PDA

Visualizza Versione Completa : Q1 e Q4



kugan
18-06-2011, 15:18
Ho letto che la Audi per soddisfare le esigenze dei diversi utenti stia valutando l'ipotesi di costruire la q1 e la q4.
Ma quando soddisferà tutti i possessori della Q5 uscita difettosa?
http://www.allaguida.it/articolo/audi-nuova-gamma-di-suv-q1-e-q4/49765/

fetr
20-06-2011, 11:49
e soprattutto riusciremo finalmente a vedere un'estetica differente ? Anche più brutta ma differente?

Leo89
20-06-2011, 12:26
e soprattutto riusciremo finalmente a vedere un'estetica differente ? Anche più brutta ma differente?

se la linea è più brutta chi la comprerebbe?? :cooool:
le Audi saranno pure tutte uguali ma l'importante è che la linea tira

hicrodus
20-06-2011, 12:46
a me come questione sembra posta in maniera inutilmente polemica. tutte le volte che esce un modello nuovo ci si ritrova a discutere sulle stesse questioni. Non è un segreto che Audi abbia deciso alcuni anni fa di andare a riempire qualsiasi segmento di automobili. Quindi abbiamo la city car e la super car passando in mezzo per le coupè di ogni dimensione dal tt all'a7.
Poi c'è stata una grossa rivoluzione nel gruppo VAG per quanto riguarda i pianali per poter creare una grande varietà di modelli condividendo molti componenti, infatti tantissimi ricambi del Q5, per esempio, hanno codici che fanno capire che sono stati introdotti con l'a5 o l'a4 di pochi mesi/anni più giovani.
detto questo, non sono un esperto del processo industriale ma penso che per prima cosa nasca il disegno, quindi potrebbero facilmente esistere dei bozzetti di suv piccoli o itermedi e quando magari verranno alla luce dovranno essere ibridi o bifuel per legge, magari l'stronic sarà superato o non esisterà più il cambio manuale o sai tu cosa...
Per quanto mi riguarda io sono soddisfatto del Q5, pur avendo subito 2 richiami e un intervento in garanzia, sicuramente imputabili a difetti di nascita. Per fortuna non tutti i gusti sono uguali :)

Simone Quattro®
20-07-2011, 22:33
Ho letto che la Audi per soddisfare le esigenze dei diversi utenti stia valutando l'ipotesi di costruire la q1 e la q4.
Ma quando soddisferà tutti i possessori della Q5 uscita difettosa?
http://www.allaguida.it/articolo/audi-nuova-gamma-di-suv-q1-e-q4/49765/
Q5 difettosa in che senso ?

ascari
21-07-2011, 13:59
io credo che il completamento della gamma SUV che offre audi vada a completarsi con l'uscita del Q3. Non vedo la necessità di ampliare la gamma con ipotetiche Q1 e Q4 anche perchè il rischio di ritrovarsi auto troppo similanti è alquanto alto, di conseguenza a questo punto sarebbe più un discorso di abbattimento di costi di produzione, tema che in casa audi è sempre di attuale interesse, ma la linea che separa qualità e prezzo non è sottile.

perlupo
21-07-2011, 14:32
Audi ha in mente di ampliare la propria gamma di SUV con la Q1 e la Q4. Questa, secondo alcune indiscrezioni..........
...fonti attendibilissime!!!!
:smile: