PDA

Visualizza Versione Completa : RS5 Facelift



Wiglaf
13-09-2011, 09:21
Ecco lo sapevo... no l'audi questa cosa non me la doveva fare...

http://www.autoblog.it/post/35047/audi-rs5-anche-per-lei-arriva-il-facelift

Però a vederla bene mi piace piu il mio muso... i led attuali mi fanno impazzire.. cosi sembrano piccoli i fari... mmm...

Mr. Pellet
13-09-2011, 10:23
Apperò! Veramente bella!! Ma sono i nuovi fanali full-led che equipaggiano anche la nuova A6 Avant?

ozen74
13-09-2011, 10:53
A parte i fari è veramente un concord

EPROM1982
13-09-2011, 11:07
Anche a me piacciono di più i fari attuali, sembrano più grandi e quindi da un'aggresività e un'importanza maggiore al frontale :smile:

Podgora
13-09-2011, 12:12
A me non dispiace, è molto più filante dell'attuale, ma è questione di gusti, il problema principale è la svalutazione che subirà il modello attuale, già di per sè i modelli RS hanno una forte svalutazione, con questo face-lifting sarà ancor maggiore.........pazienza !!!

Andrea A3
13-09-2011, 12:16
Solo una parola x descriverla " CATTIVA"

Notte2001
13-09-2011, 12:17
son sicuro che dal vivo la musica cambia, ma dalle foto ricorda troppo la a1...

---------- Post added at 12.17.44 ---------- Previous post was at 12.16.35 ----------


A me non dispiace, è molto più filante dell'attuale, ma è questione di gusti, il problema principale è la svalutazione che subirà il modello attuale, già di per sè i modelli RS hanno una forte svalutazione, con questo face-lifting sarà ancor maggiore.........pazienza !!!

è una spada che pende sulla testa di tutte le sportive la svalutazione eccessiva... uniche a salvarsi a mio avviso sono le cabrio...

Wiglaf
13-09-2011, 13:14
Anche a me piacciono di più i fari attuali, sembrano più grandi e quindi da un'aggresività e un'importanza maggiore al frontale :smile:

Ho pensato alla stessa cosa... :cooool:

EPROM1982
13-09-2011, 13:19
Ho pensato alla stessa cosa... :cooool:

:wink:

Faratech Srl
13-09-2011, 15:16
il forntale è quello dell'A1 bello sulla piccola ma su questa mi lascia perplesso mah forse ci si dovrà abituare

Podgora
13-09-2011, 15:26
il forntale è quello dell'A1 bello sulla piccola ma su questa mi lascia perplesso mah forse ci si dovrà abituare

Con una buona carrozzeria, si cambia completamente il frontale e non ci si pensa più.....

stefano
13-09-2011, 15:51
Io preferisco l'attuale onestamente

Kenzo
13-09-2011, 18:50
Restyling o meno rimane una vettura stupenda! Finalmente ho notato la presenza del volante appiattito! Non dovrebbe mai mancare un particolare così esclusivo su una RS!

luca1981mo
14-09-2011, 09:34
prima era bellissima, ora è PERFETTA, veramente bellissima, + filante di prima ed addirittura + aggressiva

primaA3
14-09-2011, 09:41
Onestamente, preferisco quella attuale....
I fari della A5 mi sono sempre piaciuti un sacco, nonostante questi nuovi la rendano più "cattiva"....

Per il volante appiattito, nulla da eccepire, anche io trovo che ci debba essere su tutte le RS.. :wink:

Wiglaf
14-09-2011, 13:39
Onestamente, preferisco quella attuale....
I fari della A5 mi sono sempre piaciuti un sacco, nonostante questi nuovi la rendano più "cattiva"....

Per il volante appiattito, nulla da eccepire, anche io trovo che ci debba essere su tutte le RS.. :wink:

Si il volenta mi stuzzica parecchio.. ma chissà il prezzo.. mmm...

LUPIN
14-09-2011, 21:46
Che fregatura per chi ha comprato A5, ma soprattutto RS5!

Già le versioni RS subiscono non poca svalutazione, se poi dopo neanche un anno presentano il restyling.. MAH!

Bella o non bella, comunque, questa è la nuova.. e l'attuale tra pochi mesi sarà già la ''vecchia''. Dura legge dei restyling, purtroppo.

alessio1981
14-09-2011, 22:46
Anche io preferisco la "vecchia", ma è questione di gusti. Si vedròà dalò vivo l'effetto. L'importante è che la meccanica rimarrà invariata, altrimenti si che è una fregatura mai successa prima. Poi svalutazione o no dipende da molti fattori, ma tra qualche anno (non credo molti) ci sarà il nuovo modello, allora si che la svalutazione sarà pesante, ma per entrambe. A mio avviso questa è una mossa che dal punto di vista commerciale audi pagherà: per anni il modello RS è stato quello di uscita senza subire restyling, e per questo molti lo hanno scelto. Facendo così hanno creato disillusioni inutili, anche perchè dalla presentazione è passato solo 2 anni. Vabbè non mi interessa molto, ma per la prossima questa volta ne terrò di conto. E ripeto a me quello chwe maggiormente interessa è che la meccanica non ha subito variazioni, poi a livello estetico ogniuno trarrà le proprie conclusioni, resta il fatto che preferisco il vecchio ;-)

LUPIN
15-09-2011, 00:34
Anche io preferisco la "vecchia", ma è questione di gusti. Si vedròà dalò vivo l'effetto. L'importante è che la meccanica rimarrà invariata, altrimenti si che è una fregatura mai successa prima. Poi svalutazione o no dipende da molti fattori, ma tra qualche anno (non credo molti) ci sarà il nuovo modello, allora si che la svalutazione sarà pesante, ma per entrambe. A mio avviso questa è una mossa che dal punto di vista commerciale audi pagherà: per anni il modello RS è stato quello di uscita senza subire restyling, e per questo molti lo hanno scelto. Facendo così hanno creato disillusioni inutili, anche perchè dalla presentazione è passato solo 2 anni. Vabbè non mi interessa molto, ma per la prossima questa volta ne terrò di conto. E ripeto a me quello chwe maggiormente interessa è che la meccanica non ha subito variazioni, poi a livello estetico ogniuno trarrà le proprie conclusioni, resta il fatto che preferisco il vecchio ;-)

E' assurdo tirare fuori un restyling dopo 18 mesi di vita di un modello RS. Estetica a parte, è uno schiaffo ai propri clienti. O fai uscire l'RS5 quando esce il restyling direttamente o fai uscire prima l'RS5 (subito, con l'A5).

Vaglielo a dire al concessionario, quando la rivendi, che è più bella la vecchia.. che poi, più per chi l'ha presa un anno fa, è grave per chi l'ha ritirata da meno di un anno!!!! Grave a livello di soldi.. l'estetica va a gusti.. nonostante io la preferisca tutta la vita a quella vecchia!

Se avessero messo il V8 TFSI nuovo, che finalmente potrebbe metterla davanti all'M3, sarebbe uscito fuori un putiferio.. altro che perdere clienti.. di più!

Notte2001
15-09-2011, 02:04
vediamo il lato positivo dai!
chi non compra nuovo potrà giovare un po della svalutazione :)

alessio1981
15-09-2011, 22:03
E' assurdo tirare fuori un restyling dopo 18 mesi di vita di un modello RS. Estetica a parte, è uno schiaffo ai propri clienti. O fai uscire l'RS5 quando esce il restyling direttamente o fai uscire prima l'RS5 (subito, con l'A5).

Vaglielo a dire al concessionario, quando la rivendi, che è più bella la vecchia.. che poi, più per chi l'ha presa un anno fa, è grave per chi l'ha ritirata da meno di un anno!!!! Grave a livello di soldi.. l'estetica va a gusti.. nonostante io la preferisca tutta la vita a quella vecchia!

Se avessero messo il V8 TFSI nuovo, che finalmente potrebbe metterla davanti all'M3, sarebbe uscito fuori un putiferio.. altro che perdere clienti.. di più!
l'importante è stare davanti alla porsche ;-)

Notte2001
16-09-2011, 13:14
e ci sta???

LUPIN
16-09-2011, 21:47
e ci sta???

http://fastestlaps.com/comparisons/porsche_997_carrera_s_2008_facelift-vs-audi_rs_5.html

dimmi tu :biggrin:

alessio1981
16-09-2011, 23:19
La mia era una battuta ironica, e comunque peccato non ci sia il paragone in pista con la cabrio.
http://fastestlaps.com/comparisons/audi_rs_5-vs-porsche_997_carrera_s_cabrio_facelift.html
;-)

LUPIN
17-09-2011, 05:33
La mia era una battuta ironica, e comunque peccato non ci sia il paragone in pista con la cabrio.
http://fastestlaps.com/comparisons/audi_rs_5-vs-porsche_997_carrera_s_cabrio_facelift.html
;-)


Massì, avevo capito fosse ironico!!! :wink:

Notte2001
17-09-2011, 08:22
mmm qualcuno è di parte qui :D

in ogni caso per puro spirito di precisione cabrio con cabrio e coupè con coupè...

---------- Post added at 08.22.09 ---------- Previous post was at 08.20.50 ----------

p.s. ispirazione del momento!!! apro un'altra discussione... se vi va trovatela e seguitemi... la taggo come porsche ed rs5...