PDA

Visualizza Versione Completa : Quali le migliori concessionarie-officine nel Nord-Est?



rikki72
12-08-2011, 12:53
Cari forumisti, sono reduce da molte delusioni delle concessionarie Audi: inefficienza, inesperienza, superficialità. Molto male rispetto ad altre case automobilistiche, in primis Bmw dopo ho sempre avuto un' eccellente trattamento. Sbaglio io concessionaria oppure è veramente pessima la rete Audi?
Avete avuto buone esperienze con qualche concessionaria-officina Audi, e se si, con quale?
Grazie fin da ora a chi partecipa e contribuisce alla discussione

rikki72
18-08-2011, 10:12
finchè non ci sarà partecipazione tra di noi le conce Audi saranno sempre peggio, pressione 0, forum che vale 0

utente cancellato 2020
18-08-2011, 18:00
pressione 0, forum che vale 0[/QUOTE]

Scusa cosa intendi con questo?

marcodf81
19-08-2011, 09:04
finchè non ci sarà partecipazione tra di noi le conce Audi saranno sempre peggio, pressione 0, forum che vale 0

Non mi pare cmq sei libero di andare in altri lidi, non si offende nessuno.
Se vuoi ti accompagno all'uscita direttamente.

rikki72
19-08-2011, 11:04
Invece di rispondere con un contenuto valido e con risposte esaustive, la risposta è quella data da un tal marco.
Dove sono le offese? Patetico.......

---------- Post added at 10.58.22 ---------- Previous post was at 10.26.12 ----------

ora capisco.....
La discussione continua a non aver seguito nonostante le mie provocazioni. Tutti devono portare la propria beneamata in conce per l' assistenza, creare una classifica con le conce IN e quelle OUT sarebbe di comune interesse. I feedback ( recensioni) sono fondamentali per conoscere la qualità di chi assiste la ns auto e per capire chi lavora bene e chi no. Avere il contributo degli utenti basato sulle esperienze vissute e postarlo nel forum è fondamentale. Cosa che non pare interessare qui, anche dopo le mie provocazioni......

---------- Post added at 11.04.12 ---------- Previous post was at 10.58.22 ----------


pressione 0, forum che vale 0

Scusa cosa intendi con questo?[/QUOTE]

sei di Ve, dove porti la tua A3??

marcodf81
19-08-2011, 12:02
Sei appena arrivato, non sai nulla nè del forum e parli così?
Non pensi che la gente sia in ferie e che magari un atteggiamento in questi toni non dia un contributo utile alla discussione?
Nessuno qui è pagato per aiutare te o altri...e non puoi neanche pretenderlo.

Sono d'accordo sul parlare delle proprie esperienze ma questo esula dal come tu ti poni, fidati che sbagli con questo tono.

Ora vediamo se qualcuno dice la sua in merito al topic aperto.
Basta polemiche e provocazioni che non servono nè a te nè agli altri.

primaA3
19-08-2011, 23:26
Invece di rispondere con un contenuto valido e con risposte esaustive, la risposta è quella data da un tal marco.
Dove sono le offese? Patetico.......

---------- Post added at 10.58.22 ---------- Previous post was at 10.26.12 ----------

ora capisco.....
La discussione continua a non aver seguito nonostante le mie provocazioni. Tutti devono portare la propria beneamata in conce per l' assistenza, creare una classifica con le conce IN e quelle OUT sarebbe di comune interesse. I feedback ( recensioni) sono fondamentali per conoscere la qualità di chi assiste la ns auto e per capire chi lavora bene e chi no. Avere il contributo degli utenti basato sulle esperienze vissute e postarlo nel forum è fondamentale. Cosa che non pare interessare qui, anche dopo le mie provocazioni......

---------- Post added at 11.04.12 ---------- Previous post was at 10.58.22 ----------



Scusa cosa intendi con questo?

sei di Ve, dove porti la tua A3??[/QUOTE]

La domanda nasce spontanea: hai letto il regolamento del Forum....??

Se sì, allora dovreti sapere che le polemiche non sono tollerate, e il tuo atteggiamento palesemente provocatorio ed ostile oltre che offensivo nei riguardi degli utenti e Soci di questa Associazione sportiva che mette a disposizione questo Forum.

Se non lo hai letto, ti invito a farlo onde evitare di aver "vita breve" sul Forum, in quanto il tuo atteggiamento è davvero poco consono o accettabile.

Oltretutto, sei già stato avvertito da un moderatore di non proseguire in tono provocatorio.
Vediamo con la tua prossima risposta, se ti accompagniamo all'uscio o meno.

rikki72
20-08-2011, 09:02
forse è stato un po' provocatorio, ma chiedo solo un parere sulla qualità, tutto qui. Non è mia intenzione offendere nessuno, anzi.

rikki72
21-08-2011, 09:07
sei di Ve, dove porti la tua A3??

La domanda nasce spontanea: hai letto il regolamento del Forum....??

Se sì, allora dovreti sapere che le polemiche non sono tollerate, e il tuo atteggiamento palesemente provocatorio ed ostile oltre che offensivo nei riguardi degli utenti e Soci di questa Associazione sportiva che mette a disposizione questo Forum.

Se non lo hai letto, ti invito a farlo onde evitare di aver "vita breve" sul Forum, in quanto il tuo atteggiamento è davvero poco consono o accettabile.

Oltretutto, sei già stato avvertito da un moderatore di non proseguire in tono provocatorio.
Vediamo con la tua prossima risposta, se ti accompagniamo all'uscio o meno.[/QUOTE]

forse è stato un po' provocatorio, ma chiedo solo un parere sulla qualità, tutto qui. Non è mia intenzione offendere nessuno, anzi.

leellah
21-08-2011, 17:55
Io mi trovo bene da Autotechnik a Cittadella (PD), ma il mio giudizio è relativo al capofficina, cordiale e molto competente, non sulla struttura nel suo complesso.