PDA

Visualizza Versione Completa : Scritte "bianche"



MattOku
18-09-2008, 09:49
Domanda da totale ignorante: esistono gomme che riportano le scritte sulla spalla verniciate di bianco, adatte alle nostre auto?
Le vedo sempre su auto americane di importazione parallela, dietro casa mia ho un grosso rivenditore di questo genere di macchine....di solito sono della Dunlop, ma ne ho viste anche della Goodyear.
Ora, non penso di essere tamarro a tal punto da farci un pensiero:biggrin:....è solo una curiosità:biggrin:

Thanks:smile:

PacoA3
18-09-2008, 11:23
no ma si possono apportare con pennarello fatto a posta:wink:
oppure ci sono quelle con tutta la spalla biancha che di solito si usano per le auto d'epoca:biggrin:

MattOku
18-09-2008, 11:42
no ma si possono apportare con pennarello fatto a posta:wink:
oppure ci sono quelle con tutta la spalla biancha che di solito si usano per le auto d'epoca:biggrin:

Intendevo solo le scritte, non tutta la spalla stile Jaguar da matrimonio fastoso:laugh::laugh::biggrin::biggrin:

Hai per caso qualche link o qualche esempio di quel pennarello?

Grazie!:smile:

PacoA3
18-09-2008, 12:16
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190189943955&category=40192
eccoti accontento:biggrin:

MattOku
18-09-2008, 12:52
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190189943955&category=40192
eccoti accontento:biggrin:

Grandissimo:biggrin:

Esisterà qualche folle che lo ha fatto su una Audina come la nostra e che ha messo uno foto su Internet?:biggrin::biggrin::biggrin:

ps: io avrei anche delle gomme Goodyear al momento, ideali per una cosa del genere:laugh:

toni quattro
18-09-2008, 14:20
di folli e tamarri ne è pieno l'aria con le scritte bianche ............ direi anche penose............. ci possono star bene sul Renegade o su qualche pick-up americano e sulle auto sportive , in quanto risaltando fanno anche da sponsor........ e poi direi basta................. altrimenti ci sono qualche serie di pneomatici ultrasportivi che di solito o di rosso o giallo segnano il modello.........

MattOku
18-09-2008, 16:22
di folli e tamarri ne è pieno l'aria con le scritte bianche ............ direi anche penose............. ci possono star bene sul Renegade o su qualche pick-up americano e sulle auto sportive , in quanto risaltando fanno anche da sponsor........ e poi direi basta................. altrimenti ci sono qualche serie di pneomatici ultrasportivi che di solito o di rosso o giallo segnano il modello.........

Hai ragione, infatti non lo farò mai....l'ho sempre visto come un dettaglio riservato alle muscle cars americane e niente più.
Diciamo che era una mia curiosità, avrei voluto vedere una foto di una A3 "conciata" così....per puro sfizio.

sprido
18-09-2008, 20:44
vi prego nn fate ste cose su un' audi... :ph34r:

Rick
18-09-2008, 20:53
io l'avevo fatto a 14 anni sulla fiesta (immaginatevi sta fiesta 1.2 coi copricerchi e le scritte bianche :ghgh: ) e sullo scooter......... :ahahah::ahahah:



poi sono utili anche per fare gli scherzi, io avevo colorato solo "PIRL" di pirelli sulla lybra di mio zio :seee::ahahah:

MattOku
19-09-2008, 09:46
poi sono utili anche per fare gli scherzi, io avevo colorato solo "PIRL" di pirelli sulla lybra di mio zio :seee::ahahah:


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Mitico!:biggrin: