PDA

Visualizza Versione Completa : Ho venduto la mia RS 4 b5... sono pentito



TOSCHI
15-09-2008, 20:33
Ho ricevuto un'ottima offerta per la mia RS 4 b5 2001 ( perfetta ) e vedendo le numerose difficoltà che incontrano alcuni possessori nel momento in cui vogliono metterla sul mercato, ho deciso di accettare in cambio 24.000 Euro . GRANDE ERRORE !!!! Non seguite il mio esempio; ho acquistato una Mercedes CLS 350 ... bella , comoda ma niente a che fare con una vettura completa e perfomante come le vostre RS4 b5.
Prima di acquistarla, ho anche provato una S4 b6 , cercando di coniugare al meglio le prestazioni con il confort ma è stata una grande delusione ... l'aspirato , pur essendo un bel motore non ha niente a che fare con il biturbo 2,7 ... e poi , il cambio lunghissimo e automatico proprio non mettono in risalto la potenza del motore.
Probabilmente la b5 non sarà una vettura da collezione ma certamente da grande intenditore e di grandi prestazioni.
Non seguite il mio esempio.



P.S.:Ho 4 cerchi da 18" originali perfetti come nuovi .... anzichè tenerli in garage li vendo volentieri ad amante AUDI ( Occhio !!! ET 20 )
392 9100000 Carlo Toschi
[email protected]

VidokF1
15-09-2008, 20:42
Ho ricevuto un'ottima offerta per la mia RS 4 b5 2001 ( perfetta ) e vedendo le numerose difficoltà che incontrano alcuni possessori nel momento in cui vogliono metterla sul mercato, ho deciso di accettare in cambio 24.000 Euro . GRANDE ERRORE !!!! Non seguite il mio esempio; ho acquistato una Mercedes CLS 350 ... bella , comoda ma niente a che fare con una vettura completa e perfomante come le vostre RS4 b5.
Prima di acquistarla, ho anche provato una S4 b6 , cercando di coniugare al meglio le prestazioni con il confort ma è stata una grande delusione ... l'aspirato , pur essendo un bel motore non ha niente a che fare con il biturbo 2,7 ... e poi , il cambio lunghissimo e automatico proprio non mettono in risalto la potenza del motore.
Probabilmente la b5 non sarà una vettura da collezione ma certamente da grande intenditore e di grandi prestazioni.
Non seguite il mio esempio.



P.S.:Ho 4 cerchi da 18" originali perfetti come nuovi .... anzichè tenerli in garage li vendo volentieri ad amante AUDI ( Occhio !!! ET 20 )
392 9100000 Carlo Toschi
[email protected]

Il cuore della RS4 b5 lo vorrei tanto sotto la mia S3, è qualcosa di incredibile quel motore...

Mi dispiace per la vendita, potresti postare qualche foto della meraviglia???

andream88
15-09-2008, 20:49
Ti ho spedito una mail.

Agli errori si può sempre rimediare, comunque :cooool:

kri power
16-09-2008, 22:46
Ti ho spedito una mail.

Agli errori si può sempre rimediare, comunque :cooool:

quoto !!!!!!!

tsunamirs
10-03-2013, 17:12
Ho ricevuto un'ottima offerta per la mia RS 4 b5 2001 ( perfetta ) e vedendo le numerose difficoltà che incontrano alcuni possessori nel momento in cui vogliono metterla sul mercato, ho deciso di accettare in cambio 24.000 Euro . GRANDE ERRORE !!!! Non seguite il mio esempio; ho acquistato una Mercedes CLS 350 ... bella , comoda ma niente a che fare con una vettura completa e perfomante come le vostre RS4 b5.
Prima di acquistarla, ho anche provato una S4 b6 , cercando di coniugare al meglio le prestazioni con il confort ma è stata una grande delusione ... l'aspirato , pur essendo un bel motore non ha niente a che fare con il biturbo 2,7 ... e poi , il cambio lunghissimo e automatico proprio non mettono in risalto la potenza del motore.
Probabilmente la b5 non sarà una vettura da collezione ma certamente da grande intenditore e di grandi prestazioni.
Non seguite il mio esempio.



P.S.:Ho 4 cerchi da 18" originali perfetti come nuovi .... anzichè tenerli in garage li vendo volentieri ad amante AUDI ( Occhio !!! ET 20 )
392 9100000 Carlo Toschi
[email protected]

Ho visto ora questo post , troppo tardi x i cerchi?

andre.fiume
10-03-2013, 18:46
dopo 5 anni? io direi di si !

tsunamirs
10-03-2013, 22:49
Lo conosci o li hai presi tu? Non servono supposizioni banali. Magari li ha buttati ancora in cantina! Lasciamo rispondere lui.

Utente (cancellato) 1
10-03-2013, 23:02
Lo conosci o li hai presi tu? Non servono supposizioni banali. Magari li ha buttati ancora in cantina! Lasciamo rispondere lui.

Prova a mandargli un PM. :cooool::cooool:
Se in 5 anni ha scritto 3 messaggi vuol dire che bazzica un pò poco qui..... :wacko::wacko::wacko:

tsunamirs
10-03-2013, 23:07
Veramente volevo provare il cell , ma di domenica, oltretutto di sera non lo scoccio. Magari provo domani, non si sa mai..

Utente (cancellato) 1
10-03-2013, 23:13
Veramente volevo provare il cell , ma di domenica, oltretutto di sera non lo scoccio. Magari provo domani, non si sa mai..

... magari mandagli un sms..... :wink:

tsunamirs
10-03-2013, 23:38
Era quella l'idea..

andre.fiume
12-03-2013, 08:53
Lo conosci o li hai presi tu? Non servono supposizioni banali. Magari li ha buttati ancora in cantina! Lasciamo rispondere lui.

Serve il buon senso ogni tanto (e magari anche l'educazione) !

se ha messo il suo telefono è evidente non ha senso scrivere qui dove non scrive da 5 anni !

tsunamirs
12-03-2013, 22:30
Serve il buon senso ogni tanto (e magari anche l'educazione) !

se ha messo il suo telefono è evidente non ha senso scrivere qui dove non scrive da 5 anni !


Appunto, quindi ti ripeto di non scrivere tanto per fare qualcosa e di dedicare la tua attenzione a qualche altro argomento su cui puoi esprimere il tuo illuminato parere senza cadere nella banalità. Sempre con educazione.

primaA3
12-03-2013, 22:57
Dai ragazzi, vediamo di non polemizzare su......

marameo
17-03-2013, 21:01
Scusate,ma dopo quest'ultima ritengo utile far chiudere dal direttivo questa discussione,che appare pubblicamente,ma che ora nn giova più alla omunita' di appassionati che siamo.

Credo sia meglio che ve la sbrigate via p.m.,buona continuazione....

primaA3
17-03-2013, 21:08
Chiudo qui questa discussione.

Sergio.1991 cerca di avere un po' più di rispetto per coloro che frequentano il Forum da anni, e che non hanno scritto nulla di sbagliato.

Qualche giorno fà avevo scritto di non polemizzare, e hai proseguito.

Per questa volta, non prendo provvedimenti verso di te, ma sappi che sei tenuto d'occhio.
Se mi arrivano lamentele per altri post scritti da te, sarò costretto ad accompagnarti all'uscio del Forum.