PDA

Visualizza Versione Completa : GIORNATA IN PISTA CON I go kart



axgrazzy
02-05-2011, 18:16
ciao volevo proporre una giornata all'insegna di pista ma non con le auto ma con go kart
se avro riscontri posso chiedere cosa costerebbe prenotare la pista tutta per noi con sessione di prove libere qualifiche e gare in base ai partecipanti insomma se siamo 10 allora unica gara se piu ci dividiamo e poi passano i 5 di ogni gara e poi via la finale come premio pensavo ad una coppa con targa del club e via cosi
insomma penso che una giornata di motori senza rischiare le nostre auto e darci dentro e divertirci
aspetto adesioni per organizzare bene
periodo pensavo
domenica 3 luglio
oppure i primi di settembre

ummagumma
02-05-2011, 20:34
Io ci sto, per me è una gran bella idea!! L'avevo proposto l'anno scorso ma il kartodromo dove avevo sentito era pieno tutto l'anno..:hello2:

Tris
03-05-2011, 09:41
Anche a Varano sono a disposizione i Kart, da qualche tempo (fanno girare su solo una parte della pista)

axgrazzy
03-05-2011, 19:27
come pista pensavo quella di gordona hanno appena cambiato i kart la pista e omologata per gare internazzionali e molto bella come pista quardate voi il sito www.pistatibikart.it
forza ragazzi sfogarsi con i kar e bellissimo

axgrazzy
04-05-2011, 01:28
CIAO A TUTTI HO CHIESTO INFORMAZIONI PER LA PISTA RIEPILOGO

CI SONO 3 SOLUZIONI

LA PRIMA

GRAND PRIX CON KART 270cc 4T DURATA 30 MINUTI MAX 16 PERSONE

BRIEFING
5 MINUTI DI PROVE LIBERE
5 MINUTI DI PROVE CRONOMETRATE
12 GIRI DI GARA
PREMIAZIONE PRIMI TRE CLASSIFICATI

TOTALE € 65,00 A PERSONA COMPRESO DI TUTA CASCO E SOTTO CASCO

SUPER GRAND PRIX CON GO-CART 270cc 4T DURATA DI 60 MINUTI MAX 16 PERSONE

BRIEFING
10 MINUTI PROVE LIBERE
10 MINUTI PROVE CRONOMETRATE
8 GIRI PREFINALE
10 GIRI FINALE
PREMIAZIONE PRIMI TRE CLASSIFICATI

TOTALE € 110 A PERSONA COMPRESO DI TUTA CASCO E SOTTO CASCO

POI CI SAREBBE LA 3 SOLUZIONE CHE E VERAMENTE BELLA

Se siete invece un gruppo di 30-40 persone.
La Nostra offerta comprende:
- n.14 Go-Kart a disposizione per l'intera durata della manifestazione
- Servizio cronometraggio per tutti i Go-Kart
- Casco
- Tuta
- Sottocasco usa&getta
- Premiazione dal 1° al 5° classificato

programma:

briefing

10 minuti prove libere e cronometrate GRUPPO 1 ( 10-15 persone)
10 minuti prove libere e cronometrate GRUPPO 2 ( 10-15 persone)
10 minuti prove libere e cronometrate GRUPPO 3 ( 10-15 persone)

12 giri finale GRUPPO C
12 giri finale GRUPPO B
12 giri finale GRUPPO A

premiazione

Prezzo pacchetto a Voi riservato per 30-40 partecipanti € 95,00 a persona.

PENSO CHE QUESTA ULTIMA E VERAMENTE BELLA CON UNA VARIAZIONE DIMINUIRE DI 2 MINUTI LE PROVE E TOGLIERE 2 GIRI DI GARA E FARE UNA FINALISSIMA CON I PRIMI 4 DI OGNI GRUPPO

INSOMMA RAGAZZI 1 ORA TI VERE EMOZIONI E DI ADRENALINA DOVE POSSIAMO DARCI TENTRO CON SORPASSI IN SCIA STACCATE MOZZAFIATO E CURVE DI TRAVERSO

GLI ORARI DISPONIBILI SONO
12.00 - 13.10
16.30 - 18.30

IO DO UN CONSIGLIO SAREBBE MEGLIO DALLE 16,30 ALLE 18.30 PER VIA DEL CALDO ALLE 12 SI MUORE NELLA TUTA E NEL CASCO MA C'E DI PIÙ COSI FACENDO POTREMO FARE PRIMA UN BEL GIRO TUTTI INSIEME PER ESEMPIO

si protrebbe andare
a sen mortz
o livigno
oppure fare un buon pranzo nelle vicinanze di gordona o sul lago

ragazzi spero di essere stato abbastanza chiaro nelle cose io ne sarei veramente felice di farmi sta giornata e se per qualcuno sembra troppo il club ducati in un giorno si fanno il giro di tutti i passi attorno a santa caterina e chi e venuto sa di cosa parlo gavia, mortirolo,stelvio,foscagno,forcola che dire stupendo percio su via ragazzi adesioni e proponete la domenica che preferite

signo
04-05-2011, 21:18
ragazzi io ci sono grandissima idea!!! =) adoro andare in kart!!!

axgrazzy
09-05-2011, 17:29
dai ragazzi adesioni per decidere la data

Tris
10-05-2011, 11:25
Si si.. l'idea mi gusta, anche se in kart sono andato si e no 5 volte in tutta la mia vita, e sono sempre stato penalizzato dal peso (sul rettilineo mi passavano tutti...)
E non è escluso che riesca a far su una macchinata di "piloti"...

axgrazzy
10-05-2011, 22:09
benissimo cosi ragazzi

redman
11-05-2011, 19:11
Ottima idea:wink:,presente,aspetto altre iscrizioni e l'evolversi.Sperem che si possa davvero organizzare;sono fiducioso.Ciao a tutti e a presto:wink:

axgrazzy
11-05-2011, 21:55
LISTA PER ADESSO PARTECIPANTI

AXGRAZZY FORSE +1
orangeman
Tris
signo
ummagumma

PER ORA SIAMO IN 5

BENE RAGAZZI spero di riuscire ad arrivare almeno 30 concorrenti e fare una gran gara e perche no spendere meno

RIGUARDO ALLA DATA IO PENSAVO I PRIMI DI SETTEMBRE NON E CALDO NE FREDDO CHE NE PENSATE DITE LA VOSTRA

axgrazzy
21-05-2011, 21:36
ragazzi dai ci siamo fermati

axgrazzy
22-05-2011, 20:03
ho ricevuto una email dalla pista di kart
se vogliamo c'e una possibilita di girare con altre persone e fare un gran prinx
5 minuti prove libere
5 minuti prove
12 giri gara
i primi 3 premiati

al costo di 65,00 €

se qualcuno viene io ci andrei oppure aspettiamo settembre per fare la nostra gara

fameti sapere se qualcuno verrebbe

axgrazzy
01-07-2011, 00:04
pero vedo che nesun altro ha scritto qualcosa penso che ci siano dei problemi comunque spero che sia solo un caso
io per il mio lavoro non posso essere presente mai pero almeno rispondo nel forum

ummagumma
01-07-2011, 11:27
Guarda...vedendo un pò come vanno solitamente le cose, con l'inizio dell'estate è sempre più difficile cercare di organizzare eventi del genere..:sleep:

axgrazzy
26-08-2011, 21:09
ragazzi quoto di nuovo questo evento su dai ragazzi