Visualizza Versione Completa : passaggio a 2 din...incredibile.. !!
_-G.Marco-_
25-05-2011, 18:39
Oggi pomeriggio mi sono recato in conce per chiedere quanto mi sarebbe costato il passaggio da 1 a 2 din per montare il bns 5.0, mi hanno detto che non si puo fare.. :blink: dicendomi che il climatronic non si puo spostare.. assurdo direi..! pero mi sono ordinato lo stesso il telaietto..aspettiamo e vediamo..:dry:
Ti hanno detto un sacco di caxx.. , in questo forum molta gente è passata dal 1din al 2din, quindi hai fatto bene a ordinarlo, alla fine puoi farlo tranquillamente anche tu la modifica, chiedi a qualcuno degli utenti che ha fatto già questa operazione e non ascoltare le assurdità delle varie concessionarie AUDI...
Un informazione avete il codice e prezzo del telaietto 2 din e quello dei tasti da cambiare?
solo una domanda...perchè comprare un bms 5.0, quando con circa 500 € si prende un bel rns-e?il bms 5.0 è alquanto scarno di funzioni e sopratutto le mappe sono introvabili se non in conce (149€ a cd!?!)
scusa se mi sono intromesso.
Faratech Srl
03-06-2011, 18:40
Giusto un esempio :
http://www.faratech.it/1/audi_navigation_plus_rns_e_su_a3_8p_con_singolo_di n_6035040.html
testin83
06-06-2011, 02:19
Ragazzi mi accingo a fare la stessa operazione ad un Audi A4 B6... qalcuno mi saprebbe dare i codici del materiale da acquistare???
Ragazzi mi accingo a fare la stessa operazione ad un Audi A4 B6... qalcuno mi saprebbe dare i codici del materiale da acquistare???
http://cgi.ebay.de/A4-Doppeldin-Aufnahme-Blende-Schacht-Audi-A4-/250830649858?pt=Einbaurahmen_Radioblenden&hash=item3a66abfa02
testin83
07-06-2011, 02:32
Grazie mille!!!
Un' ultima cosa: questo telaio và bene anche se voglio montare un doppio Din che non sia originale Audi??
Grazie mille!!!
Un' ultima cosa: questo telaio và bene anche se voglio montare un doppio Din che non sia originale Audi??
certo, va benissimo :sisi:
Oggi pomeriggio mi sono recato in conce per chiedere quanto mi sarebbe costato il passaggio da 1 a 2 din per montare il bns 5.0, mi hanno detto che non si puo fare.. :blink: dicendomi che il climatronic non si puo spostare.. assurdo direi..! pero mi sono ordinato lo stesso il telaietto..aspettiamo e vediamo..:dry:
Lascia perdere il BNS 5.0, se vuoi l'autoradio originale opta per RNS-E.
_-G.Marco-_
09-06-2011, 18:07
per sonymp: hai ragione in pieno, però c'è da dire che l'rns-e costa un pochino ma giusto un pochino in più del bns..! passata l'estate metterò l'RNS ...sicuro al 100%
testin83
11-06-2011, 11:35
certo, va benissimo :sisi:
Scusa se ti disturbo, ma ho chiamato il Audi e mi hanno detto che oltre a questo telaio c'è bigogno anche di altre parti!
Tu ne sai qualcosa??^
Grazie!
_-G.Marco-_
11-06-2011, 12:59
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?9970-Vi-presento-la-mia-Audi-A4-Avant-1.9-Tdi/page17
http://www.audisportclub.com/forum/archive/index.php/t-3765.html
prova con questi due link...potranno essere utili!!!
Scusa se ti disturbo, ma ho chiamato il Audi e mi hanno detto che oltre a questo telaio c'è bigogno anche di altre parti!
Tu ne sai qualcosa??^
Grazie!
loro ti suggeriscono di cambiare la centralina del clima con quella specifica per il doppio din. ma non c'è bisogno basta solo adattare la tua, bisogna solo limarla :sisi:
testin83
11-06-2011, 15:16
Veramente parlava di pulsanti e altro....anzi mi ha detto anche Lui che bisognava solo limare la centralina per farla entrare!
EPROM1982
11-06-2011, 15:44
Veramente parlava di pulsanti e altro....anzi mi ha detto anche Lui che bisognava solo limare la centralina per farla entrare!
Pulsanti??? :blink::blink:
---------- Post added at 15.44.47 ---------- Previous post was at 15.40.06 ----------
Basta solo il mobiletto doppio din :sisi:
puoi benissimo vedere anche te che in quella zona non esiste alcun pulsante :sisi:
c'è solo da cambiare il telaietto, limare la centralina clima e rimontare il tutto :sisi:
te lo dico per esperienza visto che la modifica l'ho già fatta personalmente..
testin83
11-06-2011, 20:04
Ti ringrazio ancora!!!
Non mi resta che passare all'acquisto, e al successivo montaggio!
Ti ringrazio ancora!!!
Non mi resta che passare all'acquisto, e al successivo montaggio!
se hai altri dubbi, a disposizione :sisi: