc ecc
adesso capisco che regalarglieli poteva essere una spesa eccessiva, però tenere quanto? 2mila euro di cerchi "impegnati" fino alla vendita per gente che ha piazzali interi di auto usate non mi sembra sto impegno economico che mette a rischio l'attività

lo avevo capito....e ti quoto.
Solo che "mettere mano al portafogli" e "concessionaria" è evidentemente una contraddizione in termini :laugh:
Secondo me l'errore di cerchi si trasmetterà allo sfortunato proprietario della seconda q5...il quale magari nelle speranze della conce, si accontenterà!

willy
20-04-2011, 12:14
---------- Post added at 12.01.22 ---------- Previous post was at 12.00.59 ----------

[/COLOR]

lo avevo capito....e ti quoto.
Solo che "mettere mano al portafogli" e "concessionaria" è evidentemente una contraddizione in termini :laugh:
Secondo me l'errore di cerchi si trasmetterà allo sfortunato proprietario della seconda q5...il quale magari nelle speranze della conce, si accontenterà!

Dipende dal cliente....per me se non li cambiava annullavo l'acquisto senza mezzi termini!!!

apposito
20-04-2011, 12:16
infatti ho scritto "nelle speranze della conce".....

bolotia
26-04-2011, 02:01
aggiornamenti sulla situazione ?

gabbrios4r
26-04-2011, 07:41
Gabbrio mi tocca aspettare un'altro Q5....INCREDIBILE MA VERO!!!!!

sarai l'unico che ha ordinato una q5 e per consegnargliela il conce ne ha ordinate due

pilotalibero
27-04-2011, 17:24
ah questi concessionari :((

Antonio Q5 3.0TDI OffRoad
02-05-2011, 12:41
Ragazzi, quei cerchi sono i 19" della linea Off-road, è chiaro che stonano sotto una versione normale. Ed ecco per quale motivo non li avete mai visti montati sotto un Q5. Sono molto difficili da vedersi, in quanto chi, come me, opta per il pacchetto Off-road, in genere sceglie i cerchi da 20" Off-road, che sono tutta un'altra cosa. Comunque quei cerchi, io li stavo cercando per i pneumatici invernali. Credo però di optare per cerchi OZ, bellissimi, sempre da 19". Quelli originali Audi 19" Off-road non hanno convinto molto neanche me.