PDA

Visualizza Versione Completa : TRANSPORTER 3 a NOVEMBRE!!



zero
04-09-2008, 01:23
http://www.letransporteur3-lefilm.com/

Nel nuovo film Jason utilizzerà la belva S8 per le sue mirabolanti azioni!!

Come al solito la "storia" si ripete,ed in alcune scene l'S8 viene sostituita con una A8 "normale" (come nel precedente Transporter 2 dove la W12 era in realtà una 4.2) e già nel promo si può vedere la sostituzione nelle azioni più concitate (capperi che la mascherina è della 1a serie si vede distante un miglio)...

Beh data la bellezza del film (da non prendere troppo seriamente,nel precedente voli di 300 mt nel vuoto con "atterraggio" da manuale e senza un graffio) e l'utilizzo di mezzi Audi glie la si può perdonare :)

Audia32
04-09-2008, 12:38
Non vedo l'ora che esca!!!!:w00t:

ummagumma
04-09-2008, 22:44
ragazzi e fast and furious 4....:w00t::ph34r::ph34r:
sapete che torna il cast del primo....:ph34r:

marcob89
04-09-2008, 23:50
Sì ma cribio, è fatto meglio Cobra 11 a sto punto.
Io rimpiango il primo..:cooool:

PacoA3
04-09-2008, 23:54
Sì ma cribio, è fatto meglio Cobra 11 a sto punto.
Io rimpiango il primo..:cooool:

hai ragione W cobra 11:w00t::laugh:

zero
05-09-2008, 00:01
Siamo seri...Toretto se lo mangia a colazione con i corn flakes il cobra...

Il secondo era veramente becero

il terzo si è un pò risollevato

il 4...beh...

marcob89
05-09-2008, 00:11
Siamo seri...Toretto se lo mangia a colazione con i corn flakes il cobra...

Il secondo era veramente becero

il terzo si è un pò risollevato

il 4...beh...

Osi contraddire Cobra 11?? :laugh:
Guarda che sono reduce di 4 episodi solo oggi di squadra speciale cobra elf, uno che conoscevo a memoria.. E i miei che a tavola sono costretti a vedersi TUTTE le sere Cobra 11... :laugh::laugh: (e se non sono a casa, lo registro :laugh:)
L'immensità di cobra undici, telefilm in cui le Phaeton si trasformano in Omega e le E46 in E36 durante gli incidenti è unica, è unica, sono 26 serie.. :laugh::laugh:


F&F, tutti, IMHO sono una tamarrata immensa. (il primo è l'unico divertente).
Transporter, l'uno per via della E38 lo adoro... E anche per come è fatto..
Il due, già meno, troppo finto... Bella solo la W12... :smile:

zero
05-09-2008, 00:20
Azz...se il Cobra si incazz...eheheh :)

Beh visto che tra una decina di gg passo di là sarà bene che tenga gli occhi aperti vista la nuova moda dei Tedeschi di circolare come gli americani con grosse quantità di esplosivo nei bagagliai....

Li tamponi in parcheggio e si leva un fungo termonucleare...

Cmq il Dominique le sempre il Dominique...se non ci fosse stato lui...tutto questo non avrebbe avuto inizio....



(questo cosa?...ehm!)

marcob89
05-09-2008, 00:34
Azz...se il Cobra si incazz...eheheh :)

Beh visto che tra una decina di gg passo di là sarà bene che tenga gli occhi aperti vista la nuova moda dei Tedeschi di circolare come gli americani con grosse quantità di esplosivo nei bagagliai....

Li tamponi in parcheggio e si leva un fungo termonucleare...


Ogni auto ha il tritolo lì... :laugh::laugh::laugh:

ummagumma
05-09-2008, 10:08
Cmq il Dominique le sempre il Dominique...se non ci fosse stato lui...tutto questo non avrebbe avuto inizio....



(questo cosa?...ehm!)

