PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare i fari di serie con fari bixeno?



Dj-AxEl
27-05-2011, 17:09
Ho comprato la piccolina con i fari di serie, ritenendo l'optional dei fari bixeno troppo oneroso...
Guardando però un'altra audi a1 con i fari bixeno mi sono pentito amaramente della mia decisione: sono davvero bellissimi!
Ho subito contattato l'officina audi per chiedere informazioni sul post montaggio e... sorpresa... dicono che non è possibile montarli perchè non li si può regolare se la macchina non nasce già con la predisposizione, quindi, non li possono omologare...
Siccome non mi sono ancora arreso chiedo aiuto a chi è più colto di me sulla questione...
Grazie infinite!!

utente cancellato 2020
28-05-2011, 16:50
Penso si possano mettere come d'altronde si puo' fare con audi a3,la spesa e' onerosa in quanto oltre a fari,centraline,lampadine,devi cambiare paraurti per mettere i lavafari e mettere i sensori sulle sospensioni per il livellamento automatico dei fari

Dj-AxEl
28-05-2011, 16:56
Penso si possano mettere come d'altronde si puo' fare con audi a3,la spesa e' onerosa in quanto oltre a fari,centraline,lampadine,devi cambiare paraurti per mettere i lavafari e mettere i sensori sulle sospensioni per il livellamento automatico dei fari

Grazie per la risposta,
non mi resta che iniziare la ricerca di chi possa fare un lavoro del genere in bologna allora!

aviator85
30-05-2011, 10:29
Prova quì...

http://www.navistore.it/prodotto-143936/Bi-XenonLED-Headlights---Retrofit---Audi-A1-8X.aspx

Dj-AxEl
30-05-2011, 13:32
Prova quì...

http://www.navistore.it/prodotto-143936/Bi-XenonLED-Headlights---Retrofit---Audi-A1-8X.aspx

Grazie mille, sembra molto interessante! Sicuramente mi informerò e pubblicherò quanto appreso!!

fabio p
28-10-2011, 13:16
Ciao, hai più trovato qualcosa di altenativo?

lele16v
31-01-2012, 16:47
la modifica è fattibile, ricordo che occorre sostituire (oltre ai fari) il devioluci interno per accendere i fari (altrimenti l'illuminazione interna vi lampeggerà) e una modifica ai fari posteriori (a1 non è prevista con led solo all'anteriore).
almeno ho notato questo dopo essermi avventurato nel retrofit completo su questa piccola audi..-.-

Cooldevil
09-02-2012, 19:57
si puo fare io l'ho fatto sulla mia cerca sul forum audi a1 di forumfree