PDA

Visualizza Versione Completa : Applicazione Audi RS Club ?



Dariotto88
17-05-2011, 12:53
ciao ragazzi, il forum è ormai una bomba., ben avviato e molti lettori. Se questi lettori vengono agevolati usando la applicazione ufficilale del club su Android e iOS non sarebbe meglio? io la butto cosi poi vedete voi.. io che vi lego tramite galaxy tab mi sarebbe piu comodo leggervi tramite applicazione che su sito.,



che ne dite?

Pierky81
17-05-2011, 12:59
ci avevamo già pensato ma non abbiamo nessuno che abbia tempo di sviluppare l'applicazione....

Dariotto88
17-05-2011, 13:52
posso provarci io ma solo per android perche il linguaggio apple non lo conosco. comunque ci provo. sarebbe bello integrare forum e news. il problema e che per le news ci va qualcubo che ci dedica tempo costante


che ne pensate.?

Pierky81
17-05-2011, 13:54
di cosa avresti bisogno?

jad
17-05-2011, 13:57
se non erro c'è già una applicazione x vBulletin ma non so se funzioni con questa versione... tapatalk mi pare..
purtroppo l'ultima release su blackberry non mi funziona più ma mi pare ci sia anche per ios

primaA3
17-05-2011, 14:23
Mi sono informato... :wink:

La nostra versione di Vbulletin (anche se non è aggiornata all'ultima release) è l'ultima UFFICIALE intesa come Suite, ovvero la 4.x.x. compatibile quindi con "Tapatalk" che è un plugin ufficiale di Vbulletin, vediamo se riusciamo a farla integrare nella nostra Suite.

Esiste anche MyBB Go!Mobile che permette come tapatalk la visualizzazione si iphone, android e iOS.

Abbiate fiducia... :biggrin:

perlupo
17-05-2011, 14:25
Mi sono informato... :wink:

La nostra versione di Vbulletin (anche se non è aggiornata all'ultima release) è l'ultima UFFICIALE intesa come Suite, ovvero la 4.x.x. compatibile quindi con "Tapatalk" che è un plugin ufficiale di Vbulletin, vediamo se riusciamo a farla integrare nella nostra Suite.

Esiste anche MyBB Go!Mobile che permette come tapatalk la visualizzazione si iphone, android e iOS.

Abbiate fiducia... :biggrin:

AudiRSClub....sempre un passo avanti!
grandissimi
:smile:

Dariotto88
17-05-2011, 19:10
ottimo qiando e online la app ditemelo!

Diegocampy
25-08-2011, 01:11
su Tapatalk non lo vedo ancora il nostro forum. Ci sono state novità negli ultimi mesi?

ThRiX
05-09-2011, 11:58
Molto interessante....


su Tapatalk non lo vedo ancora il nostro forum. Ci sono state novità negli ultimi mesi?

Ci sono novità?

Diegocampy
05-09-2011, 13:51
Mi sono informato... :wink:

La nostra versione di Vbulletin (anche se non è aggiornata all'ultima release) è l'ultima UFFICIALE intesa come Suite, ovvero la 4.x.x. compatibile quindi con "Tapatalk" che è un plugin ufficiale di Vbulletin, vediamo se riusciamo a farla integrare nella nostra Suite.

Esiste anche MyBB Go!Mobile che permette come tapatalk la visualizzazione si iphone, android e iOS.

Abbiate fiducia... :biggrin:

Dal Sito Tapatalk, a questo indirizzo http://www.tapatalk.com/register.php c’è la possibilità di registrare il proprio forum per essere utilizzato con l’applicazione Tapatalk. Se il forum non è registrato ovvio che non lo troviamo tra quelli raggiunti da tapatalk.

Penso sia compito dell’ufficiale proprietario del forum fare questa attivazione. Mi rivolgo allo staff, pensate sia fattibile sta cosa?
Grazie

Diegocampy
13-09-2011, 20:01
Novità?

primaA3
14-09-2011, 09:42
Stiamo valutanto la possibilità di registrarci.
Vi teniamo aggiornati..!!! :w00t:

Diegocampy
14-09-2011, 10:49
Stiamo valutanto la possibilità di registrarci.
Vi teniamo aggiornati..!!! :w00t:

valutate bene, mi pare non ci siano controindicazioni :).
Grazie, ciao

Notte2001
16-09-2011, 14:59
sono in attesa pure io eh...

