PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B5 tuning leggero...



samy.g
05-09-2008, 08:56
ciao!
ho la mia A4 B5 in carrozzeria per sistermare delle cosucce, e volevo approfittare della cosa per rinnovarla un po'.

Colore Grigio Scuro (il nome audi non lo so...).
premetto che ho già
- assetto (bilstein/eibach),
. cerchi della nuova A4 (solo da 16, sigh),
- kit xenon 6000°k,
- sensori di parcheggio.

pensavo di:
- cambiare i fari anteriori con dei lenticolari (tipo B5 restyling), oppure di prendere quelli tipo nuove audi (coi led), ma sempre a fondo cromato. però per questo temo di prendere la fregatura di fari di scarsa qualità e che fanno poca luce.
- tenere i fanali posteriori originali (sono quelli rossi).
- fare i vetri posteriori fumè (appena un po' scuri, non neri).
- spoiler posteriore stile bmw M3.


Che ne dite?
cosa faccio e cosa no?
avete altre idee?

Grazie.... :biggrin:

Der Petterz
05-09-2008, 17:13
pensavo di:
- cambiare i fari anteriori con dei lenticolari (tipo B5 restyling), oppure di prendere quelli tipo nuove audi (coi led), ma sempre a fondo cromato. però per questo temo di prendere la fregatura di fari di scarsa qualità e che fanno poca luce.
- tenere i fanali posteriori originali (sono quelli rossi).
- fare i vetri posteriori fumè (appena un po' scuri, non neri).
- spoiler posteriore stile bmw M3.




Per i fari anteriori ti consiglio i restyling a meno che non ti affidi a qualche marca un pò conosciuta (come in.pro o fk) e in tal caso grandi fregature non dovresti prenderne.
I fanali post puoi farli neri..li vendono già lavorati al laser,sennò c'è sempre il metodo fai da te con la bomboletta ma non saprei che risultato puoi ottenere.Esistono pure tutte bianchi e a vedere dalle foto sul grigio non stanno male.
L'idea dei vetri è buona e giusta,un 75% potrebbe andare bene.Per lo spoiler ti consiglio Rieger,che ha tre modelli di spoiler,quello stille "m3",quello stile "subaru impreza" e una via di mezzo che si stacca dalla coda ma non è molto alto e se il catalogo non è cambiato gli ultimi due dovrebbero avere la luce del 3° stop incorporata nello spoiler.
C'è anche la copertura del lunotto..non è un vero e proprio spoiler ma abbassa la linea del vetro.