PDA

Visualizza Versione Completa : luci di cortesia a LED



maverick76
18-05-2011, 13:53
Ciao,
ho da poco cambiato le luci di cortesia con alternative a LED specifiche e volevo condividere l'entusiasmo.
La differenza è abissale rispetto a prima, sicuramente in termini di luce, ma quello che mi piace tanto è il colore bianco puro rispetto al giallognolo di prima che faceva tanto vecchiume...

Ho cambiato quelle sottoporta e quelle nel baule (ove è migliorata notevolmente la visibilità notturna). Le ho prese sulla baia e si cambiano in un attimo con un piccolo cacciavite piatto. Non generano errori e promettono di durare anche molto più a lungo.

Sono indeciso se cambiare anche quelle sotto i sedili e piedi perchè ho paura che siano troppo luminose per l'interno ove invece mi piace un atmosfera più sobria.

Quando apri le porte di notte non puoi non vedere dove mettere i piedi per salire a bordo ed inoltre l'effetto scenografico è top!

Mdj
18-05-2011, 19:56
Ciao Maverick! Sono a condividere anch'io con te il cambio a luci a led!....veramente uno spettacolo, ho montato anch'io oggi l'interno pacchetto esterno e interno e devo dire che è veramente spettacolare. Ti consiglio di metterle anche all'interno perchè sono stupende....poi, il vano piedi puoi sempre regolarlo dal cdb. ;-)

Alla prossima!! ciaoooo

s.montanaro
19-05-2011, 07:47
Certo che avete tanto da fare...

chicco68
19-05-2011, 07:58
è possible avere il link dove acquistare le lampadine.

maverick76
19-05-2011, 09:50
>Mdj: E' vero, mi ero dimenticato della regolazione d'intensità dei piedi... Allora ci faccio un pensierino anche per quelle anch'io :) In questi giorni mi arrivano le luci di posizione a led perchè anche quella striscia giallognola sotto gli Xenon non mi piace veramente. Un bel bianco puro anche lì renderà tutto più omogeneo.

> s.montanaro: hai ragione... ma diventa quasi un hobby trovare nuovi gadget per personalizzare la propria Q7 :) L'ultimo? Modifica della chiave originale con copertura in carbon-look. La prossima modifica? Pinze rosse appena trovo il tempo di farle.... che sui cerchi nuovi neri daranno quel tocco di sportività in + :)

> chicco68Io le ho acquistate in due negozi ebay differenti, uno tedesco ed uno inglese. Il prodotto è sempre lo stesso che arriva dall'oriente comunque, non si scappa. Mi sembra che quello che ho trovato a meno era sui 25 la coppia.

ciao

Mdj
19-05-2011, 17:43
www.ledmania.it ....SEMPLICEMENTE DISPONIBILISSIMI...e se prendi contatto via mail prima, ti spediscono esattamente quello di cui hai bisogno.

Ciaoooo ;-)

chicco68
21-05-2011, 08:22
grazie

Mdj
21-05-2011, 13:25
Prego ;-) ...

lele16v
10-11-2011, 11:14
Se vi serve le lampade originali per Q7 le ho a 7 euro anzicchè 12 in audi..;)

Sbymotta
11-11-2011, 14:38
Ciao,
Non generano errori...



Se sono lampade interne non generano errori in ogni caso, le lampade che generano errori, oltre alle luci della targa, sono quelle che una volta non funzionanti possono compromettere la sicurezza stradale.
Sbymotta

paoloq7
02-12-2011, 16:03
Ciao
anche io ho cambiato tutte le lampade interne ed esterne ( tranne nei piedi )...
Nel plafon anteriore come luce lettura, hai trovato la lampada tutto vetro con attacco a baionetta ?
Saluti Paolo

Sbymotta
02-12-2011, 16:17
Ciao
anche io ho cambiato tutte le lampade interne ed esterne ( tranne nei piedi )...
Nel plafon anteriore come luce lettura, hai trovato la lampada tutto vetro con attacco a baionetta ?
Saluti Paolo
Nella mia le lampade sono originali.
Per la plafoniera per me l'unica soluzione da adottare in alternativa alle lampade originali è quella che ha creato l'utente "enry68" nella sua A6, in pratica ha montato all'interno due pannelli led ad alta luminosità con l'attacco della lampada originale in modo da essere velocemente convertibile.