Banjo911
23-09-2011, 10:36
Niente di nuovo ancora?

Marco

dj8simo6
23-09-2011, 13:33
niente di nuovo ? attivatelo!!!

Diegocampy
23-09-2011, 21:51
speriamo...

seba88
27-09-2011, 20:21
lo spero anche io per l'iphone sarebbe una gran cosa..

dj8simo6
27-09-2011, 21:00
qualche mod ci puo rispondere gentilmente'??grazie

ThRiX
27-09-2011, 22:31
lo spero anche io per l'iphone sarebbe una gran cosa..

vero vero...

Diegocampy
28-09-2011, 07:40
Ci vorrebbe un attimo attivarlo, questo ritardi a cosa é dovuto?bon siete sicuri?

Diegocampy
06-10-2011, 15:06
Scusate, ci sono novità? se qualcuno mi autorizza lo faccio io, ci vogliono due minuti per attivarlo.

Notte2001
07-10-2011, 09:54
fosse per me ti autorizzerei subito...

pacor
08-10-2011, 13:49
Ragazzi,stiamo programmando,proprio in queste settimane,importanti cambiamenti al forum per l'anno prossimo,quindi,vi chiedo cortesemente di portare pazienza fino ai primi mesi del 2012.
Grazie.

Diegocampy
09-10-2011, 15:28
:-o e vabbe, attendiamo. Grazie

luke05
09-01-2012, 14:56
Attendiamo fiduciosi..non può mancare, ormai!! ;)

Diegocampy
09-01-2012, 23:46
in effetti, è una grande comodità, rende la lettura del forum da cellulare molto veloce e fluida

valerio87amato
10-01-2012, 21:22
faciliterebbe moltissimo a noi le cose

blasix'70
14-01-2012, 20:23
Quoto sarebbe 1 grande cosa..........

:biggrin::biggrin: :wink:

luke05
22-01-2012, 22:41
Non sarebbe affatto male..

pacor
22-01-2012, 23:07
Dovete pazientare ancora ragazzi,ora stiamo cercando di risolvere alcuni problemi,ormai cronici,del forum,con le registrazioni,le mancate mail di convalida e non è cosa assolutamente facile.
Eppoi ci sarà la migrazione su un nuovo server.

Diegocampy
22-01-2012, 23:15
Dovete pazientare ancora ragazzi,ora stiamo cercando di risolvere alcuni problemi,ormai cronici,del forum,con le registrazioni,le mancate mail di convalida e non è cosa assolutamente facile.
Eppoi ci sarà la migrazione su un nuovo server.
ma fare l'associazione a tapatalk intanto? xkè no?

pacor
22-01-2012, 23:27
ma fare l'associazione a tapatalk intanto? xkè no?

Dobbiamo fare la migrazione verso altro server,sicuramente salteranno diversi plug in e non,quindi è inutile farlo ora.
Una volta conclusa la migrazione e verificato che il forum "gira" bene,avremo tutto il tempo per l'associazione a tapatalk.

luke05
11-03-2012, 12:46
Dobbiamo fare la migrazione verso altro server,sicuramente salteranno diversi plug in e non,quindi è inutile farlo ora.
Una volta conclusa la migrazione e verificato che il forum "gira" bene,avremo tutto il tempo per l'associazione a tapatalk.

Ok, forum migrato, mail di segnalazione funzionanti molto bene.... possiamo registrare il nostro bel forum su Tapatalk ora? :wink:

Dai, sarebbe MOLTO COMODO per tutti!!!

pacor
11-03-2012, 13:08
Ok, forum migrato, mail di segnalazione funzionanti molto bene......

Troppo presto,col nuovo Provider abbiamo fissato due mesi di prova.
Uno volta testato per bene,effettueremo i vari upgrade.

luke05
11-03-2012, 13:11
Troppo presto,col nuovo Provider abbiamo fissato due mesi di prova.
Uno volta testato per bene,effettueremo i vari upgrade.

Ok, ottimo! onestamente ne sono molto soddisfatto, per ora, e non posso che essere contento del tipo di approcio che abbiamo, ora, finalmente, con i nostri fornitori di servizi! :wink:

Notte2001
11-03-2012, 16:05
io pur non vedendo rilevanti differenze avverto un po di fluidità in più...

rimaniamo in attesa

Nana
14-04-2012, 20:19
novità?

valerio87amato
09-05-2012, 17:39
Ragazzi 2 mesi quasi passati...dai dai sarebbe troppo comodo!!!

luke05
09-05-2012, 18:00
Ragazzi 2 mesi quasi passati...dai dai sarebbe troppo comodo!!!

In effetti, chissà se ora potranno darci qualche info ufficiale.....

MatteoFont
09-05-2012, 18:26
Con tabatalk sarebbe davvero il top, è un "must" per i forum!

luke05
09-05-2012, 18:44
Con tabatalk sarebbe davvero il top, è un "must" per i forum!

Tapatalk! :wink:

https://lh3.ggpht.com/Y0zask1cQK8kpyzCVMgdhGJanERTzVI4bBFQX6u4_NqngCD4uQ Se55UzebkZfIy3s9M=w124 (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkpro.activity&hl=it)

Infatti vorremmo attivare proprio quel supporto...

MatteoFont
09-05-2012, 19:43
Tapatalk! :wink:

https://lh3.ggpht.com/Y0zask1cQK8kpyzCVMgdhGJanERTzVI4bBFQX6u4_NqngCD4uQ Se55UzebkZfIy3s9M=w124 (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkpro.activity&hl=it)

Infatti vorremmo attivare proprio quel supporto...

si scusa, errore di battitura

luke05
09-05-2012, 19:45
si scusa, errore di battitura

Era solo una scusa per mettere il link android! :wink:

MatteoFont
09-05-2012, 19:53
;)
Il top comunque sarebbe fare un app specifica, con Android credo sia molto più semplice che con IOs, certo bisognarebbe trovare un utente smanettone

moon182
09-05-2012, 20:04
;)
Il top comunque sarebbe fare un app specifica, con Android credo sia molto più semplice che con IOs, certo bisognarebbe trovare un utente smanettone

secondo me è più comodo se si integra con tapatalk.. :wink:

io quando sono in pausa a lavoro utilizzo sempre tapatalk per leggere i due forum a cui sono iscritto che attualmente lo supportano e trovo sia decisamente comodo passare da un forum all'altro in modo semplice ed immediato senza dover per forza cambiare applicazione... :happy:

Ps. forza mod, fateci questo regalino! :notworthy:

Diegocampy
10-05-2012, 22:01
Tapatalk è il tip e molti forum che seguono lo supportano, compreso quello del puma club auto che avevo prima. È un vero peccato che qui non funzioni :-(

dj8simo6
15-05-2012, 21:47
vogliamo il forum su tatapalk!!!

marameo
16-05-2012, 15:51
Forza Direttivo,stupiteci.....:-)

crack3us
06-06-2012, 18:04
Mi unisco anche io alla richiesta di implementazione di questa spettacolare funzione... Per chi ha uno smartphone è veramente utile...

Diegocampy
11-06-2012, 00:11
Dobbiamo fare la migrazione verso altro server,sicuramente salteranno diversi plug in e non,quindi è inutile farlo ora.
Una volta conclusa la migrazione e verificato che il forum "gira" bene,avremo tutto il tempo per l'associazione a tapatalk.
migrazione fatta, il forum gira bene... e tapatalk? :-) dai dai

Noodles.creation
18-06-2012, 10:31
Ragazzi 2 mesi quasi passati...dai dai sarebbe troppo comodo!!!

mi accodo alla richiesta :wink:

Diegocampy
11-07-2012, 22:28
insomma sto tapatalk proprio non lo volete usare :-)

valerio87amato
12-07-2012, 15:36
l'ho pure scaricato gia ahahaah

Diegocampy
12-07-2012, 20:05
io Valerio la uso da anni con i vari forum che seguo, e onestamente son più con il cel in mano che davanti al pc quindi i forum che seguo li leggo più dal cel che non dal pc, per questo ci spero ancora venga implementata sta funzione

Mikele
19-07-2012, 21:26
io Valerio la uso da anni con i vari forum che seguo, e onestamente son più con il cel in mano che davanti al pc quindi i forum che seguo li leggo più dal cel che non dal pc, per questo ci spero ancora venga implementata sta funzione

Vale anche per me. Diventa anche più piacevole intervenire o postare. Tapatalk tutta la vita.

ozen74
19-07-2012, 21:56
Vero tapatalk è utilissimo come pure l'applicazione audi rs forum per android

moon182
19-07-2012, 22:35
Ancora nessuna novità... :cry:

Diegocampy
29-07-2012, 15:40
ma perchè non attivate tapatalk? qual'è il motivo che mi sfugge?

giabar1974
04-09-2012, 17:22
Up!!!!

Diegocampy
12-09-2012, 23:50
scusate se insisto, ma qualcuno mi vuole spiegare la motivazione di questa infinita attesa? cioè non ho capito, state valutando se farlo o meno o avete delle difficoltà nel farlo, o semplicemente non ne sentite il bisogno e quindi nessuno si dedica a farlo? Grazie ciao

Diegocampy
09-10-2012, 23:28
Mi sono informato... :wink:

La nostra versione di Vbulletin (anche se non è aggiornata all'ultima release) è l'ultima UFFICIALE intesa come Suite, ovvero la 4.x.x. compatibile quindi con "Tapatalk" che è un plugin ufficiale di Vbulletin, vediamo se riusciamo a farla integrare nella nostra Suite.

Esiste anche MyBB Go!Mobile che permette come tapatalk la visualizzazione si iphone, android e iOS.

Abbiate fiducia... :biggrin:


Stiamo valutanto la possibilità di registrarci.
Vi teniamo aggiornati..!!! :w00t:


Ragazzi,stiamo programmando,proprio in queste settimane,importanti cambiamenti al forum per l'anno prossimo,quindi,vi chiedo cortesemente di portare pazienza fino ai primi mesi del 2012.
Grazie.


Dovete pazientare ancora ragazzi,ora stiamo cercando di risolvere alcuni problemi,ormai cronici,del forum,con le registrazioni,le mancate mail di convalida e non è cosa assolutamente facile.
Eppoi ci sarà la migrazione su un nuovo server.


Dobbiamo fare la migrazione verso altro server,sicuramente salteranno diversi plug in e non,quindi è inutile farlo ora.
Una volta conclusa la migrazione e verificato che il forum "gira" bene,avremo tutto il tempo per l'associazione a tapatalk.


Troppo presto,col nuovo Provider abbiamo fissato due mesi di prova.
Uno volta testato per bene,effettueremo i vari upgrade.

Ho voluto riassumere la situazione con le date, e senza riportare gli svariati solleciti di tanti autenti, ma quindi, veniamo al dunque, qualcuno ci dice perchè non viene fatta questa registrazione a TAPATALK??

Recensione Tapatalk per Android (ma anche su Iphone e Blackberry il risultato è similare)

http://www.youtube.com/watch?v=1mp4TDb3E0Y

Notte2001
13-10-2012, 12:47
ormai non credo la cosa decolli...

con lo sviluppo tecnologico e gli schermi sempre piu grandi tra un po si farà prima ad accedere come da browser regolare...
io lo faccio già con un normale galaxy...

ozen74
13-10-2012, 13:03
io ho l'applicazione rs club che funge alla grande su xperia s

Diegocampy
13-10-2012, 18:28
Guardare il forum da browser ( come son costretto a fare e faccio regolarmente dal cel) è molto più lento e poco pratico per le immagine nei e l'impaginazione.
L'app che c'è alla fine non è altro che un collegamento al browser, non ne vedo l'utilità.

luke05
13-10-2012, 18:37
ormai non credo la cosa decolli...

con lo sviluppo tecnologico e gli schermi sempre piu grandi tra un po si farà prima ad accedere come da browser regolare...
io lo faccio già con un normale galaxy...

Tutt'altro, invece! Stiamo lavorando per cambiare e migliorare in mille aspetti la piattaforma del nostro forum, ed il discorso Tapatalk è uno di questi! :wink:

Diegocampy
14-10-2012, 22:11
grazie della risposta carissimo, felicissimo di sentirtelo dire!!!!

Notte2001
19-10-2012, 11:40
ne son felice anche io e se mi è permesso vorrei dare un suggerimento...

noto che alcuni forum riconoscono in automatico se ci si connette da pc o da cell e nel secondo caso indirizzano automaticamente alla versione piu fluida che piccoli schermi...

naturalmenta anche il tapa tanto discusso è ben accetto

Diegocampy
06-12-2012, 09:46
Mi sono informato... :wink:

La nostra versione di Vbulletin (anche se non è aggiornata all'ultima release) è l'ultima UFFICIALE intesa come Suite, ovvero la 4.x.x. compatibile quindi con "Tapatalk" che è un plugin ufficiale di Vbulletin, vediamo se riusciamo a farla integrare nella nostra Suite.

Esiste anche MyBB Go!Mobile che permette come tapatalk la visualizzazione si iphone, android e iOS.

Abbiate fiducia... :biggrin:


Stiamo valutanto la possibilità di registrarci.
Vi teniamo aggiornati..!!! :w00t:


Ragazzi,stiamo programmando,proprio in queste settimane,importanti cambiamenti al forum per l'anno prossimo,quindi,vi chiedo cortesemente di portare pazienza fino ai primi mesi del 2012.
Grazie.


Dovete pazientare ancora ragazzi,ora stiamo cercando di risolvere alcuni problemi,ormai cronici,del forum,con le registrazioni,le mancate mail di convalida e non è cosa assolutamente facile.
Eppoi ci sarà la migrazione su un nuovo server.


Dobbiamo fare la migrazione verso altro server,sicuramente salteranno diversi plug in e non,quindi è inutile farlo ora.
Una volta conclusa la migrazione e verificato che il forum "gira" bene,avremo tutto il tempo per l'associazione a tapatalk.


Troppo presto,col nuovo Provider abbiamo fissato due mesi di prova.
Uno volta testato per bene,effettueremo i vari upgrade.

Ho voluto riassumere la situazione con le date, e senza riportare gli svariati solleciti di tanti autenti, ma quindi, veniamo al dunque, qualcuno ci dice perchè non viene fatta questa registrazione a TAPATALK??

Recensione Tapatalk per Android (ma anche su Iphone e Blackberry il risultato è similare)

http://www.youtube.com/watch?v=1mp4TDb3E0Y


up up up e ancora up!!!!!! :cry:

primaA3
09-12-2012, 21:01
Perdonami, ma VORRESTI UNA SPIEGAZIONE....??? :blink: :blink:

Fammi capire, credi che noi siamo qui a divertirci a leggere un messaggio come il tuo?

Innanzitutto, se abbiamo detto di pazientare, è perchè ci si sta organizzando.
Questo è il Forum di un Club, non è un Forum "libero e gratis", costa mantenerlo in piedi, ed è un costo che si sobbarcano i SOCI del Club, e NON gli utenti che oltretutto si permettono di "spazientirsi e esigere spiegazioni".

Chi è Socio, sà il perchè abbiamo avuto parecchi rallentamenti nella gestione del Forum dallo scorso anno, qui siamo tutti volontari, nessuno ha uno stipendio nè ci guadagna un Euro a passare ore e ore attaccati alla gestione e manutenzione del Forum.

Se in più occasioni abbiamo risposto che appena sarà possibile, la registrazione verrà effettuata, perchè continuare ad insistere (come in quest'ultimo messaggio che trovo polemico ed offensivo) rischiando di diventare polemici...??

Ora, sabato 15 ci sarà l'Assemblea Sociale e verranno presentate ai Soci le novità del Club e si definirà anche questa cosa.

Nel contempo, onde evitare di avere una discussione che diventa POLEMICA, chiudo qui questo 3D e lo riaprirò dopo l'Assemblea per darVi un'aggiornamento.

primaA3
21-12-2012, 21:44
Dunque, un aggiornamento (come promesso) non proprio positivo.

La nostra versione del VBulletin (piattaforma Forum) non è più nella lista delle compatibilità con tapatalk.
Ne è uscita una release nuova che non dialogherebbe correttamente con la nostra suite.
Pertanto, dobbiamo attendere i primi mesi del 2013, che ci permetteranno di dar vita al nostro nuovo sito e all'upgrade del Forum (fatto in concomitanza con tutta una serie di migliorie) che ci permetteranno di avere il tanto agognato tapatalk.

Quindi, non perdete la speranza, appena potremo fare il passaggio, in automatico lanceremo insieme anche il tapatalk :wink: