PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi mod. RS6/Q7 V12



Mich82
16-09-2008, 16:24
Come da titolo, sono uguali i cerchi che montano la nuova RS6 e il mostruoso Q7 V12 in foto sotto? se si, come si identifica il modello?spero ci siano repliche e a breve!sono troppo belli non trovate?:w00t:
http://img397.imageshack.us/img397/5651/bigaudiq7v12tdi21vw6.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=bigaudiq7v12tdi21vw6.jpg)

PacoA3
16-09-2008, 16:39
si ci sono da un po su ebay questo modello:wink:

Der Petterz
16-09-2008, 19:13
sono troppo belli non trovate?

Insomma..:blink:

Mich82
16-09-2008, 20:24
Insomma..:blink:

cosa ti devo dire ognuno ha i suoi gusti, io rispetto i tuoi!
cmq a me piacciono i cerchi sportivi ma eleganti e cercando un disegno un pò nuovo invece dei soliti visti e stravisti questi mi sembrano fare al caso mio :cooool:

:ph34r:P.s.: il fatto è che sto valutando vari cerchi da 20" per il Q5 che forse ordinerò, pensavo di prendere l'auto con i cerchi di serie da 17" :cry: con le gomme invernali e risparmiare 2500 euro che audi vuole per i 20" in fase d'acquisto, e poi prendere delle repliche. Credo di spendere un pò meno di 2500 no? ed in più mi troverei i 17" per inverno e montagna in garage.che dite?:ph34r:

leellah
16-09-2008, 22:49
cosa ti devo dire ognuno ha i suoi gusti, io rispetto i tuoi!
cmq a me piacciono i cerchi sportivi ma eleganti e cercando un disegno un pò nuovo invece dei soliti visti e stravisti questi mi sembrano fare al caso mio :cooool:

:ph34r:P.s.: il fatto è che sto valutando vari cerchi da 20" per il Q5 che forse ordinerò, pensavo di prendere l'auto con i cerchi di serie da 17" :cry: con le gomme invernali e risparmiare 2500 euro che audi vuole per i 20" in fase d'acquisto, e poi prendere delle repliche. Credo di spendere un pò meno di 2500 no? ed in più mi troverei i 17" per inverno e montagna in garage.che dite?:ph34r:

Sei sicuro che ti riesca la manovra?:ph34r:
L'omologazione dei 20" sulla Q5 è subordinata a qualche pacchetto estetico???
3 pollici di salto mi sembrano tantini...:huh:

Der Petterz
16-09-2008, 23:04
cosa ti devo dire ognuno ha i suoi gusti, io rispetto i tuoi!
cmq a me piacciono i cerchi sportivi ma eleganti e cercando un disegno un pò nuovo invece dei soliti visti e stravisti questi mi sembrano fare al caso mio :cooool:

:ph34r:P.s.: il fatto è che sto valutando vari cerchi da 20" per il Q5 che forse ordinerò
Sinceramente avevo letto di fretta e pensavo li mettessi sulla tua a3:tongue:
Sul Q5 ci stanno..essendo a poche razze rendono meno pesante la linea e poi hanno una linea nuova,quello si.

Comunque come ti dice leellah fai attenzione,e chiedi se ordinando i 17" ti ritrovi con 3 misure in più a libretto.

Mich82
17-09-2008, 08:44
Sinceramente avevo letto di fretta e pensavo li mettessi sulla tua a3:tongue:
Sul Q5 ci stanno..essendo a poche razze rendono meno pesante la linea e poi hanno una linea nuova,quello si.

Comunque come ti dice leellah fai attenzione,e chiedi se ordinando i 17" ti ritrovi con 3 misure in più a libretto.

Vedo che concordi con me per la possibile installazione su Q5 :wink:, su A3 certo che non ce li vedo nemmeno io!siamo d'accordo!

sul fatto delle misure a libretto avete tutti e due perfettamente ragione, infatti in fase di ordine mi dovrò assicurare delle misure che saranno a libretto prendendola con i 17", su questo mi devo ancora informare ovviamente, però sapete che il mio capo ha acquistato da poco un Q7 con cerchi da 18" e niente pacchetti strani e a libretto ha 18" 19" 20" 21"!:wub: spero che anche sul piccolo Q saranno così generosi con i numeri a libretto.

x lellah: no i cerchi da 20" non sono subordinati a nessun pacchetto, si può anche prendere auto base + cerchi da 20"