Visualizza Versione Completa : Modifica intervalli service con VAG su A4 B5 come fare?
Salve ragazzi
volevo chiedervi se è possibile(penso lo sia) eliminare o comunque modificare la scrittina InS che appare all'accensione dell'auto nello spazio riservato ai km parziali.
Ho provato a cercare ma non c'è nulla di specifico.
Grazie
edocasca
19-07-2011, 13:11
nel menù principale c'è la voce SRI che appunto serve per resettare il service, nella centralina instruments puoi fare tutte le modifiche che ti servono per modificare o resettare il service.
il canale 2 negli adattamenti sermpre nella centralina instrumets resetta il service portando a 0 il valore.
capito considera cheio mi riferisco al VAG com 311-...ho anche il vcds 908 e qualcosa ma non l'ho ancora usato sull'audi.
comunque se ho capito bene vado in instruments->adattamenti canale 2 e li resetto il service portandolo a 0.
Se lo volessi impostare con altri intervalli come posso fare?
Grazie mille per adesso!!:)
edocasca
20-07-2011, 06:58
vedi qua non è altro che la funzione sri di cui ti parlavo
sulla sinistra vedi i canali
http://www.ross-tech.com/vag-com/download/beta/702-ScreenShots/SRI-FunctionMenu.png
perfetto grazie mille!proverò quando la riavrò sottomano
fatto tutto non ho capito la differenza che c'è fra service reset(oil&insp)e INDIVIDUAL service reset(oil&insp).
Ecco quali intervalli ho registrati:
VCDS Release 908.1: SRI Reset
Control Module Part Number: 8D0 919 033 D Labels: 8D0-919-0xx-17.lbl
Component:B5_KOMBIINSTRUMENT D04, Coding:00142
Please select an operation
************************************************** ************************************************** ********************
Channel Description Unit
02 Service Reminder Status --- --- ---
05 Distance to Oil Change (OEL) km x1000 15 ---
06 Distance to Inspection 1 (IN1) km x1000 30 ---
07 Time to Inspection 1 (IN1) Days x10 36 ---
08 Time to Inspection 2 (IN2) Days x10 0 ---
************************************************** ************************************************** *******************
Eventualmente come si modificano?
c'è anche un service reminder status...è possibile attivarlo?magari si vedono quanti km mancano al prox service