PDA

Visualizza Versione Completa : Oettinger, ma dove si compra?



DusTech
18-09-2008, 11:43
Domanda scema quanto seria:

ma i kit estetici Oettinger dove si possono ordinare? In rete non riesco a trovare un fornitore che commerci il kit della A3 Sportback... non trovo neanche i prezzi :tongue::rolleyess:

Der Petterz
18-09-2008, 14:15
Rabanser di Bolzano:wink:
e non credo sia l'unico,dovrebbe esserci qualcosa anche in zona Milano.

DusTech
18-09-2008, 14:38
Rabanser l'ho trovato da poco in effetti... dici anche zona Milano? Cavolo non c'è nulla in rete che ne parli.

Stavo guardando i prezzi, sono abbastanza altini...
anche Rieger non è male e costa un po' meno.

Peccato che ci siano poche foto pe rgiudicare bene :sad:

maske
18-09-2008, 18:42
e i finali della oettinger??:huh:

kaifka
19-09-2008, 00:12
guarda su speedup

orlando112
02-11-2008, 23:43
guarda su speedup

e per caso in zona Roma'?????

kaifka
03-11-2008, 01:28
e per caso in zona Roma'?????

a scusa pensavo che lo conoscessi è un sito internet www.speedup.it e non mi sembra che stiino a roma

orlando112
03-11-2008, 19:43
a scusa pensavo che lo conoscessi è un sito internet www.speedup.it e non mi sembra che stiino a roma

non fare troppo lo spiritoso:maad:....intendevo qualche rivenditore a roma e non on line....la prossima volta vedrò di essere più preciso almeno con te che ne hai bisogno :evil6:

kaifka
03-11-2008, 22:49
non fare troppo lo spiritoso:maad:....intendevo qualche rivenditore a roma e non on line....la prossima volta vedrò di essere più preciso almeno con te che ne hai bisogno :evil6:

ti sembra che faccio lo spiritoso? a me non sembra vedi qualche smile? io non li metto mai a differenza tua perchè scrivo seriamente, se rileggi quello che scrivi sopra prima di rispondere a vanvera la tua frase "e in zona roma" l'ho interpretata come una mancanza della "e" accentata infatti se la leggi "è in zona roma" sembrava che, visto che hai quotato la mia risposta, chiedevi se era in zona roma io ti ho risposto semplicemente senza nessun sarcasmo infatti ti ho chiesto anche scusa, ci poteva stare che non conoscessi speedup, nessuno nasce imparato, comunque pensala come vuoi io ti ho dato un aiuto poi fai come ti pare!!

marcodf81
05-11-2008, 22:29
http://www.ruotequipe.com/bin/index.php

qua trovi i kit abt...guarda se ti può essere utile..