PDA

Visualizza Versione Completa : Roma e officina Audi "capace" cercasi!



ThRiX
09-09-2011, 02:38
Ho cercato il più possibile di stare lontano dai canali ufficiali, purtroppo sono cascato nella rete malefica... :unsure:

Dovendo installare il kit del bagagliaio elettrico, (ancora non ho risolto nulla :cry: ) mi sono rivolto a diverse officine autorizzate, che visto il servizio offerto voglio elencare :maad:



Autocentri Balduina
Via Appia

Per la vendita tutto ok, per l'assistenza LASCIAMO STARE, nel mio caso specifico le uniche parole sono state: "NON PERDIAMO TEMPO AD INSTALLARE OPTIONAL NON ACQUISTATI DA NOI, O SU UN VEICOLO NON ACQUISTATO DA NOI..." :wacko:



Fastwagen
Via di Portonaccio

L'inizio dei miei problemi, due settimane di fermo del veicolo, TENTATIVO di installare il kit, 700 € :ph34r: richiesti inizialmente per non aver fatto nulla, scesi in 2, ripeto 2 minuti a 320 € :ph34r: (anzi, doppiamente :ph34r: :ph34r:!!!)
Anzi qualcosa l'hanno fatto:

Batteria scesa sotto la soglia di carica, e centraline piene di errori, per mancanza di corrente :maad:
Errore codifica centralina Confort, con conseguente perdita di varie funzioni :maad:
Illuminazione interna (vano piedi, cassetto, listelli portiere, plafoniere, luci bagagliaio ecc.) disattivata o (speriamo di no) danneggiata :maad:
Plastiche e Stoffa del cielo e bagagliaio rovinate :maad:

PS: mentre attendevo il mio turno per ritirare l'auto, inconsapevole dei danni arrecati, un'altro cliente, rimaneva sconcertato per la richiesta di ben 600 €, per la sostituzione di qualche centralina e stereo, nonostante l'auto fosse in garanzia... NO COMMENT :ph34r:



Autocentro Marino
Via Palermo

Alla spiegazione del problema e delle cause che lo hanno generato...: "NON LE ABBIAMO ARRECATO NOI IL DANNO, VADA IN QUELL'OFFICINA E SE LO FACCIA SISTEMARE..." :blink:



Ora sono in attesa per "testare" l'officina Audi Zentrum Tiburtina, se avete suggerimenti, su officine autorizzate COMPETENTI e SERIE, logicamente a Roma o dintorni, ve ne sarei infinitamente grato.

Bye

biturbo_roby
22-09-2011, 23:16
Ciao ThRix,
purtroppo anche io ho lo stesso tuo problema! Sembrerà assurdo ma finora non ho trovato risposta alla tua domanda.
Nel 2009 avevo letto e risposto ad un post nel quale si indicava la readycar di pomezia come officina seria. Dovendo fare il tagliando dei 60.000 alla mia rs4 b5 avevo deciso, pur essendo un po' lontano di andare lì. Poi, all'ultimo, tramite un amico sono andato da Autocentri B a Via Salaria: insoddisfazione massima, in quanto non mi hanno cambiato le pasticche dei freni, pur avendolo richiesto espressamente, e non hanno cambiato la cinta " perché si cambia a 120.000km" !!! Benissimo ma gli 8 anni e mezzo (all'epoca, ora 11)????

Insomma adesso sono passati due anni e 8.000km farò un altro tagliando forse a Modena, almeno così mi hanno consigliato.

Ma é possibile che nella capitale non ci siano più meccanici onesti, ma soprattutto appassionati?

Non ci posso e non voglio crederci!

valerio87amato
16-10-2011, 19:56
io abito a torvaglianica e confermo che la readycar è ottima..ero andato li per comprare le chiavi per tirare via l'rns e ma non potendomele vendere me l'hanno fatto al momento e a gratis..a pomezia ce ne è anche un altra di centro audi ed è lo stesso ottimo