PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio navigatore su A3 sportback del 2006

TonyR83
12-09-2011, 18:47
Mio cugino ha intenzione di montare sulla sua A3 sportback del 2006 un sistema multimediale navigatore/tv. In audi per quello originale gli hanno chiesto uno sproposito...non avevo dubbi :D Lui sarebbe intenzionato a montare qualcosa della JVC, ora non ricordo il modello, al costo di 4/500 euro + manodopera. Che mi dite? è un buon prodotto che si interfaccerebbe senza problemi con l'auto? secondo lui, per inserirlo nella plancia occorre spostare più in basso i comandi del clima..... su ebay, invece, ho trovato questo ma sinceramente non mi sembra un prodotto originale...non l'ho mai visto di quel tipo su un'audi? è un nuovo modello oppure è un tarocco???

http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-AUTORADIO-NAVPLUS-GPS-PER-AUDI-A3-DVB-T-TV-/160641007029?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item2566f33db5

Grazie mille del supporto!

fanno
12-09-2011, 19:47
Se monta 1din devi cambiare tutto il supporto per passare al 2 din per poterlo montare.Ci avevo pensato pure io e il costo per solo la griglia per metterlo costa sui 200 euro e se non mi ricordo male bisogna cambiare anche il clima.ciao

_-G.Marco-_
12-09-2011, 20:54
io l'ho fatta personalmente la modifica, e ti dico che in una sera fai tutto. di pazienza ne devi avere da vendere eh. Poi se vuoi più dettagli chiedi pure..
Comunque se monta il telaio 1 din c'è da sostituire il telaietto con uno a 2 din, e in audi costa 50euro. Poi avrai bisogno dei tasti dove c'è l'esp, e il porta bevande sarà sostituito da un cassettino porta tessere, invece per il clima se non te la senti di fare la modifica tu lo puoi comprare gia modificato. ti posto il link dove trovi tutti i codici per i pezzi da richiedere in audi..

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?16489-A3-S3-8P-8PA-Trasformazione-da-1-DIN-a-2-DIN

quì troverai tutto quello che ti serve.

quel navigatore che hai postato tu non è originale, è un tarocco touch, lo ha preso un mio amico e ha un sacco di funzioni però. Fossi in tuo cugino monterei l'rns-e ..un'altro mondo :biggrin:
spero di esserti stato d'aiuto.. :smile:

endy87
12-09-2011, 21:07
quel navigatore da te postato è un simil-originale, molte funzioni ma scarsa qualità :sisi: vivamente suggerito l'RNS-E :tongue:

_-G.Marco-_
12-09-2011, 21:30
si esatto, molte funzioni ma scarsa qualità! io comunque ho un telaio 2 din ma solo il telaio, le varie maschere e tasti non li ho! se ti interessa fammi sapere..

TonyR83
13-09-2011, 12:03
Grazie mille! Ne parlerò con mio cugino. Siete stati molto utili :)