...oltre alle esplosioni e americanate varie..non posso dimenticare la sorella di toretto:wink:

zero
05-09-2008, 11:19
E quì te l'appoggio...CONCORDO!

e la fidanzata? dai buttiamoci pure quella...:):):)

ummagumma
05-09-2008, 11:34
...è si il latino style fa sempre la sua sporca figura:wub:

Mark-A3
05-09-2008, 12:29
eh gia perchè Eva Mendez nel 3??:wub::wub: quella si che è esplosivo...altro che NOS...:laugh::laugh:

cobra 11 non lo vedo perchè mi fa :sick::sick: come si fa a fare dei telefilm cosi fatti male...sembrano i film fatti in Italia...:sick: scene finte e mai con un minimo di realta...

transporter mi è piaciuto molto come film si il 1 che il 2 e non vedo l'ora di averlo...:ph34r::ph34r::biggrin:

zero
05-09-2008, 13:58
Sarò troppo filo nippo,ma mi pigliava di più la "meccanica" Jap

Rick
05-09-2008, 14:03
eh gia perchè Eva Mendez nel 3??:wub::wub: quella si che è esplosivo...altro che NOS...:laugh::laugh:

cobra 11 non lo vedo perchè mi fa :sick::sick: come si fa a fare dei telefilm cosi fatti male...sembrano i film fatti in Italia...:sick: scene finte e mai con un minimo di realta...

transporter mi è piaciuto molto come film si il 1 che il 2 e non vedo l'ora di averlo...:ph34r::ph34r::biggrin:

due :tongue:

leellah
06-09-2008, 09:35
Kobra Elf è bello per le scene spaccatutto (anche senza le esplosioni termonucleari)... Mi ricordo di un arpione/ancora appeso a un cavalcavia autostradale e relativo rimorchio arpionato...
Devo dire che la fantasia dello sceneggiatore era notevole, specie nella prima serie.
E poi, vabbè, passi che la BMW di Semir "invecchi" di colpo per esigenze sceniche, ovvio che i budget di un serial vengono ripartiti su n puntate...

marcob89
06-09-2008, 11:36
Kobra Elf è bello per le scene spaccatutto (anche senza le esplosioni termonucleari)... Mi ricordo di un arpione/ancora appeso a un cavalcavia autostradale e relativo rimorchio arpionato...
Devo dire che la fantasia dello sceneggiatore era notevole, specie nella prima serie.
E poi, vabbè, passi che la BMW di Semir "invecchi" di colpo per esigenze sceniche, ovvio che i budget di un serial vengono ripartiti su n puntate...

Sì esatto, da E46 a E36... :laugh:
Nell'ultima serie (sponsorizzata ampiamente da BMW, che ha pure in centro a Monaco una mostra dedicata -e ci son stato :laugh:-) usano sempre l'E90... :laugh:

zero
06-09-2008, 11:56
Ocio leellah...non criticare Cobra11 o il Marco si ingrifa ...

Se gli tocchi quei clown (più raffinato di pagliacci...:):):) ) al primo raduno ti sperona facendoti fare un balzo di 400 mt su una pedana inclinata casualmente posizionata a lato strada.

Prima di atterrare la tua A4 si trasforma in sequenza in :

1) A4 1.3 benzina (che non esiste ma per i maghi della serie questo e altro)
2) A2 a pedali (vedi sopra)
3) Audi 50 del 74 (osceno clone della golf)
4) Motocarro Aermacchi asse singolo (quelle specie di Ape-Frankestein gigante http://apepiaggio.altervista.org/apepiaggio/viewtopic.php?t=390 ,quello con il rimorchietto...ma c'hanno pure il forum di stà roba ?!?!)

naturalmente con atterraggio su campo minato cosparso di nitroglicerina e C4...

e per essere sicuro di bloccarti al 100% ...omaggio di caramella finale al polonio!!

" Mo voio vedè semme tocchi ancora er Cobbbra"

:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):) :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):) :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):) :):):):):)

marcob89
06-09-2008, 12:09
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh:

Oddio Alessandro... :laugh::laugh:

leellah
06-09-2008, 14:22
Ocio leellah...non criticare Cobra11 o il Marco si ingrifa ...

Se gli tocchi quei clown (più raffinato di pagliacci...:):):) ) al primo raduno ti sperona facendoti fare un balzo di 400 mt su una pedana inclinata casualmente posizionata a lato strada.

Prima di atterrare la tua A4 si trasforma in sequenza in :

1) A4 1.3 benzina (che non esiste ma per i maghi della serie questo e altro)
2) A2 a pedali (vedi sopra)
3) Audi 50 del 74 (osceno clone della golf)
4) Motocarro Aermacchi asse singolo (quelle specie di Ape-Frankestein gigante http://apepiaggio.altervista.org/apepiaggio/viewtopic.php?t=390 ,quello con il rimorchietto...ma c'hanno pure il forum di stà roba ?!?!)

naturalmente con atterraggio su campo minato cosparso di nitroglicerina e C4...

e per essere sicuro di bloccarti al 100% ...omaggio di caramella finale al polonio!!

" Mo voio vedè semme tocchi ancora er Cobbbra"

:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):) :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):) :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):) :):):):):)


TeRore!!!!
Beh, ma dove l'hai trovato quel link???
Il tipo si chiama Aronne ed è "apista veterano"... robba forte eh...
Io quei moderni carretti li ho sempre visti carichi di secchi, vernici e affini.

A sto punto mi ritiro in buon'ordine e soprattutto

W Cobra 11

marcob89
06-09-2008, 14:38
:laugh::laugh::laugh:
Basta, vi prego... :laugh:

zero
06-09-2008, 15:07
Ma dico avete letto i commenti su stì "obbrobbri" che fanno?!

Sembra che parlino di fuoriserie carrozzate Scaglietti...

leellah
06-09-2008, 15:35
Ma dico avete letto i commenti su stì "obbrobbri" che fanno?!

Sembra che parlino di fuoriserie carrozzate Scaglietti...

Nel loro genere....:biggrin::biggrin::biggrin:

marcob89
20-01-2009, 11:05
http://www.letransporteur3-lefilm.com/

Nel nuovo film Jason utilizzerà la belva S8 per le sue mirabolanti azioni!!

Come al solito la "storia" si ripete,ed in alcune scene l'S8 viene sostituita con una A8 "normale" (come nel precedente Transporter 2 dove la W12 era in realtà una 4.2) e già nel promo si può vedere la sostituzione nelle azioni più concitate (capperi che la mascherina è della 1a serie si vede distante un miglio)...

Beh data la bellezza del film (da non prendere troppo seriamente,nel precedente voli di 300 mt nel vuoto con "atterraggio" da manuale e senza un graffio) e l'utilizzo di mezzi Audi glie la si può perdonare :)

Ragazzi, mi sa che ci siamo sbagliati di brutto.
La S8 e l'A8 4,2 sono separate nel film, nel senso che sono due auto a se stanti.
Lo sto guardando di sfuggita su Megavideo, sono al 9no minuto...
Inglese con Sub in Ita.. .:sad:

mat.01
20-01-2009, 11:42
Ma quando cavolo esce in Ita?

marcob89
20-01-2009, 11:47
http://www.megavideo.com/?v=BXYOA91B
Boooh, non sono andato avanti molto per rispondere a delle mail..

marcob89
20-01-2009, 14:35
Visto tutto, dai, sta volta è meglio...
Certo, c'è una scena un po' irreale,ma ci stà...
A8 W12 originale, sta volta!!
Più la A8 Single frame iniziale.

Mak
26-01-2009, 18:31
Ciao a tutti...
Transporter 3 ....
Se qualcuno vuole ho i link gratuiti per scaricarlo(però è in inglese originale).

Terror
26-01-2009, 18:41
Squadra Speciale Cobra 11 è la versione tedesca stradale di Walker il Texano.Se schianta sempre qualcuno pure sulle autobahn me pare un telefilm girato in molise.