PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetta Grandine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



AnDrE TT 2.0
12-09-2008, 20:04
Ciao raga, sono icavolato nero :icon_dho::icon_dho:oggi ero a siena a lavoro e all'improvviso una grandinata enorme con chicchi grandi come noci mi ha rovinato tutto il tetto e il cofano :cry:della mia nuova TT :cry::cry::cry:che rabbia..... a qualcuno è mai capitato, se si ditemi come avete fatto e quanto mi costerà farla rimettere in sesto.... ciao raga e maledetta grandine

marcob89
12-09-2008, 20:12
Che poi, il TT nuovo è in Alu o sbaglio?

Giulio84
12-09-2008, 20:22
sei assicurato??

che sfiga :( :(

AnDrE TT 2.0
12-09-2008, 21:19
magari fossi assicurato...... e pensare che quando ho rinnovato l'assicurazione misembra di ricordare che il tipo mi parlo di qualcosa del genere.... ma chi poteva mai pensare che sarebbe potuto succedere... ma che sfiga non posso vedere la mia piccolina ridotta cosi

user
12-09-2008, 21:58
Ciao raga, sono icavolato nero :icon_dho::icon_dho:oggi ero a siena a lavoro e all'improvviso una grandinata enorme con chicchi grandi come noci mi ha rovinato tutto il tetto e il cofano :cry:della mia nuova TT :cry::cry::cry:che rabbia..... a qualcuno è mai capitato, se si ditemi come avete fatto e quanto mi costerà farla rimettere in sesto.... ciao raga e maledetta grandine

Cerca e contatta un bravo "TIRABOLLI". Sinceramente costano di più di un buon carrozziere ma a differenza ti ritirano manualmente le bozze e se sono veramente bravi..... torna perfetta. Dalle mie parti ce ne era uno che ritirò un tetto di una Golf dopo che ci aveva ballato sopra un ubriaco :sick:

PalettoneV6
12-09-2008, 22:04
quando la mia clio prese la grandine non aveva nemmeno un anno di vita:cry:
era smostrata...e per farla tornare come prima ho speso 600 euro...ma è tornata come nuova...una settimana di lavoro...ed era tutta smontata
lascia perdere chi te lo fa per poco con le ventose...ci vuole solo un bravo levabolli

marcob89
12-09-2008, 22:34
...ed era tutta smontata
lascia perdere chi te lo fa per poco con le ventose...ci vuole solo un bravo levabolli

Appunto, quelli delle ventose. La mia amica col Cooper D ha preso una pacca sulla fiancata DX... E la vuole far togliere con le ventose... Come funziona e quanto si spende? (visto che chi glielo fa è un amico di famiglia e quindi il prezzo non è standard...)

zero
12-09-2008, 23:22
http://www.ballsystem.it/

Se può esserti di aiuto

FedeS3
12-09-2008, 23:23
Fai l'assicurazione, voce eventi naturali ,i sembra si chiami.
A mio pdre è capitato come a te: 1200€ di danni, che sono costati solo 150€ di franchigia, il resto paga l'assicurazione.
il costo dell'operazione era elevato perchè per sistemare il tetto hanno dovuto togliere tutto il cielo, tapezzeria e quant'altro:ph34r:

PalettoneV6
12-09-2008, 23:31
Appunto, quelli delle ventose. La mia amica col Cooper D ha preso una pacca sulla fiancata DX... E la vuole far togliere con le ventose... Come funziona e quanto si spende? (visto che chi glielo fa è un amico di famiglia e quindi il prezzo non è standard...)

boh non saprei:huh:
cmq tieni presente che con le ventose avrei speso sui 200 euro...contro i 600 del levabolli
ma non esce un lavoro a regola d'arte...un domani, facendo corna, se ti ricapita una grandinata o un botta, quando vai a tirarla di nuovo rischi che si addrizza da una parte e si ammacca dall'altra...e poi la ventosa può anche rovinare la carrozzeria:wink:

mario.m
12-09-2008, 23:45
Ciao raga, sono icavolato nero :icon_dho::icon_dho:oggi ero a siena a lavoro e all'improvviso una grandinata enorme con chicchi grandi come noci mi ha rovinato tutto il tetto e il cofano :cry:della mia nuova TT :cry::cry::cry:che rabbia..... a qualcuno è mai capitato, se si ditemi come avete fatto e quanto mi costerà farla rimettere in sesto.... ciao raga e maledetta grandine

porcaccia la miseria che storia di merda , mi ricordo che è capitato anche a me all'epoca con un opel corsa gsi appena comprata , sembravano colpi di pistola da tutte le parti sulla carrozzeria , rotto parabrezza , specchietti anche un faro posteriore , mi dispiace veramente tanto , io da quel fatto ho assicurato sempre tutto .

kaifka
13-09-2008, 00:13
prendi un phon per capelli scaldi la bozza per un minuto, poi ci spruzzi il gelo spey quello in bombolette per quando ti fai male e vedrai che come per magia la bozza scompare, avevo visto un video su internet un pò di tempo fà e devo dire che funziona, solo che quello era una bozza più grossa di un chicco di grandine forse funziona anche per quelle piccole.

Audia32
13-09-2008, 00:25
Quoto per il tirabolli,te lo avevo consigliato anche nell'altra discussione in cui avevi posto questo problema!:wink:

leellah
13-09-2008, 09:50
prendi un phon per capelli scaldi la bozza per un minuto, poi ci spruzzi il gelo spey quello in bombolette per quando ti fai male e vedrai che come per magia la bozza scompare, avevo visto un video su internet un pò di tempo fà e devo dire che funziona, solo che quello era una bozza più grossa di un chicco di grandine forse funziona anche per quelle piccole.

Anche Quattroruote aveva provato una manovra simile col ghiaccio secco...
Pareva funzionasse. Vorrei quasi quasi provare...
Io ho tre "bolli" sulla macchina (è volata una tapparella...) e il carrozziere mi ha detto che il suo "levabolli" di fiducia chiede 50€ a bozzo.