PDA

Visualizza Versione Completa : Motorino aria condizionata ...rotto?



Drice
09-09-2008, 17:16
Un saluto a tutti.
Da qualche giorno il clima non va più, esce aria a temperatura ambiente...
Pensavo fosse il compressore da ricaricare, così sono andato in officina ma .. il problema rimane!!
A sentire il tecnico dice che il motorino del condizionatore non va, quindi o "non arriva corrente" o il motorino è andato....voi cosa ne pensate?
La garanzia mi è scaduta (guarda caso...) a maggio 2008, ho qualche speranza????

PS: anche se non ne sono sicuro il giorno in cui il clima ha smesso di funzionare poco prima succedesse ho avvertito un calo del motore..

S3-Diego
09-09-2008, 17:18
Attacca il Vag e vedi che errori hai, se non lo hai passa in conce.... è il modo + chiaro per andare dritto al problema!

ermes4
09-09-2008, 18:47
Un saluto a tutti.
Da qualche giorno il clima non va più, esce aria a temperatura ambiente...
Pensavo fosse il compressore da ricaricare, così sono andato in officina ma .. il problema rimane!!
A sentire il tecnico dice che il motorino del condizionatore non va, quindi o "non arriva corrente" o il motorino è andato....voi cosa ne pensate?
La garanzia mi è scaduta (guarda caso...) a maggio 2008, ho qualche speranza????

PS: anche se non ne sono sicuro il giorno in cui il clima ha smesso di funzionare poco prima succedesse ho avvertito un calo del motore..


Guarda e' un difetto di casa Audi su questi compressori,a me lo hanno passato in garanzia!!!!
Comunque mi hanno detto in audi che se era scaduta la garanzia,pagando la manodopera e avendo effettuato tutti i tagliandi nelle varie officine autorizzate,il pezzo lo mettono loro e tu paghi solo la manodopera....

Drice
10-09-2008, 16:11
in attesa del controllo in officina audi (la prox settimana) ieri ho fatto controllare l'auto in una officina di un amico. Sembra che il problema sia elettrico. Il compressore funziona, però dal tester elettrico risulta un problema di alimentazione, non arriva corrente...i fusibili sono tutti ok....mah!!!

Audia32
11-09-2008, 13:54
Se non erro è pilotato da un relè;prova a farlo controllare.:wink: