PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova sezione! Detailing - Cura e mantenimento interni ed esterni



perlupo
03-06-2011, 19:09
La butto li: perchè non creare una nuova sezione nel forum solo ed esclusivamente dedicata al detailing o più semplicemente cura e mantenimento per interni ed esterni?
E' un argomento di sicuro interesse che nell'ultimo periodo vede molti appassionati aprire topic vari (nella sez A4 ad es. c'è un post apposito che viene spesso aggiornato).
Inoltre non ha "confini" ... dall'Audi 80 all'R8.
Non per ultimo questo forum ha la fortuna di avere alcuni iscritti davvero in gamba...se non professionisti poco ci manca!

Grazie
:smile:

cupitt
03-06-2011, 22:20
bravo... OTTIMA IDEA!!!!!!!

Dariotto88
05-06-2011, 10:21
ottima idea ;)

piccolo_toldo
05-06-2011, 10:33
ottima idea ;)

Quoto

Emanuele B
11-06-2011, 17:56
Chiaramente la considero un ' ottima idea !

Raffa
12-06-2011, 11:22
ottimo!!! sarebbe molto utile anche a chi è alle prime armi e prima di capirci qualcosa ha bisogno di leggersi diversi post!!

---------- Post added at 11.22.51 ---------- Previous post was at 11.20.23 ----------

OT: ore 10.30 ci alziamo dal letto, ore 11.00 facciamo colazione, ore 11.15 accendo il PC e la mia ragazza: "ma cosa devi fare di domenica mattina al computer"......ed io "devo salutare gli amici del forum!!", ore 11.20 la mia ragazza si incazza!!! ahahahahahah :tongue::tongue:

perlupo
12-06-2011, 11:28
ottimo!!! sarebbe molto utile anche a chi è alle prime armi e prima di capirci qualcosa ha bisogno di leggersi diversi post!!

---------- Post added at 11.22.51 ---------- Previous post was at 11.20.23 ----------

OT: ore 10.30 ci alziamo dal letto, ore 11.00 facciamo colazione, ore 11.15 accendo il PC e la mia ragazza: "ma cosa devi fare di domenica mattina al computer"......ed io "devo salutare gli amici del forum!!", ore 11.20 la mia ragazza si incazza!!! ahahahahahah :tongue::tongue:

ahahahahah ... è normale tranquillo!
con la scusa che da venerdì sono a casa con l'influenza (portata al 100% da quell'untore di mio figlio!!!) oggi ci sto un po' di più

kora
12-06-2011, 22:03
untone......di mio figlio :laugh:

ummagumma
16-06-2011, 23:41
ottima idea!! ormai il detailing sta prendendo sempre di più...ed essendo convenzionati con la cura dell'auto perchè non avere anche noi un posto dove parlare del detailing sulle nostre audi..ma non dimentichiamoci che un'occhiata veloce a loro forum non sarebbe male..altrimenti poi verranno fuori domande da :wacko:

primaA3
21-06-2011, 15:17
Ragazzi, eccola qui....!!!

DETAILING (http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?201-Detailing)

Caruch
21-06-2011, 15:29
Vista di gia Andre!!!! cavolo la celerità con cui è stata creata, se i politici fossero così!!!!!!!!

utente cancellato 7
21-06-2011, 15:34
:hello2:è un ONORE essere iscritto a questo grande club!!!:hello2: un grande applauso allo staff...

cupitt
21-06-2011, 15:35
corro ad inaugurarla :w00t::w00t:

perlupo
21-06-2011, 15:44
mi ti ci!!!!
Grazie in anticipo da parte mia!
:smile:

pacor
21-06-2011, 16:05
:hello2:è un ONORE essere iscritto a questo grande club!!!:hello2: un grande applauso allo staff...

O.T.
Non sei iscritto al club (per questo c'e' sempre tempo per rimediare!!:tongue:),ma sei iscritto "solo" al forum dell'Audi RS Club. :smile:

Emanuele B
21-06-2011, 16:18
Grazie allo staff per aver accolto le richieste dei detailer !

spero vivamente che il detailing possa arrivare ad essere considerato al pari di altri upgrade ( meccanico , elettronico etc etc ) ..........al momento posso dire che questo forum si e' dimostrato il piu' vivace , curioso e aperto nei confronti della cura del dettaglio fra tutti quelli che ho frequentato ........ cio' dimostra che gli Audisti ( come le Audi ) sono tra i piu' equilibrati .

Domandone : la sezione e' intesa come spazio riguardante il detailing " a tutto tondo " o deve essere limitato solo al marchio Audi ? se si posta qualche lavoro significativo ma eseguito su auto " forestiere " si rischia il cartellino rosso ? :laugh:

utente cancellato 7
21-06-2011, 16:22
O.T.
Non sei iscritto al club (per questo c'e' sempre tempo per rimediare!!:tongue:),ma sei iscritto "solo" al forum dell'Audi RS Club. :smile:

mi correggo.... :cry::cry::cry::cry::cry: dai almeno uno scalino l'ho salito...:laugh: arriverò in cima...
comunque grazie lo stesso per darmi la possibilità di condividere questa mia passione con tutti questi MALATI!!!

pacor
21-06-2011, 17:03
Domandone : la sezione e' intesa come spazio riguardante il detailing " a tutto tondo " o deve essere limitato solo al marchio Audi ? se si posta qualche lavoro significativo ma eseguito su auto " forestiere " si rischia il cartellino rosso ? :laugh:

Essendo il forum di un club Audi,sarebbe opportuno rimanere il piu' possibile in tema. :wink:
Ciò non toglie che,qualche volta,si possa postare anche lavori eseguiti su auto forestiere!! :tongue::laugh:

Emanuele B
21-06-2011, 20:38
Essendo il forum di un club Audi,sarebbe opportuno rimanere il piu' possibile in tema. :wink:
Ciò non toglie che,qualche volta,si possa postare anche lavori eseguiti su auto forestiere!! :tongue::laugh:

Perfetto , Grazie 1000 , cerchero' di limitare al minimo le " intrusioni " o cmq solo nei casi in cui ravvisi un caso " di interesse generale " .......... Ovvio che se la mia valutazione non dovesse essere condivisa dallo staff falcidiate pure tutto !