PDA

Visualizza Versione Completa : casse posteriori su chours



p@olo la volpe!!
06-09-2008, 13:09
Ciao gente..tempo fà montai le casse posteriori..avendo la chours pultroppo...nn erano previste...solo che dopo averle montate e tirati i fili ci siam accorti ke nell'autoradio nn ci son le uscite apposta....nn si riesce a collegarle in qualche modo,collegandole assieme a quelle davanti magari??.............:huh:

bn86
06-09-2008, 20:47
No devi mettere un'amplificatore come ho fatto io, ho avuto un pò di fortuna a riguardo essendo che un mio amico mi ha regalato l'amplificatore originale audi, ma puoi utilizzare un'interfaccia per i preout e montare un'amplificatore qualsiasi....:wink:

Evita di collegare tutto con l'anteriore, lo stereo potrebbe non farcela e rischieresti di fare bruciare il finale...

Merisio
06-09-2008, 21:06
Avresti molta più distorsione.

p@olo la volpe!!
07-09-2008, 13:37
ottimo grandissimi...:happy:

marcodf81
07-09-2008, 14:43
Paolo, anch'io ho avuto il tuo stesso problema: avevo solo le casse davanti con la radio chorus.
Morale, il mio installatore di fiducia ha montato le casse posteriori bypassandole su quelle davanti montando delle casse Hertz.
Sostanzialmente è come se ha sdoppiato l'uscita.

Risultato: si sentono benissimo...ovviamente secondo il mio orecchio e quello dei miei amici.
e cmq rispetto a prima cambia come il giorno e la notte

Nota negativa : non posso variare il suono tra anteriore e posteriore ma onestamente non mi pesa

bn86
07-09-2008, 21:31
Monta un'amplificatore, tanto per montare solo le casse, impieghi lo stesso lavoro e non hai lo stesso risultato....

PalettoneV6
07-09-2008, 23:59
se vedi nel post della mia auto, ci son le foto di domenica scorsa....ho passato i nuovi cavi per le porte posteriori, visto che ne era sprovvista:wacko:

p@olo la volpe!!
08-09-2008, 10:46
un mio amico m'hà detto ke basta montare un crossover,forse....è probabile??:huh:

bn86
08-09-2008, 11:40
Si, ma a quanto costano 2 crossover gli compri già un'amplificatore e stai sicuro che rende molto di più...

p@olo la volpe!!
08-09-2008, 11:47
è xkè lui ne aveva uno in casa da regalarmi....domani provo a sentir il tipo esperto..:happy:
bn..hò visto ke avevi montato il modulo...la tua hà il fap??