PDA

Visualizza Versione Completa : Quest'anno mi metto di impegno e mi iscrivo a...?



Adriano
12-09-2008, 17:44
Eccoci tutti gli anni dopo le vacanze, con tutti i buoni propositi :unsure:

Sull'onda delle recenti olimpiadi a mandorla, ci sentiamo tutti più sportivi e c'è chi pensa di poter strappare una medaglia olimpica alle prossime edizioni londinesi dei giochi...
(ma magari vista l'età (28:ph34r:) ha già accantonato gli sport di fatica :D)
magari provando il tiro con l'arco :biggrin:, pensando allo skeet, ma poi dice...faccio una corsetta ogni tanto e i giochi me li vedo in TV.


A parte questa divagazione personale, quale sport vi siete promessi di iniziare quest'anno ?
o quale sport vi tiene già occupati da anni ?


Io non sono mai riuscito ad essere continuo (mai più di 2-3 anni in uno stesso sport) quest'anno è la volta di....ve lo dico la settimana prossima che inizio....:ph34r:

Rick
12-09-2008, 17:54
palestra....devo buttar giù taaaaaanti kg.... ho già iniziato, ma devo trovare la continuità

in passato calcio 3 anni (al terzo anno dopo una broncopolmonite mi han detto "gente che si assenta 1 mese viene messa fuori squadra" :blink: ), nuoto 1 anno, tennis...mmm 7 anni

ermes4
12-09-2008, 18:11
Grande Adriano ai fatto bene ad aprire questo post!!!!:wink:
Io ragazzi dopo due anni passati in palestra,questo anno allento con la palestra e mi segno in piscina.....
vi dico la verita'Il problema della Palestra da me,e' che e' pieno di topa e sto sempre cazzeggiando con loro mentre faccio finta di lavorare...:biggrin::laugh:
L'unica cosa che mi gusta e'correre sul tapirulan...
voi che dite la piscina funziona per la schiena?

Adriano
12-09-2008, 18:32
Il nuoto è un toccasana per la colonna, non potevi fare scelta migliore.
Però senza paperella :D

marcob89
12-09-2008, 18:43
Io, come ogni anno, non farò nulla... :laugh:
Come sempre, il NON HO TEMPO prevade su tutto il resto... o forse il NON HO VOGLIA... :laugh:


voi che dite la piscina funziona per la schiena?

Ah, boh, io ho sempre sofferto di mal di schiena anche quando andavo a nuoto. Adesso è una settimana che ho mal di schiena...

maske
12-09-2008, 18:46
io ho fatto miliardi di sport ma non ho mai trovato niente che mi intrigasse al massimo...
pallavolo, calcio, baseball, nuoto velocista, pallanuoto e pugilato....


ora faccio finta di fare il palestrato:asd::asd: l'unico neo della palestra a mio avviso è che se non sei con gli amici ti rompi...

Rick
12-09-2008, 19:21
io ho fatto miliardi di sport ma non ho mai trovato niente che mi intrigasse al massimo...
pallavolo, calcio, baseball, nuoto velocista, pallanuoto e pugilato....


ora faccio finta di fare il palestrato:asd::asd: l'unico neo della palestra a mio avviso è che se non sei con gli amici ti rompi...

già.....e di brutto aggiungerei....

è uno sbattimento di balle correre 20 minuti e non raggiungere mai quel cavolo di campo di grano davanti alla finestra :goodboy:

ermes4
12-09-2008, 19:44
Il nuoto è un toccasana per la colonna, non potevi fare scelta migliore.
Però senza paperella :D


No niente paperella Adriano!!!:biggrin:
mi segno a nuoto con l'istruttrice sperando che sia bona....
e pure ad acqua gim...:laugh:
Il mio problema e' che sto quasi sempre seduto a lavoro e in auto,sto attento nel mangiare e quindi cerco di avere una base alimentare corretta..Ma mi serve qualcosa per la schiena oltre alla palestra..

Il cocchiere
12-09-2008, 20:31
L'idea è tornar a far palestra..ma molto dipende dal lavoro!
Comunque una volta alla settimana c è sempre la partita a Calcio...è 4 anni che faccio il C.S.I.

France'79
12-09-2008, 20:38
se mi risolvono il problema alla spalla, ritorno subito in piscina.......è oltre un anno che sono fermo e si vede....a volte credo di essere una donna in gravidanza :wacko::sad:



vi dico la verita'Il problema della Palestra da me,e' che e' pieno di topa e sto sempre cazzeggiando con loro mentre faccio finta di lavorare...:biggrin::laugh:
L'unica cosa che mi gusta e'correre sul tapirulan...
voi che dite la piscina funziona per la schiena?

sei sempre il solito, non guarirai mai.......
per la schiena, evita di fare atti "eroici" nella A3 o nell'X5.......:biggrin: vedrai che migliori....

SuperTeox
12-09-2008, 20:50
io attualmente sto facendo il porto d'armi x tiro sportivo... Carabina 22 e via :) :) :) (ammesso di trovarne il tempo)

se si possono nominare "sport" io faccio il campionato Soap Box Rally, pratico Enduro (ad agosto tutti i giorni un paio d'ore si andava via adesso solo nei fine settimana) e d'inverno Motoslitte a Go go... Trovato anche l' Rs Club (con le relative uscite Pistaiole e Raduni) , di far altro il tempo non c'e' :shifty::shifty:

maske
13-09-2008, 01:02
enduro non sembra ma ti sfianca che cavolo:blink::blink::ohmy:

mi ricordo un giorno al dente del diavolo, tutto un pomeriggio e la sera non stavo più in piedi quasi!!

magari qualche volta si organizza una bella uscita enduristica seria:cooool:

comunque adriano non ci ha detto che fa:asd::asd:

Adriano
13-09-2008, 01:17
enduro non sembra ma ti sfianca che cavolo:blink::blink::ohmy:

mi ricordo un giorno al dente del diavolo, tutto un pomeriggio e la sera non stavo più in piedi quasi!!

magari qualche volta si organizza una bella uscita enduristica seria:cooool:

comunque adriano non ci ha detto che fa:asd::asd:

ho passato anni e anni in piscina, poi pallavolo (ma sono durato un mese e mezzo :ph34r:), poi sono passato alla danza :w00t:, poi sci per passare allo snowboard (che ha soppiantato lo sci quindi l'inverno tavola e pantaloni larghi), arrampicata sportiva vado quando ho tempo, poi è arrivato il tempo per il Surf da onda (strano ma in adriatico ci sono dei posti con onde anche cattivelle... solo per addetti ai lavori)...arrivato in UNI ho praticato 3 anni di arti marziali....


e la settimana prossima inizierà la nuova avventura :ph34r:

marcob89
13-09-2008, 01:42
Ho trovato!!!!! ti sei iscritto a Basket!!! :laugh::laugh::laugh::tongue::tongue::tongue:
(sai quanto sono alto, come te appunto, quindi non è offenderti... :tongue:)

Adriano
13-09-2008, 10:50
Ho trovato!!!!! ti sei iscritto a Basket!!! :laugh::laugh::laugh::tongue::tongue::tongue:
(sai quanto sono alto, come te appunto, quindi non è offenderti... :tongue:)

macchè offese, Anthony Jerome "Spud" Webb 168 cm (mi ricordo il poster in camera di un mio amico negli anni '90)....guardate qualche immagine su google, Earl Antoine Boykins 161cm NBA ora in italia, io sono molto più alto (:D) quindi potrei aspirare a fare l'uomo risolutivo nei match :laugh:

Quindi il problema non è l'altezza :tongue: il problema è che con gli sport di squadra non vado molto d'accordo :sad:


...to be continued...

cascio
13-09-2008, 11:36
Quest'anno penso di intensificare nuoto ( dalle 2 volte a settimana alle 3, o per lo meno garantire le 2 volte :) ).
Poi mi sono deciso di ritornare a giocare a Calcio in una squadra con relative partite. Faremo campionato UISP a 7 e un'altro a 6 ( che non è CSI, perchè è per i giovani ). A gennaio voglio provare a iscrivermi al Regionale di Enduro .... anche se oggi dovevamo uscire e sono stato quasi contento che abbia iniziato a piovere così non sono uscito :tongue:

Per Maske...già te l'ho detto ( o forse volevo dirlo e mi sono dimenticato ), ho il furgone e posso muovermi. o venite da me oppure ti vengo a trovare :biggrin:

ermes4
13-09-2008, 13:41
se mi risolvono il problema alla spalla, ritorno subito in piscina.......è oltre un anno che sono fermo e si vede....a volte credo di essere una donna in gravidanza :wacko::sad:



sei sempre il solito, non guarirai mai.......
per la schiena, evita di fare atti "eroici" nella A3 o nell'X5.......:biggrin: vedrai che migliori....


:laugh::laugh::laugh:
Ma no France' non dipende da quello!!:biggrin:
nell' A3 ti distruggi la schiena,ma nella jeep no!!!:biggrin::shifty:

E' che anche se sto dieci ore seduto al giorno ipoteticamente seduto,Devo trovare uno sport che faccia lavorare tutti i muscoli del corpo,e avevo pensato alla piscina?..
La palestra per fare cio' devi fare 30 esercizi per far lavorare ogni muscolo del corpo
Mia Sorella Fa Step da molti anni ormai,e mi stava dicendo che e' uno sport quasi completo.
Voi che ne pensate?


ho passato anni e anni in piscina, poi pallavolo (ma sono durato un mese e mezzo :ph34r:), poi sono passato alla danza :w00t:, poi sci per passare allo snowboard (che ha soppiantato lo sci quindi l'inverno tavola e pantaloni larghi), arrampicata sportiva vado quando ho tempo, poi è arrivato il tempo per il Surf da onda (strano ma in adriatico ci sono dei posti con onde anche cattivelle... solo per addetti ai lavori)...arrivato in UNI ho praticato 3 anni di arti marziali....


e la settimana prossima inizierà la nuova avventura :ph34r:

Non e' che lavori per il Governo,sei tipo JAMES BOND!!!:biggrin::laugh:

Cavolo Adriano!!!!
Tu sei completo hai praticato quasi tutti i sport!!!:biggrin:

Paolone
13-09-2008, 14:08
ho passato anni e anni in piscina, poi pallavolo (ma sono durato un mese e mezzo :ph34r:), poi sono passato alla danza :w00t:, poi sci per passare allo snowboard (che ha soppiantato lo sci quindi l'inverno tavola e pantaloni larghi), arrampicata sportiva vado quando ho tempo, poi è arrivato il tempo per il Surf da onda (strano ma in adriatico ci sono dei posti con onde anche cattivelle... solo per addetti ai lavori)...arrivato in UNI ho praticato 3 anni di arti marziali....


e la settimana prossima inizierà la nuova avventura :ph34r:

Non si può certo dire che stai fermo...complimenti Adrià!:icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Adriano
13-09-2008, 14:27
devo dire che negli ultimi anni, l'impegno universitario ha rallentato i normali ritmi sportivi


P.S. in V° superiore....io e il mio fido compagno di tavola, siamo saliti in montagna 50 volte....e non sempre duante la domenica o durante le festività natalizie :ph34r: non ho mai fatto assenze come quell'anno...

maske
13-09-2008, 14:32
fare assenze per motivi sportivi ci sta di brutto:asd::asd:

diciamo che anke a me lo snowboard ha rubato qualche giorno:ph34r::ph34r::ph34r:

vedo che ne hai fatti anche tu di sporti adriano, chissà il prossimo...tennis? atletica leggera?

io sono tentato dalle arti marziane...in cosa si diversificano??

Adriano
13-09-2008, 14:40
vedo che ne hai fatti anche tu di sporti adriano, chissà il prossimo...tennis? atletica leggera?


fuochino :w00t:




io sono tentato dalle arti marziane...in cosa si diversificano??

per le arti marziane non posso esserti d'aiuto _alien :tongue:

le arti marziali invece, vediamo un po' ho iniziato con qualche lezione di Wing-Tchung (ce ne sono mille tipi), poi ho praticato 3 anni di Jeet Kune Do (l'arte messa a punto da Bruce Lee), ho fatto anche seminari con Kali filippini, Thai ma poca roba...secondo me lo JKD è molto completo, come filosofia (che comprende un ottimo allenamento fisico e una reale preparazione al contatto)

maske
13-09-2008, 14:43
grassie:biggrin::biggrin:


fuochino eh...adesso rimugino un pò sopra...:huh::huh:

Paolone
13-09-2008, 15:47
Io invece sto valutanto una proposta di un mio amico per giocare a rugby...

maske
13-09-2008, 15:53
beeeeeeeeello il rugby!!!! anche se preferisco il football americano, cosi sono protetto...

è il mio sport:wub: peccato non ci sia in zona:icon_dho::icon_dho:

Paolone
13-09-2008, 16:20
beeeeeeeeello il rugby!!!! anche se preferisco il football americano, cosi sono protetto...


A me piace proprio perchè non è protetto...:ohmy::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Vuoi partecipare anche te Adrià?:w00t::w00t:

Alex
13-09-2008, 16:22
A me piace proprio perchè non è protetto...:ohmy::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Vuoi partecipare anche te Adrià?:w00t::w00t:

guarda che c'hai n'età pure te... :ph34r:

Paolone
13-09-2008, 16:25
guarda che c'hai n'età pure te... :ph34r:

Abbiamo la stessa età ma ginocchia diverse...:shifty::shifty::ciap:

Alex
13-09-2008, 16:26
Abbiamo la stessa età ma ginocchia diverse...:shifty::shifty::ciap:

si io ora ne ho uno nuovo!! :D:D

Paolone
13-09-2008, 16:29
si io ora ne ho uno nuovo!! :D:D

Si ma è fragile come le testate delle A3....:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Adriano
13-09-2008, 16:34
A me piace proprio perchè non è protetto...:ohmy::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Vuoi partecipare anche te Adrià?:w00t::w00t:

:ph34r: al massimo mi spalmo di grasso da meccanico così sguscio e non rimango nelle mischie. Posso comunque fare la touche, sono leggero

Alex
13-09-2008, 16:35
Si ma è fragile come le testate delle A3....:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

no ormai ho fatto la revisione..

Paolone
13-09-2008, 16:38
:ph34r: al massimo mi spalmo di grasso da meccanico così sguscio e non rimango nelle mischie.

:laugh::laugh::laugh::laugh:

GENIALE!!:cooool::icon_mrgreen::icon_mrgreen:


no ormai ho fatto la revisione..

Bisogna vedere dove l'hai passata...nel caso in cui vado puoi venire a testarlo...:ph34r::rolleyess::icon_mrgreen:

S3-Diego
13-09-2008, 16:41
Io invece sto valutanto una proposta di un mio amico per giocare a rugby...



A me piace proprio perchè non è protetto...:ohmy::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Vuoi partecipare anche te Adrià?:w00t::w00t:

Non vi consiglio di scontrarvi con Paolone, a meno che non siate vestiti come i manichini del crush test :D :D :D

ermes4
13-09-2008, 17:42
Non vi consiglio di scontrarvi con Paolone, a meno che non siate vestiti come i manichini del crush test :D :D :D

Io voglio giocare!!!!:biggrin:
Facciamo una partita di rugby organizzata dal club!!!:wink:

Adriano
15-09-2008, 22:43
Eh si, stasera ho iniziato. Il primo allenamento è andato...:ph34r:

diciamo che c'entra con la passione che ci accomuna :D (almeno in una parte)...

marcob89
15-09-2008, 22:54
KART?

Adriano
15-09-2008, 23:08
Ragazzi, questo è l'anno della :


GINNASTICA ARTISTICA

yuri chechi, chechi yuri :D

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sP_P8pQlxvU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sP_P8pQlxvU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Waiting for London 2012:toothy9: :toothy9: :toothy9: :toothy9: :toothy9: :toothy9:

Utente cancellato
15-09-2008, 23:16
Adri&#224; se mi vieni a trovare ti posso far fare qualche "movimento Cassina"in compagnia del proprio inventore,visto che &#232; mio concittadino!!
Personalmente 15 anni di equitazione (lavoro in piano,ostacoli,dressage) abbandonato per problemi alla ginocchia.Abbandonato gli equini mi sono dato a quelli a vapore,kart,auto e qualche giretto con auto a gomme scoperte

Adriano
15-09-2008, 23:39
Marco, per il movimento cassina c'&#232; da aspettare, gi&#224; &#232; tanto se faccio 'n&#224; mossa napoletana a fine corso :laugh:

AUDIte AUDIte
15-09-2008, 23:43
Io gioco a calcio da piu' di 10 anni, ma finora (23 anni ieri) non ho mai varcato la soglia della prima categoria... quindi misà che piu' di questo... :laugh:
cmq ho fatto tanti sport oltre al calcio (basket 3 mesi :wacko:, piscina un paio d'anni, palestra non piu' di 1 anno (gran rottura di balle), karate da piccolo :sick:,) ma purtroppo sono sempre "ritornato" al calcio.
E' l'unico sport che, nel bene o nel male, mi fa essere un pò continuo. Boh! Cmq posso tranquillamente dire che a livello "benefico" la piscina è il top, però purtroppo come in tutte le cose i sentimenti e la passione prevalgono sempre (frase da puro alfista :sick:)!

maske
16-09-2008, 00:06
marco non ci credo!!! io sono un paio d'anni che faccio il filo a una palestra in citt&#224; che ha anche la sezione ginnastica artistica....

gli anelli non mi sconfinferano, ma le traverse parecchio....:ph34r:

bello sport!! approvato!