Visualizza Versione Completa : AUDI RS3:AIUTO PARAURTI AUDI RS3
bandid83
24-04-2011, 10:01
AIUTATEMI A TROVARE ILPARAURTI ANTERIORE DELL'AUDI RS3....
Eh mi spiace ma non so quanto sia possibile montare qst paraurti!!!rimonta qll che avevi prima!! Che da qnt ho capito avevi quello s3!!
L'unico modo per avere il paraurti dell'RS3 è ordinarlo all'AUDI, sempre se oggi come oggi esiste come pezzo di ricambio, altrimenti devi riprovare tra 1 mesetto; il vero problema in futuro non sarà ordinarlo ma... si potrà montare sulle normali audi a3 in quanto la rs3 ha la carrozzeria allargata?
Io se vuoi posso avere tt i codici ma nn sono a casa!!!
bandid83
24-04-2011, 16:43
si certo se puoi aiutarmi sara' il massimo....grazie tante
Si ma ti ripeto la rs3 e piu larga!quindi nn so qnt monta ilparaurti!!!
andrea-a3
19-11-2011, 14:41
ehi dany puoi ancora avere i codici??? a me servirebbe il codice sottoparaurti rs3 e il prezzo...per me si puo montare su tutti i paraurti s-line ed s3!!
In teoria la RS3 è più larga, e non dovrebbe andare, però per avere una conferma bisogna che qualcuno interessato "si sacrifichi" a provare questa modifica e ordinare i pezzi.
andrea-a3
19-11-2011, 16:43
davanti son daccordo, ma dietro è uguale il paraurti...basta confrontare il codice paraurti posteriore di un s3 o s-line con quello rs3 , se è uguale il sottoparaurti puo montare!!! per me ci va!!!
Sulle a3 normali purtroppo non monta. Avevo già controllato in Audi con il mio numero telaio.
andrea-a3
19-11-2011, 19:42
Sulle a3 normali purtroppo non monta. Avevo già controllato in Audi con il mio numero telaio.
bhe se usi il tuo numerodi telaio ovvio... per fare modifiche non devi mai usare il tuo codice telaio... guarda la mia ... io avevo la a3 ambition 2006 l'ho modificata con il restyling della s3 2010 ed ora è come se fosse un s3 2010, ovvimanete non ho usato il mi ocodice telaio per prendere i pezzi... comunque per me vi dico che monta senza problemi il sottopararuti rs3 sul pararuit s3 e s-line!! quinmdi epr me si puo montare...
AUDIte AUDIte
19-11-2011, 19:55
comunque per me vi dico che monta senza problemi il sottopararuti rs3 sul pararuit s3 e s-line!! quinmdi epr me si puo montare...
Se hai l'allestimento normale o s-line dal 2009 devi cambiare tutto il paraurti! Sull'S3 credo invece che si possa montare tranquillamente!
Ti dico questo perchè a differenza del vecchio allestimento s-line, sulle nuove il paraurti non è composto da 2 pezzi, ma bensì da un solo pezzo unico che ha la sede per mettere l'estrattore inferiore.. sulle my 2009 in avanti infatti puoi passare da ambition a s-line cambiando solamente il pezzo inferiore, invece per passare all'allestim. S3 devi cambiare tutto il paraurti!
andrea-a3
19-11-2011, 20:00
si si lo so benissimo... io iontentedo che il sotto pararuti rs3 puo montare su paraurti s-line pre-restyling, s3 pre-restyling e s3 restyling che sono tutti uguali, e secondo me sono anche ugual ia quello della rs3!!!!!poi ovvioche la rs3 c'e solo sportback, ma i sottopararuti sono uguali sia per sportback sia per 3 porte...
AUDIte AUDIte
19-11-2011, 20:20
si si lo so benissimo... io iontentedo che il sotto pararuti rs3 puo montare su paraurti s-line pre-restyling, s3 pre-restyling e s3 restyling che sono tutti uguali, e secondo me sono anche ugual ia quello della rs3!!!!!poi ovvioche la rs3 c'e solo sportback, ma i sottopararuti sono uguali sia per sportback sia per 3 porte...
