PDA

Visualizza Versione Completa : Navigation BNS 5.0 Audi A3 Sportback Sline



CrashMaster
11-09-2008, 15:50
ciao ragazzi devo esporre un paio di domande :)
ho comperato da pochi giorni una Audi A3 Sportback Sline
monta il Navigation BNS 5.0 volevo sapere ce qualche aggiornamento software su cd disponibile, oppure la porto al service audi e la faccio controllare li... se ce qualche aggiornamento...ho come l'impressione che il cd continui a girare anche ad auto spenta con chiave disinserita... bho...

poi un'altra cosa è normale che il tasto triangolare delle luci di emergenza resta "semi acceso" anche a macchina spenta e chiusa?


grazie ragazzi.

^TheMax^
11-09-2008, 17:21
ciao ragazzi devo esporre un paio di domande :)
ho comperato da pochi giorni una Audi A3 Sportback Sline
monta il Navigation BNS 5.0 volevo sapere ce qualche aggiornamento software su cd disponibile, oppure la porto al service audi e la faccio controllare li... se ce qualche aggiornamento...ho come l'impressione che il cd continui a girare anche ad auto spenta con chiave disinserita... bho...

poi un'altra cosa è normale che il tasto triangolare delle luci di emergenza resta "semi acceso" anche a macchina spenta e chiusa?


grazie ragazzi.

ciao e benvenuto.
Non è solo il cd che gira, è il navi che rimane acceso per un breve lasso di tempo dopo che hai spento l'auto.
Se vuoi un consiglio, inizia a fare mucchietto per prenderti l'RNS-E .... tutto un altro mondo.
Per quanto riguarda il tasto triangolare, si è normale.

CrashMaster
11-09-2008, 17:54
siccè dopo però si spegne no?!

cmq a dicembre penso che quando arriveranno i soldi dell'assicurazione farò l'rns-e... troppo bello :D

^TheMax^
11-09-2008, 18:00
siccè dopo però si spegne no?!

cmq a dicembre penso che quando arriveranno i soldi dell'assicurazione farò l'rns-e... troppo bello :D

tranquillo, si spegne :)
ottima scelta l'rns-e

CrashMaster
11-09-2008, 18:02
a quanto lo posso vendere il BNS 5.0?
e dove trovo un rns-e a buon prezzo?

differenze tra il naviplus rns-e e solo rns-e?

^TheMax^
12-09-2008, 09:38
a quanto lo posso vendere il BNS 5.0?
e dove trovo un rns-e a buon prezzo?

differenze tra il naviplus rns-e e solo rns-e?

:unsure: nessuna, sono la stessa cosa