PDA

Visualizza Versione Completa : ASSICURAZIONE CONTE.IT CHI LA CONOSCE?



survivors
09-07-2011, 00:47
Salve, dovendo fare l'assicurazione per la mia prossima a4 avant, sto facendo diversi preventivi (per il momento ho una bmw serie 3 e sono con direct line).
Tramite il sito di 4ruote mi sono imbattuto in questa nuova assicurazione CONTE.IT
Ho fatto un preventivo e sono rimasto colpito dalla convenienza....ma la cosa sconvolgente e la cosa mi puzza un pò....è l'opzione KASKO, che viene offerta con solo 150 in +. In pratica a me viene un totale (io sono in 1^ classe) compreso di incendio/furto cristalli, eventi naturali, assicurazione vita, e appunto kasko di 750 euro circa.....mentre con le altre sono a questa cifra senza la kasko...che per es con direct line mi costerebbe altri 500 euro!!! Ma è possibile che diano la kasko per così poco???

emi78
09-07-2011, 08:57
Salve, dovendo fare l'assicurazione per la mia prossima a4 avant, sto facendo diversi preventivi (per il momento ho una bmw serie 3 e sono con direct line).
Tramite il sito di 4ruote mi sono imbattuto in questa nuova assicurazione CONTE.IT
Ho fatto un preventivo e sono rimasto colpito dalla convenienza....ma la cosa sconvolgente e la cosa mi puzza un pò....è l'opzione KASKO, che viene offerta con solo 150 in +. In pratica a me viene un totale (io sono in 1^ classe) compreso di incendio/furto cristalli, eventi naturali, assicurazione vita, e appunto kasko di 750 euro circa.....mentre con le altre sono a questa cifra senza la kasko...che per es con direct line mi costerebbe altri 500 euro!!! Ma è possibile che diano la kasko per così poco???

Io con la Conte.it ho fatto l'assicurazione a mio cognato facendogli risparmiare circa 200 euro ma era solo RCAuto. Ho un collega che ha 2 polizze sempre con la Conte.it. E' un compagnia inglese Admiral Group e nn credo che ci possono essere problemi. Secondo me ti conviene assicurare l'A4 con loro. :sisi:

endy87
09-07-2011, 14:25
anche io ho fatto un preventivo, veramente conveniente :sisi:

marcodf81
14-07-2011, 00:13
Sei certo che sia la kasco completa? Controlla bene le garanzie che comprende nel dettaglio, non vorrei che fosse la mini-kasco

survivors
14-07-2011, 00:56
no è proprio la kasko....perchè c'è anche la mini-kasko con 100 euro in +!!!
Sono veramente tentato......750 euro tutto compreso è veramente un ottimo prezzo!! Ma è veramente strano.....per questo chiedevo delucidazioni!

marcodf81
24-07-2011, 23:21
Buono a sapersi! Provo anche io a vedere la differenza di prezzo

marcodf81
25-07-2011, 06:41
Nel mio caso non conviene

kevin#34
28-07-2011, 14:41
io con loro ho la RC sulla moto e conto di passare con loro anche l"S3 alla prossima scadenza, sulla moto ho risparmiato il 20% e se tanto mi da tanto....

Pirandello
28-07-2011, 15:23
Ma che aspetti a farla?
Io le telefoniche le sto provando tutte e sono una meglio dell'altra.

ciclo
16-04-2012, 22:01
conte.it.. leggete un po sui forum... non pagano mai attaccandosi a cavilli. state atenti ragazzi