PDA

Visualizza Versione Completa : Lavaggio Capote Audi A3 Cabrio + autolavaggi zona Roma



GiorgioC
29-04-2011, 15:44
Ciao a tutti ho letto qualche post in giro sulla pulizia della capote.
Secondo voi il kit dell'Audi è buono?
Un'altra informazione, dove posso portare la mia macchina a lavare, fino ad ora l'ho sempre lavata da solo, ma vorrei portarla da qualcuno per fargli fare bene qualche lavaggio soprattutto interno con igenizzante, conoscete qualuno da potermi raccomandare zona Roma/Roma est/Tivoli?
Grazie mille!

GiorgioC

kanaglia
29-04-2011, 18:10
per il lavaggio interno ti consiglerei il fai da te vista la delicatezza dei rivestimenti degli interni, per la capotte io ho ordinato il kit audi ma ancora non è arrivato :unsure:

GiorgioC
29-04-2011, 18:19
per il lavaggio interno ti consiglerei il fai da te vista la delicatezza dei rivestimenti degli interni, per la capotte io ho ordinato il kit audi ma ancora non è arrivato :unsure:

Ma ho letto già altrove che chi ordina quello audi lo riceve dopo un bel pò di tempo, ma come mai? per il lavaggio interno cosa mi consigli di usare? non vorrei usare prodotti invasivi.

kanaglia
29-04-2011, 18:28
io uso un panno umido e basta vista la tendenza dei vari tasti di perdere l'effetto gommato, non so se l'A3 ha lo stesso problema. Per il kit l'ho preso in audi perchè ci sono passato davanti e l'ho ordinato :tongue:

leggevo che hai problemi di cattivi odori sicuramente causati da muffe. Il problema è che le normali bombolette igenizzanti difficilmente arrivano a rimuovere queste muffe ma puoi tentare visto il costo contenuto

GiorgioC
29-04-2011, 18:40
io uso un panno umido e basta vista la tendenza dei vari tasti di perdere l'effetto gommato, non so se l'A3 ha lo stesso problema. Per il kit l'ho preso in audi perchè ci sono passato davanti e l'ho ordinato :tongue:

leggevo che hai problemi di cattivi odori sicuramente causati da muffe. Il problema è che le normali bombolette igenizzanti difficilmente arrivano a rimuovere queste muffe ma puoi tentare visto il costo contenuto


Grazie mille, domani passo nel nuovo e bellissimo centro audi e prenderò tutto il kit. Speriamo BENE!

kanaglia
29-04-2011, 18:41
quale centro? e fammi sapere se ce l'hanno disponibile

GiorgioC
30-04-2011, 15:20
Audi Zentrum sulla Tiburtina è bellissimo e nuovissimo! Appena passo ti faccio sapere.

cupitt
30-04-2011, 15:58
eccoti servito!! il kit audi è discreto...:wink:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25447-Pulizia-capote-e-trattamento-idrorepellente

kanaglia
30-04-2011, 16:42
Audi Zentrum sulla Tiburtina è bellissimo e nuovissimo! Appena passo ti faccio sapere.

praticamente dove lavoro io :w00t:

me lo avevano detto che ha aperto una conce audi ma pensavo fosse piccolo, se il kit non mi arriva dove l'ho ordinato passo da quest'ultimi

GiorgioC
02-05-2011, 15:28
praticamente dove lavoro io :w00t:

me lo avevano detto che ha aperto una conce audi ma pensavo fosse piccolo, se il kit non mi arriva dove l'ho ordinato passo da quest'ultimi

Lavori qui? Io lavoro sulla Cassia ma abito a Roma Est.
Se ti va aggiungimi su msn o skype, mi servirebbe qualche dritta, da poco ho comprato la macchina, e la vorrei trattare bene, ma leggo delle cose che per me è RUSSO. :D

kanaglia
03-05-2011, 12:32
è inutile che ti aggiungo tanto non uso più skype e msn raramente è dire troppo. Per la pulizia cupitt ne sa più di me mentre per le bombolette igenizzanti le trovi ovunque al costo di 10/15€ ma se il problema è la muffa nel "evaporatore" dell'abitacolo dubito che queste bombolette lo risolvano. Ci vorrebbe un trattamento con questo http://www.texa.it/prodotti_dett.asp?sez=dett&id=23

supermanroma
13-05-2011, 13:34
tutti e 2 di Roma come me.................... Io non so dove è possibile fare l'igienizzazione dell'abitacolo però alcuni autolavaggi hanno un macchinario apposito che ti inseriscono delle sonde nei condotti del clima e spruzzano una soluzione.