PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Rns-e Penso Grave



amxet
08-09-2008, 19:33
Salve ho un problema con il mio navigatore rns-e mi si è bloccato il dvd della navigazione all'interno del mio rns-e e nn c'è modo di espellerlo perche si è bloccato e mi dice lettore cd/dvd Guasto contattare assistenza autorizzata. Sicuro di un vostro interessamento attendo vostre notizie. Grazie Anticipatamente!!!

ermes4
08-09-2008, 20:07
estrai il naviplus con le apposite chiavette audi!!!!
ci sono 6 viti a stella,le sviti e il copechietto si toglie.....
Fatto questo vedi il cd lo stacchi e lo fai passare nell'apposita fessura........
L'altra soluzione e' con due piccoli cacciavitini,devi toccare due molle ai lati del naviplus per sbloccare il meccanismo.

pinus
08-09-2008, 20:58
estrai il naviplus con le apposite chiavette audi!!!!
ci sono 6 viti a stella,le sviti e il copechietto si toglie.....
Fatto questo vedi il cd lo stacchi e lo fai passare nell'apposita fessura........
L'altra soluzione e' con due piccoli cacciavitini,devi toccare due molle ai lati del naviplus per sbloccare il meccanismo.

Una volta estratto il DVD incrocia le dita... :wink:

brian ò CONNOR
14-09-2008, 14:45
guarda a me è successa la stessa cosa......con un concert....ho estratto l'autoradio.... sollevato i piedini ad incastro della zona superiore....." scoperchiato l'autoradio senza svitare nulla" sono riuscito a togliere il cd bloccato.....FATTA LA PULIZIA LENTE VISTO CHE C'ERo e tutto è tornato alla normalità..!!!! quindi stai tranquillo.....è una cosa che si può risolvere!! esegui tutto con delicatezza mi raccomando se no rischi di rompere l'ingranaggio che permette di far uscire il dvd... e lì Sò DOLORI:icon_dho:

AUDIte AUDIte
14-09-2008, 21:12
Non smontare nulla! Vai in audi, hanno una procedura (tramite i tasti del navi) che permette di estrarre i cd! Sempre che si sia incastrato per motivi di protezione (ad esempio quando comprai il navi da navishop era successo che non si riusciva ad estrarlo perchè fu smontato da un'audi tedesca senza prima estrarre il dvd...), se invece si è incastrato perchè rovinato probabilmente l'unica soluzione è smontare e cercare di estrarlo a mano....