Visualizza Versione Completa : Modifiche estetiche da TT a TTs o RS ???????
rifullaren
17-09-2011, 10:46
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio
Sto pensando di cambiare paraurti anteriore e posteriore della mia TT mettendo quella della TTS ma mi entusiasma tanto anche quello della TT RS...
Voi che ne dite?
E' fattibile quello della RS su una TT normale, o è più largo o che ne so diverso e non compatibile con il resto della carrozzeria????????
Aspetto risposte e consigli..:biggrin:
P.s. La mia è una TT dicembre 2008 Bianca con S-Line Interno e cerchi da 18 bruniti .....:wub:
Che ne dite???????????:tongue:
andre.fiume
17-09-2011, 14:46
Il paraurti posteriore tts o ttrs sono uguali quello che cambia è il sotto paraurti.
se hai un 2.0 e non un 3.2 come il mio per non fare una porcata devi cambiare anche lo scarico.
Comunque per rispondere alla tua domanda si puoi montare tutto quelllo che vuoi sulla tt però non dimenticarti le minigonne.
A me piace di più il look del tt rs però il paraurti davanti è esagerato
rifullaren
17-09-2011, 16:46
Infatti per la parte posteriore monterò quella della TT S, così non dovrò cambiare lo scarico, poichè dal 2011 equivale al pacchetto s-line della tt normale, e quindi lo fanno anche con solo due uscite per lo scarico.
L'anteriore mi fa pensare... Il mio dubbio è anche relativo ai cerchi, io ho i 18 e la RS monta i 19 di serie e i 20 optional... Visto che non voglio cambiare i cerchi, magari penso che con il paraurti ant della TTS di integra meglio il tutto...
Che ne dite?????????
Consigli?????????
cristian23
18-09-2011, 09:04
anche io vorrei sapere se posso montare sul mio tt my 2011 il paraurti anteriore ttrs
andre.fiume
18-09-2011, 10:18
Il paraurti posteriore esiste solo di 2 tipi normale o s-line che è lo stesso per tt s-line tts o rs. Ciò che cambia è la parte sotto il paraurti e tu se non cambi scarico ti puoi tenere quella che hai già sul tuo. Se vuoi spendere 600 euro + montaggio per avere un paraurti leggermente diverso da quello che hai già forse dovresti pensare prima che ai cerchi alle minigonne laterali che sono indispensabili se vuoi mettere qualsiasi paraurti più sportivo. I cerchi da 18 non creano tutto questo contrasto che pensi .
rifullaren
19-09-2011, 12:49
io voglio il paraurti della TTS che è lo stesso della TT S-Line 2011 che mi permette di non cambiare scarichi poiché lo fanno anche come pacchetto S-Line per la TT TDI 2011 .
I cerchi tengo i miei da 18 bruniti e a questi punti per l'anteriore penso che metterò quello della TTS non della RS perché è eccessivo e cmq a mio avviso per creare un bell'effetto ci vorrebbero minimo i cerchi da 19...
Altra domandina a chi legge e può aiutarmi. Per cambiare i fari e mettere quelli della TTS a Led è fattibile o non si può fare?????
andre.fiume
19-09-2011, 19:02
Sono tutte discussioni già trattate ai tempi e mi pare che tu abbia poche informazioni e molto confuse.
Ti ripeto che il paraurti è uguale sia per le TT S-line sia per il restyling sia per il TTS sia per il TT RS ciò che cambai tra TT S-line TTS & RS è il sottoparaurti che tu non puoi cambaire.
Puoi solo spendere 600 euro per un paraurti posteriore davvero poco differente da quello che hai già ma comuqnue se intendi cambiare i paraurti devi cambiare anche le minigonne laterali per mantenere la stessa altezza su tutta la fiancata.
I fari si possono certamente sostituire il costo per il paio senza adaptive light è 1100+ il montaggio.
Sono comuqnue tutti argomenti già trattati più volte basta scrivere l'argomento sulla barra di ricerca per trovare spiegazioni ben più esplicative delle mie c'è anche chi il faro restyling se lo è fabbricato da solo
cristian23
19-09-2011, 21:18
quindi scusate sulla mia tt my 2011 con s.line di serie e percio' con paraurti tts posso montare il paraurti ttrs????grazi e e scusate
rifullaren
20-09-2011, 18:31
Sono tutte discussioni già trattate ai tempi e mi pare che tu abbia poche informazioni e molto confuse.
Ti ripeto che il paraurti è uguale sia per le TT S-line sia per il restyling sia per il TTS sia per il TT RS ciò che cambai tra TT S-line TTS & RS è il sottoparaurti che tu non puoi cambaire.
Puoi solo spendere 600 euro per un paraurti posteriore davvero poco differente da quello che hai già ma comuqnue se intendi cambiare i paraurti devi cambiare anche le minigonne laterali per mantenere la stessa altezza su tutta la fiancata.
I fari si possono certamente sostituire il costo per il paio senza adaptive light è 1100+ il montaggio.
