Visualizza Versione Completa : Cancellato un pezzo di lettera sulla targa.....HELP
Mi è successo una cosa strana.....qualche giorno fa ho lavato l'auto è insistendo un'pò sulla targa.....ops si è cancellato un pezzo di lettera, conoscete qualche carrozzeria che può farmi un ritocco a regola d'arte a Padova.
P.S. ho già provato con un pennarello per il ritocco, ma non è venuto benissimo. :rolleyess:
Grazie mille a chi mi risponderà
ummagumma
19-05-2011, 12:53
MI RACCOMANDO FALLO FARE SOLO A REGOLA D'ARTE BRAVO!!!!!
dopo aver preso il cinghiale il mio carrozziere ha fatto un obrobrio quasi da vergognarsi con l'uniposca...se ce la faccio la prossima settimana vado su in germania e la cambio, non ce la faccio più è davvero orrenda ed irrecuperabile... se riesco ti faccio una foto...in bocca al lupo!!!
Comunque se la situazione è pessima...rimane solo farla rifare.
MI RACCOMANDO FALLO FARE SOLO A REGOLA D'ARTE BRAVO!!!!!
dopo aver preso il cinghiale il mio carrozziere ha fatto un obrobrio quasi da vergognarsi con l'uniposca...se ce la faccio la prossima settimana vado su in germania e la cambio, non ce la faccio più è davvero orrenda ed irrecuperabile... se riesco ti faccio una foto...in bocca al lupo!!!
Comunque se la situazione è pessima...rimane solo farla rifare.
Ok, grazie per la risposta....non è proprio bruttissima ma da vicino si vede che è pennarello, non vorrei mai che mi fermasse la stradale o la PM.........
Marco :wink:
Ok, grazie per la risposta....non è proprio bruttissima ma da vicino si vede che è pennarello, non vorrei mai che mi fermasse la stradale o la PM.........
Marco :wink:
Esatto!
è questo il rischio più grosso anche se onestamente visto i caratteri in rilievo c'è poco da contestare!
:smile:
io sulle mie macchine appena presa ho sepre smontato le targhe e poi ho fatto applicare una mano di traspaente dal carrozziete...dopo 10 anni hai la targa sempre nuova
io sulle mie macchine appena presa ho sepre smontato le targhe e poi ho fatto applicare una mano di traspaente dal carrozziete...dopo 10 anni hai la targa sempre nuova
ti dura 10anni l'auto?
ottima dritta la tua!
averlo saputo prima
ti dura 10anni l'auto?
ottima dritta la tua!
averlo saputo prima
ehehhehehe..no..di solito no...era per dire..pero' fallo...anche quando la pulisci è come se pulissi la carrozzeria...tuuuuuuuuuuuuuutta liscia
ehehhehehe..no..di solito no...era per dire..pero' fallo...anche quando la pulisci è come se pulissi la carrozzeria...tuuuuuuuuuuuuuutta liscia
:smile: ora non ricordo se ho i rivetti o la vite
se ci sono le viti quando faccio lo stone guard faccio anche le targhe...anche se a pensarci bene non vorrei che le Forze dell'Ordine possano trovarmi da dire (autovelox etc)
Grazie ragazzi, ma sono stato da 2 carrozzieri....ma tutti dicono la stessa cosa.....lasciala cosi che cosa vuoi smontrare!!!!!
Speriamo che qualcuno nella mia zona di Padova conosca qualche carrozzeria seria. :rolleyess:
Marco
ma no...non cambia molto.è leggermente piu' lucida e la pulisci meglio...non dicono niente..
ps: occhio che gli autovelox arrivano lo stesso.. :asd: :asd:
ma no...non cambia molto.è leggermente piu' lucida e la pulisci meglio...non dicono niente..
ps: occhio che gli autovelox arrivano lo stesso.. :asd: :asd:
tu ci scherzi ma qualche Genio della Lampada anni fa (parecchi adire il vero) vendeva uno spray da applicare alle targhe (ovviamente fuorilegge) per far rimbalzare il flash!
mi auguro che nessuno l'abbia mai comprato
Quasi ai livelli dell'attuale pennarello che leva le righe sulla carrozzeria di qualsiasi colore (visto in TV)
:smile:
si..ne avevo sentito parlare..pm in arrivo per te