PDA

Visualizza Versione Completa : Info su sinistro paradossale...



Arcer
12-05-2011, 21:06
Salve a tutti, nemmeno mi è arrivata la mia macchinina e già mi è successa una cosa stranissima....

vi spiego tutto...eravamo in una via della mia città, essendo stretta mi accosto per far passare una signora con una macchina, questa signora va a sbattere contro le macchine che erano parcheggiate alla sua destra distruggendo lo specchietto di un'altra automobile...tengo a precisare che io non ho toccato nessuna auto e nessuno ha toccato me....


-------------------------------------
____________---------MacchinaPArcheggiataIncidentata
____________<------signoraStronza
io-------->
-------------------------------------


come si può vedere dalla rappresentazione io ero ben lontano dal tamponamento....la signora incazzata scende e mi dice " PER COLPA TUA HO TAMPONATO QUELLA MACCHINA..." io incredulo le dico : "SIGNORA ERO FERMO..." e lei ribadisce "NON MI INTERESSA PER COLPA TUA HO PRESO LA MACCHINA...ORA MI PRENDO LA TUA TARGA" e io " OK SE LA PRENDA, messo la prima e andato via..."


la mia domanda è : rischio niente? aggravio di assicurazione? non ho toccato nessuno onestamente quindi non vedo che problemi potrei avere?

emi78
13-05-2011, 09:54
:laugh::laugh::laugh: Mi vien da ridere. Al mondo d'oggi nn si finisce mai di imparare. Cmq secondo me nn potrà fare niente. Al massimo se ne vale la pena potresti fare qualcosa tu alla signora. :wink:

Arcer
13-05-2011, 10:47
ma figurati se ho tempo da perdere con una pazza :D....

ale1983
17-06-2011, 09:51
Io gli avrei dato due pizze ( ma le donne non si toccano neanche con un fiore) e poi l'avrei rimandata a scuola guida!!! Idiote...no non può farti proprio niente, l'unica cosa che può fare è rinunciare a guidare...:shifty: