PDA

Visualizza Versione Completa : Audio Audi vs Audio Aftermarket



DusTech
15-09-2008, 10:15
Dunque ho fatto mettere l'impianto BOSE e per farlo mi hanno obbligato a mettere almeno la radio Concert con lettore MP3... avete già sentito questa sorgente? Un mio amico ha messo un'alpine sull'impianto normale (non BOSE) e mi ha detto che gli ha cambiato la vita, mi domando se mettere una sorgente successivamente possa migliorare un impianto già ottimo come il BOSE...voi che dite?

saxifraga
15-09-2008, 19:07
io monterei direttamente altro x quanto riguarda ampli e casse, la radio invece lascierei la sua x non rovinare la plancia o al limite un monitor da 2 din molto sobrio

Rick
15-09-2008, 19:27
il bose audi dell'a3 detto francamente..... è un po' una ciofeca....
suona praticamente come l'originale...

saxifraga
15-09-2008, 19:55
l originale ha già il subbettino e non suona male, se dovessi modificarlo lo farei con componenti aftermarket come ho fatto sulla ypsilon. alla fine sono universali e trovano posto in ogni auto senza dover ricomprare il bose della situazione

PalettoneV6
15-09-2008, 20:32
bose è siciramente un ottimo marchio, ma sul settore automotive si è un po' sputtanto...monando componenti non a livello del suo marchio...suona un po' meglio del normale e prevere in più un ampli un sub e un canale centrale per il 5.1
tutto rispetto per il Bang Olufsen non previsto però sulle a3

Stuntman-Mike
15-09-2008, 21:12
io ho un amico ke ha l'impianto originale e io monto il bose...... io la dfferenza la sento come pulizia e come potenza sia del sub sia in generale..... io dico ke è un ottimo impianto :happy:

stig
15-09-2008, 21:25
gli impianti bose NON sono hifi, al massimo sono un po meglio del base, comunque se uno ha il bose che io sappia fa una cavolata a cambiare solo la sorgente perchè l'impianto è studiato ed ottimizzato (se così si può dire) per funzionare così come esce dalla casa (la stessa bose afferma che sostituendo componenti la qualità può calare sensibilmente)...

se uno non è appassionato o non vuole saperne di smontare la macchina il bose per quello che costa può anche starci... ma se uno è appassionato ed è disposto a spendere qualcosina in più (e a smontare la macchina..) i soldi del bose son soldi buttati IMHO...:rolleyess:

saxifraga
15-09-2008, 21:30
con un migliaietto di euro t compri sub, ampli 3 ch e un kit anteriore decente.

Audia32
16-09-2008, 00:50
gli impianti bose NON sono hifi, al massimo sono un po meglio del base, comunque se uno ha il bose che io sappia fa una cavolata a cambiare solo la sorgente perchè l'impianto è studiato ed ottimizzato (se così si può dire) per funzionare così come esce dalla casa (la stessa bose afferma che sostituendo componenti la qualità può calare sensibilmente)...

se uno non è appassionato o non vuole saperne di smontare la macchina il bose per quello che costa può anche starci... ma se uno è appassionato ed è disposto a spendere qualcosina in più (e a smontare la macchina..) i soldi del bose son soldi buttati IMHO...:rolleyess:

Bravo!!!!

PalettoneV6
16-09-2008, 08:33
vedo che non sono l'unico a pensarla così:ahah:

DusTech
16-09-2008, 08:35
Forse se la si pensa nell'ottica di smontare la macchina e spenderci migliaia di Euro... ma non è il mio caso, quindi penso che il BOSE andrà più che bene.
Il discorso era sulla sorgente, ma penso che terrò anche quella a questo punto... perlomeno non me la fregano.