PDA

Visualizza Versione Completa : fendinebbia a led?



Pigi1.8T
14-09-2008, 13:30
ciao a tutti...sono di nuovo quì a stressarvi con le mie domande:

dato che avendo montato gli angel non ho più i fendinebbia, pensavo di mettere nel paraurti una striscia di led tipo S8...


la domanda è: fanno abbastanza luce (al pari di un normale faro fendinebbia) oppure è una cavolata?


grazie

Audia32
14-09-2008, 18:58
Non so se anche l'S8 ce li ha ma credo ti riferissi a quelli dell'S6....
Comunque fanno tanta luce,ma costano anche tanto!!!!:wacko:

lorenzo_sline
15-09-2008, 14:17
Non capisco come mai mettendo gli Angel-Eyes non hai più i fendinebbia.

xblack79x
15-09-2008, 15:23
Non capisco come mai mettendo gli Angel-Eyes non hai più i fendinebbia.

Quoto.. Non ho capito neanche io come fai a perderli.. :tongue:

Anche io come Alessio so che è l'S6 che li ha.. :wink:

By3z
15-09-2008, 16:22
Non capisco come mai mettendo gli Angel-Eyes non hai più i fendinebbia.

Le A3 pre-restyling avevano i fendinebbia (quelle poche che li avevano) integrati nel gruppo ottico (non ho mai capito come di preciso...) un po' come le Golf IV.
Sulle restyling, invece, i fendi erano a parte, sul sottoparaurti.

Ecco che, se uno ha una pre con i fendi, montanto gli angel-eyes che sono per la post, i fendinebbia spariscono...

Pigi1.8T
15-09-2008, 20:10
esatto By3z, proprio così..


adesso guardo un pò in giro se trovo qualcosa di decente, poi vi so dire...per il prezzo, se fanno una buona luce si può valutare...

By3z
15-09-2008, 20:20
esatto By3z, proprio così..
adesso guardo un pò in giro se trovo qualcosa di decente, poi vi so dire...per il prezzo, se fanno una buona luce si può valutare...

Io ho messo sulle griglie le strisce a led della Simoni. Sono una striscia formata da 3 blocchi da 5 o 6 led ciascuno. Una striscia a sinistra ed una a destra.
Devo ancora collegarle però... Devo ancora capire se la luce è bianca (come spero) o azzurra... E' intensa me non credo che puoi usarla come fendinebbia...

xblack79x
15-09-2008, 20:23
Le A3 pre-restyling avevano i fendinebbia (quelle poche che li avevano) integrati nel gruppo ottico (non ho mai capito come di preciso...) un po' come le Golf IV.
Sulle restyling, invece, i fendi erano a parte, sul sottoparaurti.

Ecco che, se uno ha una pre con i fendi, montanto gli angel-eyes che sono per la post, i fendinebbia spariscono...

Cavolo non si è mai finito di imparare, non lo sapevo.. Bella By3z... :biggrin:


Io ho messo sulle griglie le strisce a led della Simoni. Sono una striscia formata da 3 blocchi da 5 o 6 led ciascuno. Una striscia a sinistra ed una a destra.
Devo ancora collegarle però... Devo ancora capire se la luce è bianca (come spero) o azzurra... E' intensa me non credo che puoi usarla come fendinebbia...

Visti ieri e devo dire che non stanno niente male.. :w00t::w00t:

Audia32
15-09-2008, 20:56
Quelli dellS6 fanno una luce pazzzesca ma come tutte le luci bianche non si sposano perfettamente con la nebbia...........:tongue: Come saprete sulle vecchie macchine venivano usati fendi on il vetro anteriore giallo;per fortuna adesso non ne fanno più!:laugh:

By3z
16-09-2008, 01:45
Quelli dellS6 fanno una luce pazzzesca ma come tutte le luci bianche non si sposano perfettamente con la nebbia...........:tongue: Come saprete sulle vecchie macchine venivano usati fendi on il vetro anteriore giallo;per fortuna adesso non ne fanno più!:laugh:

Infatti sui fendinebbia ero tentato di mettere 2 philips weather vision H7... Costicchiano ma fanno una luce abbastanza giallina

Audia32
16-09-2008, 01:53
Io ho montato gli Xeno anche sui fendi,tanto quì da me non c'è mai nebbia!!!!!:tongue:

cico78
11-06-2010, 00:43
domanda?passo il collaudo senza i fendinebbia?ho messo i restayling.....

Audia32
11-06-2010, 01:35
No no,tranquillo!No sono obbligatori i fendinebbia!