PDA

Visualizza Versione Completa : Le migliori concessionarie Audi del Piemonte?



PikesPeak
08-06-2011, 20:47
Ciao ragazzi,come da titolo come vi siete trovati nelle concessionarie Audi di Torino e provincia?
In previsione di acquistare Audi bisogna informarsi....
Grazie

perlupo
08-06-2011, 21:00
Non so a Torino ma a Cuneo (Auto fontana a Borgo san dalmazzo) con me è stato molto gentile ma soprattutto prepararo...cosa rara utlimamente.
Il prezzo non si discosatava molto dal quello in provincia di Savona così l'ho presa qui
Belli i tempi che si andava a Mondovì da Botto e si risparmiava davvero a comprare Audi...ormai è solo un ricordo (la prima A3 nel 98 l'avevamo comprata da lui 1.8 benza)
:smile:

Dariotto88
08-06-2011, 21:42
Io mi sono trovato benissimo da Rinaldi (TO) me la sono portata via con il 18%. .a questo perche il tipo doveva.chiudere il mese e gli ho rotto i maroni. Invece Di Viesto(TO) mi ha trattato male sia sul A4 che sul Q5. Però so che nella provincia di Cuneo si comprano bene le auto e se non avevo sto affare tra le mani , andavo in quella zona

123leonida
09-06-2011, 17:59
Ciao per esperienza personale, Rinaldi è il n.1 del Piemonte: mi sono trovato benissimo, e ho fatto 300Km. per concludere l'affare(abito in Toscana) con un notevole risparmio. Dalle mie parti ho provato da 3 conce ufficiali Audi.....ma rispetto a RINALDI SPA neanche paragone. Cordialità, margine di risparmio ottimo, e trattamento super. La Rinaldi Spa, per chi non lo sapesse è uno dei primi 10 centri Volkswagen-AUDI-Skoda-Seat d'Europa....ci sarà un motivo???