PDA

Visualizza Versione Completa : incredibile..nn c crederete..!!



shaq
18-06-2011, 21:05
ciao raga allora oggi esco in barca torno al cantiere da dv ero scesco con il carrello..vado a prendere la makkina e tocco poco poco il parabrezza con lo spekkietto retrovisore interno e si fanno i filamenti con una 20 cm d raggio(voi ke dite posso camminare tranquillamente o va meglio cambiato?) dopo d kè salgo la barca e nel ritorno a casa inizia a fare quel classico rumore d qnd manca l olio del servosterzo, vado a vedere e perde d nuovo la scatola sterzo ke se v ricordate ho cambiato più d un mesetto fà..!!voi ke dite la buttereste voi la makkina??diciamo ke le audi vanno bene d motore ma qnd s iniziano a rompere sempre pezzi meccanici nn s sà cosa fare..ha 11 anni la car..ma x quelli cm me ke sn sui 300000 km hanno avuto molti problemi cn l a6 2.5 quattro del 2000?? fatemi saxe v ringrazio x qualsiasi suggerimento..

vr46
18-06-2011, 22:23
sembra un venerdì 17 (!?)

shaq
18-06-2011, 23:14
sisi l ho posticipato...maledizione..

albetdi
19-06-2011, 17:00
Il 2.5 si sa che hanno avuti come dici tu, diciamo che ti puo considerare contento, visto il chilometraggio...se puoi considera una valida alternativa....ciao

shaq
19-06-2011, 23:02
hanno avuti? hanno avuto no? bho vabbè..cmq cm la penso io andare a prendere un altro usato e sempre un punto interrogativo no? magari finisce l anno d garanzia e poi iniziano i problemi...adesso vediamo un pò dai..le vostre 3.0 cm vanno??problemi vari??problemi comuni?

albetdi
20-06-2011, 11:53
e sempre? è sempre..... Cmq shaq, verifica che abbia il libretto service, le fatture dei lavori fatti, e se da conce o rivenditore, pretendi lo stato d' uso del veicolo come dice la legge. Se invece conosci un privato, spunti un prezzo migliore, sempre se si sa la storia dell' auto. Problemi nn mi pare, basta prenderla con un chilometraggio nn troppo alto.

shaq
22-06-2011, 22:59
ho capi..io qst la presi con 140000...ke piu o meno a quel km si trovano..cmq volevo kiederevi ki mi può dire gli effettivi km della car?? perchè sono andato in un centro bosch e manno detto ke solo in audi me lo possono dire..vero??