PDA

Visualizza Versione Completa : Diffusore posteriore pre-restyling deformato



Macs
12-09-2008, 09:29
Il mio diffusore posteriore mi pare deformato. Ha un andamento "a onda" che non mi piace per nulla.

Le viti che lo fissano in basso mi paiono strette correttamente, non ha giochi strani.

Si tratta di un pezzo separato oppure è solidale con tutto il paraurti posteriore?

C'è possibilità di "aggiustarlo" o bisogna cambiarlo?

SuperTeox
12-09-2008, 09:33
macs, e' sganciabile dal paraurti, comunque anche il mio fa cosi', e' xke e' di plastica molto flessibile...

anche a cambiarlo, la plastica e' sempre quella... magari si potrebbe provare a fare dei rinforzi interni per non farlo spanciare... :happy:

Rick
12-09-2008, 09:34
macs se di riferisci all'estrattore sottoparaurti, si vende separatamente costa un centinaio di €.... per il resto non so risponderti mi spiace

stig
12-09-2008, 09:46
aggiustarlo se è deformato la vedo grigia... ci fai vedere una foto?

comunque.. probabilmente ci avrai già pensato, ma nel caso lo volessi sostituire potresti optare per quello del restyling che pare più robusto... sempre se è installabile..

ciao

AlexMessoMalex
12-09-2008, 09:55
Il mio diffusore posteriore mi pare deformato. Ha un andamento "a onda"
Anche il mio è così, si vede anche nelle foto dello scarico SuperSprint che ho messo :unsure:

Macs
12-09-2008, 10:27
comunque.. probabilmente ci avrai già pensato, ma nel caso lo volessi sostituire potresti optare per quello del restyling che pare più robusto... sempre se è installabile..
Si, dovrebbe essere installabile perchè so di alcuni inglesi che, oltre ai fanali posteriori della restyling, hanno cambiato l'estrattore.
L'ostacolo insormontabile a questa modifica è che l'estrattore nuovo non mi piace, hanno cambiato le proporzioni degli "scivoli" e sembra molto più asimmetrico di prima.


Anche il mio è così, si vede anche nelle foto dello scarico SuperSprint che ho messo :unsure:
Giusto, sono andato a vedermi la foto ed è proprio come il mio...


macs, e' sganciabile dal paraurti, comunque anche il mio fa cosi', e' xke e' di plastica molto flessibile...

anche a cambiarlo, la plastica e' sempre quella... magari si potrebbe provare a fare dei rinforzi interni per non farlo spanciare... :happy:

In effetti fissando una lista d'alluminio all'interno si potrebbe raddrizzarlo, basterebbe dimensionare correttamente il pezzo e sfruttare gli attacchi delle viti esistenti per fissarlo. Praticamente si può mettere la traversa a sandwich tra l'estrattore e i punti di ancoraggio delle viti.

Bisogna provare...

pacor
12-09-2008, 17:52
Vabbe' lo confronteremo con quello della mia S3 Sportback,quando arrivera'!!!!:tongue::tongue::biggrin::wink:

Stuntman-Mike
12-09-2008, 22:55
Il mio diffusore posteriore mi pare deformato. Ha un andamento "a onda" che non mi piace per nulla.

Le viti che lo fissano in basso mi paiono strette correttamente, non ha giochi strani.

Si tratta di un pezzo separato oppure è solidale con tutto il paraurti posteriore?

C'è possibilità di "aggiustarlo" o bisogna cambiarlo?

allora diciamo ke và a come capita .... tanto nn succede tanto puoi ritrovarti l'estrattore deformato di fabbrica :maad:
a me anke è successa la stessa cosa e ho pensato di mettere delle viti + lunghe per potergli dare una forma .... ora di certo nn è diritto perfetto .... ma si può guardare come se nn fosse difettato .... inutile comprarne un altro sai quante botte prende nel camion quando te lo portano o te lo scaricano :dry:
anke a me il nuovo nn mi piace :sick: