PDA

Visualizza Versione Completa : DRIVING FAST DAY del 02/06/2011 Varano Melegari



kri power
29-05-2011, 22:58
DRIVING FAST DAY del 02/06/2011

Organizzazione: Autodromo di Varano

Orari: dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30

Turni da 20 minuti

Costo: 35,00€. IVA compresa

Prenotazioni: i turni saranno acquistabili il giorno stesso preso la ns. segreteria.
Possibilità per i CLUBS di prenotare turni in esclusiva (disponibilità limitata).

INGRESSO LIBERO PER IL PUBBLICO

Possibilità di organizzare il pranzo nei locali tipici della zona.

Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada (non valide le targhe prova). Saranno altresì accettate, con turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.
Tutte le vetture dovranno avere gli scarichi a norma con rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-Step 2- Step 3 - senza catalizzatori-senza fondelli). ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI PERCHE' VERRANNO EFFETTUATI CONTROLLI.

Casco e cinture obbligatori per tutti.
Ci saranno 2/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.

Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).

ummagumma
30-05-2011, 00:13
io di sicuro non ci sono...la macchina ancora non è pronta per affrontare la pista, tutto stock mi ha dato via anche un M3 gialla che sembrava stock:huh: nei pressi di monaco un pò di tempo fa, ai 230 non ce la facevo gia più:sleep:...mio cugino comunque dovrebbe esserci adesso vedo se riesco a fare lo spettatore..:sick:

kri power
02-06-2011, 16:11
spettacolo oggi !! io non ho girato perchè nessuno di voi mi ha fatto compagnia :-(
ma c'era del bello da vedere ;-))))