PDA

Visualizza Versione Completa : Cd lingua Italiano MMI 3G HD

Jonh Manon
08-06-2011, 10:10
Salve a tutti, smanettando con il menù nascosto dell' MMI3G ho per sbaglio cancellato la lingua italiana. Ora il sistema mi parte sempre in tedesco e posso cambiare solo in inglese. La fregatura è che il navigatore non funziona. Si avvia e poi mi da errore. Mi chiedevo se qualcuno di voi può copiarmi il cd della lingua e postarlo da qualche parte. Grazie

dado2004
08-06-2011, 14:24
Salve a tutti, smanettando con il menù nascosto dell' MMI3G ho per sbaglio cancellato la lingua italiana. Ora il sistema mi parte sempre in tedesco e posso cambiare solo in inglese. La fregatura è che il navigatore non funziona. Si avvia e poi mi da errore. Mi chiedevo se qualcuno di voi può copiarmi il cd della lingua e postarlo da qualche parte. Grazie

Forse ti sbagli, se hai MMI 3G Plus con HDD, non credo esista il CD della lingua, io ho sempre e solo visto, al limite, il manuale in italiano su CD.
ma se è così forse risolvi con un update firmware

s@ndro
15-06-2011, 20:04
il cd esiste ma non è piu disponibile il link
se torna disponibile lo inserisco è un immagine iso da 120 Mb codice 4G0 919 884 E
S@ndro

mapi
15-06-2011, 21:35
se si necessita.........posso upparlo io :-) ..... a me non manca ........... hiihihihhihi ciao ciao

s@ndro
15-06-2011, 22:34
io ho il file.dlc x jdownload e naturalmente l'ISO scaricato (con data 2009) a disposizione come l'amico mapi
S@ndro

Glider
16-06-2011, 12:31
eccolo: http://hotfile.com/dl/106321299/9452608/Language.rar.html

ciao
R

dimenticavo: La password per unzippare il file e': AUDI

Jonh Manon
22-06-2011, 13:32
Glider, non c'è nessuna password, inoltre l'aggiornamento non mi parte. Sbaglio qualcosa io? Praticamente accendo l'MMI, vado su SETUP, poi da Settings seleziono il lettore DVD dell'unità centrale per l'aggiornamento, ma mi dice che non esiste nessun aggiornamento...[

---------- Post added at 13.32.00 ---------- Previous post was at 13.29.43 ----------

Ciao S@ndro, riesci gentilmente ad upparmelo da qualche parte? Grazie!

Glider
22-06-2011, 21:14
Mi sembrava di aver messo una password, ma forse ricordo male.

I passi da seguire sono questi: scompatta l'archivio e masterizza il file MMIlang.iso su un CDrom come "immagine".

Dal menu CAR - Setup - Opzioni - Lingua menu del MMI devi trovare Italiano.

La lingua dei menu la cambia senza problemi, per quella del SDS ti chiedera' di inserire il CD. A quel punto dovrai inserire il CD che hai appena preparato e il gioco e' fatto.

ciao.

Jonh Manon
24-06-2011, 13:35
E' proprio la lingua del menù, che non risco a trovare. Ho solo inglese e tedesco. La stessa cosa se vado sul menù nascosto!

Glider
24-06-2011, 17:54
In questo caso non so come aiutarti. Tu hai l'MMI con HD, io ho quello con DVD e quindi i menu possono essere diversi. So per certo che il CD delle lingue e' lo stesso ma forse la procedura cambia.

Se in questo forum nessuno sa darti ulteriori indicazioni temo che dovrai passare al service AUDI.

Ciao

maurocik
19-04-2012, 20:04
AIUTOOO!!! ciao ragazzi, ho acquistato da 2 sett la mia nuova audi a4 limousine, d'importazione tedesca! ma ho il problema che impostando i menu in italiano l'auto ha smesso di parlare in tedesco e mi ddice che non ha la lingua in italiano. e mi dice anche sistema vocale interattivo non disponibile per null! credo che mi serva il CD delle lingue! qualcuno può aiutarmi spiegandomi cosa fare? Grazie ragazzi!