PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A5 restyling



Fotoangel
13-07-2011, 11:06
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/audi-a5-restyling-piu-attenta-ai-consumi

EPROM1982
13-07-2011, 11:10
Diciamo che hanno lavorato sul frontale, sembra un pò quello della nuova A6 :smile:

Fotoangel
13-07-2011, 11:34
prova a dare un'occhiata su audi.de ... hanno uniformato anche gli interni

luca1981mo
13-07-2011, 11:38
bellissima dentro e fuori.
il nuovo s-line è spettacolare ed i fari frontali sono da astronave vera e propria.
han fatto un lavoro eccellente, le vecchie purtroppo invecchiano molto, ma la nuova è veramente stratosferica...

EPROM1982
13-07-2011, 11:46
iiihhhh!! E' vero.. Diciamo che comunque all'interno è un restyling leggero :smile:

---------- Post added at 11.46.06 ---------- Previous post was at 11.43.51 ----------


bellissima dentro e fuori.
il nuovo s-line è spettacolare ed i fari frontali sono da astronave vera e propria.
han fatto un lavoro eccellente, le vecchie purtroppo invecchiano molto, ma la nuova è veramente stratosferica...

Quoto.. E' sempre BELLISSIMA :wub:

endy87
13-07-2011, 11:55
bellissima veramente :sisi:

MilleOttoTurbo
13-07-2011, 12:43
Spettacolo!!!!

Podgora
13-07-2011, 13:03
Davvero bella :wub::wub:, anche se sono un pochino perplessoper la poca personalizzazione dei modelli:shifty::shifty:.....sembrano tutte uguali le nostre Audi nuove, cambiano solo nelle dimensioni, ma credo che sia un discorso generalizzato a tutti i marchi, vedi BMW

nikipulce
13-07-2011, 14:38
Davvero bella :wub::wub:, anche se sono un pochino perplessoper la poca personalizzazione dei modelli:shifty::shifty:.....sembrano tutte uguali le nostre Audi nuove, cambiano solo nelle dimensioni, ma credo che sia un discorso generalizzato a tutti i marchi, vedi BMW
foto ufficiali ......................Molto Molto bella:wub:
http://www.autoblog.it/galleria/audi-a5-restyling/11

mascarinhocatania
13-07-2011, 14:39
Secondo me la "vecchia" (si fa per dire) A5 era ed è tutt'ora un'opera d'arte!! Ma nonostante ciò sono riusciti a cambiare quel poco per renderla ancora più bella!! Complimenti a mamma Audi!!

Podgora
13-07-2011, 15:23
foto ufficiali ......................Molto Molto bella:wub:
http://www.autoblog.it/galleria/audi-a5-restyling/11


I fari sono spettacolari !!!!!!!!!!

Brizio83
13-07-2011, 16:12
Che spettacolo... la cosa brutta è che toccherà anche alla mia A4.... già la sento vecchia :cry:

http://img268.imageshack.us/img268/9351/bigaudia5restyling20113.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/bigaudia5restyling20113.jpg/)

http://img824.imageshack.us/img824/1811/bigaudia5restyling20114.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/bigaudia5restyling20114.jpg/)

http://img823.imageshack.us/img823/6673/bigaudia5restyling20115.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/bigaudia5restyling20115.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

damiano1983
13-07-2011, 16:30
quello che non mi piace (come in tutte le nuove audi) è l'anello circolare al centro del volante.....
x il resto....spettacolare!!

EPROM1982
13-07-2011, 16:32
quello che non mi piace (come in tutte le nuove audi) è l'anello circolare al centro del volante.....
x il resto....spettacolare!!

A me invece quel tipo di volante piace tantissimo :wub:

armran
13-07-2011, 16:54
MAMMA MIA RAGA, FANTASTICA LA NUOVA S5 E CHE BELLA ROSSA!!!!!!!!!!!!!!!
Gia stiamo migliorando col motore e la cosa diventa decisamente piu fattibile, ma il max sarebbe un bel 2.5 come quello del TT RS!

Il davanti della S5 mi ha fatto scompattarre le valvole cerebrali, la griglia è simile alla mia, FANTASTICA DAVVERO!

Brizio83
13-07-2011, 17:08
La cosa più bella che ho letto è che finalmente hanno introdotto questo benedetto 177 Cv che oltre ad erogare una buona potenza ha dei consumi molto buoni (penso che grazie ad esso riusciranno a fare molta + concorrenza a BMW)... secondo me è quello che manca anche ad A4 ... ho paragonato la scheda tecnica della mia 143 CV multitronic con il 177 CV della A6 e veramente non c'è paragone.. diciamo che il 143 è stato un motore per iniziare a prendere confidenza con i common rail :smile:

Davidenos
13-07-2011, 17:08
E via che inizia la saga delle nuove audi tutte uguali! come d'altronde stà facendo bmw.

EPROM1982
13-07-2011, 17:11
Ma Audi monta già da tempo i motori da 170 CV :smile:

Podgora
13-07-2011, 17:15
quello che non mi piace (come in tutte le nuove audi) è l'anello circolare al centro del volante.....
x il resto....spettacolare!!

Con quell'anello circolare si é tornati indietro di qualche anno, mi ricordo che simile lo montava la mia A3 del 2004....

damiano1983
13-07-2011, 17:18
Con quell'anello circolare si é tornati indietro di qualche anno, mi ricordo che simile lo montava la mia A3 del 2004....

esatto..... :asd:
forse mi sbaglio....ma anche l'audi 80.... :asd:

Brizio83
13-07-2011, 17:29
Ma Audi monta già da tempo i motori da 170 CV :smile:

A4 ha solo il 143 CV automatico il 170 Cv è manuale.. si passa direttamente al 2.7 TDI.. sembrerebbe che a partire dalla Q3 abbiano rivisto le motorizzazioni.. bisogna essere onesti fino ad ora non hanno curato molto i consumi.. speriamo sia la volta buona.

Podgora
13-07-2011, 17:29
:biggrin:
esatto..... :asd:
forse mi sbaglio....ma anche l'audi 80.... :asd:

No dai così vintage no:wacko:.......sulla 80 non me lo ricordo, ma non mi pare....:biggrin::biggrin:

perlupo
13-07-2011, 17:34
sempre bellissima
http://static.blogo.it/autoblog/audi-a5-restyling/AudiA5restyling2011_51.jpg

MrDundee
13-07-2011, 22:55
l'hanno messa anche sul sito audi italia. Ragazzi ma da quando si può acquistare?

