PDA

Visualizza Versione Completa : Sistema bluetooth su nuova Audi A4



flymo
13-09-2008, 18:40
Scusate, ma sapete dirmi come funziona l'accessorio "predisposizione per telefono cellulare bluetooth".

La spegazione dice "con dispositivo viva voce alloggiato nell'appoggiabraccia anteriore; adattatore specifico da ordinare; gestibile tramite radio o navigatore satellitare o volante multifunzionale"

Non rieco a capire le seguenti cose:
- Con dispositivo viva voce alloggiato nell'appoggiabraccia anteriore. Che dispositivo? Serve a cosa?
- Adattatore specifico da ordinare. Adattatore per il tipo di telefono (Motorola/Nokia, etc...) che funge da carica batterie?
- Gestibile tramite radio o navigatore satellitare o volante multifunzionale. Ok. Qui ho capito.

Mi potete aiutare.
Grazie

steven79
14-09-2008, 14:53
Ciao,

nell'appoggiabraccio anteriore hai l'alloggiamente per il telefono che così permette di interfacciarlo con l'impianto. Ovviamente a seconda del telefono che hai devi prendere l'adattore giusto (che costa un botto!). Attacchi li il telefono, intanto la batteria si carica e tu puoi gestirlo con i comandi sul tunnel e vedere nel display le vrie funzioni...

flymo
15-09-2008, 07:36
Ciao,

nell'appoggiabraccio anteriore hai l'alloggiamente per il telefono che così permette di interfacciarlo con l'impianto. Ovviamente a seconda del telefono che hai devi prendere l'adattore giusto (che costa un botto!). Attacchi li il telefono, intanto la batteria si carica e tu puoi gestirlo con i comandi sul tunnel e vedere nel display le vrie funzioni...

L'adattatore posso prenderlo in un secondo momento o devo acquistarlo insieme alla vetura all'audi?

steven79
15-09-2008, 12:40
Lo puoi prendere in un secondo momento...(almeno per la mia è così...anche perchè lo si cambia a seconda del telefono). Comunque anche senza adattatore si collega via bluetooth..ovvio non ti carica la batteria e non è alloggiato...

Maurino
19-09-2008, 12:26
Quoto, lo puoi prendere anche in un secondo momento.
Ma con la connessione bluetooth a seconda del telefono che hai non puoi consultare e gestire la rubrica telefonica, nemmeno coi comandi vocali, cosa che con l'adattatore puoi fare tranquillamente.
Al massimo ti puoi creare manualmente una doppia rubrica che puoi memorizzare e consultare dalla macchina.

federico010
30-09-2008, 13:08
Ciao a tutti!
Anche io posseggo una A4 avant del 2006 che ha la predisposizione per il telefono.
Il concessionario mi ha riferito che necessita solo della basetta.

E' obbliatorio prenderla per farlo funzionare?
visto che non ne ho la necessità, come faccio a farlo funzionare?
PS: io non ho l'RNS ma il BNS.

grazie

Nobonokia
30-09-2008, 13:14
Ciao a tutti!
Anche io posseggo una A4 avant del 2006 che ha la predisposizione per il telefono.
Il concessionario mi ha riferito che necessita solo della basetta.

E' obbliatorio prenderla per farlo funzionare?
visto che non ne ho la necessità, come faccio a farlo funzionare?
PS: io non ho l'RNS ma il BNS.

grazie
Prima di fare domande io farei un salto a presentarmi... che ne pensi??:wink:

federico010
30-09-2008, 19:00
presentazione fatta.. :biggrin: