PDA

Visualizza Versione Completa : Restyling A6 Avant C5 B4



tdiroma
07-06-2011, 17:46
Salve ho venduto la mia a4 avant b5 1,9tdi del 99 della quale dopo 10 anni e 355.000 km conoscevo ogni piccola differenza dal modello 98, ora ho una a6 avant 2,5Tdi 150cv 2wd blu metallizzato del '00. Ho visto che è stato fatto un restyling successivo ma qualcuno può indicarmi tutte le differenze estetiche ed eventualmente quali posso montare io e quali no? Ad esempio i fari posteriori con retromarcia bianca e non fumè non sono un problema, ma se non erro cambia anche il cofano e la griglia superiore giusto? O solo la griglia? Il paraurti?
So che è un po vecchiotta ma sono sicuro che tra di voi qualcuno avrà a memoria tutta la lista delle differenze.
GRAZIE

dan_87
07-06-2011, 18:20
aaaaaaaaallora!! hai trovato pane per i tuoi denti!!!! allora il restyling riguardava:
-cofano motore con mascherina diversa da quella della serie '98-'01
-paraurti anteriore (anche la parte più bassa con mascherina cromata)
-fari
-paraurti posteriore (anche la parte più bassa e scarico dx e sx per le versioni ''quattro'')
-diverse tipologie dei cerchi in lega e cerchi da 17'' omologati a libretto
-cerchi cromati all'interno del tachimetro
-frecce laterali trasparenti (intendo quelle sulla fiancata che però è diverso l'attacco da quelle che monti adesso. Prova a vedere se esistono aftermarket)
-navigatore da rns-d a rns-e
-portatarga posteriore nero (intendo la parte dove sono inseriti i retronebbia!)

spero di non aver dimenticato nulla!!

le modifiche le puoi apportare tutte anche alla tua versione ovviamente essendo consapevole di quanto andrai a spendere!!

salvoA6_3.0_T.D.I.
07-06-2011, 18:48
che enciclopedia di uomo, io ti darei il posto ad honorem nella grey line audi :D

michele fagotto
07-06-2011, 19:11
aaaaaaaaallora!! hai trovato pane per i tuoi denti!!!! allora il restyling riguardava:
-cofano motore con mascherina diversa da quella della serie '98-'01
-paraurti anteriore (anche la parte più bassa con mascherina cromata)
-fari
-paraurti posteriore (anche la parte più bassa e scarico dx e sx per le versioni ''quattro'')
-diverse tipologie dei cerchi in lega e cerchi da 17'' omologati a libretto
-cerchi cromati all'interno del tachimetro
-frecce laterali trasparenti (intendo quelle sulla fiancata che però è diverso l'attacco da quelle che monti adesso. Prova a vedere se esistono aftermarket)
-navigatore da rns-d a rns-e
-portatarga posteriore nero (intendo la parte dove sono inseriti i retronebbia!)

spero di non aver dimenticato nulla!!

le modifiche le puoi apportare tutte anche alla tua versione ovviamente essendo consapevole di quanto andrai a spendere!!
fanalini retromarcia posteriori trasparenti mentre quelli pre restyling erano piu scuri,sbaglio?

dan_87
07-06-2011, 22:30
fanalini retromarcia posteriori trasparenti mentre quelli pre restyling erano piu scuri,sbaglio?

li aveva già detti lui!!!!

---------- Post added at 21.30.14 ---------- Previous post was at 21.29.16 ----------


che enciclopedia di uomo, io ti darei il posto ad honorem nella grey line audi :D

grazie!!

tdiroma
16-02-2012, 23:21
aaaaaaaaallora!! hai trovato pane per i tuoi denti!!!! allora il restyling riguardava:
-cofano motore con mascherina diversa da quella della serie '98-'01
-paraurti anteriore (anche la parte più bassa con mascherina cromata)
-fari
-paraurti posteriore (anche la parte più bassa e scarico dx e sx per le versioni ''quattro'')
-diverse tipologie dei cerchi in lega e cerchi da 17'' omologati a libretto
-cerchi cromati all'interno del tachimetro
-frecce laterali trasparenti (intendo quelle sulla fiancata che però è diverso l'attacco da quelle che monti adesso. Prova a vedere se esistono aftermarket)
-navigatore da rns-d a rns-e
-portatarga posteriore nero (intendo la parte dove sono inseriti i retronebbia!)

spero di non aver dimenticato nulla!!

le modifiche le puoi apportare tutte anche alla tua versione ovviamente essendo consapevole di quanto andrai a spendere!!



Fari posteriori presi stò cercando il portatarga nero e diciamo che dietro ho finito e già rende meglio, al limite metto le frecce trasparenti come avevo fatto dulla a4 di solito si trovano aftermarket facilmente, davanti per ora ho optato per la sostituzione dei fari ma rimettendo i suoi non trovo nessuno che mi da via un muso semi intero a prezzi decenti :D
Grazie cmq della lista esaustiva

Silenzio
16-02-2012, 23:39
aaaaaaaaallora!! hai trovato pane per i tuoi denti!!!! allora il restyling riguardava:
-cofano motore con mascherina diversa da quella della serie '98-'01
-paraurti anteriore (anche la parte più bassa con mascherina cromata)
-fari
-paraurti posteriore (anche la parte più bassa e scarico dx e sx per le versioni ''quattro'')
-diverse tipologie dei cerchi in lega e cerchi da 17'' omologati a libretto
-cerchi cromati all'interno del tachimetro
-frecce laterali trasparenti (intendo quelle sulla fiancata che però è diverso l'attacco da quelle che monti adesso. Prova a vedere se esistono aftermarket)
-navigatore da rns-d a rns-e
-portatarga posteriore nero (intendo la parte dove sono inseriti i retronebbia!)

spero di non aver dimenticato nulla!!

le modifiche le puoi apportare tutte anche alla tua versione ovviamente essendo consapevole di quanto andrai a spendere!!

Eh caro Dani, eppure hai dimenticato i parafanghi anteriori. I nuovi fari hanno un taglio diverso anche nella parte della freccia.
Ciaoo

tdiroma
16-02-2012, 23:48
Allora mi serve proprio tutto il muso... anzi mi servirebbe... mi pare un po eccessivo :D

Silenzio
17-02-2012, 00:15
Allora mi serve proprio tutto il muso... anzi mi servirebbe... mi pare un po eccessivo :D

Lasciala originale, in più la tua dovrebbe avere il paraurti anteriore della versione intermedia tra il pre e il restyling, differenzia nella forma del fendinebbia, alloggiamenti e relative mascherine.
Quelle del 2000 sono più grandi e montano a filo del paraurti, mentre quelle del pre erano infossate.

hornet900
17-02-2012, 20:11
Salve ho venduto la mia a4 avant b5 1,9tdi del 99 della quale dopo 10 anni e 355.000 km conoscevo ogni piccola differenza dal modello 98, ora ho una a6 avant 2,5Tdi 150cv 2wd blu metallizzato del '00. Ho visto che è stato fatto un restyling successivo ma qualcuno può indicarmi tutte le differenze estetiche ed eventualmente quali posso montare io e quali no? Ad esempio i fari posteriori con retromarcia bianca e non fumè non sono un problema, ma se non erro cambia anche il cofano e la griglia superiore giusto? O solo la griglia? Il paraurti?
So che è un po vecchiotta ma sono sicuro che tra di voi qualcuno avrà a memoria tutta la lista delle differenze.
GRAZIE

STAI PROPRIO A FUORI GIRI !!!!