Fotoangel
13-07-2011, 23:30
"[...]Tutta la gamma, invece, può contare di serie su un nuovo servosterzo elettromeccanico e sul sistema di regolazione del comportamento dinamico Audi drive select.[...]"
Audi Drive Select di serie? come sul Q3?

Ax0107
14-07-2011, 00:56
RIDICOLO!
la A5 sportback è stata PRESENTATA nel luglio 2009!
dopo soli 2 anni presentano il restyling
è davvero una presa in giro verso tutti i clienti che l'hanno presa

perlupo
14-07-2011, 08:25
RIDICOLO!
la A5 sportback è stata PRESENTATA nel luglio 2009!
dopo soli 2 anni presentano il restyling
è davvero una presa in giro verso tutti i clienti che l'hanno presa

eh già!
:sisi:

Davidenos
14-07-2011, 09:46
RIDICOLO!
la A5 sportback è stata PRESENTATA nel luglio 2009!
dopo soli 2 anni presentano il restyling
è davvero una presa in giro verso tutti i clienti che l'hanno presa

Pienamente ragione, sono ridicoli. Tutto per le loro tasche.

EPROM1982
14-07-2011, 10:45
A4 ha solo il 143 CV automatico il 170 Cv è manuale.. si passa direttamente al 2.7 TDI.. sembrerebbe che a partire dalla Q3 abbiano rivisto le motorizzazioni.. bisogna essere onesti fino ad ora non hanno curato molto i consumi.. speriamo sia la volta buona.

Ok, tralasciando il fattore cambio manuale o automatico il 170 CV è presente sulle A4 come sulle A5 :smile:

Tempo fa ho visto sul configuratore che anche l'A4 da 143 CV è disponibile anche con cambio manuale a 6 marce :wink:

perlupo
14-07-2011, 11:26
...ma va?????
non lo sapevo!

Massimo3.0
14-07-2011, 13:12
...ma va?????
non lo sapevo!

ahahaha bellissimo

EPROM1982
14-07-2011, 14:58
...ma va?????
non lo sapevo!

Ma vermante non lo sapevi? :blink:
Io ho cercato di correggere ciò che sosteneva Brizio in merito al 143 CV accoppiato solo con cambio automatico :smile:

toscovideo
14-07-2011, 17:23
RIDICOLO!
la A5 sportback è stata PRESENTATA nel luglio 2009!
dopo soli 2 anni presentano il restyling
è davvero una presa in giro verso tutti i clienti che l'hanno presa

Quoto parola per parola!

Effettivamente non è un bel comportamento!

luca1981mo
14-07-2011, 20:14
beh ragazzi, ok che cabrio e SB sono state presentate dopo, ma la coupè ormai era vecchiotta e completamente slegata al nuovo corso audi (oltre che, mi parere, forse un pò "stanca" come estetica, bellissima ma ormai vecchiotta).
per un auto nata del 2007, un rest nel 2011 ci sta TUTTO, poi capisco la delusione di vedere un rest. così pesante...ma d'altronde, se si prende un auto a 3-4 anni dall'uscita, un rest. è il minimo da aspettarsi!

attendo di vederla dal vivo, già in foto mi fa impazzire, messa giù bene secondo me fa paura!

Ax0107
14-07-2011, 21:55
bè luca ad esempio la A6 hanno fatto prima il restyling della berlina e poi quello della avant....

potevano far cosi e aspettare alcuni mesi per il rest della sportback!

anche perchè io vedo in giro parecchie sportback ma tutte molto recenti, ha avuto successo non subito quando è uscita ma un po dopo, quindi metà 2010...praticamente tutti quelli che hanno una sportback l'hanno presa nel...

leellah
14-07-2011, 22:00
Bella!!! Ottimo miglioramento anche per la SB!!!

angelo46
14-07-2011, 23:00
ragazzi per me la politica audi è tutta sbagliata e perderà un sacco di clienti questa nuova tecnica copia incolla nn piace a nessuno hanno imparato a fare quel muso ed ora ogni modello audi ha lo stesso frontale ma stiamo scherzando qui nn si parla di family filing tipo la calandra o altri particolari tipici di una casa automobilistica qui si parla di frontali identici, allora mettiamo vicino audi a1,a5,a6 trovatemi la differenza sembra un gioco ma stiamo scherzando nel 2007 l'audi aveva preso la giusta strada ma ora è proprio fuori via i restyling per l'amor di dio vanno fatti ma nn in questo modo un restyling guisto è stato quello dell'a6 versione 2004 aggiornata nel 2009 pochi dettagli , audi tt lanciata nel 2006 aggiornata nel 2010 pochissimi dettagli lo stesso per audi q7 e cosi via ora invece nn è possibile che ogni modello che tira fuori abbia lo stesso frontale io ora posseggo una q5 e sicuramente tra pochi mesi subirà lo stesso trattamento ed io passero dinuovo a bmw e per sempre

MrDundee
14-07-2011, 23:30
Ragazzi gentilmente qualcuno sa dirmi quando sarà presente nei saloni audi l'a5 restlying?

angelo46
14-07-2011, 23:40
sara presentata a settembra le prime consegne a dicembre in italia

danyA3
15-07-2011, 02:33
ragazzi per me la politica audi è tutta sbagliata e perderà un sacco di clienti questa nuova tecnica copia incolla nn piace a nessuno hanno imparato a fare quel muso ed ora ogni modello audi ha lo stesso frontale ma stiamo scherzando qui nn si parla di family filing tipo la calandra o altri particolari tipici di una casa automobilistica qui si parla di frontali identici, allora mettiamo vicino audi a1,a5,a6 trovatemi la differenza sembra un gioco ma stiamo scherzando nel 2007 l'audi aveva preso la giusta strada ma ora è proprio fuori via i restyling per l'amor di dio vanno fatti ma nn in questo modo un restyling guisto è stato quello dell'a6 versione 2004 aggiornata nel 2009 pochi dettagli , audi tt lanciata nel 2006 aggiornata nel 2010 pochissimi dettagli lo stesso per audi q7 e cosi via ora invece nn è possibile che ogni modello che tira fuori abbia lo stesso frontale io ora posseggo una q5 e sicuramente tra pochi mesi subirà lo stesso trattamento ed io passero dinuovo a bmw e per sempre

scusa i frontali bmw sono tutti diversi???mah a me sembrano tt uguali per non parlare dei fari classica lente bi-xeno e solita posizione tonda tutti uguali....guarda che qst nn lo fa solo audi...la nuova focus e una fiesta allungata per non fare altri paragoni...

cmq ognuno ha le sue idee!

angelo46
15-07-2011, 09:33
è pazzesco bmw sono uguali? ma dove semmai sono simili per questione di family filing ma mica hanno tutte lo stesso frontale identico io intendo stessa forma dei fari stessa forma del paraurti stessa forma della calandra le audi nuove sono tutte uguali, ivece prima l'a5 era l'a5 l'audi a3 aveva il suo muso l'audi tt il suo e cosi via ora invece nn hanno creativita

toscovideo
15-07-2011, 12:06
ragazzi per me la politica audi è tutta sbagliata e perderà un sacco di clienti questa nuova tecnica copia incolla nn piace a nessuno hanno imparato a fare quel muso ed ora ogni modello audi ha lo stesso frontale ma stiamo scherzando qui nn si parla di family filing tipo la calandra o altri particolari tipici di una casa automobilistica qui si parla di frontali identici, allora mettiamo vicino audi a1,a5,a6 trovatemi la differenza sembra un gioco ma stiamo scherzando nel 2007 l'audi aveva preso la giusta strada ma ora è proprio fuori via i restyling per l'amor di dio vanno fatti ma nn in questo modo un restyling guisto è stato quello dell'a6 versione 2004 aggiornata nel 2009 pochi dettagli , audi tt lanciata nel 2006 aggiornata nel 2010 pochissimi dettagli lo stesso per audi q7 e cosi via ora invece nn è possibile che ogni modello che tira fuori abbia lo stesso frontale io ora posseggo una q5 e sicuramente tra pochi mesi subirà lo stesso trattamento ed io passero dinuovo a bmw e per sempre

Esatto, bravo, anche io ho pensato la solita cosa! ...saremo in 2 a tornare su BMW!

angelo46
15-07-2011, 12:28
bravissimo toscovideo tu pensa a qualsiasi restyling che ha fatto bmw lievi tocchettini qua e la che manco si vedono ,io ho venduto l'x5 e70 30d pochi mesi fa e il signore che se le presa manco sene accorto che è uscito il restyling invece in casa audi fanno di tutto per tenersi i modelli vecchi in casa mo voglio vede le a5 usate e nuove che tengono a terra chi se le prende auguri casa audi

Ax0107
16-07-2011, 03:03
io sono audista nel sangue, ma bisogna ammettere che sta esagerando audi!

http://www.auto7.it/wp-content/uploads/2011/05/audi_a5_restyling.jpg

http://www.m25audi.co.uk/images/audi/a6/new-a6-engines.jpg

http://www.carsendse.com/wp-content/uploads/2010/07/Audi-A7-S-Line-Sportback-Front-View.jpg

armran
16-07-2011, 06:30
E vabe, dobbiamo riflettere bene:
ALFAROMEO vedi Spyder, 159, Brera (da una car ne hanno fatte 3); 8C, Giulietta, Mito (anche se in effetti queste si somiglianno ma non son identiche)
BMW Nuova Serie 5, Nuova Serie 6, Nuova Serie 7.......la Nuova Serie 1 piu o meno e chissa e mi pare che la Nuova Serie 3 non si discostera neanche
MERCEDES Mi sembra si salvi in calcio d'angolo ma in effetti nulla da dire in quanto non sono tutte uguali come Audi, Bmw
WW Golf e polo sono da generazioni pressoche identiche, Nuova Passat, Jetta, Scirocco
OPEL Astra e Vectra se non fosse per la coda sarebbero la stessa car ma per non fare invidia, facciamo rientrare anche la Insigna
PEUGEOT e qual'è la differenza tra tutte le Peugeot compreso la nuova CRZ che davanti è identica ad una 207
Non andiamo lontani, PORSCHE da "secoli" i frontali in primis, sono tutte identiche, personalmente le scambio ancora ora, viste a distanza e frontalmente quasi non si distinguono

E' cosi, noi ne vediamo preggi e difetti delle nostre ma vale per tutti sia in preggi che in difetti!

Pero son contento che almeno la TT abbia una lift un po differente dalle altre, sembra un disegno quasi a se e se ci fate caso la stessa cosa vale anche per le altre della stessa categoria tipo Z4, SLK ma non si puo dire che valga per CAYMAN

alessio1981
16-07-2011, 11:29
A mio avviso visto il restyling, a parte il discorso estetico che è soggettivo (io ho visto l'A6 dal vivo e mi è completamente indifferente come linea), chi ha l'attuale A5 (ed unica) dovrebbe sapere di avere un modello unico. All'inizio ero veramente scocciato, ma considerando la totale somiglianza con una berlina, ha perso totalmente il carattere della coupè. Senza considerare che il full led della foto sopra non saranno a listino, e anche il gruppo ottico assomiglia più alla Q3 che al resto della gamma. Poi si sa che il restyling dovrebbe invecchiare il modello attuale, ma in realtà ha dato solo più personalità al modello attuale. E a chi dice che il modello pre restyling è vecchiotto, vada a vedersi i dati sulle vendite degli ultimi mesi anche dopo l'annuncio del restyling e poi ne riparliamo. Come giustamente qualcun'altro a detto, se un modello è ben riuscito lo si deve vedere tra qualche anno quando con l'uscita del nuovo modello si vedrà chi tiene meglio l'usato. Poi come sempre quando si metteranno a confronto dal vivo si potrà dare un giudizio più imparziale, ma vedendo il largo riciclaggio dei vari materiali sul resto della gamma, dubito di avere grosse aspettative. Insomma io vedo questo restyling più che un discorso commerciale, un aspetto per ridurre i costi di produzione.

luca1981mo
16-07-2011, 11:53
mah ragazzi...io la penso diversamente, mi spiego meglio...
io scommetto 1 milione di €, che fra 6 mesi, della vecchia A5 manco se ne parlerà +, per il semplice fatto che, DA SEMPRE, all'uscita di un nuovo modello o restyling, ci vuole del tempo per "digerirlo" ed ammettere, soprattutto a chi ha l'attuale, che è meglio la nuova.
come quelli che dicono che l'unica vera TT è la 1° serie, però, chissà come mai, quando è uscita la 2°, la 1° sembrava talmente vecchia, che aveva quotazioni da utilitaria e non veniva calcolata + da nessuno. ovvero, se passava prima una 2° e poi una 1°, la 1° non veniva nemmeno calcolata da chi guardava.

così succederà per l'A5 vecchia, che non vuol dire che sarà + brutta, ma solo + vecchia, tutto qua.
A me l'A6 penultima serie piace molto, la guardo con piacere, ma dopo avere visto l'ultima serie, statica tra l'altro, ho visto che la modernità è talmente elevata, che la vecchia manco la guardo + di striscio. per me è un capolavoro, il nuovo led di audi, come a1, a6, qr, a5, ecc...è quanto di + moderno esista, un vero capolavoro, ineguagliato dagli altri costruttori, che ormai si erano buttati sui led tradizionali, sputtanando audi come esclusività.

purtroppo è il progresso, audi sa bene che il nuovo family feeling piace e vende come non mai, quindi sfrutta il discorso per aumentare le vendite.
l'A5 vende un sacco, fino ad oggi, ma non crediate che la gente sapesse del rest. nei forum c'è l'1% dei normali utilizzatori, ed i conce, fino ad 1 gg. fa, di questo rest. non sapevano nulla. Vi garantisco che altrimenti moltissimi avrebbero slittato le consegne. immagino la felicità di chi la consegna oggi o 6-12 mesi fa ed ad ottobre si vede la nuova che sembra un'astronave...

parere mio eh ovviamente...

angelo46
16-07-2011, 13:35
forse ho frainteso per me la nuova audi a5 gia adesso è bellissima niente da dire anzi non potevano fare meglio quello che voglio dire è che l'audi a differenza della bmw gli ultimi restyling che ha fatto sono molto pesanti e uno nn penso che è contento comprare un auto che dopo 2 anni è vecchia i restyling vanno fatti ma apportanto solo piccoli miglioramenti qua e la vedi bmw o mercedes nn stravolgendo la linea perche cosi facendo rende invendibile il modello attuale , invece tipo alla mercedes hanno fatto il restyling della c manco la vedi la differenza o vedi bmw restyling x5 se nn ti fermi attentamente nn ti accorgi di nulla o meglio ancora la diretta concorrente serie 3 coupe nel restyling che hanno fatto di recente manco si nota invece l'a5 hanno fatto un restyling cosi radicale manco se fosse un flop cosa che nn è per niente vera anzi è uno dei modelli piu apprezzati e venduti io credo che il restyling andava fatto ma nn cosi pesante al massimo installavano i nuovi led ma sempre con lo stesso faro facevano la mascherina tipo audi a7 solo con un piccolo bordino trapeiziodale piccole cose nn cosi marcato e poi nn è bello che uno nn differenzia semmai un a5 sportback da un a6

kristian32
16-07-2011, 15:56
caro alessio il full led e' a listino ...... nn poso pubblicarti tutta la circolare audi gentilmente giratami da una mia colllaboratrce ma ti do' un'assaggio :

Cresce in prestanza l’aspetto dei modelli A5. Nuovo il disegno dei gruppi ottici
posteriori e dei fari, che è possibile richiedere con tecnologia xeno plus e luce
diurna LED omogenea. Gli interni spiccano per i colori e i materiali nuovi, mentre
i comandi sono stati perfezionati in numerosi dettagli

---------- Post added at 15.50.00 ---------- Previous post was at 15.47.52 ----------

Novità nella famiglia A5 è il servosterzo elettromeccanico.
La nuova A5 è un’automobile estremamente intelligente, con sistemi di
assistenza per il guidatore ottimizzati. In ambito infotainment può essere fornito il


Nei fari xeno plus, opzionali, la luce diurna
in tecnologia LED crea una finitura sottile e omogenea che incornicia il gruppo
ottico. Su richiesta, Audi fornisce le luci “Adaptive light” con luci di svolta e fari
direzionali dinamici. È nuovo anche il design dei gruppi ottici posteriori, che su
richiesta possono essere forniti con fasce luminose a LED. Ulteriori dettagli sono
visibili sul paraurti.telefono veicolare Bluetooth online che offre una serie di servizi speciali di bordo
e collega la A5 con Internet

sportback a richesta con 5 posti

---------- Post added at 15.56.05 ---------- Previous post was at 15.50.00 ----------

Un’altra interessante opzione è costituita dal pacchetto sportivo S line che tinge
di nero l’interno conferendo ricercatezza. Completano il pacchetto un telaio
sportivo che abbassa la carrozzeria di 10 millimetri e ruote da 18 pollici
Delle funzioni high-end della serie fa parte inoltre il sistema di regolazione del
comportamento dinamico “Audi drive select”. Il pacchetto base comprende il
servosterzo, la curva caratteristica dell’acceleratore, i punti di innesto del cambio
automatico e il climatizzatore automatico. Grazie a un tasto sul cruscotto, il
conducente può definire se questi componenti debbano operare in modalità
“comfort”, “auto”, “dynamic” o “efficiency”. Quest’ultima permette di manovrare la
A5 con particolare efficienza. Se a bordo è installato un sistema di navigazione, è
disponibile anche il livello “personalizzato” che consente al conducente stesso di
effettuare la configurazione in molti ambiti
Un’innovazione di serie apportata nella gamma A5 è il servosterzo
elettromeccanico; un motore elettrico genera la necessaria servoassistenza in
funzione della velocità. Il servosterzo elettromeccanico ha un rapporto diretto,
agisce automaticamente e favorisce una guida dinamica; in caso di frenate su
fondo scivoloso assiste il guidatore con leggeri interventi sterzanti

angelo46
16-07-2011, 16:24
ma nn è full led hai letto male la circolare infatti ce scritto xenon plus con luce diurna a led quindi solo le diurne sono a led nn gli anabbaglianti

luca1981mo
16-07-2011, 17:47
quindi anche in italia lo xeno diventerà optional e non base...che incul....

primaaudi
16-07-2011, 18:44
...... quello che voglio dire è che l'audi a differenza della bmw gli ultimi restyling che ha fatto sono molto pesanti e uno nn penso che è contento comprare un auto che dopo 2 anni è vecchia i restyling vanno fatti ma apportanto solo piccoli miglioramenti qua e la vedi bmw o mercedes nn stravolgendo la linea perche cosi facendo rende invendibile il modello attuale , ..............

Mah, la Serie 3 E9x è stata modificata per bene, fari anteriori diversi anche nella tecnologia, fari posteriori totalmente diversi, cofano anteriore diverso, griglia anteriore diversa. Oltre agli specchi esterni e altre cosucce cambiate per favorire l'aerodinamica. Certo, con questo non voglio togliere la leadership ad Audi per il rest più radicale grazie a questa A5...........

LUPIN
16-07-2011, 18:46
Secondo me è molto migliorata davanti.. dietro sono i soliti led un po' diversi, niente di che..

Chissà chi l'ha appena ritirata o vuol prendersi una RS5 (di cui non si sa ancora niente per il restyling) che fregatura si è preso!!

Audi qui mi cade un po'.. d'altronde mica tutti sanno dei restyling, c'è chi è informato e gira internet ma c'è anche chi non sa nulla se non tramite pubblicità/comunicazioni ufficiali.. quelli rimangono veramente fregati.. anche perchè ritirano un auto ''vecchia'' :wacko:

angelo46
17-07-2011, 09:39
ok la serie 3 ha subito questi cambiamenti che però vengono percepiti solo da persone esperte perche sono piccoli cambiamenti metre l'a5 ha totalmente un altro muso

alessio1981
17-07-2011, 09:54
Caro Kristian grazie per le preziose informazioni, peró credo tu abbia confuso pa predisposizione del full led. Se guardi le foto in anteprima il full led che loro intendono è in realtá il gruppo ottico dell 'r8 v10, ben diverso dal gioco di luce rappresentato dalla foto a cui io mi riferivo, la quale si riferisce ad un A6. Per l'rs5 al momento non sono previsti restyling, anche perchè se e quando uscirà mi immagino sia la rivale dell 'm3 che adesso di turbo ne avrà ben 3 pare. In audi invece di biturbo ce ne sono ben poche quindi se uscirà un aggiornamento sull'rs si vedrà su quale motorizzazione verrà presentata. Quindi a parte il frontale al momento resterà cosí come io la preferisco ;-)

kristian32
17-07-2011, 12:00
Caro Kristian grazie per le preziose informazioni, peró credo tu abbia confuso pa predisposizione del full led. Se guardi le foto in anteprima il full led che loro intendono è in realtá il gruppo ottico dell 'r8 v10, ben diverso dal gioco di luce rappresentato dalla foto a cui io mi riferivo, la quale si riferisce ad un A6. Per l'rs5 al momento non sono previsti restyling, anche perchè se e quando uscirà mi immagino sia la rivale dell 'm3 che adesso di turbo ne avrà ben 3 pare. In audi invece di biturbo ce ne sono ben poche quindi se uscirà un aggiornamento sull'rs si vedrà su quale motorizzazione verrà presentata. Quindi a parte il frontale al momento resterà cosí come io la preferisco ;-)
Anche i modelli top della serie (le versioni S5 nelle varianti Sportback, coupé e
Cabriolet) sono stati ulteriormente sviluppati. Ora anche sulla coupé viene
montato il motore 3.0 TFSI 333 CV (245 kW). Rispetto al 4.2 V8 che sostituisce, il
V6 con compressore volumetrico consuma in media per 100 km il 20% in meno
di carburante. Il consumo si limita a 8,1 litri di media, con prestazioni
impressionanti: la S5 coupé passa da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e raggiunge la
velocità massima di 250 km/h, limitata elettronicamente.
Dal punto di vista estetico, le versioni S rivisitate sono riconoscibili per le nuove
luci, per i dettagli modificati della carrozzeria e per le nuove tinte cristallo; anche
gli interni presentano interessanti modifiche. Le innovazioni tecniche più
importanti nella Audi S5 sono la trazione quattro con differenziale centrale a
corona dentata e il servosterzo elettromeccanico.
Di serie anche lo speciale telaio sportivo S e i cerchi da 18 pollici.

cupitt
17-07-2011, 12:56
ha guadagnato molto la sportback, molto più elegante ed equilibrata ...

la cabrio e la coupè non mi convincono molto... sono più eleganti, questo è sicuro,

le versioni S però hanno perso un po di mascolinità...

kristian32
18-07-2011, 10:04
Caro Kristian grazie per le preziose informazioni, peró credo tu abbia confuso pa predisposizione del full led. Se guardi le foto in anteprima il full led che loro intendono è in realtá il gruppo ottico dell 'r8 v10, ben diverso dal gioco di luce rappresentato dalla foto a cui io mi riferivo, la quale si riferisce ad un A6. Per l'rs5 al momento non sono previsti restyling, anche perchè se e quando uscirà mi immagino sia la rivale dell 'm3 che adesso di turbo ne avrà ben 3 pare. In audi invece di biturbo ce ne sono ben poche quindi se uscirà un aggiornamento sull'rs si vedrà su quale motorizzazione verrà presentata. Quindi a parte il frontale al momento resterà cosí come io la preferisco ;-)

il faro led ( drl , frecce , anabaglianti ) della r8 costa "solo" 5.000,00 euri ..... ho dei forti dubbi su quanti siano disposti a spendere una cifra pari al 10% del valore del mezzo per 2 fari...

Trimmer87
19-07-2011, 09:31
Ma la trazione quattro di questo restyling, deriverà dai modelli S ed RS? Se non ho capito male può portare anche il 90 % della coppia al posteriore così da renderla più sportiva alla guida!
Se qualcuno mi può illuminare :)

alessio1981
19-07-2011, 10:46
il faro led ( drl , frecce , anabaglianti ) della r8 costa "solo" 5.000,00 euri ..... ho dei forti dubbi su quanti siano disposti a spendere una cifra pari al 10% del valore del mezzo per 2 fari...

Caro, sull'R8 anche l'interfaccia bluethoot costa 6 volte che sulle altre macchine. Dalle foto pubblicate non si menziona ad altri disegni se non ha quelli. Poi se tu hai altre fonti con i fari in oggetto faccele vedere. Per il resto i full led sull'A6 non sono da meno visto che vengono 3000 eurozzi, senza considerare la versione top del B & O a 7000 euro e il nuovo MMI 4g oltre 4000. Chi sarà disposto o no lo deciderà il mercato dal momento che di accessori con prezzi allucinanti già ora a listino se ne vedono parecchi ;-)

Podgora
19-07-2011, 11:40
Chi sarà disposto o no lo deciderà il mercato dal momento che di accessori con prezzi allucinanti già ora a listino se ne vedono parecchi ;-)

........a chi lo dici.....:tongue::tongue::tongue:

alessio1981
19-07-2011, 11:46
........a chi lo dici.....:tongue::tongue::tongue:

Per non parlare degli aftermarket ;-)

Podgora
19-07-2011, 11:51
Per non parlare degli aftermarket ;-)

Appunto :biggrin::biggrin::biggrin:

marandod
19-07-2011, 22:51
mah.................

alessio1981
19-07-2011, 23:23
mah.................

Ti vedo, anzi ti leggo perplesso...

marandod
20-07-2011, 22:58
Ti vedo, anzi ti leggo perplesso...

premetto che per me l'hanno depersonalizzata, ma in generale non condivido la politica di Audi con questi restyling pesanti e intempestivi.

alessio1981
20-07-2011, 23:43
Per fortuna che anche a me esteticamente il muso della nuova non piace, comunque condivido a pieno il tuo pensiero.

marandod
21-07-2011, 07:43
ma comunque sarà inevitabile l'invecchiamento e la svalutazione

alessio1981
21-07-2011, 10:00
ma comunque sarà inevitabile l'invecchiamento e la svalutazione

Si possono svalutare quanto vogliono...i soldi con queste macchine non si fanno. Son le diablo & C del 90/91 che oltre a non pagare il bollo non perdono il valore, anzi...L'invecchiamento è inevitabile, però in questo caso lo noterò forse più con altri modelli che con questo restyling. Non sono l'unico, ma anche se lo fossi non trasmette nulla: è un pò sportiva e un pò elegante ma manca qualcosa. Forse è il disegno dei fari troppo piccolo per le dimensioni della muso, o la calandra troppo piccola, orribili i fendinebbia rettangolari, e hanno tolto i baffetti bassi (anche se hanno fatto bestemmiare per i parcheggi) che rompevano la linea diritta del frontale. Con le vendite che avevano potevano continuare a vendere il "vecchio modello" invece di passare al contrattacco presentando un modello (a mio avviso) troppo uguale e peggiore dove serve. Per me il frontale dell'A5 resta quello prerestyling, così come sarà per Q5.
Chiaramente giudizio molto personale... son convinto che le vendite di un coupè del genere continueranno vista anche l'ampia gamma di motorizzazioni, però poteva uscire un pò meglio

Trimmer87
21-07-2011, 13:33
In caso di acquisto del nuovo o del modello uscente, sicuramente si farà una buona scelta a puntare sulla A5!!

luca1981mo
21-07-2011, 22:27
su audi.de c'è il nuovo configuratore.
a parte il l.e. costa uguale, meno motori al momento, e nuovo volante tagliato sotto, bellissimo...
nuovo navi 4G, 2.0 tdi 177cv con multitronic.

xeno di serie sul 2.0 tfsi e 3.0 tdi, sul 1.8 e sul 2.0 diesel è a pagamento, in italia credo sarà di serie su tutte

a parità di configurazione, qui mi viene 60.000€ e là 53.000€, secondo me alla fine ,togliendo il l.edition viene a costare uguale se non meno...

almico
24-07-2011, 00:07
Dando un'occhiata sul sito tedesco dell'Audi mi pare di notare che il duemila turbodiesel non sia disponibile in versione a quattro ruote motrici. Per me sarebbe un clamoroso colpo di scena, essendo proprio ciò che mi stavo accingendo a comprare :-(

romovespa
25-07-2011, 00:10
io a questo punto non so cosa pensare, personalmente a me davanti rispetto al modello uscente piace di meno, ma forse dal vivo... chissa'.
si sa piu o meno quando uscira di listino il modello di adesso???
sara' da stupidi, ma se fossi intenzionato all acquisto di un a5 non saprei propio cosa fare.

luca1981mo
25-07-2011, 08:41
io a questo punto non so cosa pensare, personalmente a me davanti rispetto al modello uscente piace di meno, ma forse dal vivo... chissa'.
si sa piu o meno quando uscira di listino il modello di adesso???
sara' da stupidi, ma se fossi intenzionato all acquisto di un a5 non saprei propio cosa fare.

il config italiano dovrebbe uscire oggi...

Fotoangel
25-07-2011, 18:44
il config italiano dovrebbe uscire oggi...

http://www.mondoliberonline.it/restyling-per-laudi-a5/2775/
...ancora una sett di attesa

almico
25-07-2011, 18:57
In effetti i nuovi listini dovevano uscire alla trentesima settimana...

Trimmer87
01-08-2011, 10:56
Ora che uscirà la nuova audi a5, l'edizione attuale subirà qualche svalutazione nell'eventualità di un nuovo acquisto della medesima? :)

luca1981mo
01-08-2011, 15:29
Ora che uscirà la nuova audi a5, l'edizione attuale subirà qualche svalutazione nell'eventualità di un nuovo acquisto della medesima? :)

ma direi proprio di si...di quanto non so, ma le vecchie si svaluteranno per forza!
forse nel giro di 6 mesi, quando inizieranno a girare le nuove...

sharkrunner
01-08-2011, 15:33
secondo me è peggiorata, almeno frontalmente
mi aspetto di vederla dal vivo

angelo46
01-08-2011, 20:13
secondo me hanno esagerato un po mi sembra meno proporzionata di prima

toscovideo
04-08-2011, 12:10
...non c'è nulla da fare quando esce un restyling, migliorativo o peggiorativo che possa apparire, è qualcosa che rende la serie precedente come la "vecchia serie".

Dal mio punto di vista posso dire che Audi sta avendo un comportamento poco rispettoso dei propri clienti... ne terrò di conto al prossimo cambio auto.

marandod
04-08-2011, 15:59
...non c'è nulla da fare quando esce un restyling, migliorativo o peggiorativo che possa apparire, è qualcosa che rende la serie precedente come la "vecchia serie".

Dal mio punto di vista posso dire che Audi sta avendo un comportamento poco rispettoso dei propri clienti... ne terrò di conto al prossimo cambio auto.


quoto in toto

Trimmer87
05-08-2011, 10:40
Così le quotazioni della vecchia serie scendono!! Molto bene direi :asd::asd::asd:

luca1981mo
05-08-2011, 11:18
purtroppo è così, per, "consolatevi", anche per l'A4 stan facendo uguale...

Trimmer87
05-08-2011, 12:51
Mi spiace per chi la ha comprata nuova, ma un pensiero di prenderla usata o km0 della serie attuale lo sto facendo già da tempo!!

alessio1981
05-08-2011, 13:22
Mi spiace per chi la ha comprata nuova, ma un pensiero di prenderla usata o km0 della serie attuale lo sto facendo già da tempo!!

Se ne trovi...in due settimane nella concessionaria vicino a me han fatto fuori le 2.0 tdi permettendosi di fare un 10% e stop. Ho chiesto ad un amico se mi trovava un A5 2.0 tdi nera, ma da Verona han risposto che non ce ne sono molte a giro per l'Italia.

luca1981mo
05-08-2011, 13:25
difatti secondo me ritardano con i listini per togliersi tutto il magazzino...
tra l'altro il poco sconto gli conviene parecchio ovviamente...

oliano ben bene i deretani di questi compratori, comprano auto già vecchie a prezzo di mercato, pensa te...

romovespa
05-08-2011, 17:34
quoto in pieno ,le 2.0 tdi le stan facendo fuori tutte, e a prezzi normali, giro un po qua e un po la, apparte che fan storie a riprendere la mia a4 se non regalargliela.
son andato alla volkswagen group firenze e avevano solo aziendali in condizioni da obrobrio, mentre in giro quello che rimasto in pronta consegna le stan vendendo tutte.

kristian32
05-08-2011, 18:14
se vi servono auto ufficiali italiane con il prezzo giusto chiedete in posta privata e sarete accontentati :-)

marandod
05-08-2011, 22:07
io la mia nuova l'ho presa con il 12% circa (ordinata nel nov 2009), il 10% su una km 0 (fine serie, fuori produzione) è una miseria, però ci credo che le han vendute tutte io ho venduto la mia in 2 settimane! oppppps volevo darvi la notizia con calma :)

Trimmer87
05-08-2011, 22:42
quoto in pieno ,le 2.0 tdi le stan facendo fuori tutte, e a prezzi normali, giro un po qua e un po la, apparte che fan storie a riprendere la mia a4 se non regalargliela.
son andato alla volkswagen group firenze e avevano solo aziendali in condizioni da obrobrio, mentre in giro quello che rimasto in pronta consegna le stan vendendo tutte.

Vogliono smaltirle fuori tutte per evitare di fare una scontistica maggiore con la nuova serie di già, ste politiche automobilistiche ;(

alessio1981
05-08-2011, 23:20
io la mia nuova l'ho presa con il 12% circa (ordinata nel nov 2009), il 10% su una km 0 (fine serie, fuori produzione) è una miseria, però ci credo che le han vendute tutte io ho venduto la mia in 2 settimane! oppppps volevo darvi la notizia con calma :)

Ci credo che l'hai venduta facilmente...era tenuta come un gioiellino vedendo le foto. Vai di Range rover?

luca1981mo
06-08-2011, 10:08
io la mia nuova l'ho presa con il 12% circa (ordinata nel nov 2009), il 10% su una km 0 (fine serie, fuori produzione) è una miseria, però ci credo che le han vendute tutte io ho venduto la mia in 2 settimane! oppppps volevo darvi la notizia con calma :)

oppalallà!!! congratulations!
ed ora cosa prendi? l'evoque? l'A5 rest?

marandod
06-08-2011, 12:13
esatto vado di range Evoque, ma con calma! al momento ho preso una mercedes clk 200K del 2004 (ben tenuta) è proprio un altra filosofia di guida, prestazioni distanti anni luce, mentre il confort e gli accessori mercedes sono di livello superiore, certo io questa l'ho presa per un periodo di transizione, ma ovviamente me la sono selezionata a dovere tra le varie proposte dovevo spendere relativamente poco, non rinunciare ad un minimo di immagine e allo stesso tempo prendere una vettura che mi piacesse, la clk mi è sempre piaciuta anche se ovviamente l'Audi era un'altra categoria. Verso aprile/maggio 2012 inizio a guardarmi intorno per la Range, ma senza fretta..............anche perchè sto pensando di prendere la benzina 2.0turbo e quindi nuova non ci penso proprio!

luca1981mo
06-08-2011, 17:12
difatti fai bene, la evoque è molto bella, ma come prezzi proprio non ci siamo...superiamo abbondantemente la Q5 (per un diesel 150cv automatica co su una discreta qtà di opt. arrivavo oltre i 60.000€, per una diesel 150cv, scherziamo?), che è di categoria superiore, quindi da nuova è molto molto "elitaria" diciamo...

marandod
06-08-2011, 17:27
difatti fai bene, la evoque è molto bella, ma come prezzi proprio non ci siamo...superiamo abbondantemente la Q5 (per un diesel 150cv automatica co su una discreta qtà di opt. arrivavo oltre i 60.000€, per una diesel 150cv, scherziamo?), che è di categoria superiore, quindi da nuova è molto molto "elitaria" diciamo...

si Luca, però non sono d'accordo sulla critica sui prezzi, inizialmente anche io pensavo, poi invece sono andato ad analizzare bene le configurazioni e ti dico che a parità di accessori costa meno della q3, molto meno della q5 ecc ecc. fidati se ti fai un giro sul mio forum, capirai perchè ;)

io faccio questa scelta perchè il benzina svaluterà parecchio e avrà poco mercato, siccome ho sempre preferito auto a benzina, credo che aspettando un pochino si possa quantomeno attutire la svalutazione iniziale che si avrebbe prendendola nuova ;)

Fotoangel
21-09-2011, 10:50
In effetti i nuovi listini dovevano uscire alla trentesima settimana...

http://www.automobilismo.it/audi-a5-my-2012-11-listiniampschedetecniche-auto-14523
l'IVA è ancora al 20%...

almico
24-09-2011, 09:57
Da qualche giorno il configuratore online permette di nuovo di configurare la A5 sportback e coupé. Avete provato a configurare una A5 sportback diesel quattro?
Non esiste più.
Tutto molto bello :-)

- Oz -
30-09-2011, 06:43
io sono audista nel sangue, ma bisogna ammettere che sta esagerando audi!

http://www.auto7.it/wp-content/uploads/2011/05/audi_a5_restyling.jpg

http://www.m25audi.co.uk/images/audi/a6/new-a6-engines.jpg

http://www.carsendse.com/wp-content/uploads/2010/07/Audi-A7-S-Line-Sportback-Front-View.jpg

và bene il family-feeling, ma così è troppo! :maad:
il nuovo muso della a5 non mi piace, mi sembra "forzato" , credo che si potesse fare di meglio e sicuramente cambiare un pò il disegno dell'ottica per differenziare il modello.
anche i fendi quadrati non mi piacciono, li trovo meno sportivi. se dovevano essere quadrati, meglio optare per una striscia a led...
mah, staremo a vedere....

alessio1981
30-09-2011, 11:19
Le foto non sono giuste, comunque quello che tu dici è lo stesso pensiero di altri: ha perso a mio avviso molto esteticamente, meno sportiva. Per come la vedo io l'A5 resta la prima e come upgrade potevano modernizzare ma non cambiare come hanno fatto, correndo il rischio di rovinare un'opera d'arte. Resta il fatto però che questo è comunque più nuovo dell'altro, però per come la vedo io non deve necessariamente piacere, e per la svalutazione tutto si vedrà tra un paio d'anni ;-)

- Oz -
30-09-2011, 13:34
beh queste sono giuste..........

http://img638.imageshack.us/img638/8238/a6frontale.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/638/a6frontale.jpg/)

http://img801.imageshack.us/img801/8659/frontaleaudia52012resty.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/801/frontaleaudia52012resty.jpg/)

http://img824.imageshack.us/img824/4620/x2011audis7sportback69j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/x2011audis7sportback69j.jpg/)

EPROM1982
30-09-2011, 13:37
Beh!! Io continuo a preferire sempre il vecchio modello :wub:

primaA3
30-09-2011, 20:33
Anche io continuo a preferire sempre il vecchio modello.....
Muso più elegante, linee più "aggraziate".... :wub:

angelo46
30-09-2011, 21:08
anche io concordo pienamente con voi per me al massimo dovevano fare piccoli affinamenti ma nn questi fari che nn centrano niente e la mia paura è che tra poco succeda lo stesso anche alla mia nuova q5

- Oz -
01-10-2011, 07:37
sò che è brutto non avere la macchina sempre più nuova, però a starci dietro è impossibile!
io ho sempre avuto macchine audi usate, ma che ho amato e cercato tantissimo.
quando ho preso la b6 usciva già la b8... se vi piace o la fate diventare come volete, non serve avere sempre la più recente!
comunque capisco che chi ha speso tutti quei soldi x il nuovo non sarà così contento..

alessio1981
01-10-2011, 12:25
sò che è brutto non avere la macchina sempre più nuova, però a starci dietro è impossibile!
io ho sempre avuto macchine audi usate, ma che ho amato e cercato tantissimo.
quando ho preso la b6 usciva già la b8... se vi piace o la fate diventare come volete, non serve avere sempre la più recente!
comunque capisco che chi ha speso tutti quei soldi x il nuovo non sarà così contento..

Certo che non è piacevole a colpo d'occhio, ma poi ragionandoci su non mi pare che sia un bell'affare aspettare un nuovo modello che non piace (solo perchè nuovo) che tra 3 anni è vecchio pure quello. Si tratta solo di tenerla qualche anno in più così da non avere una grossa svalutazione. Poi in Italia con il superbollo certe macchine penso non avranno molto futuro soprattutto da nuove.

checco004
11-10-2011, 11:26
Buongiorno a tutti voi Audisti... è da tantissimo tempo che non scrivo, ma non ho mai smesso di seguirvi...
Meno di un anno fa dovevo comprare un'auto nuova, ma per problemi improvvisi non ho potuto fare il passo giusto, adesso ci sono, è arrivato il momento...
a metà mese ho intenzione di ordinare una A5 sportback... mi hanno detto che ci vorranno 4 mesi perchè mi arriverà la nuova A5, che a parere mio è favolosa...
Però ditemi 2 cose: meglio i cerchi da 18' che ti danno di serie con il pacchetto s-line, oppure sarebbe meglio montare già da subito i cerchi da 19'?
Altra questione... io la vorrei bianca, perchè il bianco dell'audi è veramente bello... però ho notato come ci sia anche un colore definito come "bianco ghiaccio metallizzato"... sinceramente non l' ho mai visto, e non so quale possa stare meglio sulla A5...
Grazie a tutti... appena la ordino posterò il tutto...

marandod
12-10-2011, 23:06
consiglio cerchi da 19 e bianco ghiaccio metallizzato, colore semplicemente favoloso

Trimmer87
21-11-2011, 11:46
Come mai gente sul 2.0tdi non si può avere la trazione quattro??

abemaxdue
22-11-2011, 20:45
Come mai gente sul 2.0tdi non si può avere la trazione quattro??
..in germania è già disponibile e non è detto che a breve lo sia anche in italia

Trimmer87
23-11-2011, 10:30
:) buenos

Rita
23-11-2011, 11:49
preferisco quella di adesso, questi frontali li vedo troppo futurisctici!!

carperoz
10-12-2011, 17:59
Che differenza c'è dal navigatore nuovo a quello prima del restyling?? La grandezza è uguale?

alessio1981
10-12-2011, 21:25
Il nuovo è praticamente uguale al nostro con la differenza che offre la connessione internet wifi e il collegamento direttamente dal dispositivo per scaricare le mappe da google e forse la navigazione internet. Comunque a mio avviso niente di irrinunciabile

Trimmer87
12-12-2011, 22:35
Come vi sembra la nuova a5? A parte i fare anteriori non vedo molte differenze...

FlaE92
20-12-2011, 20:57
Arrivata ieri! :)

luca1981mo
21-12-2011, 09:29
Come vi sembra la nuova a5? A parte i fare anteriori non vedo molte differenze...

vista dal vivo...secondo me 1 spanna sopra la vecchia, non tanto x la bellezza (la vecchia rimane bellissima) ma come modernità. anche dnetro, con pochi tocchi, l'hanno di sicuro migliorata.
era di fianco a 3 pre-rest, nonsotante fosse bordeaux, era s-line e 19" ad Y (ormai vecchiotti per le nuove linee secondo me) e nonstante questo era spaziale, bellissima veramente...
da accesa fa una scena allucinante, sembra l'enterprise...c'era un bimbo ed una ragazza giovane ipnotizzati davanti... ;)

marandod
21-12-2011, 10:02
a me son proprio i fari anteriori che non mi piacciono! l'hanno resa troppo simile al resto della gamma, guardando il frontale si fa fatica a capire subito che sia un'A5.

Pur non essendo più proprietario di A5, continuo a preferire il modello originale

Trimmer87
22-12-2011, 01:38
Impressioni per il 1.8tfsi? Mi incuriosisce questo tipo di motore. Un saluto vecchio bmwvuista :D

FlaE92
25-12-2011, 12:25
Impressioni per il 1.8tfsi? Mi incuriosisce questo tipo di motore. Un saluto vecchio bmwvuista :D
Mi hai beccato :D
Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, ha una buona erogazione e spinge bene anche ai bassi, e sposta bene quelle due tonnellate di auto che si porta appresso... :)

Una RS5 sarebbe stata meglio ma arriverà anche quella, un giorno. :D

tiatt
08-04-2012, 13:13
Ottimo facelift