Ahhh ok! sulle s-line (non ambition) pre-rest. ok, sulle restyling no...
andrea-a3
19-11-2011, 23:13
Ahhh ok! sulle s-line (non ambition) pre-rest. ok, sulle restyling no...
si è quello che dico io... le s-line ambition non esistono...o sono ambition o sono s-line... ovviamnte parlo dell'esteno...
E io che ho un paraurti s3 posteriore (post montaggio )posso montare il sottopara rs3?
andrea-a3
20-11-2011, 00:58
è la domanda che ho fatto io !!! per me monta senza problemi...prova a vedere se il paraurti che monti tu ha stesso codice di quello rs3...
quindi il sottoparaurti rs3 dovrebbe andare bene
mentre tutto il paraurti rs3 andrebbe bene su un auto che era inizialmente una s line?
AUDIte AUDIte
20-11-2011, 17:13
si è quello che dico io... le s-line ambition non esistono...o sono ambition o sono s-line... ovviamnte parlo dell'esteno...
Beh non ho scritto s-line ambition... ho scritto s-line (non ambition)... ;)
---------- Post added at 17:13 ---------- Previous post was at 17:10 ----------
quindi il sottoparaurti rs3 dovrebbe andare bene
mentre tutto il paraurti rs3 andrebbe bene su un auto che era inizialmente una s line?
Io penso di si... Se il paraurti superiore dell'S3 è uguale all'RS3, sicuramente monta anche sulla s-line o ambition (ovviamente cambiandolo tutto)!
E' logico poi che i sottoparaurti sono intercambiabili (se quello sopra è uguale....)
In sostanza devi controllare se il paraurti posteriore SUPERIORE è lo stesso tra S3 e RS3.. Se è uguale non c'è problema in nessun caso!
Beh non ho scritto s-line ambition... ho scritto s-line (non ambition)... ;)
---------- Post added at 17:13 ---------- Previous post was at 17:10 ----------
Io penso di si... Se il paraurti superiore dell'S3 è uguale all'RS3, sicuramente monta anche sulla s-line o ambition (ovviamente cambiandolo tutto)!
E' logico poi che i sottoparaurti sono intercambiabili (se quello sopra è uguale....)
In sostanza devi controllare se il paraurti posteriore SUPERIORE è lo stesso tra S3 e RS3.. Se è uguale non c'è problema in nessun caso!Il fatto che ho controllato con et.a ma le sigle dei paraurti cambiano le lettera finale
Spero di sbagliarmi
andrea-a3
21-11-2011, 00:54
per me comunque il fondo del paraurti dovesi collega con il sottoparaurti è largo uguale !!! hai guardato che magari uno ha i sensori e l'altro no??? oppure sara fatto di materiale diverso....
bandid83
21-12-2011, 22:51
nn so,cmq io le due auto le vedo uguali!!!
si puo montare il paraurti anteriore rs3 su a3?
-Fa-Audi
06-01-2012, 21:11
Il sottoparaurti posteriore monta sui paraurti posteriori di tutte le S3 8P e sui paraurti delle versioni S-line Pre Restyling.. Nelle A3 restyling occorre sostituire anche il paraurti completo con una delle 2 versioni (o S3 o S-line Prerestyling)..
Montare l'anteriore completo RS3 su una A3 o S3 è praticamente impossibile a livello di costi.. La versione RS3 ha anche i parafanghi passaruota più larghi e sono fatti in fibra di carbonio.. il solo paraurti non si riesce a montare.
Cambiano le lettere finali hai ragione e qualcosa cambiera...!!
bandid83
08-01-2012, 00:01
è una vera fregatura ma faranno qualcosa simile,aspettiamo e vedremo!! :)
Montare l'anteriore completo RS3 su una A3 o S3 è praticamente impossibile a livello di costi.. La versione RS3 ha anche i parafanghi passaruota più larghi e sono fatti in fibra di carbonio.. il solo paraurti non si riesce a montare.
Volendo si può ... senza cambiare i parafanghi ... date un'occhiata qui ...
http://www.motor-talk.de/blogs/sirmiles/rs3-frontumbau-t4493224.html
Basta conoscere un OTTIMO carrozziere ...
Quattro Rings
19-07-2015, 12:39
Suppongo che l' RS3 sia più larga sui parafanghi .