PDA

Visualizza Versione Completa : Come posso essere riattivato?!



FEDE_GT
26-05-2011, 11:05
Ciao a tutti, ho bisogno di un informazione, non ho più libero accesso a mettere nuove discussioni nel Mercatino...come mai? Può essere che è un po' di tempo che non mi collego più al forum?! Oppure è successo qualcosa?!
Chiedo aiuto perchè il prima possibile dovrei pubblicare l'annuncio di vendita della mia A3 ma non mi lascia proseguire nel procedimento... :(
Grazie in anticipo!
:)

FEDE_GT
26-05-2011, 12:33
Ah ok, non sapevo!
Perchè ero convinto di aver già messo degli annunci in passato è per quello!
Grazie mille dell'info!!
Cavoli però 100 son tanti...

FEDE_GT
26-05-2011, 15:51
Vedo che sei iscritto dal 2008, in effetti fino al 2010 erano di meno i messaggi necessari per postare nel mercatino.

Eh infatti è quello che mi sembrava a me...poi son abituato su altri forum che il limite è 20, 25 oppure al max 30....peccato...

underpressure
28-05-2011, 08:36
Eh infatti è quello che mi sembrava a me...poi son abituato su altri forum che il limite è 20, 25 oppure al max 30....peccato...

A dire il vero quasi tutti i forum hanno un minimo di 100, e ne ho visto anche qualcuno con minimo 200.
Hai già quasi 40 messaggi:) Il forum è strapieno di informazioni utili e tecniche ma anche di notizie spiritose e curiose :)
Vedrai che navigandolo...non ti accorgerai neanche di essere arrivato a 100 messaggi :)