PDA

Visualizza Versione Completa : Help! (Tamponamento)



andre@10
30-05-2011, 11:20
Ciao a tutti ragazzi,
mi spiace "trovarvi" su internet in una circostanza non favorevolissima, avrei preferito scoprirvi in circostanze migliori

Prima di tutto mi presento, sono Andrea, e l'anno scorso, finalmente ho acquistato la "mia" TT, sogno da una vita, usata del 2003, per motivi ovviamente economici.

La macchina è perfetta, monoproprietaria, in mano ad una signora di 50 anni che l'ha trattata come una figlia, quindi almeno per questo è perfetta!

Detto questo, venerdì, ho tamponato, ripartendo da una coda (quindi a 20 all'ora!) una bravo, lui si è graffiato il paraurti, mentre io mi sono "infilato" sotto il suo posteriore, rompendo la mascherina e facendo inclinare la barra dietro al paraurti, ammaccando il radiatore (credo sia quello del climatizzatore).

Ovviamente la sto portando con il carroattrezzi in officina.

Vista davvero la velocità ridotta, fortunatamente i fari sono a posto, ho verificato anche il cofano e non ha subito danni (le giunture sono perfettamente allineate) e a livello di carrozzeria il danno è solo sul paraurti.

Ho un po di paura per il radiatore.
Non si è accesa nessuna spia di avaria sulla vettura, ma visto che la botta è stata "piccola", è possibile che me la cavi solo con il radiatore?
Se si, quanto può costarmi?

Grazie mille ragazzi, solo scrivere qui dentro mi ha già aiutato a sfogarmi...!
(dannata pioggia e grandine... e soprattutto AL ROGO CHI FRENA DI COLPO DAL NULLA!)

Andrea

primaA3
30-05-2011, 13:07
Discussione doppia.
Chiudo... :wink: