PDA

Visualizza Versione Completa : Configurazione S3 Sportback, che ne pensate?



Pagine : [1] 2

kisch
05-09-2008, 13:23
Ciao a tutti, siccome ho ancora qualche giorno per ev. aggiungere/modificare quache cosa, vorrei un vostro parere sulla configurazione che ho scelto.

Audi S3 Sportback Bianco ibis

Accessori:

- Radio Concert II
- Bose Sound
- Interfaccia I-pod
- Acoustic Parking System anteriore e posteriore
- Stabilizatore della velocità
- Senza accendisigari e posacenere
- Pacchetto luci interne 1
- Inserti Allumninio spazzolato opaco
- Rivestimento sedili Pelle e Alcantara nero con cielo nero
- Sedili riscaldabili anteriore e posteriore
- Bracciolo centrale
- Dispositivo per il carico passante
- Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore
- Adaptive light
- Audi magnetic ride
- Sistema Tirefit (senza ruota di scorta)
- Bulloni ruote antifurto
- 4 cerchi in alluminio 7.5J x 18 a 7 razze style titan
- Sistema di controllo pressione pneumatici
- Stuoia double-face per vano bagagli
- Pacchetto vano bagagli (Dispositivi di fissaggio carico con rete e Presa corrente 12v)
- Specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente
- Sensore luce / Pioggia
- Parabrezza con fascia in tonalità grigia nella parte superiore
- Specchietti retrovisivi esterni, ribaltabili elettricamente e schermabili automaticamente
- Vetro tonalita grigia dal montante centrale e nella parte posteriore

Qualche consiglio su aggiunte/modifiche ?

Stuntman-Mike
05-09-2008, 20:40
Ciao a tutti, siccome ho ancora qualche giorno per ev. aggiungere/modificare quache cosa, vorrei un vostro parere sulla configurazione che ho scelto.

Audi S3 Sportback Bianco ibis

Accessori:

- Radio Concert II
- Bose Sound
- Interfaccia I-pod
- Acoustic Parking System anteriore e posteriore
- Stabilizatore della velocità
- Senza accendisigari e posacenere
- Pacchetto luci interne 1
- Inserti Allumninio spazzolato opaco
- Rivestimento sedili Pelle e Alcantara nero con cielo nero
- Sedili riscaldabili anteriore e posteriore
- Bracciolo centrale
- Dispositivo per il carico passante
- Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore
- Adaptive light
- Audi magnetic ride
- Sistema Tirefit (senza ruota di scorta)
- Bulloni ruote antifurto
- 4 cerchi in alluminio 7.5J x 18 a 7 razze style titan
- Sistema di controllo pressione pneumatici
- Stuoia double-face per vano bagagli
- Pacchetto vano bagagli (Dispositivi di fissaggio carico con rete e Presa corrente 12v)
- Specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente
- Sensore luce / Pioggia
- Parabrezza con fascia in tonalità grigia nella parte superiore
- Specchietti retrovisivi esterni, ribaltabili elettricamente e schermabili automaticamente
- Vetro tonalita grigia dal montante centrale e nella parte posteriore

Dovrei aver scritto tutto, quanche suggerimento?
P.S. il navigatore satellitare dell'audi non m'interessa perchè non lo userei...


Ciao ... ank io sono un accessorista .... e l'auto l'ho accessoriata come te + o - :tongue:

Accessori:

- Radio Concert II ho preso il navigation plus .... nn si tratta solo del navigatore .... ma fà un altro effetto :happy: e poi funziona molto bene anke con altre cose .... dà importanza all'auto
- Bose Sound ottima scelta .... ank io ce l'ho .... te lo giuro si sente una favola senza nessun fruscio :tongue:
- Interfaccia I-pod no io ho il caricatore cd ... ma solo xkè nn potevo scegliere ....
- Acoustic Parking System anteriore e posterioreio ho solo il posteriore ma meglio anke anteriore ...funziona na favola :happy:
- Stabilizatore della velocità immagino sia il cruise control ... funziona bene ank io ce l'ho
- Senza accendisigari e posacenere ank io .. cosi c'è spazio sotto la radio
- Pacchetto luci interne 1 si ankio ... bellissimo le luci a led sotto le maniglie
- Inserti Allumninio spazzolato opaco ank io ce l'ho
- Rivestimento sedili Pelle e Alcantara nero con cielo nero guarda a me piace molto l'alcantara ... ma si rovina subito e irrimediabilmente
- Sedili riscaldabili anteriore e posteriore essendo figlio di un medico .. ho ascoltato quel ke mi diceva e nn li ho presi ... poikè possono far venire problemi :unsure:
- Bracciolo centrale ok
- Dispositivo per il carico passante comodo
- Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore fantastico :biggrin:
- Adaptive light utilissimo .... quando giro il volante e la luce mi segue .... è proprio fantastico :laugh:
- Audi magnetic ride non c'erano quando ho preso io l'auto .... ma credo ke siano molto comode :sleep:
- Sistema Tirefit (senza ruota di scorta) sconsigliatissimo
- Bulloni ruote antifurto non ti saprei dire se hanno utilità :huh:
- 4 cerchi in alluminio 7.5J x 18 a 7 razze style titan carini :biggrin:
- Sistema di controllo pressione pneumatici nn li spendere qst soldi ... ce l'ho su un altra auto ... e nn ti dice la pressione ma solo se una ruota è + sgonfia ..... ma in realtà a me mi è capitato di bucare e nn mi disse proprio niente :maad: ..... inutilissimo !!!!!
- Stuoia double-face per vano bagagli comoda :smile:
- Pacchetto vano bagagli (Dispositivi di fissaggio carico con rete e Presa corrente 12v) comodo :biggrin:
- Specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente fenoenale :laugh:
- Sensore luce / Pioggia ha la sua utilità :happy:
- Parabrezza con fascia in tonalità grigia nella parte superiore utile
- Specchietti retrovisivi esterni, ribaltabili elettricamente e schermabili automaticamente grandioso :biggrin:
- Vetro tonalita grigia dal montante centrale e nella parte posteriorecomodo :smile:


spero di esserti stato di aiuto .... e cmq sono tutti miei pareri personali .... poi degustibus ... in ogni caso ottimo acquisto :laugh::laugh::laugh:

kisch
05-09-2008, 21:01
A dir la verità ho pensato parecchio al navi plus di audi, però costa veramente una cifra e quindi visto che io uso veramente pochissimo il navigatore ho optato per la radio, cmq ho una mezza idea di mettere la JVC KW-NX7000 che mi sembra molto più performante del naviplus...

Per i rivestimenti, il pelle nappa l'ho scartato perchè in estate sono sempre in giro con i calzoncini corti e non ho voglia di bruciarmi il posteriore quando salgo dopo che l'auto è stata sotto il sole battente, quindi tra stoffa e alcantara quest'ultima era più elegante...
Per i sedili rscaldabili che problemi possono dare???
Cmq con pelle alcantara i sedili riscaldabili sono obbligatori (anteriori) quindi se dovevo metterli ho optato per ant. e pos.

La ruota di scorta non l'ho mai avuta in tutte le mie auto quindi...

Per il controllo pressione da quello che dici non funziona molto bene??

kaifka
05-09-2008, 23:10
questa mi è nuova che sui sedili pelle alcantara ci voglio quelli riscaldati la mia a suo tempo quando li ho presi così i sedili il riscaldamento era optional non capisco perche adesso è obbligatorio in abbinamento coi sedili in alcantara!!

Stuntman-Mike
05-09-2008, 23:29
A dir la verità ho pensato parecchio al navi plus di audi, però costa veramente una cifra e quindi visto che io uso veramente pochissimo il navigatore ho optato per la radio, cmq ho una mezza idea di mettere la JVC KW-NX7000 che mi sembra molto più performante del naviplus...

Per i rivestimenti, il pelle nappa l'ho scartato perchè in estate sono sempre in giro con i calzoncini corti e non ho voglia di bruciarmi il posteriore quando salgo dopo che l'auto è stata sotto il sole battente, quindi tra stoffa e alcantara quest'ultima era più elegante...
Per i sedili rscaldabili che problemi possono dare???
Cmq con pelle alcantara i sedili riscaldabili sono obbligatori (anteriori) quindi se dovevo metterli ho optato per ant. e pos.

La ruota di scorta non l'ho mai avuta in tutte le mie auto quindi...

Per il controllo pressione da quello che dici non funziona molto bene??

sicuramente ..... il JVC sarà + performante ... vabbè ma io sono un originalista hehehe :tongue:
ti capisco ... io ho i sedili in pelle nappa fine e in estate si brucia :wacko: .... però potevi prendere il rivestimento pelle/ tessuto jupiter molto + bello ( a mio parere ) dell'alcantara ... ke come ti ripeto ... te ne pentirai di averla presa ..... è bellissima al tatto ( a me piace un sacco ) ma si consuma in una maniera folle :wacko: ..... io te la sconsiglio ...... è vero ke sono obbligatori i sedili riscaldabili ....altro motivo per nn metterli ... io te lo consiglio ....
possono dare problemi ... si ....ma te lo spiego in pvt :wink:
ti voglio vedere quando buchi ... e ti metti a usare il tirefit :shifty: .... io preferisco cambiare ruota e via :biggrin: ... anke perkè nn guadagni nessuno spazio nel bagagliaio ! :wink:
il controllo pressione pneumatici nn serve proprio a nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! te lo garantisco io ce l'ho ..... cioè .. te l'ho detto mi è capitato di bucare e il cdb nn mi ha detto proprio nienteeeeeeeeeeeeee :maad::maad::maad: ..... nn l'ho mai visto preoccuparsi delle mie gomme anke quando effettivamente erano un pò sgonfie :shifty: ..... nn prenderlo soldi inutiliiiiiiiiii :wink:

PS : ma mancorrenti e open sky nn li hai messi ???? xkè ??? :blink:
in + ti consiglirei di prendere :
- Homelink : ke sarebbe il telecomando per aprire il cancello ( io ce l'ho ) prende benissimo e a parekkia distanza :tongue: .. e nn occupi spazio per il telecomando .... ha 3 tastini ... quindi 3 cancelli .... molto comodo cmq .... molto USA :laugh::laugh::laugh:
- tendine parasole posteriori : kissà ke nn facciano piacere ai passegeri posteriori per privacy e per il sole .... molto comode ...... le ha un mio amico :smile:
- invece del interfaccia ipod .. metti quella usb ... cosi puoi collegare sia l'ipod ke anke una pennina usb e anke un altro lettore ke nn sia l'ipod e infinite cose con usb :tongue::tongue: ....

fammi sapere un pò hehehehe :happy:

kisch
06-09-2008, 02:44
Kaifka in Svizzera il rivestimento pelle-alcantara o pelle-nappa obbligano i sedili riscaldabili :-(

Per quanto riguarda l'alcantara, fortunatamente è la parte interna che è di quel materiale, non dovrebbe rovinarsi molto, anche perchè salendo e scendendo la parte più sollecita a sfregamenti sono le parti esterne del sedile, tu dici che si rovina subito, ma partli per esperienza diretta o te l'hanno riferito?

Dell'open sky mi piace solo l'effetto che fà sul bianco, infatti il tetto nero sul bianco è bellissimo, cmq in passato avevo una macchina con il tettuccio apribile e l'avrò usato forse 2 volte in 3 anni, quindi ho preferito investire quei soldi nell'audi magnetic ride che personalmente reputo più utile dell'open sky, poi il fatto che le tendine para-sole dell'open sky siano manuali mi ha proprio seccato....

I mancorrenti, và a gusti io sinceramente non li sopporto, preferisco il tetto bello pulito....

L'homelink non mi serve perchè il mio garage si apre tramite una chiave che aziona l'apertura del garage e non con il telecomandino e lo stesso vale per il lavoro, se no mi sà che, come dici tu, era un ottimo optional

Per l'interfaccia USB mi sà che hai ragione tu, quasi quasi le faccio mettere tutte e due e via :biggrin:
così risolvo ogni problema

Le tendine parasole presumo siano già di serie, anche perchè non sono presenti nella lista degl'accessori

Stuntman-Mike
06-09-2008, 03:18
Kaifka in Svizzera il rivestimento pelle-alcantara o pelle-nappa obbligano i sedili riscaldabili :-(

Per quanto riguarda l'alcantara, fortunatamente è la parte interna che è di quel materiale, non dovrebbe rovinarsi molto, anche perchè salendo e scendendo la parte più sollecita a sfregamenti sono le parti esterne del sedile, tu dici che si rovina subito, ma partli per esperienza diretta o te l'hanno riferito?

Dell'open sky mi piace solo l'effetto che fà sul bianco, infatti il tetto nero sul bianco è bellissimo, cmq in passato avevo una macchina con il tettuccio apribile e l'avrò usato forse 2 volte in 3 anni, quindi ho preferito investire quei soldi nell'audi magnetic ride che personalmente reputo più utile dell'open sky, poi il fatto che le tendine para-sole dell'open sky siano manuali mi ha proprio seccato....

I mancorrenti, và a gusti io sinceramente non li sopporto, preferisco il tetto bello pulito....

L'homelink non mi serve perchè il mio garage si apre tramite una chiave che aziona l'apertura del garage e non con il telecomandino e lo stesso vale per il lavoro, se no mi sà che, come dici tu, era un ottimo optional

Per l'interfaccia USB mi sà che hai ragione tu, quasi quasi le faccio mettere tutte e due e via :biggrin:
così risolvo ogni problema

Le tendine parasole presumo siano già di serie, anche perchè non sono presenti nella lista degl'accessori

sia per esperienza .... sia perkè l'ho visto sulla sportback di un mio amico dopo 7 gg .. si incominciava già a vedere ke li c'erano i segni ke i pantaloni o le gambe lasciavano ..senza dire ke se nn sia mai si dovesse makkiare ... sono cavoli amari :wacko:
quel tessuto ke ti dicevo è molto bello e buono .. la parte in tessuto è fatta insieme alla pelle e le parti laterali solo in pelle nera .... morbidi e benfatti :happy:
per l'open sky : puoi sempre verniciare il tetto di nero ..... :laugh::laugh::laugh:
ok per i mancorrenti ... degustibus :happy:
dell' homelink io parlo perkè ce l'ho ... ed è strepitoso .... :biggrin: però se nn ti serve ... nn lo prendere :wink:
si ... l'usb è meglio dell' interfaccia ipod ... oppure tutte e due meglio ancora hahahaha :laugh::laugh::laugh:
le tendine nn sono di serie ..... ora le cose sono 2 : o nn ci sono sul configuratore ... e le devi rikiedere al rivenditore ..... o ( sfortunatamente ) nn sono disponibili per il mercato svizzero :unsure: .... kiedi .... anke per curiosità :happy:

kisch
06-09-2008, 08:17
Io ho "tendine parasole al lunotto" che è di serie, se non è quella non sono disponibili in CH, ma cmq ho i vetri neri dietro quindi non dovrebbe essere una tragedia non averle...
Dovrò passare a vedere quel tessuto allora, anche se come detto l'alcantara mi piace un sacco :P

Daniel85
06-09-2008, 12:46
Secondo me l'alcantara/pelle, se preso scuro è il più bell'interno!
Comunque i segni sull'alcantara li lasci anche dopo 1 ora, basta passarci una mano e spariscono!!! Se sono chiari e si macchinano è un problema ma se sono scuri...

Stuntman-Mike
06-09-2008, 15:39
Io ho "tendine parasole al lunotto" che è di serie, se non è quella non sono disponibili in CH, ma cmq ho i vetri neri dietro quindi non dovrebbe essere una tragedia non averle...
Dovrò passare a vedere quel tessuto allora, anche se come detto l'alcantara mi piace un sacco :P

no nn è una tragedia ....erano carine ... ma cmq con i vetri neri te la cavi :happy:
senti a me ...passa a vedere quel tessuto xkè è veramente bello ... cioè sembra tutto di pelle sia i fianchetti ke la parte centrale ....in realtà al centro però è tessuto e pelle ... cmq molto bello ...vedilo :wink:


Secondo me l'alcantara/pelle, se preso scuro è il più bell'interno!
Comunque i segni sull'alcantara li lasci anche dopo 1 ora, basta passarci una mano e spariscono!!! Se sono chiari e si macchinano è un problema ma se sono scuri...

come ho detto io .... anche a me piace l'alcantara/pelle ....... ma forse nn hai capito quello ke volevo dire...... i segni di cui parli tu sono una particolarità dell'alcantara .... è un effetto di questo tessuto ....... quello di cui parlo io è ke se ne viene pian piano a pezzetti .... cioè si consuma molto velocemente ... e poi sembrerà brutto avere tutti i sedili rovinati !! :dry:
le macchie si vedono d'appertutto .... chiaro o scuro ke sia .... è molto difficile toglierle ... a me nn piace ke si vedano ... poi degustibus :shifty:
pensa ke io ho i sedili in pelle nappa fine dell'Audi Exclusive nero/rosso cremisi ..... e sul divanetto cadde addirittura dell'olio da dentro una pizzetta :wacko: ... risultato ? dopo aver lavato in 5 secondi ... nn si vede + niente :laugh: .... la pelle quanto a pulizia è il max :biggrin:

PINHEAD
06-09-2008, 15:43
PS : ma mancorrenti e open sky nn li hai messi ???? xkè ??? :blink:


Io ho una configurazione molto simile a quella di Kisch, ho messo l'open sky proprio per l'effetto nero su bianco che mi fa impazzire! ma come dicevo in un altro post, i mancorrenti migliorano l'estetica o risultano soltanto utili in certe occasioni? io non li ho fatti mettere (per il momento..), te me li consigli? e se sì di quale colore?

kisch, ma te hai messo quasi tutto!!! :biggrin:

Cmq, il Sistema di controllo pressione pneumatici costa talmente poco che vale la pena rischiare, magari è stato migliorato :happy:

Sono indeciso anche sul mettere il Parabrezza con fascia in tonalità grigia nella parte superiore :icon_confused_1:

Stuntman-Mike
06-09-2008, 16:58
Io ho una configurazione molto simile a quella di Kisch, ho messo l'open sky proprio per l'effetto nero su bianco che mi fa impazzire! ma come dicevo in un altro post, i mancorrenti migliorano l'estetica o risultano soltanto utili in certe occasioni? io non li ho fatti mettere (per il momento..), te me li consigli? e se sì di quale colore?

kisch, ma te hai messo quasi tutto!!! :biggrin:

Cmq, il Sistema di controllo pressione pneumatici costa talmente poco che vale la pena rischiare, magari è stato migliorato :happy:

Sono indeciso anche sul mettere il Parabrezza con fascia in tonalità grigia nella parte superiore :icon_confused_1:

allora ... i mancorrenti secono me migliorano l'estetica ..... quando ne vedo una senza mi pare come se mancasse qualcosa :tongue: .... io te li consiglio e ti consiglio di prendere quelli in alluminio poikè quelli neri ( ke starebberò meglio ) nn sono nero cromato .. ma sono fatti in plastica :maad: ... c'è da dire però ke un motivo c'è ( al fatto ke sono fatti in plastica ) .... quando vai a mettere il portabagagli se fossero cromati neri si rovinerebbe la cromatura ( cosa ke nn accade su quelli in alluminio ) inoltre te li consiglio anke perkè se nn li prendi e vuoi mettere un domani il portabagagli ...rimarrebberò i segni sulla carrozzeria ( per esperienza diretta ) !!!!! :wink:
nn c'entra ke costa poco ... è proprio inutile ... nn funziona come credi ....quel tastino quando lo guardo mi fà venire il nervoso ... :maad:
può essere utile mettere quella striscia grigia sul parabrezza ... per il sole ... a me mi va bene sulla mia :smile:

PINHEAD
06-09-2008, 17:59
quando vai a mettere il portabagagli se fossero cromati neri si rovinerebbe la cromatura ( cosa ke nn accade su quelli in alluminio ) inoltre te li consiglio anke perkè se nn li prendi e vuoi mettere un domani il portabagagli ...rimarrebberò i segni sulla carrozzeria ( per esperienza diretta ) !!!!! :wink:


Il problema è che sono sicuro di non mettere i portagabagli e li metterei esclusivamente per un fattore estetico, per questo sono dubbioso.. non vorrei penalizzare l'estetica (sportività in primis) a beneficio della praticità.. Grazie cmq!!!!! :wink:

kisch
06-09-2008, 20:13
Se non mi sbaglio ho postato una foto con i mancorrenti alu sul bianco, io sinceramente preferisco il tetto bello pulito e lindo, i mancorrenti tolgono qualcosa alla sportività della macchina, quindi non gli ho scelti.