Sono comuqnue tutti argomenti già trattati più volte basta scrivere l'argomento sulla barra di ricerca per trovare spiegazioni ben più esplicative delle mie c'è anche chi il faro restyling se lo è fabbricato da solo
Infatti il mio post non era tanto per chiedere se si poteva fare, ma consigli su cosa scegliere. Poi ho chiesto anche altre info.
Quello che ho io, non è s-line, è quello di serie della TT 2008 che a mio avviso il posteriore avendolo visto, cambia non solo nella parte sottostante (quella grigia di plastica per intenderci).
Poi è ovvio che metterò anche le minigonne e so che sono uguali sia per S-Line che TTS .
La mia domanda principale era , secondo voi, visto che volevo cambiare, se mettere l'ant RS o TTS e avevo qualche dubbio sulla RS che a vista (immagini web) mi sembrava più bombato e magari non compatibile.
Chiarito ciò ti ringrazio per le spiegazioni e visto che sei informato, sapresti dirmi l'anteriore quanto costa indicativamente?
andre.fiume
21-09-2011, 01:11
Ti posso assicurare sia che il paraurti del tt s-line sia lo stesso del TTS & TTRS sia che il paraurti anteriore TTRS si possa inserire su tutte le TT perchè in questo forum c'è più di una persona che ha fatto dei lavori di trasformazione e ci sono parecchie discussioni a riguardo.
Ecco un esempio di ciò che potevi trovare:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33718-Problemone-TT-(/page6
IL KIT TTS anteriore completo costa 1170 + eventuale montaggio e comprende paraurti calandra e le griglie intorno ai fendinebbia
Il paraurti posteriore mi pare sia sui 600 ma se cerchi sul'ebay tedesco o comunque in giro su internet portresti risparmiare molti soldi.
rifullaren
21-09-2011, 19:10
Certo, diciamo la stessa cosa ;) e solo che io non S-Line esterno, quindi devo cambiare anche quello sulla mia ;)
Cmq grazie mille per le info
rifullaren
22-09-2011, 21:21
Qualcuno di voi sa dove finiscono i fendinebbia nella TT RS ??????????????
Ci sono ?????????
andre.fiume
23-09-2011, 01:38
Qualcuno di voi sa dove finiscono i fendinebbia nella TT RS ??????????????
Ci sono ?????????
NON CI SONO
rifullaren
24-09-2011, 16:02
NON CI SONO
Che scandaloooooo, allora scelgo TTS... Altrimenti i miei dove li metto??? Toglierli mi sembra una cavolata...
andre.fiume
25-09-2011, 14:44
esistono delle griglie tt rs che contemplano la presenza dei fendi nebbia
gandalfTT
28-07-2014, 12:39
esistono delle griglie tt rs che contemplano la presenza dei fendi nebbia
scusate il necroposting :) dove posso trovare (e chi le fa) griglie TTRS con i fendinebbia?
grazie
andre.fiume
29-07-2014, 02:03
scusate il necroposting :) dove posso trovare (e chi le fa) griglie TTRS con i fendinebbia?
grazie
Le produceva la tid mi pare ma ora temo siano fuori produzione
Il passerei a tts a mio parere...
Mi riallaccio a questa discussione, ho comprato una TT 1800 del 2008 con s-line (almeno credo e così mi hanno detto) all esterno è stato montato il paraurti RS e minigonne, mentre il posteriore non mi soddisfa essendo l'originale solo con 4 scarichi.
Secondo voi esperti posso montare solo il sottoparaurti del TTS sul mio paraurti? Quello con l'estrattore? Questo in foto:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/03/7facfa918cc8279890d9ba9214bbf6e2.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/03/f3295472d9ef52dc09b6e41a0a01f60b.jpg
Premetto che questo è il mio posteriore con lo scarico Remus, è un paraurti diviso in 2 parti con la parte sotto rivestita con l'orranda pellicola in carbonio :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/03/8c420519387f3d51dbe674b2236dba76.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/03/f7a5cb681952f775b0147d8548c3c9f0.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/03/6a99db7b2578c1a6a84adbcac39e5de1.jpg
andre.fiume
03-09-2014, 15:59
se la tua auto è s-line exterior si...
Guardi non la so riconoscere bene, sono un neofita, ho letto che si vede dal paraurti davanti se è s-line e dalle targhette, ma avendo un paraurti rs frontalmente non so riconoscere se ha o meno il pacchetto.
Senza arrabbiarsi, sa da cosa posso vederlo? Senza andare in Audi!
andre.fiume
04-09-2014, 10:28
ho visto le foto che hai caricato ... non è s-line
Ok quindi devo comprare anche il paraurti!
Ma non esistono estrattori belli da mettere al posto dell originale per paraurti non SLine?
andre.fiume
04-09-2014, 19:05
si lo vende l'audi
si chiama audi style ma non credo ci stiano quei 4 cannoni che hai come scarico
http://www.supersprint.com/public/images/36865.jpg
Bhoo in teoria dovrebbero entrare nei fori originali, grazie comunque per la risposta.
In programma vorrei cambiare anche il finale perché po scarico remus mi sembra che fuoriesca troppo, questo supersprint sembra molto bello
andre.fiume
05-09-2014, 09:39
costa anche parecchio...