PDA

Visualizza Versione Completa : L'S4 Avant di Ottone



Ottone
02-09-2011, 12:36
Ciao a tutti ragazzi, seguo con passione da diverso tempo il forum ma finalmente solo da oggi posso davvero annoverarmi tra uno di voi, in quanto ho finalmente ordinato la mia prossima auto, e ci tengo a presentarvela in modo tale che ogni eventuale critica possa essere bene accetta:

S4 AVANT 3.0 TFSI Quattro S-Tronic

Vernice metallizzata Exclusive colore Havanna Metallic
Differenziale sportivo Quattro
Sedili rivestiti in alcantara pelle colore nero
Navigatore Plus
Cerchi in lega 8.5JX19 a 7 doppie razze
Sedili sportivi S
Sedili anteriori regolabili elettronicamente
Audi Music Interface
Assistenza alla partenza
Vetri oscurati
Assetto sportivo con regolazione ammortizzatori
Audi Drive Select
Tettuccio apribile panoramico
Specchietto interno schermabile elettronicamente
Inserti in fibra di acciaio
Pacchetto Pelle
Spia di controllo pressione pneumatici
Sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore
Sensore pioggia e luci
Regolatore di velocità
Climatizzatore automatico comfort
Sistema Sound Bang & Olufsen
Interfaccia Bluetooth

primaA3
02-09-2011, 12:38
Una critica te la faccio subito....

Perchè sul libretto non c'è il mio nome ma il tuo...??? :tongue:

Assolutamente nessuna critica da farti, direi allestimento al top, quindi, aspettiamoimpazienti le foto, per quando potrai farle...!!! :biggrin:

Ottone
02-09-2011, 12:41
Una critica te la faccio subito....

Perchè sul libretto non c'è il mio nome ma il tuo...??? :tongue:

Assolutamente nessuna critica da farti, direi allestimento al top, quindi, aspettiamoimpazienti le foto, per quando potrai farle...!!! :biggrin:

Ahahahah allora tengo subito ad eliminare la critica in quanto sul libretto sarà scritto il nome del leasing, non il mio :biggrin:

Non vedo l'ora di poterle fare, spero di poter riuscire a soddisfare la tua richiesta entro fine ottobre (incrocio tutto).:rolleyess:

Kenzo
02-09-2011, 12:42
Ottima configurazione per una gran vettura!!!! Ma toglimi una curiosità, che colore sarebbe questo Havanna Metallic??? Mai sentito... Io sono innamorato del grigio Daytona!
p.s. Come sconto quanto hai ottenuto? Tempi di consegna?

primaA3
02-09-2011, 12:50
Ahahahah allora tengo subito ad eliminare la critica in quanto sul libretto sarà scritto il nome del leasing, non il mio :biggrin:

Non vedo l'ora di poterle fare, spero di poter riuscire a soddisfare la tua richiesta entro fine ottobre (incrocio tutto).:rolleyess:

Quisquiglie, intanto il mio non c'è, quindi...... :tongue: la critica non era per il tuo nome, ma per la mancanza del mio...!!!!!! :biggrin:

Ovviamente, si fà per ridere....
Ti auguro di riceverla entro fine ottobre e poi di riempirci di belle foto..!!!

Ottone
02-09-2011, 12:51
Ottima configurazione per una gran vettura!!!! Ma toglimi una curiosità, che colore sarebbe questo Havanna Metallic??? Mai sentito... Io sono innamorato del grigio Daytona!
p.s. Come sconto quanto hai ottenuto? Tempi di consegna?

L'havana metallic è una sorta di grigio scuro con riflessi ocra ed oliva di cui mi sono innamorato guardandolo su una RS5 e anche nel catalogo.:w00t:
Ho ottenuto quasi il 12% di sconto ed i tempi di consegna sono indicativamente sono di 4 mesi (un mese in più è dovuto al colore personalizzato) ma ieri il venditore mi ha detto che potrebbe arrivare anche prima.

Simusss
02-09-2011, 14:55
Complimeti per l'acquisto!! proprio una settimana fa stavo camminando in centro città e ne ho vista una giungere ad uno stop....quindi non ho potuto resistere, mi sono fermato, ho iniziato a scrutarla per bene così da stimolare il guidatore a farmi sentire una bella accelerata.....RAGAZZI CHE SOUND!!! bello pieno e corposo...peccato fosse manuale, e quindi non ho potuto sentire la cambiata del doppia frizione :). BUONA ATTESA!!!

---------- Post added at 14.55.05 ---------- Previous post was at 14.54.24 ----------

un'altra cosa... il pacchetto luci non lo hai messo o è di serie?

LUPIN
02-09-2011, 15:38
Complimenti!!

Finalmente un colore exclusive!! :smile:

Danix
02-09-2011, 20:57
Che colore è l'avana metallic? tipo marroncino?

Ottone
03-09-2011, 19:40
Complimeti per l'acquisto!! proprio una settimana fa stavo camminando in centro città e ne ho vista una giungere ad uno stop....quindi non ho potuto resistere, mi sono fermato, ho iniziato a scrutarla per bene così da stimolare il guidatore a farmi sentire una bella accelerata.....RAGAZZI CHE SOUND!!! bello pieno e corposo...peccato fosse manuale, e quindi non ho potuto sentire la cambiata del doppia frizione :). BUONA ATTESA!!!

---------- Post added at 14.55.05 ---------- Previous post was at 14.54.24 ----------

un'altra cosa... il pacchetto luci non lo hai messo o è di serie?

Il pacchetto luci dovrebbe essere di serie... Spero.

---------- Post added at 19.40.47 ---------- Previous post was at 19.33.22 ----------


Che colore è l'avana metallic? tipo marroncino?

http://img801.imageshack.us/img801/416/photogvu.jpg

pacor
05-09-2011, 14:34
Complimenti ottima configurazione!!! :wink:

Simusss
06-09-2011, 12:15
molto molto particolare il colore!! non vedo l'ora di vedere le foto!! io ci vedrei molto bene cerchi bruniti e pack look nero ;)

Danix
06-09-2011, 12:56
Il pacchetto luci dovrebbe essere di serie... Spero.

---------- Post added at 19.40.47 ---------- Previous post was at 19.33.22 ----------



http://img801.imageshack.us/img801/416/photogvu.jpg

Ho visto una tts con un colore molto simile a questo.

ROBERTOA6
06-09-2011, 14:01
complimenti per il tuo nuovo giocattolo e spero che tu possa godertela al più presto.

Ottone
06-09-2011, 15:40
molto molto particolare il colore!! non vedo l'ora di vedere le foto!! io ci vedrei molto bene cerchi bruniti e pack look nero ;)

In effetti ci avevo pensato... ma poi li ho trovati troppo aggressivi per la tipologia di auto.
Inizialmente la volevo proprio così, pacchetto look nero e cerchi da 19 bruniti, ma poi temevo potesse risultare troppo "tamarra" rispetto a quello per cui è nata.

Simusss
06-09-2011, 16:09
si ma è una S4!!! non una a4 tdi! poi chiaro, son gusti...però fossi in te ci penserei moooolto bene! vedo solo ora che sei di varese! anch'io!

Ottone
06-09-2011, 18:15
si ma è una S4!!! non una a4 tdi! poi chiaro, son gusti...però fossi in te ci penserei moooolto bene! vedo solo ora che sei di varese! anch'io!

Ci ho già pensato, molto a lungo, spero che il risultato ripaghi le aspettative. Anche il colore personalizzato è un azzardo che però vale la pena di correre.

KECH
06-09-2011, 18:47
WOW complimenti per la superba S4 e per l'originalità.Questo colore deve essere spettacolare......

Simusss
06-09-2011, 19:14
il colore a mio parere è fantastico! ti rinnovo i miei complimenti!

leellah
06-09-2011, 23:13
Bella... aspetto di veder le foto!!!

http://img29.imageshack.us/img29/9365/exclusivei.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/exclusivei.jpg/)

Ottone
07-09-2011, 01:38
Bella... aspetto di veder le foto!!!

http://img29.imageshack.us/img29/9365/exclusivei.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/exclusivei.jpg/)

Non sapevo che ci fosse sul configuratore!!! Grazie!!
Io l'ho scelto direttamente dal catalogo "trafugato" per qualche giorno al concessionario.

Mr. Pellet
07-09-2011, 10:38
Bellissima configurazione! Davvero complimenti, e hai scelto un colore che rende giusto merito ad un auto speciale come la tua! Non vedo l'ora di ammirare qualche foto! Buona attesa!!

Ottone
21-09-2011, 11:32
Il concessionario mi ha appena comunicato che la settimana di produzione ad oggi prevista sia la quarantaquattresima:biggrin:, ovvero quella che va dal 31 ottobre al 6 novembre:sad:. Sapete generalmente quanto tempo occorra alla produzione ed alla evasione delle procedure di consegna?

Grazie.

Simusss
21-09-2011, 14:30
nel mio caso la settimana di produzione era la 15esima e l'auto mi è stata consegnata il venerdì della 17esima!

Ottone
07-10-2011, 15:04
E proprio oggi mi è stato comunicato che il concessionario Carcomauto SpA di Milano è stato oggetto di revoca della licenza di vendita di tutte le autovetture del Gruppo Volkswagen con decorrenza immediata. Autogerma interpellata in merito mi ha rassicurato riguardo alla consegna del veicolo ma le preoccupazioni riguardano il fatto che il contratto e la caparra siano stati sottoscritti e versati alla concessionaria ad ora in critiche difficoltà. Speriamo bene.

primaA3
07-10-2011, 19:20
Non credo ci possano essere problemi per il contratto e la caparra....
Tienici comunque informati su come procederanno le cose...

blasix'70
28-11-2011, 22:57
giusto, facci sapere cosa hai fatto è complimenti x la S4.

Ottone
29-11-2011, 02:12
giusto, facci sapere cosa hai fatto è complimenti x la S4.

Me la consegnano settimana prossima.

salvoA6_3.0_T.D.I.
29-11-2011, 02:32
Mostruosa la configurazione, Sara sicuramente splendida, ottimi gusti davvero!

maccheers
29-11-2011, 08:51
Me la consegnano settimana prossima.

bella notizia, e ancora complimenti!!