I sedili di ho presi in pelle-alcantara nero e se si rovinano amen, tanto i primi tre anni dovrebbero essere coperti dal pacchetto di gananzia/riparazione Audi-Swiss-Service-Package, cmq mi informerò su questo....

Per l'open Sky alla peggio coloro il tetto di nero, hihi, no cmq scherzo, lo lascio bianco che rende cmq

PINHEAD
06-09-2008, 20:23
Kisch, mi levi una curiosità? come fai a sapere l'inizio produzione della tua S3? ti danno un codice in concessionaria?

cmq, se nel male più male ti arriva a metà novembre cosa fai, aspetti gennaio o perdi un anno? sono interrogativi che non mi danno pace! :wacko:

Stuntman-Mike
06-09-2008, 20:37
Il problema è che sono sicuro di non mettere i portagabagli e li metterei esclusivamente per un fattore estetico, per questo sono dubbioso.. non vorrei penalizzare l'estetica (sportività in primis) a beneficio della praticità.. Grazie cmq!!!!! :wink:

esteticamente sul bianco nn è ke siano il max .... cmq a me piacciono ... :tongue:


Se non mi sbaglio ho postato una foto con i mancorrenti alu sul bianco, io sinceramente preferisco il tetto bello pulito e lindo, i mancorrenti tolgono qualcosa alla sportività della macchina, quindi non gli ho scelti.

I sedili di ho presi in pelle-alcantara nero e se si rovinano amen, tanto i primi tre anni dovrebbero essere coperti dal pacchetto di gananzia/riparazione Audi-Swiss-Service-Package, cmq mi informerò su questo....

Per l'open Sky alla peggio coloro il tetto di nero, hihi, no cmq scherzo, lo lascio bianco che rende cmq

mmm nn saprei... a me piace l'effetto avant della SB :biggrin: ..... i sedili sono molto belli in Alcantara e cmq ................... Amen :laugh::laugh:

Simone Quattro®
06-09-2008, 21:30
vorrei sottoporvi anche la mia di configurazione ! che ne pensate?

nero profondo perla
sedili anteriori tessuto jupiter/pelle
bussola digitale nello specchietto retrovisivo (qualcuno ha foto o sa com'è?)
mancorrenti in alluminio
bulloni antifurto
sistema controllo pneumatici
kit riparazione (con questo non mettono la ruota di scorta giusto? se è cosi non lo metto)
pacchetto sensore luci e pioggia,specchietto retrovisivo interno schermabile
specchietti retrovisivi esterni regolabili
inserti in alluminio spazzolato
dispostivo carico passante
pacchetto portaoggetti
stuoia
tendina parasole manuale al lunotto (ma non è di serie??)
pacchetto luci interne
volante appiattito
appoggiabraccia centrale
sistema isofix
hill hold
navi plus
cambia cd da 6

il magnetic ride nel configurator non lo da ma sul listino c'è ma costicchia un po'....

sono ben accetti suggerimenti e commenti vari :rolleyess:

Stuntman-Mike
07-09-2008, 04:01
vorrei sottoporvi anche la mia di configurazione ! che ne pensate?

nero profondo perla
sedili anteriori tessuto jupiter/pelle
bussola digitale nello specchietto retrovisivo (qualcuno ha foto o sa com'è?)
mancorrenti in alluminio
bulloni antifurto
sistema controllo pneumatici
kit riparazione (con questo non mettono la ruota di scorta giusto? se è cosi non lo metto)
pacchetto sensore luci e pioggia,specchietto retrovisivo interno schermabile
specchietti retrovisivi esterni regolabili
inserti in alluminio spazzolato
dispostivo carico passante
pacchetto portaoggetti
stuoia
tendina parasole manuale al lunotto (ma non è di serie??)
pacchetto luci interne
volante appiattito
appoggiabraccia centrale
sistema isofix
hill hold
navi plus
cambia cd da 6

il magnetic ride nel configurator non lo da ma sul listino c'è ma costicchia un po'....

sono ben accetti suggerimenti e commenti vari :rolleyess:


nero profondo perla si...diciamo ke può andare .......anke se io sono per l'auto c o l o r a t a:tongue::tongue::tongue:
sedili anteriori tessuto jupiter/pelle ottima scelta :wink:
bussola digitale nello specchietto retrovisivo (qualcuno ha foto o sa com'è?)ti dirò nn è ke serva a molto .....cmq è di effetto
mancorrenti in alluminio ottimi
bulloni antifurto nn li ritengo poi utili :huh:
sistema controllo pneumatici anke tu co sti sensori inutiliiiiiiiiii???????? :maad::maad:
kit riparazione (con questo non mettono la ruota di scorta giusto? se è cosi non lo metto) noooo...prendi la ruota di scorta ... è molto meglio
pacchetto sensore luci e pioggia,specchietto retrovisivo interno schermabile ottimo
specchietti retrovisivi esterni regolabili nn ho ben capito di ke parli ?! :blink:
inserti in alluminio spazzolato sportivi :biggrin:
dispostivo carico passante praticissimo
pacchetto portaoggetti molto utile
stuoia ank'essa utile
tendina parasole manuale al lunotto (ma non è di serie??) in teoria si ... :blink:
pacchetto luci interne di effetto
volante appiattito molto bello
appoggiabraccia centrale comodo
sistema isofix se si hanno i bambini :biggrin:
hill hold mah..... fino a un certo punto ..... :huh: ...cmq utile
navi plus fantastico :wub:
cambia cd da 6 si ... a scelta

il magnetic ride nel configurator non lo da ma sul listino c'è ma costicchia un po'.... io dico di inserirlo :laugh:

ottima preparazione :wink: .... nn ho avuo molto da dire .... può andare ....... AGGIUDICATA :laugh::laugh::laugh:

kisch
07-09-2008, 11:00
Kisch, mi levi una curiosità? come fai a sapere l'inizio produzione della tua S3? ti danno un codice in concessionaria?

cmq, se nel male più male ti arriva a metà novembre cosa fai, aspetti gennaio o perdi un anno? sono interrogativi che non mi danno pace! :wacko:

Semplice, il programma Audi in Svizzera ti fà vedere lo stato dell'auto, qundi basta chiedere al venditore e ti dice quando è prevista la produzione...

La targo subito, non perdi un anno, l'eurotax o altri sistemi di valutazione ora vanno in base al mese e l'anno, quindi alla peggio se la targhi verso fine mese "perdi" un mese, non mi son posto il problema, vero che se guardi la licenza e vedi 12.2008 o 01.2009 ti sembra molto più vecchia la prima, ma non è un mio problema, io la voglio appena arriva, già l'aspetto troppo se poi in più la devo tener lì ferma....

Simone Quattro
il magnetic ride dovrebbe essere veramente bello...
Io l'isofix sulla SB l'ho di serie, anche se per ora non ho proprio in programma i bambini...
Poi non sò te come te la cavi con i posteggi, ma i sensori lì metterei....
sai basta che ti salvino una volta da un posteggio fatto male e i sensori di movimento sono ammortizzati....

PINHEAD
07-09-2008, 11:40
La targo subito, non perdi un anno, l'eurotax o altri sistemi di valutazione ora vanno in base al mese e l'anno, quindi alla peggio se la targhi verso fine mese "perdi" un mese, non mi son posto il problema, vero che se guardi la licenza e vedi 12.2008 o 01.2009 ti sembra molto più vecchia la prima, ma non è un mio problema, io la voglio appena arriva, già l'aspetto troppo se poi in più la devo tener lì ferma....



Anch'io la voglioooooooooo :crybaby2:

Cmq, sicuramente mi arriverà a fine Dicembre visti i ritardi di Audi!

kisch
07-09-2008, 14:20
speriamo siano seri e che arrivi nei tempi previsti :P

PINHEAD
07-09-2008, 14:50
guarda ganzo, girando per la rete ho trovato la mia identica configurazione, sedili(ok, non ridete, a me piacciono così contrastati! :tongue:) , cerchi e colore!! l'unica differenza è il pack nero sul frontale (non messo per scelta..)http://es.autoblog.com/photos/sal-n-de-madrid-audi-s3-sportback/

Simone Quattro®
07-09-2008, 16:41
nero profondo perla si...diciamo ke può andare .......anke se io sono per l'auto c o l o r a t a:tongue::tongue::tongue:
sedili anteriori tessuto jupiter/pelle ottima scelta :wink:
bussola digitale nello specchietto retrovisivo (qualcuno ha foto o sa com'è?)ti dirò nn è ke serva a molto .....cmq è di effetto
mancorrenti in alluminio ottimi
bulloni antifurto nn li ritengo poi utili :huh:
sistema controllo pneumatici anke tu co sti sensori inutiliiiiiiiiii???????? :maad::maad:
kit riparazione (con questo non mettono la ruota di scorta giusto? se è cosi non lo metto) noooo...prendi la ruota di scorta ... è molto meglio
pacchetto sensore luci e pioggia,specchietto retrovisivo interno schermabile ottimo
specchietti retrovisivi esterni regolabili nn ho ben capito di ke parli ?! :blink:
inserti in alluminio spazzolato sportivi :biggrin:
dispostivo carico passante praticissimo
pacchetto portaoggetti molto utile
stuoia ank'essa utile
tendina parasole manuale al lunotto (ma non è di serie??) in teoria si ... :blink:
pacchetto luci interne di effetto
volante appiattito molto bello
appoggiabraccia centrale comodo
sistema isofix se si hanno i bambini :biggrin:
hill hold mah..... fino a un certo punto ..... :huh: ...cmq utile
navi plus fantastico :wub:
cambia cd da 6 si ... a scelta

il magnetic ride nel configurator non lo da ma sul listino c'è ma costicchia un po'.... io dico di inserirlo :laugh:

ottima preparazione :wink: .... nn ho avuo molto da dire .... può andare ....... AGGIUDICATA :laugh::laugh::laugh:

grazie per le info e i commenti !
la bussola l'ho tolta , il kit di riparazione anche
il magnetic mi intrigava ma per questioni di budget non lo metto
mi sembra di aver gia messo su abbastanza ....sono sui 45mila abbondanti !
da quello che ho capito la tendina manuale al lunotto è di serie (codice 3Y6) ma le tendine laterali costano 255,00 (codice 3Y3)!

Stuntman-Mike
07-09-2008, 17:12
c'è un mio amico ke a breve la ordina .... e questa è la configurazione ke abbiamo fatto ... :laugh:

S3 Sportback (prezzo di listino 39.950)

colore: bianco ibis o blu sprint o grigio meteora

interni: sedili in tessuto jupiter/pelle con cielo nero

cerchi: nel caso sia bianca o blu sprint i cerchi in abbinamento sono i 7 doppie razze color titanio - nel caso del grigio meteora allora rimangono i cerchi S

optional:

- Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
- Mancorrenti al tetto in alluminio
- Tetto Panoramico
- Pacchetto sensore luci e pioggia
con funzione coming home/leaving home, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente e parabrezza con fascia grigia nella parte superiore
- Inserti in alluminio spazzolato opaco
- Dispositivo per il carico passante
comprende l'appoggiabraccia posteriore con portabevande
- Tendine parasole manuali portiere posteriori
- Dispositivo di apertura garage - Homelink
- Pacchetto luci interne
illuminazione di: maniglie apriporta interne, vano piedi anteriore, luci di individuazione, luci di lettura, catarifrangenti attivi alle portiere
- Volante sportivo a 3 razze multifunzionale in pelle
appiattito nella parte inferiore con logo S
- Appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti
- Regolatore di velocità
se la potenza del motore o il freno motore lo consentono mantiene costante qualsiasi velocità a partire da 30 km/h circa; comando tramite una leva separata al piantone dello sterzo
- Navigatore satellitare Audi Plus con DVD Europa
funzione radio, presa AUX nella consolle centrale 2 MMC/SD card slots per MP3
- Predisposizione per interfaccia USB alloggiata nel cassetto portaoggetti
consente di trasferire i dati della chiavetta USB nella vettura tramite la radio o il volante multifunzionale

Totale 48.255 €

Non abbiamo messo i seguenti accessori:

Sedili a guscio: secondo lui scomodi ( nel caso si è in auto e devi baciare la tua raga... nn sò se mi spiego) :laugh:
Pacchetto look nero: forse lo mettiamo se l'auto sarà bianco ibis.....altrimenti no
Specchietti schermabili esterni : secondo lui sono inutili...basta quello interno
Vetri oscurati posteriori: è indeciso se metterli subito oppure mettere le pellicole dopo :huh:
Park assistant: è inutile ai fini pratici
Ausilio al parcheggio anteriore: prima aveva un altra sportback e nn aveva i sensori .... e dice ke la parkeggia anke senza :laugh:
Adaptive light: secondo lui inutili poikè agiscono nel raggio dei 10-110 km/h
Bulloni antifurto secondo lui inutili
Controllo pressione pneumatici: secondo me molto inutile
Bussola nello specchietto int. : se proprio perdiamo la strada c'è sempre la bussola nel fis :biggrin:
Pacchetto portaoggetti e vano bagagli: secondo lui inutili.... ma secondo me il primo è molto utile :huh:
Stuoia reversibile nel vano bagagli : se serve si compra dopo :shifty:
Sedili elettrici: secondo noi inutili ....
Sedili riscaldabili: dal punto di vista medico .... fanno male ....quindi nada :laugh:
Isofix: niente bambini al momento ( fortunatamente :biggrin: )
Assistente partenza in salita: lo sappiamo fare senza aiuti :sleep:
Aribag posteriori: possono schiattare i passeggeri posteriori :icon_mrgreen:
Telefono : secondo noi inutile
Impianto Bose: secondo lui basta e avanza quello di serie ..... io nn sono convinto ... in un auto cosi ...ci vorrebbe proprio :maad:
Magnetic Ride: vorrebbe ma costuccia un pò :rolleyess:

OK spero di essere stato chiaro e completo ..... Voi ke ne pensate di quello ke abbiamo e nn abbiamo preso ? ( ho criticato senza essere criticato ... ke sfizio c'è hehehehe :icon_mrgreen: )

Simone Quattro®
07-09-2008, 17:22
non ricordo come funziona il Dispositivo di apertura garage - Homelink
qlc me lo spiega ? sul configurator e sul listino non c'è spiegazione

Stuntman-Mike
07-09-2008, 17:43
grazie per le info e i commenti !
la bussola l'ho tolta , il kit di riparazione anche
il magnetic mi intrigava ma per questioni di budget non lo metto
mi sembra di aver gia messo su abbastanza ....sono sui 45mila abbondanti !
da quello che ho capito la tendina manuale al lunotto è di serie (codice 3Y6) ma le tendine laterali costano 255,00 (codice 3Y3)!

per quanto riguarda la bussola ricordati ke se prendi Audi Navigation Plus ...c'è nel fis :wink: ...
si è vero il magnetic costa .... :sad:
leggi la configurazione ke ho postato prima :biggrin: e poi vediamo se bastano i soldi ... :laugh::laugh:
la tendina manuale al lunotto è di serie ... ci puoi scommettere .... per quanto riguarda quelle per le portiere posteriori sono disponibili ma nn ti sò dire se il codice e il prezzo siano realmente quelli .... sul configuratore il codice dovrebbe essere 3Y3 come dici tu ma il prezzo ke riporta è di 130€ :wacko: ... cmq in conce ti sapranno dire con certezza :wink: ...

per quanto riguarda la tua configurazione :
- cosa intendi per specchietti retrovisori regolabili ?
- cerchi lasci quelli di serie ?
- niente open sky ? :sad:
- sensori parcheggio ? almeno quelli posteriori secondo me li dovresti mettere :rolleyess:
- niente cruise control ? nei viaggi lunghi a velocità di codice è molto comodo riposare il piede :tongue:
- luci adattive ? sono comode
- gli airbag posteriori per i tuoi bambini ? :blink:
- l'impianto Bose nn può mancare :cry:
- homelink se hai il telecomando del cancello è stracomodo :tongue: ( praticamente nell'aletta parasole del guidatore ci sono 3 pulsanti ke puoi configurare per aprire 3 cancelli o garage o addirittura sistemi di illuminazione diversi ! facilissimo da configurare e usare - io ce l'ho hehehe e ti dico ke è proprio un accessorio utilissimo ... )
- specchietti schermabili esterni sono comodi come quello interno ..... nn credi ?

demas3restyle
07-09-2008, 18:05
non ricordo come funziona il Dispositivo di apertura garage - Homelink
qlc me lo spiega ? sul configurator e sul listino non c'è spiegazione

è un dispositivo grazie al quale inserendo i codici del telecomando di cancelli elettrici, basculanti ecc la macchina aprirà tutto da sola, così puoi anche dimenticarti il telecomando a casa :D( non so dove si inseriscano i codici però! A me dovrebbe arrivare la mia fra 10 giorni quindi se vuoi te lo dirò :). )
Edit: ti hanno giá risposto :D

@stuntman : perché dici ché il park assistant sia inutile dal punto di vista pratico? Lo chiedo x pura curiosità, x avere un tuo parere :)! Anch'io penso sia inutile ma l'ho presa full optional( con qualche scelta tipo presa iPod e altro che scriverò quando avrò tempo :) ) quindi è compreso anche quello :)

Stuntman-Mike
07-09-2008, 18:45
è un dispositivo grazie al quale inserendo i codici del telecomando di cancelli elettrici, basculanti ecc la macchina aprirà tutto da sola, così puoi anche dimenticarti il telecomando a casa :D( non so dove si inseriscano i codici però! A me dovrebbe arrivare la mia fra 10 giorni quindi se vuoi te lo dirò :). )
Edit: ti hanno giá risposto :D

@stuntman : perché dici ché il park assistant sia inutile dal punto di vista pratico? Lo chiedo x pura curiosità, x avere un tuo parere :)! Anch'io penso sia inutile ma l'ho presa full optional( con qualche scelta tipo presa iPod e altro che scriverò quando avrò tempo :) ) quindi è compreso anche quello :)

si ho scritto già come funonzia Homelink ... ma nn si inseriscono i codici .. basta prendere il telecomando ke si vuole memorizzare e orientarlo sotto il faro sx ..... cmq molto semplice ....ce l'ho è dico ke è meraviglioso :biggrin:

per quanto riguarda il park assistant ce l'ho sulla Mercedes Classe A .. ed è miglior di altri poikè ci mette solo 130cm in + alla lunghezza dell' auto rispetto ai 150cm di tutte le altre marche compresa Audi .... e ti dirò devi trovare un parkeggio grande per usarlo altrimenti ti dirà ke nn hai spazio per park ... quindi me la parkeggio da solo :shifty:
xkè l'hai presa fulloptional senza pensare a ke ti serve o meno ? :wacko:
ank io l'ho presa full ma scegliendo quello ke ritenevo cmq utile :wink:
ti ho anke mandato tempo fà dei messaggi in pvt ... nn mi hai risp :maad:
studiamo tutti e due farmacia ..... cmq se mi mandi in pvt il tuo contatto di msn mi fà piacere :happy:

AlexMessoMalex
07-09-2008, 19:38
non ricordo come funziona il Dispositivo di apertura garage - Homelink
qlc me lo spiega ? sul configurator e sul listino non c'è spiegazione
In Audi dicono che non funziona, ecco perchè non c'è la spiegazione! :laugh:
A parte gli scherzi devi avere un garage compatibile, non tutti i segnali emessi dai vari telecomandi di porte e cancelli sono acquisibili dalla centralina che montano sulla macchina :rolleyess:

Stuntman-Mike
07-09-2008, 19:49
In Audi dicono che non funziona, ecco perchè non c'è la spiegazione! :laugh:
A parte gli scherzi devi avere un garage compatibile, non tutti i segnali emessi dai vari telecomandi di porte e cancelli sono acquisibili dalla centralina che montano sulla macchina :rolleyess:

io all'inizio ke avevo l'auto mi divertivo a memorizzare tutti i cancelli possibili :tongue: ....... e ha sempre funzionatoooooooooooooooo :laugh:

demas3restyle
07-09-2008, 19:58
si ho scritto già come funonzia Homelink ... ma nn si inseriscono i codici .. basta prendere il telecomando ke si vuole memorizzare e orientarlo sotto il faro sx ..... cmq molto semplice ....ce l'ho è dico ke è meraviglioso :biggrin:

per quanto riguarda il park assistant ce l'ho sulla Mercedes Classe A .. ed è miglior di altri poikè ci mette solo 130cm in + alla lunghezza dell' auto rispetto ai 150cm di tutte le altre marche compresa Audi .... e ti dirò devi trovare un parkeggio grande per usarlo altrimenti ti dirà ke nn hai spazio per park ... quindi me la parkeggio da solo :shifty:
xkè l'hai presa fulloptional senza pensare a ke ti serve o meno ? :wacko:
ank io l'ho presa full ma scegliendo quello ke ritenevo cmq utile :wink:
ti ho anke mandato tempo fà dei messaggi in pvt ... nn mi hai risp :maad:
studiamo tutti e due farmacia ..... cmq se mi mandi in pvt il tuo contatto di msn mi fà piacere :happy:

ops :)! Sai, quest'estate ero sempre in giro, e non li ho mai guardaati i pm :D! Scusa!
Tipo adesso sono al mare e quando ho 10 min dove la mia ragazza si sta preparando o altro scrivo sul forum dal cel :D!(non voglio perdermi le foto :D)
Comunque appena tornò allora ti aggiungo su msn!
Ovviamente la configurazione non l'ho fatta a caso :)...me la sono fatta nel dettaglio, guardandola 10 mila volte prima e dopo l'ordine!, ma ora nel dettaglio non riesco a scriverla dal cel, più ché altro ci metterei troppo!
Bè il park era bello averlo :)... Non pensò crei problemi averlo no :)!!

Simone Quattro®
07-09-2008, 20:06
per quanto riguarda la bussola ricordati ke se prendi Audi Navigation Plus ...c'è nel fis :wink: ...
si è vero il magnetic costa .... :sad:
leggi la configurazione ke ho postato prima :biggrin: e poi vediamo se bastano i soldi ... :laugh::laugh:
la tendina manuale al lunotto è di serie ... ci puoi scommettere .... per quanto riguarda quelle per le portiere posteriori sono disponibili ma nn ti sò dire se il codice e il prezzo siano realmente quelli .... sul configuratore il codice dovrebbe essere 3Y3 come dici tu ma il prezzo ke riporta è di 130€ :wacko: ... cmq in conce ti sapranno dire con certezza :wink: ...

per quanto riguarda la tua configurazione :
- cosa intendi per specchietti retrovisori regolabili ?
- cerchi lasci quelli di serie ?
- niente open sky ? :sad:
- sensori parcheggio ? almeno quelli posteriori secondo me li dovresti mettere :rolleyess:
- niente cruise control ? nei viaggi lunghi a velocità di codice è molto comodo riposare il piede :tongue:
- luci adattive ? sono comode
- gli airbag posteriori per i tuoi bambini ? :blink:
- l'impianto Bose nn può mancare :cry:
- homelink se hai il telecomando del cancello è stracomodo :tongue: ( praticamente nell'aletta parasole del guidatore ci sono 3 pulsanti ke puoi configurare per aprire 3 cancelli o garage o addirittura sistemi di illuminazione diversi ! facilissimo da configurare e usare - io ce l'ho hehehe e ti dico ke è proprio un accessorio utilissimo ... )
- specchietti schermabili esterni sono comodi come quello interno ..... nn credi ?

-sul listino prezzi le tendine manuali le danno sia a 130 che 255 dipende dalla versione
sul configurator per l'S3 sportback me le da a 255
vediamo quando la ordino cosa mi diranno
-per specchietti retrovisori esterni regalabili ,ripiegabili e riscaldabili elettricamente , schermabili automaticamente ; è il codice 6XK
-i cerchi di serie sono molto belli e poi sulla mia ho speso 800 se non ricordo male per dei cerchi che erano quasi uguali a quelli di serie
-open sky non mi interessa anche se è bello
-sensori parcheggio , io la metto sempre nel box o in garage difficile che la lasci fuori
-cruise control , non faccio quasi mai viaggi lunghi in autostrada
-luci adattive , optional carino e utile ma non indispensabile
-airbag posteriori per mia figlia spero che non ce ne sia mai bisogno
-il bose l'aveva mio padre sulla A4 e non era il massimo secondo me
-homelink mi attira parecchio...
- specchietti schermabili esterni sono comodi come quello interno ..... nn credi ? si si lo credo anche io

AlexMessoMalex
07-09-2008, 20:27
io all'inizio ke avevo l'auto mi divertivo a memorizzare tutti i cancelli possibili :tongue: ....... e ha sempre funzionatoooooooooooooooo :laugh:
Allora in Audi mentono, almeno nella mia concessionaria :maad:

Simone Quattro®
07-09-2008, 20:41
io all'inizio ke avevo l'auto mi divertivo a memorizzare tutti i cancelli possibili :tongue: ....... e ha sempre funzionatoooooooooooooooo :laugh:
in che sennso?

Stuntman-Mike
07-09-2008, 21:22
ops :)! Sai, quest'estate ero sempre in giro, e non li ho mai guardaati i pm :D! Scusa!
Tipo adesso sono al mare e quando ho 10 min dove la mia ragazza si sta preparando o altro scrivo sul forum dal cel :D!(non voglio perdermi le foto :D)
Comunque appena tornò allora ti aggiungo su msn!
Ovviamente la configurazione non l'ho fatta a caso :)...me la sono fatta nel dettaglio, guardandola 10 mila volte prima e dopo l'ordine!, ma ora nel dettaglio non riesco a scriverla dal cel, più ché altro ci metterei troppo!
Bè il park era bello averlo :)... Non pensò crei problemi averlo no :)!!

okok ... fatti perdonare mi raccomando :maad: :laugh:
si voglio proprio sapere ke ci hai messo :cooool:
nn crea problemi ... io ho solo espresso il mio parere :wink:


-sul listino prezzi le tendine manuali le danno sia a 130 che 255 dipende dalla versione
sul configurator per l'S3 sportback me le da a 255
vediamo quando la ordino cosa mi diranno
-per specchietti retrovisori esterni regalabili ,ripiegabili e riscaldabili elettricamente , schermabili automaticamente ; è il codice 6XK
-i cerchi di serie sono molto belli e poi sulla mia ho speso 800 se non ricordo male per dei cerchi che erano quasi uguali a quelli di serie
-open sky non mi interessa anche se è bello
-sensori parcheggio , io la metto sempre nel box o in garage difficile che la lasci fuori
-cruise control , non faccio quasi mai viaggi lunghi in autostrada
-luci adattive , optional carino e utile ma non indispensabile
-airbag posteriori per mia figlia spero che non ce ne sia mai bisogno
-il bose l'aveva mio padre sulla A4 e non era il massimo secondo me
-homelink mi attira parecchio...
- specchietti schermabili esterni sono comodi come quello interno ..... nn credi ? si si lo credo anche io

- si le tendine anke a me le dà in quella maniera :huh:
- ah quindi intendevi gli schermabili .. ok :wink: sono molto utili
- ah ok ... era solo per curiosità ... sei uno dei poki ke conserva i cerchi S ... :happy:
- e vabbè avrai close sky hahahaha :laugh:
- e quando vai da qlk parte tipo dove nn c'è un garage ? :shifty:
- mmm vabbè per quello ke costa il cruise .... cmq de gustibus :smile:
- si è vero ke nn sono indispensabili le luci adative ...
- ottimo pensiero... ma un pò di protezione in + per la piccola io ce la metterei :wink:
- guarda io passo spesso da un auto ad un altra e ti dirò ke la differenza tra quelle ke nn ce l'avevano e la mia ke ha l'impiato Bose si sentiva :sleep:
- homelink è una figata ed è molto utile ..... io mi trovo benissimo:wink:
- e allora prendi anke gli esterni schermabili :laugh::laugh::cooool:




Allora in Audi mentono, almeno nella mia concessionaria :maad:

credo proprio di si :maad:


in che sennso?

nel senso ke per pariare :tongue: ... se mi trovavo a casa di amici o nell'ufficio dei loro padri o da qlk parte mi mettevo a memorizzare i telecomandi vari e funzionava sempre :laugh::laugh: .....
addirittura ho memorizzato vari telecomandi di sistemi di illuminazione ... waaaaaaaaa troppo un pariamento e poi prende a una distanza notevole :w00t::w00t:

Simone Quattro®
08-09-2008, 12:30
x stuntman :
- si le tendine anke a me le dà in quella maniera ok
- ah quindi intendevi gli schermabili .. ok sono molto utili
- ah ok ... era solo per curiosità ... sei uno dei poki ke conserva i cerchi S ...
- e vabbè avrai close sky hahahaha
- e quando vai da qlk parte tipo dove nn c'è un garage ? cerco sempre un parcheggio largo...!!!
- mmm vabbè per quello ke costa il cruise .... cmq de gustibus
- si è vero ke nn sono indispensabili le luci adative ...
- ottimo pensiero... ma un pò di protezione in + per la piccola io ce la metterei
- guarda io passo spesso da un auto ad un altra e ti dirò ke la differenza tra quelle ke nn ce l'avevano e la mia ke ha l'impiato Bose si sentiva
- homelink è una figata ed è molto utile ..... io mi trovo benissimo altri 255, ci faro' un pensierino
- e allora prendi anke gli esterni schermabili infatti prendo quelli , leggi la seconda riga

Stuntman-Mike
08-09-2008, 13:46
x stuntman :
- si le tendine anke a me le dà in quella maniera ok
- ah quindi intendevi gli schermabili .. ok sono molto utili
- ah ok ... era solo per curiosità ... sei uno dei poki ke conserva i cerchi S ...
- e vabbè avrai close sky hahahaha
- e quando vai da qlk parte tipo dove nn c'è un garage ? cerco sempre un parcheggio largo...!!!
- mmm vabbè per quello ke costa il cruise .... cmq de gustibus
- si è vero ke nn sono indispensabili le luci adative ...
- ottimo pensiero... ma un pò di protezione in + per la piccola io ce la metterei
- guarda io passo spesso da un auto ad un altra e ti dirò ke la differenza tra quelle ke nn ce l'avevano e la mia ke ha l'impiato Bose si sentiva
- homelink è una figata ed è molto utile ..... io mi trovo benissimo altri 255, ci faro' un pensierino
- e allora prendi anke gli esterni schermabili infatti prendo quelli , leggi la seconda riga

x simone :
- si le tendine anke a me le dà in quella maniera ok :prr:
- ah quindi intendevi gli schermabili .. ok sono molto utili
- ah ok ... era solo per curiosità ... sei uno dei poki ke conserva i cerchi S ...
- e vabbè avrai close sky hahahaha
- e quando vai da qlk parte tipo dove nn c'è un garage ? cerco sempre un parcheggio largo...!!! :prr: :prr::prr::prr::prr::prr::prr:
- mmm vabbè per quello ke costa il cruise .... cmq de gustibus
- si è vero ke nn sono indispensabili le luci adative ...
- ottimo pensiero... ma un pò di protezione in + per la piccola io ce la metterei
- guarda io passo spesso da un auto ad un altra e ti dirò ke la differenza tra quelle ke nn ce l'avevano e la mia ke ha l'impiato Bose si sentiva
- homelink è una figata ed è molto utile ..... io mi trovo benissimo altri 255, ci faro' un pensierino :wink:
- e allora prendi anke gli esterni schermabili infatti prendo quelli , leggi la seconda riga l'avevo capito :prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr: :prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr: :prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr: :prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:

hehehehehe sono cattivo eh !? :asd:

Simone Quattro®
08-09-2008, 14:15
cattivissimooooooooooo :w00t:

Stuntman-Mike
08-09-2008, 15:29
cattivissimooooooooooo :w00t:

hehehehe :biggrin:

simone ora ke sò la tua configurazione della tua S3 attuale mi vien qlk domanda:

- la prendi di nuovo nera ? :rolleyess: daiiiiii cambiamo coloreeeeeeeeee :tongue:
- i sedili a guscio li hai tolti solo per far sedere la bimba dietro ? o erano scomodi ?
- ma il volante della S3 SB ke stai ordinando nn è multifunzionale ??? :huh:

JacS3
08-09-2008, 19:52
Ciao a tutti, siccome ho ancora qualche giorno per ev. aggiungere/modificare quache cosa, vorrei un vostro parere sulla configurazione che ho scelto.

Audi S3 Sportback Bianco ibis

Accessori:

- Radio Concert II
- Bose Sound
- Interfaccia I-pod
- Acoustic Parking System anteriore e posteriore
- Stabilizatore della velocità
- Senza accendisigari e posacenere
- Pacchetto luci interne 1
- Inserti Allumninio spazzolato opaco
- Rivestimento sedili Pelle e Alcantara nero con cielo nero
- Sedili riscaldabili anteriore e posteriore
- Bracciolo centrale
- Dispositivo per il carico passante
- Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore
- Adaptive light
- Audi magnetic ride
- Sistema Tirefit (senza ruota di scorta)
- Bulloni ruote antifurto
- 4 cerchi in alluminio 7.5J x 18 a 7 razze style titan
- Sistema di controllo pressione pneumatici
- Stuoia double-face per vano bagagli
- Pacchetto vano bagagli (Dispositivi di fissaggio carico con rete e Presa corrente 12v)
- Specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente
- Sensore luce / Pioggia
- Parabrezza con fascia in tonalità grigia nella parte superiore
- Specchietti retrovisivi esterni, ribaltabili elettricamente e schermabili automaticamente
- Vetro tonalita grigia dal montante centrale e nella parte posteriore

Qualche consiglio su aggiunte/modifiche ?



Ciao, penso che la mia risposta possa esserti d'aiuto, visto che poco piu' di 1 mese fa ho ordinato la S3 sportback praticamente identica alla tua.
la mia e' così configurata:

S3 SPORTBACK BIANCO IBIS

interno in pelle e alcantara con cielo nero (non ho mai avuto l'alcantara e mi piaceva l'abbinamento)

open sky (obbligatorio a mio parere con la macchina bianca :tongue:)

cerchi da 18'' a 7razze doppie (quelli di serie, secondo me stupendi!!!)

navi a colori mmi (l'ho preso perche' adoro vedere lo schermo bene integrato!e poi il conce me lo ha fatto pagare 400 € in meno senza accorgersene :w00t:

caricatore cd (l'avrei evitato, ma era obbligatorio con il navi :maad:)

bose (vivo in macchina, e questo mi basta per "buttare via" 600 €)
parkyng system anteriore e posteriore (non mi prendete in giro:piu' dell'utilita' mi piacciono proprio i "bottoni" sul paraurti :violent1:)

regolatore di velocita' (tropppppppo comodo!!!!)

pacchetto luci (come sopra)

pacchetto luci/pioggia (messo solo per avere lo specchitto autorifrangente)

bracciolo anteriore (dico solo una cosa: su 40.000 € di macchina sono dei barboni a farlo pagare)

isofix (nel caso arrivi l'erede)

bulloni antifurto (abito a milano!!!!!:ph34r:)

inserti in alluminio (stanno troppo bene sul nero)

volante piatto alla base (DA URLO!!!!!!)

come vedi e' praticamente la tua, fatto specie un paio di cose in piu' o in meno!
se vuoi un consiglio, io rinuncerei a:

adaptive light (le ho avute sull'auto precedente e non notavo tutta sta differenza)
sistema controllo pneumatici (li volevo mettere anche io, ma lo stesso conce me li ha sconsigliati)
stuoia (come sopra, fatto salvo che non l'ho ordinata perche' non ho capito se era un tutt'uno con i sedili!)
specchietti esterni autoschermabili (trovo utile la schermatura sullo specchietto interno, ma sull'esterno no, specie perche' se si rompe sono dolori!!!!)
sedili riscaldabili posteriori (viaggi spesso con 4 persone a bordo?)

tolti questi invece io metterei solo l'open sky, perche' secondo me senza la macchina bianca sembra un taxi (e poi perche' quando sono andato ad ordinarla ne avevano una cosi' e ti posso garantire che era davvero stupenda!)
detto questo lasciami dire una cosa:

GRAN MEZZO :biggrin:
ciao jac :munky2:

ps
a te in quanto la danno?
a me ordinata a luglio me la dovrebbero dare a fine ottobre!:icon_pray:

pps
a quanto la porti a casa con questa configurazione?
a me e' venuta 42k/€ tondi tondi, con quasi l'11,50 % di sconto.
ciao e complimenti ancora

kisch
08-09-2008, 21:21
Ciao, penso che la mia risposta possa esserti d'aiuto, visto che poco piu' di 1 mese fa ho ordinato la S3 sportback praticamente identica alla tua.
la mia e' così configurata:

S3 SPORTBACK BIANCO IBIS colore fantastico, ero indecso tra bianco e blu, poi ho scelto bianco

interno in pelle e alcantara con cielo nero (non ho mai avuto l'alcantara e mi piaceva l'abbinamento) => Lo trovo favoloso
open sky (obbligatorio a mio parere con la macchina bianca :tongue:)
non mi piace avere le tendine parasole manuali, poi lo userei pochissimo (parlo per esperienza), al limite si colora il tetto di nero, hihi così hai il medesimo effetto

cerchi da 18'' a 7razze doppie (quelli di serie, secondo me stupendi!!!) Color titanio come i miei?

navi a colori mmi (l'ho preso perche' adoro vedere lo schermo bene integrato!e poi il conce me lo ha fatto pagare 400 € in meno senza accorgersene :w00t:
Qui da me ti uccidono costa 4200 fr che sono circa 2650 euro, per quella cifra c'è di meglio, infatti sto pensando alla JVC KW-NX7000, poi a dir la verità il navgatore lo uso pochissimo, infatti il mio tom tom l'avrò usato una decina di volte quest'anno

caricatore cd (l'avrei evitato, ma era obbligatorio con il navi :maad:) attacco l'I-Phone e quindi niente CD :-)

bose (vivo in macchina, e questo mi basta per "buttare via" 600 €) Ottima scelta, non dev'esser male
parkyng system anteriore e posteriore (non mi prendete in giro:piu' dell'utilita' mi piacciono proprio i "bottoni" sul paraurti :violent1:)
basta che graffi una volta il paraurti in un posteggio e hai già speso i soldi che servivano peri sensori, quindi scelta utilissima

regolatore di velocita' (tropppppppo comodo!!!!) concordo

pacchetto luci (come sopra)

pacchetto luci/pioggia (messo solo per avere lo specchitto autorifrangente) anche da mè è nel pacchett retrovisore interno schermabile, in più c'è la fascia fotocromatica

bracciolo anteriore (dico solo una cosa: su 40.000 € di macchina sono dei barboni a farlo pagare) La scusa da noi è che così ogniuno si personalizza l'auto come vuole, hihi

isofix (nel caso arrivi l'erede) di serie qui...

bulloni antifurto (abito a milano!!!!!:ph34r:) Veramente??? Io sono spesso lì, vado molto in disco a Milano

inserti in alluminio (stanno troppo bene sul nero)

volante piatto alla base (DA URLO!!!!!!) fà molto Racing, poi è comodissimo avere i comandi sul volante

come vedi e' praticamente la tua, fatto specie un paio di cose in piu' o in meno!
se vuoi un consiglio, io rinuncerei a:

adaptive light (le ho avute sull'auto precedente e non notavo tutta sta differenza) fidati che la differenza c'è, sopratutto da mè che sono tutte strade a curve
sistema controllo pneumatici (li volevo mettere anche io, ma lo stesso conce me li ha sconsigliati) per quello che costa...
stuoia (come sopra, fatto salvo che non l'ho ordinata perche' non ho capito se era un tutt'uno con i sedili!) con il cane devo, se no mi sporca la tapezzeria del baule...
specchietti esterni autoschermabili (trovo utile la schermatura sullo specchietto interno, ma sull'esterno no, specie perche' se si rompe sono dolori!!!!) devi pensare al positivo e che non lo rompi
sedili riscaldabili posteriori (viaggi spesso con 4 persone a bordo?) bhe diciamo che quando vado in disco i week end siamo sempre in 4

tolti questi invece io metterei solo l'open sky, perche' secondo me senza la macchina bianca sembra un taxi (e poi perche' quando sono andato ad ordinarla ne avevano una cosi' e ti posso garantire che era davvero stupenda!)
detto questo lasciami dire una cosa:

GRAN MEZZO :biggrin:
ciao jac :munky2:

ps
a te in quanto la danno?
a me ordinata a luglio me la dovrebbero dare a fine ottobre!:icon_pray:
Ordinata il 17 luglio, dovrebbe arrivare verso il 10 novembre

pps
a quanto la porti a casa con questa configurazione?
a me e' venuta 42k/€ tondi tondi, con quasi l'11,50 % di sconto.
Con lo sconto del 5% costa 67'000 fr che sono circa 42'000 euro, costa qualcosa in meno in Svizzera, da noi l'IVA è solo del 7.6%, quindi....
ciao e complimenti ancora

Già non vedo 'ora di provarla

Simone Quattro®
08-09-2008, 22:03
hehehehe :biggrin:

simone ora ke sò la tua configurazione della tua S3 attuale mi vien qlk domanda:

- la prendi di nuovo nera ? :rolleyess: daiiiiii cambiamo coloreeeeeeeeee :tongue:
- i sedili a guscio li hai tolti solo per far sedere la bimba dietro ? o erano scomodi ?
- ma il volante della S3 SB ke stai ordinando nn è multifunzionale ??? :huh:

è la 3a audi nera di fila che compro !!! e non me ne pento mai !
quelle colorate sono belle da vedere ma poi stufano...!
l'unica alternativa sarebbe un bel grigio ma nella S3 non c'è o al limite blu
i sedili a guscio non li rimetto solo per il costo ! ma sono comodissimi ! certo non sono comodi a fare salire una persona dietro sulla 3 porte ma sulla 5 porte vanno benissimo
il volante è sportivo appiattito ma non multifunzionale , mi trovo bene cosi ;-)

kisch
09-09-2008, 00:23
Io i sedili a guscio non lì ho messi perchè puoi averli solo in tutta pelle (oltre che per il costo)

Stuntman-Mike
09-09-2008, 01:03
è la 3a audi nera di fila che compro !!! e non me ne pento mai !
quelle colorate sono belle da vedere ma poi stufano...!
l'unica alternativa sarebbe un bel grigio ma nella S3 non c'è o al limite blu
i sedili a guscio non li rimetto solo per il costo ! ma sono comodissimi ! certo non sono comodi a fare salire una persona dietro sulla 3 porte ma sulla 5 porte vanno benissimo
il volante è sportivo appiattito ma non multifunzionale , mi trovo bene cosi ;-)

è la 3a audi nera di fila che compro !!! e non me ne pento mai !
quelle colorate sono belle da vedere ma poi stufano...! a me nn mi ha ancora stufato :prr:
l'unica alternativa sarebbe un bel grigio ma nella S3 non c'è o al limite blu
i sedili a guscio non li rimetto solo per il costo ! ma sono comodissimi ! certo non sono comodi a fare salire una persona dietro sulla 3 porte ma sulla 5 porte vanno benissimo se già li avevi forse conveniva rimetterli ....sono belli :wub:
il volante è sportivo appiattito ma non multifunzionale , mi trovo bene cosi ;-)kissà xkè ? :tongue:

quattrosport
14-09-2008, 22:15
vorrei sottoporvi anche la mia di configurazione ! che ne pensate?

nero profondo perla sport understatement: un classico
sedili anteriori tessuto jupiter/pelle abbinamento non scontato: interessante
bussola digitale nello specchietto retrovisivo (qualcuno ha foto o sa com'è?) ...per trovare sempre la rotta
mancorrenti in alluminio idealizzazione station wagon della S: la neopaternità fa sentire il suo peso...
bulloni antifurto ...ma si rubano ancora le ruote? :unsure:
sistema controllo pneumatici immagina di essere su una autobahn e malauguratamente hai preso un chiodo: approved
kit riparazione (con questo non mettono la ruota di scorta giusto? se è cosi non lo metto) io foro mediamente una volta ogni tre anni e ti assicuro che i kit di riparazione spesso non risolvono: ruotino :wink:
pacchetto sensore luci e pioggia,specchietto retrovisivo interno schermabile l'unica cosa utile è lo specchietto autoschermante, ma se è obbligatorio l'abbinamento con gli altri gadget... :unsure:
specchietti retrovisivi esterni regolabili Ok
inserti in alluminio spazzolato D'obbligo sulla S
dispostivo carico passante se sai che ti serve, va bene...
pacchetto portaoggetti ...mah... :huh:
stuoia perché no!
tendina parasole manuale al lunotto (ma non è di serie??) Le giuste attenzioni per il bebè
pacchetto luci interne Sì, certo
volante appiattito è bellissimo: irrinunciabile
appoggiabraccia centrale per me è solo un impiccio, ma se fai molta autostrada, posso capire...
sistema isofix sì
hill hold ...ma hai intenzione di farla guidare alla signora?
navi plus bello e coreografico, ma anche caro fuori misura, sta a te decidere se ne valga la pena...
cambia cd da 6 posso capire, perché no!

il magnetic ride nel configurator non lo da ma sul listino c'è ma costicchia un po'.... mah, :huh: io in fatto di assetto sono tradizionalista...

Simone Quattro®
14-09-2008, 22:58
nero profondo perla sport understatement: un classico
sedili anteriori tessuto jupiter/pelle abbinamento non scontato: interessante
bussola digitale nello specchietto retrovisivo (qualcuno ha foto o sa com'è?) ...per trovare sempre la rotta
mancorrenti in alluminio idealizzazione station wagon della S: la neopaternità fa sentire il suo peso...
bulloni antifurto ...ma si rubano ancora le ruote? :unsure:
sistema controllo pneumatici immagina di essere su una autobahn e malauguratamente hai preso un chiodo: approved
kit riparazione (con questo non mettono la ruota di scorta giusto? se è cosi non lo metto) io foro mediamente una volta ogni tre anni e ti assicuro che i kit di riparazione spesso non risolvono: ruotino :wink:
pacchetto sensore luci e pioggia,specchietto retrovisivo interno schermabile l'unica cosa utile è lo specchietto autoschermante, ma se è obbligatorio l'abbinamento con gli altri gadget... :unsure:
specchietti retrovisivi esterni regolabili Ok
inserti in alluminio spazzolato D'obbligo sulla S
dispostivo carico passante se sai che ti serve, va bene...
pacchetto portaoggetti ...mah... :huh:
stuoia perché no!
tendina parasole manuale al lunotto (ma non è di serie??) Le giuste attenzioni per il bebè
pacchetto luci interne Sì, certo
volante appiattito è bellissimo: irrinunciabile
appoggiabraccia centrale per me è solo un impiccio, ma se fai molta autostrada, posso capire...
sistema isofix sì
hill hold ...ma hai intenzione di farla guidare alla signora?
navi plus bello e coreografico, ma anche caro fuori misura, sta a te decidere se ne valga la pena...
cambia cd da 6 posso capire, perché no!

il magnetic ride nel configurator non lo da ma sul listino c'è ma costicchia un po'.... mah, :huh: io in fatto di assetto sono tradizionalista...

sempre utili e pittoreschi i tuoi consigli e commenti !
grazie :laugh:
il kit di riparazione e la bussola cmq non li metto nella lista degli optional
il resto è confermato !

SuperTeox
15-09-2008, 08:46
Un ottima configurazione Simone!!! :laugh::laugh::laugh::laugh: me piace me piace :w00t:

tab
15-09-2008, 15:06
Una curiosità, che percentuale di sconto vi fanno a voi?
Io l'S3 Sportback l'ho portata a casa col 10% di sconto sudando e tramite conoscenze, pensavo di avere fatto un grande affare ma forse non è così, che sconto fanno normalmente?

Simone Quattro®
15-09-2008, 15:41
Una curiosità, che percentuale di sconto vi fanno a voi?
Io l'S3 Sportback l'ho portata a casa col 10% di sconto sudando e tramite conoscenze, pensavo di avere fatto un grande affare ma forse non è così, che sconto fanno normalmente?

il 10 è nella norma anche a me faranno cosi...vedro' se riusciro' a spuntare qualcosina ancora..

kisch
15-09-2008, 18:30
il 10 è nella norma anche a me faranno cosi...vedro' se riusciro' a spuntare qualcosina ancora..

Da noi in Svizzera è solo il 5% sui nuov modelli....
Però c'è il pacchetto servizi incluso nel prezzo, anche da voi in Italia?

Simone Quattro®
15-09-2008, 22:01
Da noi in Svizzera è solo il 5% sui nuov modelli....
Però c'è il pacchetto servizi incluso nel prezzo, anche da voi in Italia?

a cosa ti riferisci ?

kisch
15-09-2008, 22:27
3 anni di garanzia e riparazioni/sostituzioni pezzi (paghi solo i liquidi)
10 anni di servizi gratuiti (paghi solo i liquidi)

Simone Quattro®
15-09-2008, 22:37
3 anni di garanzia e riparazioni/sostituzioni pezzi (paghi solo i liquidi)
10 anni di servizi gratuiti (paghi solo i liquidi)

in italia certe cose ce le sogniamo..........

Stuntman-Mike
15-09-2008, 23:10
in italia certe cose ce le sogniamo..........

già :dry:

SuperTeox
15-09-2008, 23:20
3 anni di garanzia e riparazioni/sostituzioni pezzi (paghi solo i liquidi)
10 anni di servizi gratuiti (paghi solo i liquidi)

no no qui non ci sono.. scherzi.. sto ancora DANNANDO MACS x questo.. :maad:

kisch
15-09-2008, 23:27
Bhe qui ti fanno solo il 5% di sconto ma in compenso hai questo che non è niente male,
addirittura cambiano le spazzole per i vetri, pastiglie e dischi (se usurati normalmente)

PalettoneV6
16-09-2008, 00:13
3 anni di garanzia e riparazioni/sostituzioni pezzi (paghi solo i liquidi)
10 anni di servizi gratuiti (paghi solo i liquidi)

:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:

ottima configurazione!!!!:w00t::w00t::wub::wub:
il sensore pneumatici puoi anche metterlo...io me lo son messo dopo con una 20 di euro:biggrin:

kisch
16-09-2008, 14:52
Ma guarda anche se tutti dicono che è inulile l'ho messo, non è quel 60 euro che fà la differenza...

PINHEAD
16-09-2008, 20:59
Ma guarda anche se tutti dicono che è inulile l'ho messo, non è quel 60 euro che fà la differenza...

Ma infatti.... nn è sicuramente per quello che rinuncio ad altro!

kisch
16-09-2008, 21:13
se solo si potevano avere i sedili a guscio in pelle ed alcantara.... magari un pensierino, anche se devo dire che in Svizzera costano molto di più!!!
In Italia 2900 euro, in CH costano circa 3'600 euro!!!! è ingiusto, se no ci pensavo più seriamente..
Però il fatto che sono tutta pelle....

Tra l'altro, qualcuno può postare una foto dei sedili a guscio???

Stuntman-Mike
17-09-2008, 14:35
kish eccoti accontentato :wink:


http://img79.imageshack.us/img79/1986/sediliaguscioaudis3gf0.png (http://imageshack.us)
http://img79.imageshack.us/img79/sediliaguscioaudis3gf0.png/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img79/sediliaguscioaudis3gf0.png/1/)

pacor
17-09-2008, 16:29
Ecco la mia configurazione,che entro breve andro' ad ordinare.

S3 SPORTBACK

-colore vettura blu sprint perla

-sedili rivestitti in pelle Nappa setificata e cuciture colorate

-kit riparazione pneumatico

-sistema di controllo pressione pneumatici

-specchietti retrovisivi esterni regolabili,ripiegabili e riscaldabili elettricamente,schermabili automaticamente

-pacchetto sensori luci e pioggia con funzione coming home/leaving home,specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente e parabrezza con fascia grigia nella parte superiore

-sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore

-adaptive light,illuminazione addizionale laterale dinamica per migliorare l'illuminazione in curva

-vetri laterali posteriori e lunotto oscurati

-inserti in alluminio spazzolato opaco

-dispositivo per il carico passante

-pacchetto vano bagagli e portaoggetti con rete fermacarico e presa 12v nel vano bagagli

-pacchetto luci interne,illuminazione di maniglie apriporte interne,vano piedi anteriore,luci di individuazione,luci di lettura,cartarifragenti attivi alle portiere

-dispositivo di apertura garage - Homelink

-appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti

-sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria

-sedili anteriori riscaldabili elettricamente

-cruise control/regolatore di velocita'

-navigatore satellitare Audi plus con dvd Europa funzione radio,presa aux nella consolle centrale,2 MMC/SD card slots per mp3

-cambia cd per 6 cd alloggiato nel cassettino portaoggetti

-comando vocale per il navigatore satellitare Audi Plus

-cerchi da 19"

Macs
17-09-2008, 17:22
Visto che la prenderai in Germania, ti consiglio di informarti bene sulle frequenze di funzionamento dell'homelink.

Ad esempio le frequenze dei telecomandi dei cancelli in Svizzera sono molto diverse da quelle italiane e cio' rende impossibile impostare in un'auto svizzera il telecomando di un cancello italiano e viceversa.

P.S. Scusami per ieri sera, non ho fatto in tempo a risponderti. Poi ho cercato di richiamarti ma la signorina della compagnia telefonica mi diceva che non eri raggiungibile...
Le ho risposto "tesoro, col mio bolide lo raggiungo - e lo svernicio - quando voglio...." :ph34r:

kisch
17-09-2008, 19:22
ahah, bella Macs!!!
Grazie mille stuntman, non sono male :P

Stuntman-Mike
17-09-2008, 23:52
Ecco la mia configurazione,che entro breve andro' ad ordinare.

S3 SPORTBACK

-colore vettura blu sprint perla

-sedili rivestitti in pelle Nappa setificata e cuciture colorate

-kit riparazione pneumatico

-sistema di controllo pressione pneumatici

-specchietti retrovisivi esterni regolabili,ripiegabili e riscaldabili elettricamente,schermabili automaticamente

-pacchetto sensori luci e pioggia con funzione coming home/leaving home,specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente e parabrezza con fascia grigia nella parte superiore

-sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore

-adaptive light,illuminazione addizionale laterale dinamica per migliorare l'illuminazione in curva

-vetri laterali posteriori e lunotto oscurati

-inserti in alluminio spazzolato opaco

-dispositivo per il carico passante

-pacchetto vano bagagli e portaoggetti con rete fermacarico e presa 12v nel vano bagagli

-pacchetto luci interne,illuminazione di maniglie apriporte interne,vano piedi anteriore,luci di individuazione,luci di lettura,cartarifragenti attivi alle portiere

-dispositivo di apertura garage - Homelink

-appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti

-sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria

-sedili anteriori riscaldabili elettricamente

-cruise control/regolatore di velocita'

-navigatore satellitare Audi plus con dvd Europa funzione radio,presa aux nella consolle centrale,2 MMC/SD card slots per mp3

-cambia cd per 6 cd alloggiato nel cassettino portaoggetti

-comando vocale per il navigatore satellitare Audi Plus

-cerchi da 19"





-colore vettura blu sprint perla ottimo

-sedili rivestitti in pelle Nappa setificata e cuciture colorate :tongue:

-kit riparazione pneumatico la ruota di scortaaaaaaaaaaaaaaa :shifty:

-sistema di controllo pressione pneumatici inutileeeeeeeee :dry:

-specchietti retrovisivi esterni regolabili,ripiegabili e riscaldabili elettricamente,schermabili automaticamenteottimi

-pacchetto sensori luci e pioggia con funzione coming home/leaving home,specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente e parabrezza con fascia grigia nella parte superiore utilissimo

-sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore cosi dovresti riuscire a nn rovinare i paraurti

-adaptive light,illuminazione addizionale laterale dinamica per migliorare l'illuminazione in curvawaa una figata

-vetri laterali posteriori e lunotto oscurati vip :cooool:

-inserti in alluminio spazzolato opaco eh si ... sportivi :happy:

-dispositivo per il carico passante ottimo

-pacchetto vano bagagli e portaoggetti con rete fermacarico e presa 12v nel vano bagagli funzionale

-pacchetto luci interne,illuminazione di maniglie apriporte interne,vano piedi anteriore,luci di individuazione,luci di lettura,cartarifragenti attivi alle portiere esteticamente bello

-dispositivo di apertura garage - Homelink figata ... e poi è strafunzionale e utile

-appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti lo fanno pagare purtroppo :maad:

-sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria non sono con memoria :sleep: !!!!! beh io nn lo ritengo molto utile visto ke una volta regolati .... ma degustibus

-sedili anteriori riscaldabili elettricamente fanno maleeeeeeeeee :ohmy:

-cruise control/regolatore di velocita' buono

-navigatore satellitare Audi plus con dvd Europa funzione radio,presa aux nella consolle centrale,2 MMC/SD card slots per mp3
super figo e poi tanto utile :happy:
-cambia cd per 6 cd alloggiato nel cassettino portaoggetti ottimo abbinamento

-comando vocale per il navigatore satellitare Audi Plus difficile da usare .... :huh:

-cerchi da 19" ma originali Audi ? ... quali ? :huh:

kisch
18-09-2008, 07:36
Stuntman fidati che hanno la memoria i sedili!!!
Lì prende del 19" perchè arriva dalla DE mi sà...
Cmq mi sà che un pensierino hai 19" me lo faccio pure io...

Stuntman-Mike
19-09-2008, 14:00
Stuntman fidati che hanno la memoria i sedili!!!
Lì prende del 19" perchè arriva dalla DE mi sà...
Cmq mi sà che un pensierino hai 19" me lo faccio pure io...

kisch se parli dei pulsanti per memorizzare le posizioni del sedile fidati tu .... ke nn ci sono :wink:

kisch
19-09-2008, 14:09
nel modello 2009 si, memorizzi 3 posizioni,
l'ho vista dal concessionario....

Bon raga, da oggi fino al 6 ottobre non scriverò più, sono in Brasile, ci vediamo al mio ritorno, sperando magari di ricevere la sorpresa che la mia auto arriva prima...

Stuntman-Mike
19-09-2008, 20:47
nel modello 2009 si, memorizzi 3 posizioni,
l'ho vista dal concessionario....

Bon raga, da oggi fino al 6 ottobre non scriverò più, sono in Brasile, ci vediamo al mio ritorno, sperando magari di ricevere la sorpresa che la mia auto arriva prima...

no..... non ho trovato nessun informazione a riguardo ..... non ci sono le memorie stai sicuro !!!!!!
se volete ke kambi idea portatemi qlk fonte sicura ... :sleep:

pacor
23-09-2008, 17:18
no..... non ho trovato nessun informazione a riguardo ..... non ci sono le memorie stai sicuro !!!!!!
se volete ke kambi idea portatemi qlk fonte sicura ... :sleep:

Hai ragione,i sedili con memoria,sono ordinabili su tutte le Sportback ad eccezione della S3.:smile:

Stuntman-Mike
25-09-2008, 00:09
Hai ragione,i sedili con memoria,sono ordinabili su tutte le Sportback ad eccezione della S3.:smile:

non ci sono proprio con le memorieeeeeeeeeeeee nè per A nè per S

finchè nn mi portate la fotocopia del listino dove dice sedili con memoria io nn ci credo .... :rolleyess:

Simone Quattro®
25-09-2008, 16:26
ho ordinato oggi la mia S3 Sportback !!!!!
le tendine parasole sui finestrini posteriori non si posso mettere :cry:
pero' sul configurator le da disponibili !
qualcuno mi illumina :unsure:

LUPIN
25-09-2008, 17:09
ho ordinato oggi la mia S3 Sportback !!!!!
le tendine parasole sui finestrini posteriori non si posso mettere :cry:
pero' sul configurator le da disponibili !
qualcuno mi illumina :unsure:

in quale conce l'hai ordinata? e che tempo d'attesa ti han detto?

Simone Quattro®
25-09-2008, 17:32
in quale conce l'hai ordinata? e che tempo d'attesa ti han detto?

SAGAM
tempo di attesa 90gg. quindi la immatricolo a gennaio

LUPIN
25-09-2008, 17:50
SAGAM
tempo di attesa 90gg. quindi la immatricolo a gennaio

sagam di fulvio testi? mica ce n'era esposta una bianca quasi full optional?

son stato lì proprio ieri


io mi sa che la ordino da carcomauto e non prendo quella lì esposta da sagam, 60 giorni e la ho, così dicono

Simone Quattro®
25-09-2008, 17:56
sagam di fulvio testi? mica ce n'era esposta una bianca quasi full optional?

son stato lì proprio ieri


io mi sa che la ordino da carcomauto e non prendo quella lì esposta da sagam, 60 giorni e la ho, così dicono
no no in f.testi !
a me non interessa averla in 60gg. preferisco gennaio :tongue:

LUPIN
25-09-2008, 17:57
no no in f.testi !
a me non interessa averla in 60gg. preferisco gennaio :tongue:

ahah io invece non vedo l'ora XD

doc
25-09-2008, 18:10
Io l'ho ordinata il 29/07, la costruiscono questa settimana ed arriva la settimana dal 4 al 10 ottobre:rolleyess:

demas3restyle
25-09-2008, 18:38
la mia invece è a vicenza (80 Km dalla mia conce) da lunedì...e deve ancora arrivare....e sono incazzato come una bestia.....

Simone Quattro®
25-09-2008, 20:33
ho ordinato oggi la mia S3 Sportback !!!!!
le tendine parasole sui finestrini posteriori non si posso mettere :cry:
pero' sul configurator le da disponibili !
qualcuno mi illumina :unsure:

si ma nessuno mi risponde ?

JacS3
25-09-2008, 21:14
io ho saldato oggi e la ritiro venerdi prossimo :tongue:
Lupin se vai da car comauto e non conosci nessuno dimmelo che ti indirizzo io!
ciao
jac:munky2:

LUPIN
25-09-2008, 22:29
io ho saldato oggi e la ritiro venerdi prossimo :tongue:
Lupin se vai da car comauto e non conosci nessuno dimmelo che ti indirizzo io!
ciao
jac:munky2:

no no, conosco conosco :D

vado con un amico che lì ha comprato almeno 5 audi :laugh::laugh: spero di ottenere almeno il 10/11% di sconto :rolleyess:

fin ora mi han tutti proposto l'8/8,5% :wacko:

Stuntman-Mike
26-09-2008, 14:36
si ma nessuno mi risponde ?

Simone ecco il tuo protettore :cooool:

ti posso assicurare ( e nn xkè c'è sul configuratore :shifty: ) ke la S3 SB si può avere con le tendine parasole ... un mio amico l'ha anke richiesta cosi e nn ci sono problemi !!!!!!1 :maad:


e poi sono andato a fare almeno 12 preventivi con un mio amico e nn mi hanno mai detto ke nn si possono avere :maad:

OPPONITI chiama Audi Italia :maad:

Simone Quattro®
26-09-2008, 17:39
Simone ecco il tuo protettore :cooool:

ti posso assicurare ( e nn xkè c'è sul configuratore :shifty: ) ke la S3 SB si può avere con le tendine parasole ... un mio amico l'ha anke richiesta cosi e nn ci sono problemi !!!!!!1 :maad:


e poi sono andato a fare almeno 12 preventivi con un mio amico e nn mi hanno mai detto ke nn si possono avere :maad:

OPPONITI chiama Audi Italia :maad:
il venditore mi ha detto che ha mandato una mail per aggiungerlo come optional
dovrebbe essere tutto ok

JacS3
26-09-2008, 19:31
no no, conosco conosco :D

vado con un amico che lì ha comprato almeno 5 audi :laugh::laugh: spero di ottenere almeno il 10/11% di sconto :rolleyess:

fin ora mi han tutti proposto l'8/8,5% :wacko:


Se hai bisogno fai un fischio!
io ho strappato quasi l'11,50%
ciao
jac :munky2:

Stuntman-Mike
26-09-2008, 23:48
il venditore mi ha detto che ha mandato una mail per aggiungerlo come optional
dovrebbe essere tutto ok

bene ...... fammi sapere se ci sono altri problemi :smile:

LUPIN
27-09-2008, 10:42
Se hai bisogno fai un fischio!
io ho strappato quasi l'11,50%
ciao
jac :munky2:

ok, grazie per la disponibilità :smile:

pacor
27-09-2008, 11:20
non ci sono proprio con le memorieeeeeeeeeeeee nè per A nè per S

finchè nn mi portate la fotocopia del listino dove dice sedili con memoria io nn ci credo .... :rolleyess:

Invece ti sbagli,su tutte le Sportback,ad eccezione della S3,e' possibile ordinarli.Se lo scrivo e' perche',in tutte le concessionarie in cui ho fatto i preventivi,me lo hanno confermato!!:wink:

Simone Quattro®
27-09-2008, 22:22
bene ...... fammi sapere se ci sono altri problemi :smile:

adesso l'unico problema è l'attesa.............:w00t:
e anche vendere la mia S3 ,,,,,,,,,,, non interessa a nessuno ?

Stuntman-Mike
27-09-2008, 22:58
Invece ti sbagli,su tutte le Sportback,ad eccezione della S3,e' possibile ordinarli.Se lo scrivo e' perche',in tutte le concessionarie in cui ho fatto i preventivi,me lo hanno confermato!!:wink:


scusami se sono molto incredulo ........ sono sicuro ke dici la verità ... nn lo metto in dubbio ..... ma io ci crederò solo quando mi postate la fotocopia della pagina sul listino con il relativo accessorio e soprattutto il codice del optional ! :sleep:



adesso l'unico problema è l'attesa.............:w00t:
e anche vendere la mia S3 ,,,,,,,,,,, non interessa a nessuno ?

se qlk dei miei amici è interessato stai sicuro ke te lo faccio sapere :happy:

kisch
27-09-2008, 22:59
In Svizzera il sedile regolabile eletticamente ha 5 posizioni che puoi regolare, se vai sul configuratore audi.ch e guardi i dettagli lo dice....

In Italia non só com'é...

Simone Quattro®
28-09-2008, 15:57
scusami se sono molto incredulo ........ sono sicuro ke dici la verità ... nn lo metto in dubbio ..... ma io ci crederò solo quando mi postate la fotocopia della pagina sul listino con il relativo accessorio e soprattutto il codice del optional ! :sleep:




se qlk dei miei amici è interessato stai sicuro ke te lo faccio sapere :happy:

ok grazie !!!

Stuntman-Mike
28-09-2008, 16:27
In Svizzera il sedile regolabile eletticamente ha 5 posizioni che puoi regolare, se vai sul configuratore audi.ch e guardi i dettagli lo dice....

In Italia non só com'é...

kisch il fatto ke si possa regolare in 5 posizioni significa solo : avanti - indietro - sopra - sotto - inclinazione sedile ..... anke in Ita è cosi :wink:

le memorie sono tutta un altra cosa ..... ci sono di solito 3 tastini con scritto M 1-2-3 ... cosi si possono rikiamare le posizioni del sedile per almeno 3 conducenti ..... qst optional sulla A3 - A3 SB - S3 - S3 SB NON C'E' !!!!!!!:sleep:


ok grazie !!!

e di ke ?! :wink:

LUPIN
28-09-2008, 20:05
kisch il fatto ke si possa regolare in 5 posizioni significa solo : avanti - indietro - sopra - sotto - inclinazione sedile ..... anke in Ita è cosi :wink:

le memorie sono tutta un altra cosa ..... ci sono di solito 3 tastini con scritto M 1-2-3 ... cosi si possono rikiamare le posizioni del sedile per almeno 3 conducenti ..... qst optional sulla A3 - A3 SB - S3 - S3 SB NON C'E' !!!!!!!:sleep:


in effetti sul depliant sia dell'a3-a3sb e dell's3-s3sb non parla di memorie tra gli optional, ma solo di regolazione elettrica :rolleyess:

Stuntman-Mike
29-09-2008, 01:59
in effetti sul depliant sia dell'a3-a3sb e dell's3-s3sb non parla di memorie tra gli optional, ma solo di regolazione elettrica :rolleyess:
:wink: qlk ke è con me !!!


NON è PRESENTE SUL DEPLIANT, LISTINO AUDI UFFICIALE e CONFIGURATORE !

:sleep:

pacor
29-09-2008, 12:18
..... qst optional sulla A3 - A3 SB - S3 - S3 SB NON C'E' !!!!!!!:sleep:





Sei de coccio,eh??:biggrin::wink:
Il sedile regolabile,con MEMORIE E' ORDINABILE SULLE A3/SPORTBACK,non vi e' sul configuratore,nemmeno sui cataloghi,ma in conce e' POSSIBILE ORDINARLO!!!!Infatti sui loro cataloghi/libri interni viene riportato,sullle A3 e sulle Sportback,ma non sulle S3.Richiesto,per l'ennesima volta,sabato in conce.Il venditore mi ha girato il "libro" e ho constatato che,sulle A3/Sporback esiste la voce "sedili elettrici con memorie",mentre sulla S3 non esiste tale voce!!!!

LUPIN
29-09-2008, 14:54
che palle non poter ordinare le memorie sull's3 però

che babbi sono, ma dai

non capisco il motivo proprio, di metterlì sull'a3 e non sull's3 :wacko:

Macs
29-09-2008, 14:57
che palle non poter ordinare le memorie sull's3 però

che babbi sono, ma dai

non capisco il motivo proprio, di metterlì sull'a3 e non sull's3 :wacko:

Non capisco questa necessità delle memorie...

Il sedile della mia l'ho regolato il giorno in cui l'ho ritirata dal concessionario e poi non s'è più mosso... :wink:

*Brembo*
29-09-2008, 15:05
:sad:
Anch'io la voglioooooooooo :crybaby2:

Cmq, sicuramente mi arriverà a fine Dicembre visti i ritardi di Audi!

LUPIN
29-09-2008, 15:09
Non capisco questa necessità delle memorie...

Il sedile della mia l'ho regolato il giorno in cui l'ho ritirata dal concessionario e poi non s'è più mosso... :wink:
sicuramente ci sarà qualcuno che la vorrà provare, sposterà il sedile e dopo io dovrò rimetterlo a posto..

su quella che ho ora ho le memorie e mi trovo strabene, tengo premuto il numero e torna come predefinito da me XD

sarò troppo viziato eh

*Brembo*
29-09-2008, 15:23
Anch'io la voglioooooooooo :crybaby2:

Cmq, sicuramente mi arriverà a fine Dicembre visti i ritardi di Audi!

:sad:

Stuntman-Mike
29-09-2008, 22:06
Sei de coccio,eh??:biggrin::wink:
Il sedile regolabile,con MEMORIE E' ORDINABILE SULLE A3/SPORTBACK,non vi e' sul configuratore,nemmeno sui cataloghi,ma in conce e' POSSIBILE ORDINARLO!!!!Infatti sui loro cataloghi/libri interni viene riportato,sullle A3 e sulle Sportback,ma non sulle S3.Richiesto,per l'ennesima volta,sabato in conce.Il venditore mi ha girato il "libro" e ho constatato che,sulle A3/Sporback esiste la voce "sedili elettrici con memorie",mentre sulla S3 non esiste tale voce!!!!

voglio una copia di questo libro ke lo dice .... adesso kiederò in conce ... e poi kiamo Audi Italia e mi faccio dare informazioni in merito .... SE ESISTE XKE' NN RIPORTARLO NEGLI OPTIONALS????? :dry:


Non capisco questa necessità delle memorie...

Il sedile della mia l'ho regolato il giorno in cui l'ho ritirata dal concessionario e poi non s'è più mosso... :wink:

quoto!!!!! perciò per me sono inutili elettrici ... pesano solo di + e alla fine è solo una figata e basta :shifty:


sicuramente ci sarà qualcuno che la vorrà provare, sposterà il sedile e dopo io dovrò rimetterlo a posto..

su quella che ho ora ho le memorie e mi trovo strabene, tengo premuto il numero e torna come predefinito da me XD

sarò troppo viziato eh

si sulle mercedes è strepitosa la comodità ... ne sò qlk :tongue: ..... ma segui il mio consiglio metti un segnetto sulla parte del binario e sulla parte di plastica del sedile .... io faccio cosi !!! cosi quando sono in linea sono nel punto ke mi interessa a me ..... poi sedile tutto giù ... e per lo schienale ....... beh ....... nn me lo faccio mai toccare :laugh:

pacor
30-09-2008, 14:03
voglio una copia di questo libro ke lo dice .... adesso kiederò in conce ... e poi kiamo Audi Italia e mi faccio dare informazioni in merito .... SE ESISTE XKE' NN RIPORTARLO NEGLI OPTIONALS????? :dry:





Certo,se e' per uso interno alla conce,come faccio a farne una copia!!!:biggrin::biggrin:
Ho girato tutte le piu' grosse concessionarie Audi di Milano e provincia,Como e provincia,Lecco e provincia,mi hanno confermato tutte la stessa cosa,che e' possibile ordinarli,non pero' sulla S3.
P.S.Sul configuratore Audi italiano,su tutte le Sportback,esiste l'opzione sedili elettrici con memoria.Provato ieri sera a configurare una "normalissima" Sportback,mi ha dato la possibilita' di scegliere questa voce.:wink:

Stuntman-Mike
30-09-2008, 16:54
Certo,se e' per uso interno alla conce,come faccio a farne una copia!!!:biggrin::biggrin:
Ho girato tutte le piu' grosse concessionarie Audi di Milano e provincia,Como e provincia,Lecco e provincia,mi hanno confermato tutte la stessa cosa,che e' possibile ordinarli,non pero' sulla S3.
P.S.Sul configuratore Audi italiano,su tutte le Sportback,esiste l'opzione sedili elettrici con memoria.Provato ieri sera a configurare una "normalissima" Sportback,mi ha dato la possibilita' di scegliere questa voce.:wink:


io invece nn li ho mai sentiti nominare .... per nessuna Audi A3 ( in tutte le sue varianti :dry: )

ma usiamo lo stesso configuratore ? poikè io nn trovo stà voce da nessuna parte :dry:

guarda http://img223.imageshack.us/img223/5773/configuratorepersediliecf1.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=configuratorepersediliecf1.jpg)http://img223.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

pacor
30-09-2008, 17:53
io invece nn li ho mai sentiti nominare .... per nessuna Audi A3 ( in tutte le sue varianti :dry: )

ma usiamo lo stesso configuratore ? poikè io nn trovo stà voce da nessuna parte :dry:

guarda http://img223.imageshack.us/img223/5773/configuratorepersediliecf1.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=configuratorepersediliecf1.jpg)http://img223.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Figurati che io ho configurato,ad agosto,la S3 Sportback con questi sedili,per poi scoprire,in conce,che non e' possibile ordinarli sulla S3,ma solo sulle "normali" Sportback.Il configuratore e' quello italiano.:wink:
N.B. L'ho fatta col configuratore,che si trova all'interno di Audi Club.

LUPIN
30-09-2008, 20:47
le memorie non ci sono, nè su a3 nè su s3.

e su s3 non sono neanche regolabili.

fonte : car comauto milano

data : oggi


:wink:

Stuntman-Mike
01-10-2008, 00:01
Figurati che io ho configurato,ad agosto,la S3 Sportback con questi sedili,per poi scoprire,in conce,che non e' possibile ordinarli sulla S3,ma solo sulle "normali" Sportback.Il configuratore e' quello italiano.:wink:
N.B. L'ho fatta col configuratore,che si trova all'interno di Audi Club.

all'interno di audi club????? ma qual'è ???? hai visto la mia foto ? nn c'è scritto memorie da nessuna parte ! :huh:


le memorie non ci sono, nè su a3 nè su s3.

e su s3 non sono neanche regolabili.

fonte : car comauto milano

data : oggi


:wink:


straquotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo :sleep:

LUPIN
01-10-2008, 07:40
io riporto quello che mi ha detto il venditore ( chiedendo conferma pure al venditore affianco ) poi non so..:rolleyess:

nicola_10
01-10-2008, 08:58
In questo litino qui valevole dal 1/10/2008 (OGGI)

http://pdfserver.datacase.ch/pdf/amag/audi/italiano/Listino_prezzi/A3_Sportback_i.pdf

sono presenti i sedili anteriori elettrici...non è specificata la memoria

LUPIN
02-10-2008, 21:00
Ciao a tutti, visto che l'ho ordinata oggi, metto qui la mia configurazione.

S3 sb bianco ibis con interno in pelle nera, cielo nero

- Cerchi in lega a doppie razze bruniti
- Magnetic Ride
- Pack portaoggetti + vano bagagli
- Sat Audi Plus
- Sensore luci
- Predisposizione i-pod
- Carico passante sci
- Pacchetto luci
- Assistenza alla partenza in salita
- Homelink
- Vetri laterali posteriori + lunotto oscurati
- Bulloni antifurto per cerchi
- Volante 3 razze appiattito multif.
- Open Sky
- Airbag laterali posteriori
- Look nero
- Inserti in alluminio
- Appoggiabraccia centrale anteriore
- Specchietti retrovisori esterni riscaldabili etc etc elettricamente
- Sistema controllo pressione pneumatici
- Audi parking system anteriore e posteriore
- Adaptive light
- Bose sound system
- Regolatore di velocità
- Predisposizione tel. portatile


:happy:

Daniel85
03-10-2008, 00:07
Ciao a tutti, visto che l'ho ordinata oggi, metto qui la mia configurazione.

S3 sb bianco ibis con interno in pelle nera, cielo nero

- Cerchi in lega a doppie razze bruniti
- Magnetic Ride
- Pack portaoggetti + vano bagagli
- Sat Audi Plus
- Sensore luci
- Predisposizione i-pod
- Carico passante sci
- Pacchetto luci
- Assistenza alla partenza in salita
- Homelink
- Vetri laterali posteriori + lunotto oscurati
- Bulloni antifurto per cerchi
- Volante 3 razze appiattito multif.
- Open Sky
- Airbag laterali posteriori
- Look nero
- Inserti in alluminio
- Appoggiabraccia centrale anteriore
- Specchietti retrovisori esterni riscaldabili etc etc elettricamente
- Sistema controllo pressione pneumatici
- Audi parking system anteriore e posteriore
- Adaptive light
- Bose sound system
- Regolatore di velocità
- Predisposizione tel. portatile


:happy:
facevi prima a dirci cosa non hai messo!

LUPIN
03-10-2008, 07:39
XD

l'unica cosa negativa è la consegna, se ne parla a metà dicembre/inizio gennaio :sad:

pacor
03-10-2008, 12:08
XD

l'unica cosa negativa è la consegna, se ne parla a metà dicembre/inizio gennaio :sad:

Direi in linea,in tutte le conce che ho girato,come consegna prevista mi hanno indicato 60/90 gg.:wink:

Daniel85
03-10-2008, 20:32
io so che i tempi di consegna sono 80 giorni da circolare interna, la mia l'ho ordinata il 13 settembre, ma comunque la immatricolo a gennaio, infatti sul contratto l'ho fatto scrivere e la consegna prevista è 9 gennaio

Simone Quattro®
03-10-2008, 22:20
io so che i tempi di consegna sono 80 giorni da circolare interna, la mia l'ho ordinata il 13 settembre, ma comunque la immatricolo a gennaio, infatti sul contratto l'ho fatto scrivere e la consegna prevista è 9 gennaio

io l'ho ordinata il 25 settembre e come te la immatricolero' a gennaio :rolleyess:

LUPIN
03-10-2008, 22:26
a questo punto spero proprio mi arrivi a inizio gennaio

l'ho ordinata il 2/10, 90 giorni sono esattamente fino al 2/01/08..

speriamo và..

Stuntman-Mike
04-10-2008, 14:06
Ciao a tutti, visto che l'ho ordinata oggi, metto qui la mia configurazione.

S3 sb bianco ibis con interno in pelle nera, cielo nero

- Cerchi in lega a doppie razze bruniti
- Magnetic Ride
- Pack portaoggetti + vano bagagli
- Sat Audi Plus
- Sensore luci
- Predisposizione i-pod
- Carico passante sci
- Pacchetto luci
- Assistenza alla partenza in salita
- Homelink
- Vetri laterali posteriori + lunotto oscurati
- Bulloni antifurto per cerchi
- Volante 3 razze appiattito multif.
- Open Sky
- Airbag laterali posteriori
- Look nero
- Inserti in alluminio
- Appoggiabraccia centrale anteriore
- Specchietti retrovisori esterni riscaldabili etc etc elettricamente
- Sistema controllo pressione pneumatici
- Audi parking system anteriore e posteriore
- Adaptive light
- Bose sound system
- Regolatore di velocità
- Predisposizione tel. portatile


:happy:


ottima configurazione :happy: .. sembra nn manchi nulla :biggrin:

LUPIN
04-10-2008, 14:20
in effetti :laugh:

nicola_10
07-10-2008, 23:56
Arrivata sul Configuatore Tedesco

S3 S-TRONIC...............................

5.5 sec. 0-100 per la 8P
5.6 sec. 0-100 per la 8PA

Simone Quattro®
08-10-2008, 17:54
Arrivata sul Configuatore Tedesco

S3 S-TRONIC...............................

5.5 sec. 0-100 per la 8P
5.6 sec. 0-100 per la 8PA

non male , ma sulla S3 il manuale è d'obbligo !!!!

pacor
08-10-2008, 18:14
non male , ma sulla S3 il manuale è d'obbligo !!!!

Quoto alla grande.Simone,l'anno prossimo,bisogna fare una cenetta a Milano,con le nostre nuove bimbe!!!:biggrin::wink:

kisch
08-10-2008, 18:18
Dai se la fate vengo pure io!!!!

pacor
08-10-2008, 18:20
Va bene.:wink:

kisch
08-10-2008, 18:22
Scusate OT, ma pacor quando arriva la tua?

LUPIN
08-10-2008, 19:36
scusate la domanda

ma visto che in germania è uscita col dsg, io che l'ho ordinata 6 giorni fa, posso chiamare il venditore e modificare questa scelta e optare per il dsg o dite che 1) non si può perchè l'ordine è già partito (?) 2) perchè per ora è solo in germania e non si sa quando sarà per l'Italia?

:rolleyess:

kisch
08-10-2008, 19:56
Lupin provare non costa nulla....

LUPIN
08-10-2008, 20:02
domani lo chiamo infatti :D

è che proprio ieri ho provato un tts col cambietto al volante eeee.. cioè, delizioso :w00t:

anche se cmq il manuale non è affatto male, anzi. :smile:

demas3restyle
08-10-2008, 20:13
io decisamente preferisco il manuale...non so xk....da proprio un'altra sensazione.... mio papà si è preso l'M3 con l'automatico.....si....è a dir poco fantastico, delle prestazioni neanche a parlarne...ma bò..... solo manuale per me :D

Simone Quattro®
08-10-2008, 22:23
scusate la domanda

ma visto che in germania è uscita col dsg, io che l'ho ordinata 6 giorni fa, posso chiamare il venditore e modificare questa scelta e optare per il dsg o dite che 1) non si può perchè l'ordine è già partito (?) 2) perchè per ora è solo in germania e non si sa quando sarà per l'Italia?

:rolleyess:

mi sa che per l'italia non è ancora disponibile,pero' prova a sentire il venditore
magari rischi dei ritardi sull'ordine

io fossi in te lascerei il manuale !!!!


Quoto alla grande.Simone,l'anno prossimo,bisogna fare una cenetta a Milano,con le nostre nuove bimbe!!!:biggrin::wink:

si si volentieri ..... tanto tu la mia "vecchia" bimba l'hai gia vista.....!

Stuntman-Mike
09-10-2008, 00:21
cmq avere o nn avere s-tronic è solo questione di esigenze .... è un cambio molto veloce ci mette solo 0.2s per cambiare marcia nn scordatelo :sleep: !!!

e c'è un guadagno di ben 2 decimi sullo 0-100km/h ... io nn ci sputerei sopra ....

però se dopo si vogliono effettuare pesanti modifiche.......... il cambio ne potrebbe risentire :rolleyess:

se ti piace prendilo :wink: ... è ottimo :happy:

kisch
09-10-2008, 00:50
Ne ho sentito parlar molto bene pure io di quel cambio, non ho avuto l'opportunità di testarlo però!!!
Cmq preferisco il manuale, più divertente

pacor
09-10-2008, 18:08
Scusate OT, ma pacor quando arriva la tua?

Quando vendo l'A3.Ho due persone interessate,a giorni la dovrebbero vedere,speriamo!!!

Simone Quattro®
17-10-2008, 20:00
la mia verra' prodotta settimana nr. 46
quindi per dicembre dovrei averla !

LUPIN
17-10-2008, 20:03
la mia verra' prodotta settimana nr. 46
quindi per dicembre dovrei averla !

la prendi subito o aspetti per farla immatricolare '09?

Rapp3rS3
17-10-2008, 20:06
nooooooo perche' sportback????:tongue:

Simone Quattro®
17-10-2008, 21:56
la prendi subito o aspetti per farla immatricolare '09?

la prendo subito se la targano i primi giorni di dicembre
non mi va di tenerla ferma un mese


nooooooo perche' sportback????:tongue:

dici a me ???
leggi qui .... e capirai ... http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2065

Rapp3rS3
17-10-2008, 22:28
no,dicevo a kish.auguri simone:tongue:

Simone Quattro®
17-10-2008, 22:29
no,dicevo a kish.auguri simone:tongue:

ah ok :laugh:

Stuntman-Mike
18-10-2008, 02:25
la prendo subito se la targano i primi giorni di dicembre
non mi va di tenerla ferma un mese

noooooooo dai Simò ..... per una 20ina di gg ti conviene immatricolarla nel 2009 :ohmy:..... waaa sai ke svalutazione?????!!!!!! :sad:

kisch
18-10-2008, 03:22
X Rapp3rS3
Sportback perchè trovo che il dietro abbia uno stile migliore della 3 porte e poi perchè così il mio piccolo amico a 4 zampe stà tranquillo nel baule a guardar fuori dal finestrino, a lui piace guardare mentre si viaggia, hihi
Poi quando piove e siamo in trè o quattro chi ha voglia di uscire a prendere l'acqua, con la 5 porte non c'è stò problema, molto più comoda
Ma questo è un punto di vista personale,

Simone Quattro®
18-10-2008, 22:41
noooooooo dai Simò ..... per una 20ina di gg ti conviene immatricolarla nel 2009 :ohmy:..... waaa sai ke svalutazione?????!!!!!! :sad:

basta che come valutazione guardi il primo semestre 2009 invece che il secondo semestre 2008 !
e poi non penso di venderla prima di tre/quattro anni !

Stuntman-Mike
19-10-2008, 02:07
basta che come valutazione guardi il primo semestre 2009 invece che il secondo semestre 2008 !
e poi non penso di venderla prima di tre/quattro anni !

in ke senso il primo semestre 2009 ? :huh: ... se la immatricoli ora ... dovrai guardare il secondo semestre 2008 !!! :wacko:

Simone Quattro®
19-10-2008, 13:17
in ke senso il primo semestre 2009 ? :huh: ... se la immatricoli ora ... dovrai guardare il secondo semestre 2008 !!! :wacko:

la valutazione di una macchina se la vendi a privato te le fai tu !!!
sei tu che chiedi una certa cifra e quindi .....!!!!!
se la vendi al conce te la fa lui e guardera' secondo 2008

kisch
19-10-2008, 13:19
Per fortuna in CH le cose sono differenti, qui la valutazione è mese per mese, quindi diciamo che se la immatricoli al 28 di un mese, bhe massimo perdi 1 mese :tongue:

Simone Quattro®
19-10-2008, 13:23
Per fortuna in CH le cose sono differenti, qui la valutazione è mese per mese, quindi diciamo che se la immatricoli al 28 di un mese, bhe massimo perdi 1 mese :tongue:

voi siete troppo avanti...........!!!!

LUPIN
19-10-2008, 13:31
Per fortuna in CH le cose sono differenti, qui la valutazione è mese per mese, quindi diciamo che se la immatricoli al 28 di un mese, bhe massimo perdi 1 mese :tongue:

siete davvero i migliori

noi siamo proprio indietro..

kisch
19-10-2008, 13:43
Cmq ora della fine l'eurotax è indicativo perchè se dai un auto che vendono senza problemi ti danno anche di più, ma se devono ritirare un auto che non tira.... ti danno meno, quindi....

Simone Quattro®
19-10-2008, 14:40
Cmq ora della fine l'eurotax è indicativo perchè se dai un auto che vendono senza problemi ti danno anche di più, ma se devono ritirare un auto che non tira.... ti danno meno, quindi....

quindi alla fine immatricolarla a dicembre se arriva entro i primi giorni del mese è meglio che tenerla ferma un mese in concessionaria..... o no ?
voi cosa fareste ?

LUPIN
19-10-2008, 14:49
quindi alla fine immatricolarla a dicembre se arriva entro i primi giorni del mese è meglio che tenerla ferma un mese in concessionaria..... o no ?
voi cosa fareste ?

sono nella tua stessa situazione e non so cosa fare

sarei propenso per il farla immatricolare nel 2009 ma.. tanto se la tengo almeno 3 anni, è inutile aspettare.. boh

:wacko:

Stuntman-Mike
19-10-2008, 15:28
la valutazione di una macchina se la vendi a privato te le fai tu !!!
sei tu che chiedi una certa cifra e quindi .....!!!!!
se la vendi al conce te la fa lui e guardera' secondo 2008


se la vendi a privato ok .... ma se la dai in conce ???? :rolleyess:



Per fortuna in CH le cose sono differenti, qui la valutazione è mese per mese, quindi diciamo che se la immatricoli al 28 di un mese, bhe massimo perdi 1 mese :tongue:

waaaa....quasi quasi mi faccio la residenza in Svizzera :rolleyess:


quindi alla fine immatricolarla a dicembre se arriva entro i primi giorni del mese è meglio che tenerla ferma un mese in concessionaria..... o no ?
voi cosa fareste ?

Simò io ti consiglierei di immatricolarla il 1° gennaio 2009 ....cosi nn perdi 6 mesi.... io parlo per esperienza ....la Mercedes Classe E lo immatricolata a inizi di dicembre.... e oggi quando la guardano vedono dietro ...sulla targa l'anno.... quando poteva recuperarne 1 :maad:... e poi se vado a parlare di vendità oltre il conce ke anke se me l'ha venduta cmq parte dal 2° semestre, anke il privato mi sottolinea questo fatto .... mi da sui nervi ... :maad: Quando l'abbiamo presa io ho pensato la stessa cosa tua .... ke la volevo subito ... uff ...cmq il mio è solo un consiglio :wink:


sono nella tua stessa situazione e non so cosa fare

sarei propenso per il farla immatricolare nel 2009 ma.. tanto se la tengo almeno 3 anni, è inutile aspettare.. boh

:wacko:

Lupin ti consiglio lo stesso ke consiglio a Simone :smile: ..... leggi bene ke ho scritto .... :wink:

kisch
19-10-2008, 15:56
Bhe se le cose stanno così ti consiglio anch'io di immatricolarla in gennaio..

Qui da noi è solo una questione ideologica, i vede immatricolazione 12.2008 o 01.2009 in sostanza cambia un mese, ma però quella del 2009 sembra molto più nuova, ma da eurotax cambia 1 mese :-)

LUPIN
19-10-2008, 15:59
uhm.. in effetti..
meglio immatricolarla '09..

spero mi arrivi non prima di metà dicembre, così il tempo che sta lì ferma ma soprattutto il tempo che passerò impotente a guardarla lì ferma sarà minore :laugh::laugh:

Stuntman-Mike
19-10-2008, 16:30
uhm.. in effetti..
meglio immatricolarla '09..

spero mi arrivi non prima di metà dicembre, così il tempo che sta lì ferma ma soprattutto il tempo che passerò impotente a guardarla lì ferma sarà minore :laugh::laugh:

hehehehe nn ci pensare .... :wink: .... tanto dopo te la godi :laugh::laugh::laugh:

Simone Quattro®
19-10-2008, 16:57
sono nella tua stessa situazione e non so cosa fare

sarei propenso per il farla immatricolare nel 2009 ma.. tanto se la tengo almeno 3 anni, è inutile aspettare.. boh

:wacko:

infatti dopo il terzo anno non c'è piu' primo o secondo semestre ma solo l'anno !
e poi la nostra è una S3 sportback mica una macchina qualunque !!!!!


uhm.. in effetti..
meglio immatricolarla '09..

spero mi arrivi non prima di metà dicembre, così il tempo che sta lì ferma ma soprattutto il tempo che passerò impotente a guardarla lì ferma sarà minore :laugh::laugh:
hai gia la settimana di produzione della tua ?


se la vendi a privato ok .... ma se la dai in conce ???? :rolleyess:




waaaa....quasi quasi mi faccio la residenza in Svizzera :rolleyess:



Simò io ti consiglierei di immatricolarla il 1° gennaio 2009 ....cosi nn perdi 6 mesi.... io parlo per esperienza ....la Mercedes Classe E lo immatricolata a inizi di dicembre.... e oggi quando la guardano vedono dietro ...sulla targa l'anno.... quando poteva recuperarne 1 :maad:... e poi se vado a parlare di vendità oltre il conce ke anke se me l'ha venduta cmq parte dal 2° semestre, anke il privato mi sottolinea questo fatto .... mi da sui nervi ... :maad: Quando l'abbiamo presa io ho pensato la stessa cosa tua .... ke la volevo subito ... uff ...cmq il mio è solo un consiglio :wink:



Lupin ti consiglio lo stesso ke consiglio a Simone :smile: ..... leggi bene ke ho scritto .... :wink:

adesso vediamo bene quando arriva...e poi decidero'
in effetti non è che ne ho bisogno subito...quindi potrei anche aspettare !

Stuntman-Mike
19-10-2008, 17:27
infatti dopo il terzo anno non c'è piu' primo o secondo semestre ma solo l'anno !
e poi la nostra è una S3 sportback mica una macchina qualunque !!!!!


hai gia la settimana di produzione della tua ?



adesso vediamo bene quando arriva...e poi decidero'
in effetti non è che ne ho bisogno subito...quindi potrei anche aspettare !

bravo Simò :happy:

LUPIN
19-10-2008, 17:40
hai gia la settimana di produzione della tua ?

no, l'ho ordinata il 2/10, devo chiedere al conce? non so bene come funziona.. :wub:

Simone Quattro®
19-10-2008, 18:03
no, l'ho ordinata il 2/10, devo chiedere al conce? non so bene come funziona.. :wub:

io l'ho ordinata il 25/9 quindi non tanto lontano da te
anche per la tua dovrebbe esserci gia una settimana di produzione
se chiedi in conce. vedrai che ce l'hanno gia !

LUPIN
19-10-2008, 18:15
io l'ho ordinata il 25/9 quindi non tanto lontano da te
anche per la tua dovrebbe esserci gia una settimana di produzione
se chiedi in conce. vedrai che ce l'hanno gia !

ok dai, domani chiamo il venditore e vediamo che mi dicono

cmq in effetti l'abbiamo ordinata a una settimana di distanza, sarà minima la differenza suppongo

Simone Quattro®
19-10-2008, 18:28
ok dai, domani chiamo il venditore e vediamo che mi dicono

cmq in effetti l'abbiamo ordinata a una settimana di distanza, sarà minima la differenza suppongo

eh si !! fammi sapere :rolleyess:

kisch
19-10-2008, 19:07
cavolo ma qui in Svizzera hai 4 mesi d'attesa, io l'ho ordinata il 17.7 !!!

JacS3
19-10-2008, 19:11
cavolo ma qui in Svizzera hai 4 mesi d'attesa, io l'ho ordinata il 17.7 !!!

assurdo!
io l'ho ordinata il 22 luglio e l'ho ritirata il 3 ottobre!!!
misteri di casa audi!!!!:blink:
jac
:munky2:

kisch
19-10-2008, 21:12
Io l'unica cosa che sò è che và in produzione il 27.10 quindi per circa metà novembre dovrebbe arrivarmi, speriamo...

LUPIN
19-10-2008, 22:03
assurdo!
io l'ho ordinata il 22 luglio e l'ho ritirata il 3 ottobre!!!
misteri di casa audi!!!!:blink:
jac
:munky2:

73 giorni, giusto?

visto che il conce è lo stesso spero negli stessi giorni ! :laugh:

JacS3
20-10-2008, 21:54
73 giorni, giusto?

visto che il conce è lo stesso spero negli stessi giorni ! :laugh:

guarda, per quanto riguarda la consegna devo dirti che sono stati fin troppo celeri!:blink:

Simone Quattro®
20-10-2008, 22:43
ok dai, domani chiamo il venditore e vediamo che mi dicono

cmq in effetti l'abbiamo ordinata a una settimana di distanza, sarà minima la differenza suppongo

ti sei informato ??

kisch
23-10-2008, 12:06
Attenzione, ho ricevuto una bella notizia, la mia auto che doveva essere prodotta settimana prossima è stata prodotta settimana scorsa e quindi mi arriverà prima del previsto, che bello!!!

Simone Quattro®
26-10-2008, 16:02
Lupin che fine hai fatto ? hai chiesto la tua sett. di produzione ??? :rolleyess:

LUPIN
26-10-2008, 16:07
no, mi son dimenticato!

domani chiamo e ti faccio sapere! :smile:

Simone Quattro®
26-10-2008, 17:02
no, mi son dimenticato!

domani chiamo e ti faccio sapere! :smile:

non è mica per farmi gli affari tuoi.......:w00t: è solo per curiosita' visto che le abbiamo quasi ordinate insieme !!! :laugh:

LUPIN
26-10-2008, 17:09
non è mica per farmi gli affari tuoi.......:w00t: è solo per curiosita' visto che le abbiamo quasi ordinate insieme !!! :laugh:

sìsì, lo so ! :laugh:

e poi son curioso anche io..

Simone Quattro®
28-10-2008, 22:29
sìsì, lo so ! :laugh:

e poi son curioso anche io..

quindi ???????????? :sleep:

Stuntman-Mike
28-10-2008, 23:47
quindi ???????????? :sleep:

simooooooooooooooooooooo

devi scrivere ke adesso la tua nn è + la 3 porte ma la SB e poi devi togliere sto link qui sotto poikè hai venduto la tua magnifica S ed il 3d è chiuso !!!!!!!

dove ce l'hai la testa? :shifty: :prr:

la bimba come sta ? :smile:

Simone Quattro®
29-10-2008, 16:18
simooooooooooooooooooooo

devi scrivere ke adesso la tua nn è + la 3 porte ma la SB e poi devi togliere sto link qui sotto poikè hai venduto la tua magnifica S ed il 3d è chiuso !!!!!!!

dove ce l'hai la testa? :shifty: :prr:

la bimba come sta ? :smile:

stasera aggiorno il tuttoooooo chiedo umilmente scusa........
Caterina pesa 7kg abbondanti e sta bene.....mangia beve dorme e pensa alla Sportback che sta per arrivare..............

Stuntman-Mike
29-10-2008, 18:31
stasera aggiorno il tuttoooooo chiedo umilmente scusa........
Caterina pesa 7kg abbondanti e sta bene.....mangia beve dorme e pensa alla Sportback che sta per arrivare..............
bene bene.... mi fà piacere .... sisi aggiorna tutto al + presto e fatti sentire su msn...

E QUESTO E' L'IMPORTANTE :laugh::laugh:

Simone Quattro®
30-10-2008, 21:13
Lupin ogni tanto sparisce.....
non è che fai qualche colpo con gigen e gamon ? :rolleyess:

Simone Quattro®
03-11-2008, 13:22
:sleep:

LUPIN
03-11-2008, 14:34
Eccomi eccomi ! XD

ho chiamato proprio stamattina, la macchina va in produzione la 46° settimana, fine novembre facendo due calcoli.. e l'ho ordinata il 2/10.

volevo fare una modifica all'ordine ma non mi è stata concessa :rolleyess: se la macchina va in produzione tra tre settimane una modifichina la si può pure fare? bah, boiate burocratiche :maad:

Kame
03-11-2008, 14:58
Che modifica volevi fare?

LUPIN
03-11-2008, 15:14
m'era venuto lo schizzo di prenderla tre porte, le modifiche da fare era solo questa con ovviamente il togliere gli airbag laterali posteriori e l'open sky che sarebbe diventato il semplice tetto apriible.. ed ero indeciso se farla arancio.. ahahah

ma sono contentissimo lo stesso, 5 porte è favolosa e bianca soprattutto!

quindi, fa niente, sono solo io che cambio idea spesso:sleep:

Kame
03-11-2008, 15:19
Baaah...non ti vedo convintissimo..

LUPIN
03-11-2008, 15:33
ci sono pro e contro sia per la 3 che per la 5 porte..

quando l'ho ordinata ero sicurissimo della mia decisione, ovvero 5 porte.. ora boh..

ma comunque anche prima di chiamare sapevo che o 5 o 3 porte sarei stato soddisfatto lo stesso e sapevo che avrei potuto ricevere un no come risposta, ho chiamato tanto per curiosità.. se fosse cambiato l'ordine bene, se no beh, va benissimo lo stesso ! :)

non capisco comunque perchè in italia non ci sia disponibile l'opzione dei sedili anteriori regolabili elettricamente per S3, visto che in germania ci sono e quando l'ho ordinata il tipo mi ha detto di no categoricamente :huh:

io vedo questo > http://www.autoscout24.de/AllImages.aspx?id=bo1ugdczl2td# e mi chiedo se magari si possono avere anche in italia.. :rolleyess:

Simone Quattro®
03-11-2008, 20:56
Eccomi eccomi ! XD

ho chiamato proprio stamattina, la macchina va in produzione la 46° settimana, fine novembre facendo due calcoli.. e l'ho ordinata il 2/10.

volevo fare una modifica all'ordine ma non mi è stata concessa :rolleyess: se la macchina va in produzione tra tre settimane una modifichina la si può pure fare? bah, boiate burocratiche :maad:

grande !!!!!! stessa settimana della mia !!!!!

Daniel85
03-11-2008, 22:30
scusate ma io che l'ho ordinata quanlche settimana prima di voi, dite che si sa già in che settimana verrà prodotta? se vi arriva per i primi di dicembre che fate la immatricolate o aspettate?

LUPIN
03-11-2008, 22:51
grande !!!!!! stessa settimana della mia !!!!!

in quale conce di milano l'hai presa? magari te l'ho già chiesto ma non mi ricordo :laugh:

io carcomauto


scusate ma io che l'ho ordinata quanlche settimana prima di voi, dite che si sa già in che settimana verrà prodotta? se vi arriva per i primi di dicembre che fate la immatricolate o aspettate?

se mi arriva i primi di dicembre la immatricolo subito.. ma se davvero la producono dal 10 al 17 novembre, dovrebbe arrivare la settimana dopo, o sbaglio?

Simone Quattro®
03-11-2008, 22:53
scusate ma io che l'ho ordinata quanlche settimana prima di voi, dite che si sa già in che settimana verrà prodotta? se vi arriva per i primi di dicembre che fate la immatricolate o aspettate?

ovvio che si sa gia la settimana di produzione !! basta chiedere al concessionario !

io mi sa che aspetto gennaio per immatricolarla


in quale conce di milano l'hai presa? magari te l'ho già chiesto ma non mi ricordo :laugh:

io carcomauto



se mi arriva i primi di dicembre la immatricolo subito.. ma se davvero la producono dal 10 al 17 novembre, dovrebbe arrivare la settimana dopo, o sbaglio?

io l'ho presa alla sagam
considera almeno 2 settimane dopo la produzione ti arrivera'
1 per il trasporto dalla germania e 1 per lo sdoganamento e il trasporto da verona a milano

LUPIN
03-11-2008, 23:01
quindi, ad occhio

la prima settimana di dicembre dovrei poterla immatricolare, giusto?

Simone Quattro®
03-11-2008, 23:03
quindi, ad occhio

la prima settimana di dicembre dovrei poterla immatricolare, giusto?

esatto :rolleyess:

LUPIN
03-11-2008, 23:06
io non riesco comunque a lasciarla lì un mese ferma.. a parte la voglia di averla che è troppa, ma poi mi secca lasciarla lì, chissà a quanti clienti la farà vedere etc, come ha fatto con me con dell's3 in consegna nuove.. sarò minuzioso ma mi seccherebbe..

e poi, se la tengo almeno 4 o 5 anni, dicembre 08 o gennaio 09 non credo cambi molto.. boh

un conto è se la dovessi cambiare tra un annetto o due.. ma tra 4 o 5 non credo sia molto importante..

Daniel85
03-11-2008, 23:10
nono io non la immatricolerei! piuttosto gliela saldo e me la porto a casa!

LUPIN
03-11-2008, 23:16
si può fare? XD

pur di non lasciargliela lì anche un giorno in più, la immatricolerei pure :laugh:

Daniel85
03-11-2008, 23:18
non so, mi ricordo che un altro ragazzo sun altro forum gli avevano dato la targa prova per portarla a casa, e comunque se rimane da loro 1 mese, gli direi comunque di scelofanarla e prepararla solo quando vado a saldarla! quindi rimarrebbe protetta dalle pellicole...

LUPIN
03-11-2008, 23:24
ma la targa prova come funziona?

se volessi usarla un giorno o due in dicembre non posso usare la targa prova?

Daniel85
03-11-2008, 23:35
non so risponderti...comunque io penso che avendola ordinata il 13 ovvero 20 giorni prima di voi la stanno già producendo la mia a meno che non le produceranno tutte insieme...

LUPIN
03-11-2008, 23:39
non so risponderti...comunque io penso che avendola ordinata il 13 ovvero 20 giorni prima di voi la stanno già producendo la mia a meno che non le produceranno tutte insieme...

in quale conce l'hai presa tu invece?

Daniel85
03-11-2008, 23:42
da Pirola Desio, sul contratto però ho fatto scrivere da immatricolare tassativamente nel 2009, e la data prevista di consegna è del 9/1/2009

LUPIN
03-11-2008, 23:46
ah capito

Daniel85
05-11-2008, 08:40
Ragazzi ieri mattina mi ha chiamato la concessionaria, Sabato 15 vado a vederla, mi han detto che è già in dogana! 60giorni, ma come mai così presto? Adesso sorge il dubbio, la immatricolo e la ritiro per fine novembre o asptto, e la immatricolo a gennaio? c'e da aspettare solo 1 mese....

demas3restyle
05-11-2008, 09:04
Ragazzi ieri mattina mi ha chiamato la concessionaria, Sabato 15 vado a vederla, mi han detto che è già in dogana! 60giorni, ma come mai così presto? Adesso sorge il dubbio, la immatricolo e la ritiro per fine novembre o asptto, e la immatricolo a gennaio? c'e da aspettare solo 1 mese....

non so te...ma io non sono riuscito ad aspettare un giorno...e per avere la macchina 1 giorno prima mi sono fatto 80 km per andare a prendere la targa personalmente alla frav a vicenza :biggrin::biggrin::biggrin:....sennò loro la portavano il giorno successivo.....

non so come fai ad aspettare un mese :w00t:

pacor
05-11-2008, 14:26
ma la targa prova come funziona?

se volessi usarla un giorno o due in dicembre non posso usare la targa prova?

O.T.
Non puoi portarla a casa con la targa prova,a meno che,a farlo,non sia un responsabile/capofficina/meccanico della concessionaria.Ti spiego il perche';la targa prova ha una assicurazione,con un "atto interno" la concessionaria ha nominato delle persone che possono avere in uso la targa,bene,se succede un incidente (tocchiamoci:biggrin:) l'assicurazione visiona questo atto,se il tuo nominativo non e' presente,quest'ultima non risponde!!!!:wacko::wacko:
Vale il medesimo discorso,anche in caso di controllo,da parte delle forze dell'ordine.Sei passibile di multa.


non so te...ma io non sono riuscito ad aspettare un giorno...e per avere la macchina 1 giorno prima mi sono fatto 80 km per andare a prendere la targa personalmente alla frav a vicenza :biggrin::biggrin::biggrin:....sennò loro la portavano il giorno successivo.....

non so come fai ad aspettare un mese :w00t:

Quoto.Il sottoscritto,non vede l'ora di vendere l'A3,per passare alla S3 Sportback,prima di Natale!!!:biggrin::biggrin::wink:

LUPIN
05-11-2008, 15:13
Ragazzi ieri mattina mi ha chiamato la concessionaria, Sabato 15 vado a vederla, mi han detto che è già in dogana! 60giorni, ma come mai così presto? Adesso sorge il dubbio, la immatricolo e la ritiro per fine novembre o asptto, e la immatricolo a gennaio? c'e da aspettare solo 1 mese....

io la prenderei al volo.. :biggrin:


O.T.
Non puoi portarla a casa con la targa prova,a meno che,a farlo,non sia un responsabile/capofficina/meccanico della concessionaria.Ti spiego il perche';la targa prova ha una assicurazione,con un "atto interno" la concessionaria ha nominato delle persone che possono avere in uso la targa,bene,se succede un incidente (tocchiamoci:biggrin:) l'assicurazione visiona questo atto,se il tuo nominativo non e' presente,quest'ultima non risponde!!!!:wacko::wacko:
Vale il medesimo discorso,anche in caso di controllo,da parte delle forze dell'ordine.Sei passibile di multa.

ah ok, quindi non se ne fa nulla :sad:

la farò immatricolare allora :D

pacor
05-11-2008, 15:24
la farò immatricolare allora :D

Evvaiiiiiiiii!!!!!!!!:tongue::laugh::wink:

Simone Quattro®
05-11-2008, 20:25
io la prenderei al volo.. :biggrin:



ah ok, quindi non se ne fa nulla :sad:

la farò immatricolare allora :D
dai aspetta gennaio ....... !!!!

LUPIN
05-11-2008, 20:30
dai aspetta gennaio ....... !!!!

non riesco :laugh:

solo all'idea di tenerla lì ferma mi secca, ma poi ho troppa voglia di averla e guidarla :laugh:

ne pagherò le conseguenze al momento della vendita.. :rolleyess::rolleyess:

Daniel85
05-11-2008, 21:30
io aspetto! e come se i tempi di consegna siano stati rispettati...

kisch
08-11-2008, 15:09
Ragazzi è arrivata la mia, la ritiro venerdì 14 se tutto và bene!!!

LUPIN
08-11-2008, 15:34
Ragazzi è arrivata la mia, la ritiro venerdì 14 se tutto và bene!!!

la tua settimana di produzione qual era? così mi faccio due calcoli pure io..

kisch
08-11-2008, 18:04
era pianificata per la settimana del 28.10.2088 ma l'hanno prodotta con una settimana d'anticipo

Simone Quattro®
08-11-2008, 21:10
era pianificata per la settimana del 28.10.2088 ma l'hanno prodotta con una settimana d'anticipo

quindi prodotta dal 20 al 26 ottobre arrivata 2 sett. dopo come giusto che sia :smile:

LUPIN
09-11-2008, 00:13
quindi prodotta dal 20 al 26 ottobre arrivata 2 sett. dopo come giusto che sia :smile:

quindi se la mia viene prodotta dal 10 al 17 ( come la tua mi pare :D ) a fine novembre è a milano? immatricolata e tutto la prima di dicembre o l'ultima di novembre? :D

kisch
09-11-2008, 05:34
quindi se la mia viene prodotta dal 10 al 17 ( come la tua mi pare :D ) a fine novembre è a milano? immatricolata e tutto la prima di dicembre o l'ultima di novembre? :D

In teoria o l'ultima di novembre o la prima di dicembre

Simone Quattro®
09-11-2008, 13:54
quindi se la mia viene prodotta dal 10 al 17 ( come la tua mi pare :D ) a fine novembre è a milano? immatricolata e tutto la prima di dicembre o l'ultima di novembre? :D

esatto ....!!!
pero' sono ancora dubbioso per l'immatricolazione......meglio gennaio :biggrin:

kisch
09-11-2008, 14:03
Io fortunatamente non ho questi problemi :P

LUPIN
09-11-2008, 15:10
esatto ....!!!
pero' sono ancora dubbioso per l'immatricolazione......meglio gennaio :biggrin:

non so sai..

a me la macchina servirebbe subito, ci andrei anche in vacanza.. ( natale ) ..

perchè aspettare solo per far contento un futuro acquirente della mia s3?


dicembre 08 o gennaio 09 il tipo, se la macchina gli interessa davvero, la compra :rolleyess:

ovviamente escludo di rivenderla a un concessionario a prescindere, sarebbe svalutata troppo..

Simone Quattro®
09-11-2008, 15:19
non so sai..

a me la macchina servirebbe subito, ci andrei anche in vacanza.. ( natale ) ..

perchè aspettare solo per far contento un futuro acquirente della mia s3?


dicembre 08 o gennaio 09 il tipo, se la macchina gli interessa davvero, la compra :rolleyess:

ovviamente escludo di rivenderla a un concessionario a prescindere, sarebbe svalutata troppo..

su questo siamo daccordo

infatti la mia ex-S3 l'ho venduta a privato , il conce. mi dava un cocomero e un peperone !

pero' io non ho fretta di ritirarla , in vacanza a natale ci vado con il pandino cross 4x4 !!!!! :smile:

LUPIN
09-11-2008, 15:30
su questo siamo daccordo

infatti la mia ex-S3 l'ho venduta a privato , il conce. mi dava un cocomero e un peperone !

pero' io non ho fretta di ritirarla , in vacanza a natale ci vado con il pandino cross 4x4 !!!!! :smile:

ecco, beato te guarda :laugh:

la trazione integrale di cui non è provvista la maccihna che guido ora mi sarebbe proprio utile durante le vacanze di natale.. quindi al 90% la immatricolo..:rolleyess:

Daniel85
09-11-2008, 19:48
io aspetto...e la mia sta settimana è in concessionaria...tanto non l'aspettavo prima di gennaio, LUPIN, ma se rispettava i tempi di consegna con cosa andavi in vacanza?

LUPIN
09-11-2008, 20:16
io aspetto...e la mia sta settimana è in concessionaria...tanto non l'aspettavo prima di gennaio, LUPIN, ma se rispettava i tempi di consegna con cosa andavi in vacanza?

ma sapevo che sarebbe arrivata prima di natale.. quando ho chiamato al concessionario prima di ordinarla, per informazioni, mi dissero addirittura 60 giorni :blink: all'ordine invece il tizio disse 90/100 giorni :wacko: ma poi, vedendo l'esperienza di un utente del forum, che dopo 76 giorni aveva la sua s3 presa dallo stesso concessionario e addirittura venditore, sapevo che sarebbe arrivata in meno di 80 giorni..

kisch
13-11-2008, 09:52
raga venerdì 14.11 alle 16 vado finalmente a ritirare la mia S3 sportback, se poi mi spiegate come mettere le foto ne posto un paio

LUPIN
13-11-2008, 10:10
raga venerdì 14.11 alle 16 vado finalmente a ritirare la mia S3 sportback, se poi mi spiegate come mettere le foto ne posto un paio

solo un paio? :laugh:


comunque, vai su questo sito > http://www.imageshack.us/ clicchi sfoglia, cerchi le foto che vuoi caricare ( una per volta ) e schiacci host it, aspetti che ti si carichi la pagina successiva e vedrai una marea di link, devi copiare l'ultimo in basso ( show image to friends ), aprire il topic per rispondere, cliccare inserisci immagine ( il tasto è a sfondo giallo con particolari grigi ) e incollare lì il link precedentemente copiato :wink:

kisch
13-11-2008, 11:04
solo un paio? :laugh:


comunque, vai su questo sito > http://www.imageshack.us/ clicchi sfoglia, cerchi le foto che vuoi caricare ( una per volta ) e schiacci host it, aspetti che ti si carichi la pagina successiva e vedrai una marea di link, devi copiare l'ultimo in basso ( show image to friends ), aprire il topic per rispondere, cliccare inserisci immagine ( il tasto è a sfondo giallo con particolari grigi ) e incollare lì il link precedentemente copiato :wink:


Ok dai se non piove ne farò qualcuna in più!
Grazie della spiegazione

Simone Quattro®
16-11-2008, 18:56
e le foto ?

LUPIN
16-11-2008, 19:02
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4938


;)

Simone Quattro®
16-11-2008, 20:29
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4938


;)

ops che sbadato !!! :tongue:

Simone Quattro®
21-11-2008, 23:28
la mia è gia in consegna dalla fabbrica
quindi settimana prossima penso che arrivi............

LUPIN
22-11-2008, 06:06
dopo avermi detto il numero della settimana ( 46 ), chiamandolo pochi giorni fa mi dice che o la prima o la seconda settimana di dicembre si può immatricolare.. bah

a fine novembre dovrebbe già essere a milano, visto che la 46° settimana è quella che va dal 10 al 17 novembre..

pacor
22-11-2008, 14:54
Evvai,ti sei fatto il regalo di Natale anticipato!!!:biggrin::biggrin::wink:

kisch
22-11-2008, 18:06
Evvai,ti sei fatto il regalo di Natale anticipato!!!:biggrin::biggrin::wink:

La tua quando arriva?

Simone Quattro®
22-11-2008, 20:38
dopo avermi detto il numero della settimana ( 46 ), chiamandolo pochi giorni fa mi dice che o la prima o la seconda settimana di dicembre si può immatricolare.. bah

a fine novembre dovrebbe già essere a milano, visto che la 46° settimana è quella che va dal 10 al 17 novembre..

a questo punto ti conviene aspettare a gennaio come faro' io !!!
la mia sett. prossima è a milano..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink: :wink: :wink:

ividela
23-11-2008, 08:52
sicuramente ..... il JVC sarà + performante ... vabbè ma io sono un originalista hehehe :tongue:
ti capisco ... io ho i sedili in pelle nappa fine e in estate si brucia :wacko: .... però potevi prendere il rivestimento pelle/ tessuto jupiter molto + bello ( a mio parere ) dell'alcantara ... ke come ti ripeto ... te ne pentirai di averla presa ..... è bellissima al tatto ( a me piace un sacco ) ma si consuma in una maniera folle :wacko: ..... io te la sconsiglio ...... è vero ke sono obbligatori i sedili riscaldabili ....altro motivo per nn metterli ... io te lo consiglio ....
possono dare problemi ... si ....ma te lo spiego in pvt :wink:
ti voglio vedere quando buchi ... e ti metti a usare il tirefit :shifty: .... io preferisco cambiare ruota e via :biggrin: ... anke perkè nn guadagni nessuno spazio nel bagagliaio ! :wink:
il controllo pressione pneumatici nn serve proprio a nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! te lo garantisco io ce l'ho ..... cioè .. te l'ho detto mi è capitato di bucare e il cdb nn mi ha detto proprio nienteeeeeeeeeeeeee :maad::maad::maad: ..... nn l'ho mai visto preoccuparsi delle mie gomme anke quando effettivamente erano un pò sgonfie :shifty: ..... nn prenderlo soldi inutiliiiiiiiiii :wink:

PS : ma mancorrenti e open sky nn li hai messi ???? xkè ??? :blink:
in + ti consiglirei di prendere :
- Homelink : ke sarebbe il telecomando per aprire il cancello ( io ce l'ho ) prende benissimo e a parekkia distanza :tongue: .. e nn occupi spazio per il telecomando .... ha 3 tastini ... quindi 3 cancelli .... molto comodo cmq .... molto USA :laugh::laugh::laugh:
- tendine parasole posteriori : kissà ke nn facciano piacere ai passegeri posteriori per privacy e per il sole .... molto comode ...... le ha un mio amico :smile:
- invece del interfaccia ipod .. metti quella usb ... cosi puoi collegare sia l'ipod ke anke una pennina usb e anke un altro lettore ke nn sia l'ipod e infinite cose con usb :tongue::tongue: ....

fammi sapere un pò hehehehe :happy:

interessa anche a me,ma hai la casella postale piena :wink:

Stuntman-Mike
23-11-2008, 17:10
interessa anche a me,ma hai la casella postale piena :wink:

ho liberato la casella di posta.... dimmi a cosa ti riferivi :smile:

LUPIN
27-11-2008, 18:41
sono andato in conce proprio ora, la macchina è in italia

va ordinato il carico per farla arrivare a milano..

settimana prossima arriva dunque..

Simone Quattro®
27-11-2008, 20:28
sono andato in conce proprio ora, la macchina è in italia

va ordinato il carico per farla arrivare a milano..

settimana prossima arriva dunque..
la mia è in conce. lunedi :tongue:

LUPIN
27-11-2008, 20:34
dici che entro venerdì non la ritiro eh? :laugh:

PINHEAD
27-11-2008, 22:06
la mia è in conce. lunedi :tongue:

La mia la ritiro domani mattina alle 11:00!! :tongue::tongue: :w00t:

LUPIN
27-11-2008, 22:27
La mia la ritiro domani mattina alle 11:00!! :tongue::tongue: :w00t:

foto eh

mi raccomando :D

Simone Quattro®
27-11-2008, 22:28
dici che entro venerdì non la ritiro eh? :laugh:

dipende da che giorno arriva in concessionaria


La mia la ritiro domani mattina alle 11:00!! :tongue::tongue: :w00t:

tanto io la immatricolo a gennaio....quindi ancora un mesetto........:shifty:

LUPIN
27-11-2008, 22:31
per l'immatricolazione son tre giorni vero?

Simone Quattro®
27-11-2008, 23:00
per l'immatricolazione son tre giorni vero?

di solito si
volendo anche 2 giorni

LUPIN
27-11-2008, 23:09
ok a posto allora..

Daniel85
27-11-2008, 23:19
la immatricoli ora?

LUPIN
27-11-2008, 23:54
la immatricoli ora?

se me la consegnano entro sabato prossimo, non dopodomani, sì


non posso regolarmi in base al mercato. caso mai è il mercato che si deve regolare a me .. :laugh:

fosse stato dopo il 10/12 sarebbe stato stupido farla immatricolare, ma al 5 max credo sia ancora fattibile.. cmq più che altro mi serve.. non per altro

Daniel85
28-11-2008, 00:12
non ti offendere, ma secondo me sbagli!

PINHEAD
28-11-2008, 00:16
foto eh

mi raccomando :D

Certo che sì! :) anche se prima di Domenica penso di nn avere molto tempo x farle e postarle causa lavoro.. :/ . Cmq la mia concessionaria è stata molto veloce nel targarla, tipo un giorno e poco più..

LUPIN
28-11-2008, 00:26
non ti offendere, ma secondo me sbagli!

ma no figurati, siamo su un forum apposta per scambiarci opinioni :)

LUPIN
29-11-2008, 14:32
data del ritiro : 10 dicembre :smile:

Simone Quattro®
29-11-2008, 20:18
data del ritiro : 10 dicembre :smile:
per 20 giorni non ti conviene aspettare......??
:biggrin:

LUPIN
29-11-2008, 21:17
per 20 giorni non ti conviene aspettare......??
:biggrin:

uhm :laugh:

ma poi, la macchina è già in italia, 10 giorni tra immatricolazione e viaggio fino a milano? che tempi lunghi mamma mia:wacko:

Simone Quattro®
29-11-2008, 22:39
uhm :laugh:

ma poi, la macchina è già in italia, 10 giorni tra immatricolazione e viaggio fino a milano? che tempi lunghi mamma mia:wacko:

la mia sett.prossima dovrebbe essere gia in concessionaria...se vuoi passare a vederla...:tongue:
dai a questo punto ti conviene davvero aspettare gennaio senza scherzi....
guarda che dopo ti pentirai.....

LUPIN
29-11-2008, 22:45
la mia sett.prossima dovrebbe essere gia in concessionaria...se vuoi passare a vederla...:tongue:
dai a questo punto ti conviene davvero aspettare gennaio senza scherzi....
guarda che dopo ti pentirai.....

mah.. cmq me la consegnerebbero il 10 gennaio, quindi tra più di 40 giorni..

riaprono il 7 più il tempo dell'imatricolazione..

non mi va di aspettare, so di andare contro corrente ma rimango della mia idea.. :rolleyess:

Simone Quattro®
03-12-2008, 21:51
oggi l'ho vista lavata cerata con il nero gomme...............che sballo....................
gennaio arriva presto daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii