PDA

Visualizza Versione Completa : S4 - 2700 biturbo: suggerimento e consigli...



Silvius
28-04-2011, 00:30
Ciao Ragazzi.

Mi presento, mi chiamo Silvius.
Sto cercando una S4 del secondo millennio.
Esattamente la 2700 V6.
Avete qualche consiglio da darmi?
E' una vettura robusta come tutte le altre audi?
A qualcuno ha creato problemi o ne siete soddisfatti?
Ditemi, ditemi...

Grazir
Silvio

giuse_gti
28-04-2011, 07:43
Hai un pm...

Silvius
28-04-2011, 23:25
Mi raccomando... non rispondetemi tutti quanti insieme!!!

giuse_gti
29-04-2011, 11:45
Nessuno risponde perchè sei nel forum generale e nessuno vede la discussione. Falla spostare nella sezione S4!

damiano1983
29-04-2011, 11:52
...spostata....

LucaS4
28-06-2011, 22:11
Ciao! Scusa, non leggo molto spesso, e ho visot che la discussione non è andata molto avanti... non so se ti interessa, ma ti rispondo:

Vettura molto valida, di costosa manutenzione, poi dipende dai portafogli...

va molto bene, ne sono molto soddisfatto, faccio fatica pensare ad una sostituta.

Consuma abbastanza, cosumi davvero impegnativi nel traffico intenso. Praticamente è come una barca a motore: consumi in litri/ora; se ti fai 6 ore di coda fai fuori un pieno; se non c'è nessuno, sei in autostrada relativamente libera dal traffico etc fai anche più di 600 km con un pieno a 130 km/h.

Curala a dovere e non te ne pentirai, anche se vale per tutte le macchine.

A presto!

Luca

giuse_gti
30-06-2011, 06:44
Vettura molto valida, di costosa manutenzione, poi dipende dai portafogli...



Ciao Luca, cosa intendi per "costosa manutenzione"? Parli di quella ordinaria o di possibili guasti, tipo turbine o trazione integrale? Grazie!

LucaS4
05-11-2011, 16:21
Scusami, come ti dicevo leggo proprio di rado. Costano abbastanza entrambe, audi è audi, honda costa di meno, mercedes costa di più. Alla fine sei abituato ad una golf GTI, non ad una panda, quindi forse non ti sembrerà nemmeno molto costosa.

Leggo ora dalla tua firma che le hai entrambe... quindi? cosa ne dici? come ti trovi?

giuse_gti
06-11-2011, 10:29
Per il momento direi che mi trovo bene, problemi non ce ne sono stati (toccatina)... Consumi ovviamente mostruosi, media 7 km/litro in extraurbano con qualche semaforo, però a gpl. Penso che a benzina stia sugli 8 km/litro. Ad ogni modo, io non faccio tanta strada, e 30 euro a settimana di gpl non sono un'enormità.

Spero che non mi dia problemi grossi. Con la golf in 100mila km l'unica spesa imprevista son stati 100 euro per la bobina, vediamo come va con la S4...