PDA

Visualizza Versione Completa : Dormire al volante...



perlupo
08-06-2011, 17:27
http://www.break.com/index/texting-while-driving-fail-2068402

:blink::blink::blink:

itan3
08-06-2011, 18:15
i colpi di sonno sono pericolosissimi :( però quello con la videocamera avrebbe potuto dare qualche colpo di clacson mentre stava iniziando a sbandare per attirare l'attenzione magari facendolo accostare...

Caruch
08-06-2011, 18:20
:ohmy::ohmy::ohmy:

perlupo
08-06-2011, 18:49
i colpi di sonno sono pericolosissimi :( però quello con la videocamera avrebbe potuto dare qualche colpo di clacson mentre stava iniziando a sbandare per attirare l'attenzione magari facendolo accostare...

infatti
l'ho pensato pure io
come una iena è rimasto indietro a "distanza di sicurezza" aspettando la botta...che str..o!

Raffa
08-06-2011, 19:11
infatti
l'ho pensato pure io
come una iena è rimasto indietro a "distanza di sicurezza" aspettando la botta...che str..o!

Che grandissimo........ vorrai dire!!! questo s****** ha aspettato di vedere l botto fregandosene minimamente che potevano esserci in ballo la vita di diverse persone!!!!


un colpo di sonno può capitare a tutti purtroppo, nessuno è immune. Ricordo che appena presa la patente mo padre mi disse, fra le altre decine di raccomandazioni,"ricorda che uno alla guida ubriaco riesce ancora ad avere la percezione del pericolo, uno che ha sonno non ha neppure più quella..........TU INTANTO EVITA DI BERE PRIMA DI GUIDARE E SE SEI STANCO ACCOSTA E DORMI UN PAIO DI ORE!!!" :D Grande Papi!!

tony.a4
08-06-2011, 19:18
piu' che sonno a me sembrava ubriaco...

TTerribile
08-06-2011, 19:19
..speriamo che capiti il contrario a colui che ha ripreso..

Leo89
08-06-2011, 19:32
caxxo dice oh my good, piuttusto doveva cercare di fare qualcosa, magari come avete detto voi con colpi di clacson

p.s comunque credo che il tizio era ubriaco, sbandava già da un pezzo......impossibile il colpo di sonno a mio avviso

perlupo
08-06-2011, 20:17
caxxo dice oh my good, piuttusto doveva cercare di fare qualcosa, magari come avete detto voi con colpi di clacson

p.s comunque credo che il tizio era ubriaco, sbandava già da un pezzo......impossibile il colpo di sonno a mio avviso

ora che me lo dite può essere anche quello
il colpo di sonno è un botta improvvista
non avere la percezione della realtàcome da ubriachi te ne accorgi mano mano...o addirittura non te ne accorgi proprio finchè non ce la troni!!!!!