PDA

Visualizza Versione Completa : SOTTOPORTA



CHECCOA3
16-09-2008, 13:59
Salve a tutti, poco tempo fa lavando la macchina mi sono reso conto che il sottoporta lato passegero ha il supporo di una vite rotto e vorrei cambiarlo... visto che ci sto cambio anche quello di sinistra che ha dei graffi.
Ho provato a smontarli levando le uniche viti che vedo ovvero da dentro lo sportello una all'inizione e una alla fine ma nn si staccano come posso fare? c'è un modo particolare?
Si possono smontare anche i due pezzetti prima e dopo dello sprtello?

Come al solito mi complico un po le cose e mi è venuto in mente di mettere le minigonne dell'S3, è una cosa possibile?

GRAZIE A TUTTI

S3-Diego
16-09-2008, 16:06
No non è possibile, o meglio... forse dovresti mettere pure le minigonne S3, ma sono adatte alla bombatura... quindi sull'A3 è una delle poche cose che non si può fare!

cascio
16-09-2008, 18:06
Il Maestro ci ha rinunciato a mettere il profilo laterale dell'S3 ... quindi credo proprio che sia impossibile altrimenti Alessio l'avrebbe già fatto :tongue:

Audia32
16-09-2008, 18:32
Esatto.... Vorrà dire che le monterò insieme a tutto l'upgrade che farò.................:tongue:

CHECCOA3
16-09-2008, 20:33
No non è possibile, o meglio... forse dovresti mettere pure le minigonne S3, ma sono adatte alla bombatura... quindi sull'A3 è una delle poche cose che non si può fare!

si si infatti intendevo mettendo anche le minigonne dato che quelle dell'S3 nn sono coatte ma belle e fini...


Esatto.... Vorrà dire che le monterò insieme a tutto l'upgrade che farò.................:tongue:

Perciò si possono montare??:biggrin:

Bronz84
16-09-2008, 20:50
No, perchè si raccordano ai passaruota (allargati).

Davanti risolveresti cambiando passaruota e paraurti....ma dietro è un bel problema

CHECCOA3
16-09-2008, 20:52
No, perchè si raccordano ai passaruota (allargati).

Davanti risolveresti cambiando passaruota e paraurti....ma dietro è un bel problema

no vabbè nn ho proprio intenzione di stravolgerla... :smile:

S3-Diego
16-09-2008, 21:03
però potresti far verniciare la parte del sotto porta di argento come la macchina, vedrai che si noteranno di più anche i tuoi! :wink:

CHECCOA3
16-09-2008, 22:42
però potresti far verniciare la parte del sotto porta di argento come la macchina, vedrai che si noteranno di più anche i tuoi! :wink:

mmmm... ho visto qualche A3 con il sotto verniciato nn so perkè ma nn mi convince proprio... però mi rendo conto che qualcosa manca..:sad:

Audia32
17-09-2008, 00:16
Perciò si possono montare??:biggrin:

Certo!!! A condizione di farla completamente come l'S3 esteriormente!:laugh:

CHECCOA3
17-09-2008, 11:10
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: quello che nn vorrei fare dato che cambiare tutti i passarura e i paraurti per mettere 2 minigonne mi sembra assurda come cosa...

S3-Diego
17-09-2008, 11:23
Checco... a quando una bella S3 8L? :rolleyess: qualcuna comincia ad essere abbordabile!

CHECCOA3
17-09-2008, 11:27
quando mi avanzeranno un po di soldi...purtroppo nn ho uno stipendio fisso...:sad:

più di qualche volta c'ho pensato ma avrei paura di trovare una sola oppure una che nn sta bene come la mia...le macchine usa sono sempre un ?...:wink: