PDA

Visualizza Versione Completa : DIFFICOLTA' A COLLEGARE IL BLUTHOOT DELL' I-PHONE ALLO STEREO!!!!



leleottantatre
08-07-2011, 08:46
Salve qualcuno può aiutarmi?????
Quando provo a collegare l'I-Phone con bluthoot all' A1 della mia ragazza lo stereo non trova il mio cellulare....Come mai?????
Problemi di compatibilità????
AIUTOOOOOOO!!!!!!!!:cry:

Danieletto
08-07-2011, 09:02
Probabilmente hai centrato il problema. Non ho una A1, ma come te possiedo un iPhone: ti posso dire che ho numerosissime difficoltà a farlo riconoscere da qualsivoglia oggetto con porta bluetooth che non sia di fabbricazione Apple. Non fatico affatto, quindi, a credere che sulla A1 della tua ragazza non funzioni...

mascarinhocatania
09-07-2011, 13:37
per quello che ho sentito dire, il problema dovrebbe essere del telefono.. molti hanno risolto con l'aggiornamento (del telefono)..

seba88
09-07-2011, 14:20
devo dirti che con il nokia di mia madre si collega benissimo e molto velocemente.... con il mio i phone non ho mai provato appena posso do un occhiata..

Notte2001
09-07-2011, 14:47
il melafonino ha desi set un po del cavolo... non lo ho provato nello specifico ma sui collegamenti wi fi da problemi simili e van depotenziate le configurazioni per farli comunicare...

EvilEmpireV
09-07-2011, 21:37
Secondo me il problema e' del telefono...o di chi cerca di connetterlo.
Io non ho avuto la minima difficolta' a farlo comunicare e devo dire che funziona molto bene associato al bluthoot AUDI.
Non ho una A1 (non ancora,ma sono in procinto di ordinarne una per la mia compagna) ma immagino che AUDI utilizzi comunque gli stessi sistemi