PDA

Visualizza Versione Completa : Rivenditore Nuova Euromotors prov. Verona



AleGenoa
28-07-2011, 21:04
Ragazzi qualcuno conosce questo rivenditore di Castelnuovo del Garda? Su autoscout ho visto ottimi prezzi sull'usato, saranno sicuramente di importazione ma poco importa. L'importante è che sia serio...lo conoscete? Grazie

frhell
10-08-2011, 14:57
mai sentito sinceramente, ma sono piuttosto newbie in materia...io non abito distante...vedo di fare un giretto :)

darkeagle
08-05-2012, 14:48
Scusate,
Avete poi acquistato dalla Nuova Euromotors?
Mi date le vostre impressioni?
Se volete leggete anche un'altra mia domanda qui: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38194-km-non-originali/page10&highlight=nuova+euromotors
Grazie a tutti

lucioa4sline
11-09-2013, 01:52
ciao darkeagle. io ho acquistato dalla nuova euromotors lascia perdere sono dei truffatori la mia macchina è stata scaricata di km. logicamente fatta una bella denuncia, la mia impressione non fidatevi soprattutto della garanzia perchè quando una macchina viene scaricata di km non paga nessun guasto quindi solo rogne. le macchine si presentano molto bene,
è difficile notare i difetti delle auto. adesso che ho fatto esperienza c'è solo un modo per verificare i km, facendo uno storico alla casa madre cosi si saprà tutto della macchina ovviamente avendo il numero di telaio della macchina. quindi se posso esservi di aiuto state lontani da euromotors se non volete rogne e sopratutto non sono gli unici a scaricare i km. per esperienza andate sul nuovo.